Messaggio del 30-09-2007 alle ore 17:14:34
----------------------------------------------------
Il giorno 29 Settembre 2007 gli aderenti al meetup "Amici di Beppe Grillo"si sono riuniti per organizzare e discutere in merito le attività del meetup locale;in tale sede si è costituito un comitato promotore per gli eventi.Il ns. rammarico riguarda la mancata partecipazione da parte di molti iscritti,ma soprattutto da parte dell'organizzer di Lanciano che aveva dato la propria disponibilità .Essendo l'incontro basato sulla costruttività,gli aderenti,hanno deciso una nuova assemblea (alla quale tutti sono invitati a partecipare)dove conoscersi e discutere surganigramma-cretiri elettivi all'interno dei meetup-partecipazione-responsabilta'-com piti-piani operativi-programmi d'azione-proposte.
Pertanto fissiamo un nuovo incontro C/O PIZZERIA BARBERTO(EX PIZZERIA NIAGARA DIETRO PISTA DI ATLETICA DI LANCIANO)
IN DATA 04.10.2007 ALLE ORE 19.30 "PRECISO!!!!!".
SI RICHIEDE ADESIONE PER CONFERMA AI SEGUENTI NUMERI:
GIOVANNI-3381960449
RICCARDO-3339706580
GRAZIE E ACCORRETE NUMEROSI!!!!
--------------------------------------------------------------------------
Messaggio del 01-10-2007 alle ore 15:23:11
Grazie Divo anche se non era molto difficile da capire ... anzi per non offendere nessuno diciamo che non era impossibile .....!!!!!!
Messaggio del 01-10-2007 alle ore 19:48:29
quello di grillo è un movimento politico, casper fn è un movimento politico così come io sono un rappresentante del mio movimento tu sei un rappresentante del tuo
Messaggio del 02-10-2007 alle ore 16:07:04
lu pesà, ha ragione casper! grillo e i meet up non sono un movimento politico, checchè ne voglia dire tu. fn nonè un movimento politico: è un partito. tu non sei un rappresentante di un movimento politico, sei un segretario di partito.
questi sono i fatti.
se poi vuoi fare il creativo e argomentare con dei non argomenti, fai pure! IO sono per la libertà!!
cmq metti pure tutti i link che vuoi, per me è uguale!
Messaggio del 08-10-2007 alle ore 01:37:42
Com'è andata a finire questa storia? Si può leggere da qualche parte dell'incontro del 4 ottobre?
La mia è pura curiosità