Cultura & Attualità

I figli di puttana!!!!...
Messaggio del 07-09-2010 alle ore 20:53:34
Noi moriremmo...

ma anche voi...

Torneranno i settanta!!!!
FIGLI DI PUTTANA!!!!
Messaggio del 07-09-2010 alle ore 21:18:34
vi rendete conto di quello che stanno facendo sti porci?
Messaggio del 07-09-2010 alle ore 22:05:43
Bonanni, Angeletti, Brunetta e Sacconi pancia piena e a 90 gradi.
La loro soddisfazione è vedere i lavoratori con le pezze al culo.
Puttanoni!





Messaggio del 07-09-2010 alle ore 22:06:30
CHISSA' PERCHE' DA QUATTRO MESI NON CE' UN MINISTRO PER LE ATTIVITA' PRODUTTIVE.....CHISSA' PERCHE' I TELEGIORNALI NON PARLANO PIU' DEI CASSINTEGRATI....CHISSA' PERCHE' LA FIAT FA' IL BRUTTO ED IL BEL TEMPO.....CHISSA' PERCHE' SI PARLA SOLO DELLA CASA DI MONTECARLO E' DELLE LITI TRA TOTO' E PEPPINO SEPARATI A BERLINO........ WEEEEEEE SVEGLIAAAA MA NON AVETE CAPITO ANCORA CHE ABBIAMO FATTO LA FINE DELLA GRECIA.....
Messaggio del 07-09-2010 alle ore 23:28:06
Quello che bisognerebbe fare l'ha detto Monicelli qualche mese fa, nel corso di "Rai per una notte"....
Messaggio del 08-09-2010 alle ore 06:22:07

Bonanni, Angeletti, Brunetta e Sacconi pancia piena e a 90 gradi.


hai dimenticato Epifani, che come Fini grida al lupo-al lupo, e dopo???
Messaggio del 08-09-2010 alle ore 11:20:12
Messaggio del 08-09-2010 alle ore 14:48:21
Guajimurte!!!!
Messaggio del 08-09-2010 alle ore 18:00:15
mpareteve a vuta'.....a novembre massime ad anne nove....
Messaggio del 08-09-2010 alle ore 19:08:04
Luca non credo che un governo di centrosinistra o anche dipiedistra sia meno schiavo di quello attuale nei confronti di questa gente ora divenuta turbocapitalista che che per un lungo periodo di tempo ha succhiato avidamente la tetta di mamma stato....
Messaggio del 08-09-2010 alle ore 19:29:04
I CONTI COMINCIANO A NON TORNARE...


LA PROTESTA
Fumogeni contro Bonanni alla Festa Pd
Bersani: "Una aggressione squadrista"

Violenta contestazione dei centri sociali al leader della Cisl, che ha abbandonato la sala Bobbio senza tenere il suo dibattito. Turbato il sindacalista: "Ora tutti riflettano"". Letta: "Siete antidemocratici". Polemica con la questura
Raffaele Bonanni
TORINO - Nuovo episodio di contestazione violenta alla Festa Pd di Torino. Dopo le proteste verbali contro il presidente del Senato Renato Schifani, è stata oggi la volta del sindacalista Angelo Bonanni che è stato prima accolto dai centri sociali con da fischi, urla e lanci di banconote finte. Quindi, quando è stato raggiunto da un fumogeno che gli ha bruciato il giubbotto senza però ferirlo, ha lasciato il palco.

Questi gli slogan che hanno accompagnato il lancio di petardi: "Il denaro è un buon servo e un cattivo padrone", ''Marchionne comanda e Bonanni obbedisce''.

Durante l'aggressione il vice-segretario del Pd Enrico Letta, che avrebbe dovuto dialogare con Bonanni sul palco, si è rivolto ai contestatori ripetendo più volte: "Voi non avete niente a che fare con la democrazia. Siete il contrario di cui ha bisogno il Paese. Siete antidemocratici". Ciò a cui abbiamo assistito è gravissimo, è l'espressione del rifiuto della democrazia e ritengo che siano stati compiuti reati molto gravi''. Secondo Letta, ci sono state "assolute falle nel servizio di sicurezza. Non essere in grado di gestire la situazione dimostra che la cosa è sfuggita di mano''. Il questore di Torino, Aldo Faraoni, ha replicato che quando c'è stato da intervenire, la questura è sempre intervenuta. "Letta è stato un pò troppo precipitoso nel suo giudizio", ha risposto.

"Sono frastronato, ma sto bene - ha dichiarato Bonanni alla fine - Sono stato vittima di un'aggressione incivile e squadrista da parte dei centri sociali di Torino. Un'aggressione che nulla ha a che fare con il confronto democratico e con la politica. Mi sento ovviamente turbato. Spero che ora tutti riflettano e abbassino i toni".

Durissima la reazione anche del segretario Pd Bersani, che ha chiamato il leader Cisl per dargli la sua solidarietà. "Si è trattato di un atto di intimidazione e di vera e propria violenza, un attacco squadrista. E' inconcepibile che una festa popolare, che vive nel pieno centro della città, possa essere attaccata in questo modo. Attendiamo di conoscere dal ministero dell'Interno quali misure preventive e repressive siano state prese per impedire un episodio del genere". Alle parole di Bersani si sono aggiunge le dimostrazioni di solidarietà di molti altri rappresentanti istituzionali, tra cui il vice presidente del Senato Vannino Chiti, il ministro dell'Interno Roberto Maroni, il segretario dell'Udc Lorenzo Cesa, il portavoce del Forum delle persone e delle Associazioni di ispirazione cattolica nel mondo del lavoro Natale Forlani. Informato dell'accaduto, il segretario di Sinistra e libertà Nichi Vendola ha dichiarato: "Ho saputo che ci sono state delle brutte contestazioni a Bonanni. Io penso che un conto è il dissenso che fa parte della democrazia, un altro conto è se le contestazioni prendono una piega più violenta. Penso, del resto, che uno degli elementi che dobbiamo recuperare è la civiltà del dialogo e dell'analisi raffinata".

Anche i leader di Cgil e Uil, Guglielmo Epifani e Luigi Angeletti, hanno telefonato a Bonanni per esprimergli solidarietà per la contestazione subita. Secondo il leader dell'Idv Antonio Di Pietro, si è trattato di una dimostrazione di violenza che "danneggia la democrazia", e per Walter Veltroni di "un atto di violenza inaudita, di sapore squadristico". E il ministro per la Semplificazione Normativa e coordinatore della Lega Nord Roberto Calderoli si chiede: "Ma quella del Pd è una festa o un mattatoio?".

Intanto, la persona che ha lanciato il fumogeno è stata identificata e denunciata. Si tratterebbe di una ragazza di Firenze che vive a Torino e frequenta il centro sociale Haskatasuna. I contestatori, nonostante la condanna unanime, difendono le proprie ragioni: "Riteniamo inaccettabile invitare alla Festa del Pd un personaggio come Bonanni, che dovrebbe tutelare i diritti dei lavoratori. Bonanni è uno dei principali artefici della cancellazione del contratto nazionale dei metalmeccanici".

(08 settembre 2010)

Messaggio del 08-09-2010 alle ore 19:56:33
jere meje quande ci stave remo gaspare....
Messaggio del 08-09-2010 alle ore 21:05:50
Era meglio quando c'avevamo i sindacalisti con le palle quadrate!!!!
Bonanni, vatti a nascondere CRETINO DI BOMBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 08-09-2010 alle ore 21:30:10
Bonanni è un omino di merda che si è venduto al sistema....ha il culo seduto bello caldo ,strizza l'occhiolino a confindustria e degli operai e chi deve rappresentare non gliene fotte un emerito cazzo!!
Ma come lui non sono di meno gli altri.......!!
Questi non hanno le palle,ma i pseudo portabandiera fanno più schifo di loro....io ne conosco diversi di sti sindacalisti da 4 soldi....fanno ridere, vogliono solo na sedia dove sedersi,per andare in pensione tra 10 anni e anche meno e non lavorare un cazzo!!
E tutt li vavuse gli stann appress....2 zampatune ngule!!!
Mo tra ste merde va di moda la "solidarietà" politica!!
Non hanno capito che siamo arrivati al capolinea....la gente se rotta le palle....mo se cumenz a pijà la mazz!!!!!
Messaggio del 08-09-2010 alle ore 23:09:04
Jeeg, io ne conosco anche parecchi nel mio sindacato, la Fiom, che nel giorno di sciopero si stanno a cogliere le ulive bell'e tranquilli... intanto gli sciocchi come me ( che lo sciopero lo fanno!) ci rimettono settanta € lordi e se stanno casa difendendo il culo (loro!) che dopo si lamentano che perdono i consensi alla Sevel..., dalle nostre parti una scoreggia alla Sevel rappresenta una tempesta nelle piccole aziende dell'indotto, con questi cazzi di personaggi credimi e tutto perso!, e allora per quelli che ci credono, tanto vale tornare al clima degli anni settanta e l'episodio di Bonnani n'è l'assaggio...
Messaggio del 09-09-2010 alle ore 00:42:18

che nel giorno di sciopero si stanno a cogliere le ulive bell'e tranquilli.



a questa gente toglierei anche il diritto di voto
Messaggio del 09-09-2010 alle ore 12:52:48
mi piace che mo ogni contestazione diventa squadrismo
Messaggio del 09-09-2010 alle ore 13:28:35
io pure mi indigno: le contestazioni sono troppo poche, e non vanno lasciate (solo) ai nulla facenti dei centri sociali.... perché i lavoratori non si incazzano ????
Messaggio del 09-09-2010 alle ore 14:18:18
Perchè i lavoratori scendono in piazza quando vince l'inter e il primo maggio... berlusconi ha capito che col panem e circenses fotte tutti e allora pallone zoccole e gossip, i tg parlano ormai del giro del mondo coi palloncini, del calendario di Melita e di Fini che ha una casa a montecarlo. Siamo un popolo di merda, mediocre e analfabeta, schiavi della tv e di quello che ci fanno credere.
Messaggio del 09-09-2010 alle ore 14:43:18
CARO BAKUNIN,
NON CONDIVIDO LA TUA CRITICA VERSO I CENTRI SOCIALI DEFINENDOLI "NULLAFACENTI",PIUTTOSTO SE HAI AVUTO L'OPPURTUNITA' DI CONOSCERLI ALL'INTERNO DI ESSI CI SONO STUDENTI, PRECARI, DISOCCUPATI,EMIGRANTI,E' HANNO TUTTO IL DIRITTO DI FAR SENTIRE LA LORO VOCE.
Messaggio del 09-09-2010 alle ore 14:56:29

e allora per quelli che ci credono, tanto vale tornare al clima degli anni settanta e l'episodio di Bonnani n'è l'assaggio...



Ma non solo.....almeno per chi ha capito il trucchetto.....basta vendersi per il "nulla".
L'amico....le chiacchiere.... è arrivato il momento di non abboccare più!!
E sopratutto la dobbiamo finire di guardare il nostro "orticello" bisogna cominciare a fare dei discorsi globali....se stiamo bene tutti è meglio.
Basta a metterci uno contro l'altro....i commercianti....gli agricoltori....l'operaio.....ecc.
il sistema è una ruota che se gira bene per tutti.... gira meglio!!!


Messaggio del 09-09-2010 alle ore 15:43:01
profeta condivido, ma nn so se basta a spiegare il masochismo degli italiani

per i centri sociali devo ancora vedere una manifestazione in cui non sembrino dei cerebrolesi oppure provocatori al soldo dei soliti ignoti manovratori
il che non toglie che vi si trovino pure persone in gamba, ma è la somma che fa il totale come si dice

Messaggio del 09-09-2010 alle ore 15:48:40

Quello che bisognerebbe fare l'ha detto Monicelli qualche mese fa, nel corso di "Rai per una notte"....



gli italiani sono dispostissimi a fare la rivoluzione purchè non capiti nel week end, agosto, feste patronali, san remo e miss italia, , oppure quando c'è milan inter juve roma napoli palermo nazionale ai mondiali alla tv
Messaggio del 09-09-2010 alle ore 16:57:59
mittice pure li feste di settembr'
Messaggio del 09-09-2010 alle ore 17:02:24
NON AVETE CAPITO ANCORA CHE SIAMO SOTTO UN REGIME.....UNA DITTATURA A BASSA INTENSITA'....TIPICO DEI PAESI SUD AMERICANI...... CHI NON E' ALLINEATO AL MAGNACCISMO VIENE ELIMINATO CON METODI MENO CRUENTI DI DITTATURA AD ALTA INTENSITA' ....MA VIENE ELIMINATO....
Messaggio del 11-09-2010 alle ore 01:41:43
Bakunin ti informo che alla contestazione del VENDUTO SERVO Bonanni c'erano molti operai ma non conveniva

scriverlo

Profeta il Primo maggio è una cosa seria per sminuirla in questo modo...e poi Bakunin,Profeta siete mai stati in una fabbrica?Pensate davvero che i lavoratori non siano INKAZZATI???Ma ke ne sapete delle angherie ke tutti i giorni affrontiamo!!!La paura di perdere tutti i diritti conquistati in anni di lotte vi assicuro ke sta facendo venire la strizza a MOLTI SERVI!!!!!!!!!

Siccome mi sembrate agguerriti vi invito a scendere in piazza con noi il 16 ottobre...grande manifestazione a ROMA.

Tranquillo Profeta non c'è nessuna squadra da festeggiare ma un vile avversario da BATTERE
Messaggio del 11-09-2010 alle ore 11:49:38
per chi non lo avesso visto...

Sevel-Fiom
Messaggio del 11-09-2010 alle ore 12:45:23

NON AVETE CAPITO ANCORA CHE SIAMO SOTTO UN REGIME.....UNA DITTATURA A BASSA INTENSITA'



Non è corretto, da noi ci sono state elezioni democratiche. Forse la formula giusta è dire che la maggior parte della popolazione ha voluto abattere i paletti alle libertà delle sinistre e del comunismo ( a detta di PDL), magari nella foga qualcuno di questi si sarà infilato da qualche altra parte, posso capire le preoccupazioni ma infondo li abbiamo messi noi li.
------------
Editato da Daz il 11/09/2010 alle 12:46:46
Messaggio del 11-09-2010 alle ore 15:40:07

Non è corretto, da noi ci sono state elezioni democratiche. Forse la formula giusta è dire che la maggior parte della popolazione ha voluto abattere i paletti alle libertà delle sinistre e del comunismo ( a detta di PDL), magari nella foga qualcuno di questi si sarà infilato da qualche altra parte, posso capire le preoccupazioni ma infondo li abbiamo messi noi li.
------------
Editato da Daz il 11/09/2010 alle 12:46:46

Non t e' venuto masi il dubbio che nel riconteggio delle schede, ci sia stato qualche magheggio..................
Messaggio del 11-09-2010 alle ore 16:41:47
Quel genio di Guzzanti l'aveva capito già da secoli...idolo... Lenin, se in piazza scendono 5 milioni di persone non posso che essere felice... L'italia ha bisogno di svegliarsi. Ci stanno prendendo tutti per il culo! TUTTI! fino ad ora ho visto scendere tutta sta gente in piazza solo per i mondiali di pallone. Questa era la mia costatazione, non volevo sminuire gli operai.
Messaggio del 12-09-2010 alle ore 00:03:08
Lucacanali
Mi vengono i dubbi sul perchè si continui ancora a pensare che questo governo sia caduto dalle nuvole

Nuova reply all'argomento:

I figli di puttana!!!!...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)