Messaggio del 06-04-2006 alle ore 19:24:11
cmq tra destra e sinistra in italia siamo proprio messi male...
altri 5anni di silvio e faremo ridere l'europa intera...
5 anni di prodi... e chi li regge...
quando poi sento dire la novità di queste elezioni,come si dice da piu' parti, è la rosa nel pugno,ovvero la ormai logora e logorante bonino e i socialisti di terza fascia dei tempi di bettino,che dopo essersi divisi in psi, nuovo psi, nuovissimo psi,psi che piu' psi non si può etc etc...si sono lavati la faccia e spero anche le mani,e si presentano come paladini della giustizia e del buoncostume... siamo proprio messi male...
Messaggio del 06-04-2006 alle ore 17:57:12
Just, ma che cazzo dici???
La stragrande maggioranza degli artisti (ovunque nel mondo), compresi i comici, gli attori, i cabarettisti, sono di sinistra....perchè sicuramente più sensibili, aperti e ricettivi verso il mondo esterno, perchè capaci di autoironia e meno "squadrati" di pensiero.
Quelli di destra magari ci sono ma credo sia un numero ridottissimo
Messaggio del 06-04-2006 alle ore 17:47:29
comunque voi di sinistra alla fine restate antipatici (politicamente) sempre x la vostra supponenza e x il bassissimo senso dell'umorismo che dimostrate!
il senso dell'umorismo denota intelligenza e cultura , ed a voi manca completamente!!!
Messaggio del 06-04-2006 alle ore 16:09:26
e cmq ha detto mannhaimer che la vittoria del centrosinistra è data per certa,dato che I COGLIONI SONO X FORZA DI COSE IL DOPPIO DELLE TESTE DI CAZZO!!!!
Messaggio del 06-04-2006 alle ore 16:06:46
io quella di silvio la chiamo (e l'ho pensato da solo,senza leggerlo da nessun'altra parte) la strategia dello SPIAGGIAMENTO
nel senso che nn si rende conto di andare verso la morte politica,metaforicamente parlando,come quelle balene che ,perso il senso dell'orientamento,vanno a morire sulle spiagge,e anche se riportate in mare,tornano di nuovo sul bagnasciuga,senza un motivo,senza una ragione,se non quella di non capire piu' come doversi comportare...
probabilmente quella di silvio è una strategia del genere o la va o la spacca,ormai ho perso tutto,non posso perdere altro se non la faccia...
probabilmente i sondaggi in suo possesso lo danno per perdente netto,anke se si trincera dietro i risultati di ignoti sondaggisti americani...
Messaggio del 06-04-2006 alle ore 15:57:54
si, che stanno alle stesse condizioni di prima se non peggio
già, del fatto del 3 o 4% attuali ne ero al corrente, che sicuramente sono migliori dello 0% nostro....il fatto però è che nell'epoca Clinton avevano il doppio, se ben ricordo...così come anche da noi (crescita media 2.8 / 2.5% base annua, fino a diminuire allo 0% di anno in anno)...
Diciamo pure che i nostri PIL (nostri e loro)si sono dimezzati
ti ricordi come dicevano il giorno in cui caddero le twin towers?
OGGI SIAMO TUTTI AMERICANI!!!!!
Messaggio del 06-04-2006 alle ore 00:41:13
body sai chi sono stati i principali elettori di bush? i poveri urbanizzati spesso neri e noncome si pensa i vaccari bianchi del texas.
Il Pil degli stati uniti cresce in media del 3/4 % all'anno (parlo dell'epoca bush).
Messaggio del 05-04-2006 alle ore 22:40:23
Il discorso dell'economia americana è molto complicato, ci sono troppe variabili in gioco. Sicuramente la ricerca militare(e la politica estera connessa) ricopre un ruolo determinante. A parte tutto questo, nn credo che l'America di Bush, economicamente, sia andata così male, visto che questi è stato rieletto con largo consenso, nonostante la schiera agguerrita di liberals pacifisti.
Messaggio del 05-04-2006 alle ore 22:23:28
Non hai tutti i torti. Ogni stato ha una propria destra e una propria sinistra, e ognuno persegue un determinato programma. Tuttavia spesso questi schieramenti si assomigliano in ciò che propongono, perchè le radici sono le stesse.
Molte cose lì sono cambiate da quando si è insediato Bush, in peggio... Nell'epoca di Clinton si sono verificati 8 anni di crescita e la disoccupazione ai minimi storici. Negli stati uniti non è vero che devi essere un barbone volontario per essere povero...io non parlo di barboni, o comunque non solo di quello.Parlo di un ceto basso che aumenta anzichè diminuire, a causa di forti scompensi/divari di carattere sociale che vanno di giorno in giorno aumentando.
Messaggio del 05-04-2006 alle ore 22:17:00
Secondo me hai generalizzato troppo, perchè nn credo sia un problema di "destra", ma di "quale destra". X quanto riguarda il discorso America, chiedi a Dean, che è molto più informato di me. Una cosa è sicura: li, x fare la fame, devi essere un barbone volontario, e il discorso "sogno americano", tanto demonizzato, in fondo non è così falso, perchè negli states la meritocrazia esiste davvero, nn a chiacchiere. Per quanto riguarda la finanza, nn esistono baroni o cavalieri, se sei incapace ti sbattono fuori dalla tua stessa azienda, e i primi ad essere tutelati sono proprio i piccoli investitori.
La situazione italiana la conosciamo tutti, dunque mi fermo qua
Messaggio del 05-04-2006 alle ore 22:02:45
Skin, dipende da quello che fai...mio zio ha lavorato fino alla pensione per la Ford, in fabbrica e quello gli è toccato.Ha fatto una buona vita, nel ceto medio e senza troppe pretese.
Inoltre ovunque vai, i sussidi sono si importanti e ci vorrebbero anche qui, ma 6 mesi con quanti...500 dollari al mese?...che ti permettono di fare, se hai una casa e una famiglia?
Inoltre il divario tra i manager e gli operai è 1:475 , al contrario di molti altri paesi che sta 1:20....già si comincia a ragionare.Anche qui i manager e i rappresentanti (come giusto sia) prendono uno stipendio di base più una provvigione....ma lasciamo mo gli USA, magari ne discutiamo in altra sede, qui non è il post adatto.
In sostanza è lo squilibrio nel sistema delle retribuzioni/aumento dell'inflazione/costo della vita che va ripristinato. Uno che si busca dai 1600 euro in su e magari ha anche un coniuge che ha un discreto stipendio di certo non si può dire che è povero
Messaggio del 05-04-2006 alle ore 21:54:03
Bodhi, in America, in un giorno, prendi almeno il doppio di qui(rapportato al costo della vita), e se rimani disoccupato prendi il sussidio fino a 6 mesi. In più i dirigenti non hanno alcun compenso fisso, ma guadagnano in base ai risultati che realizzano(quelli dell'Alitalia finirebbero x strada )
Non confrontare la merda con la cioccolata
Messaggio del 05-04-2006 alle ore 21:49:34
la balla dell'ICI mi sembra un'arrampicata sul specchi come quando si candidò alle scorse e vinse imbacuccando di chicchiere gli Italiani che avrebbe annullato le accise sui carburanti, per favorire i risparmi, i costi dei trasporti e baggianate varie...o come la stronzata più soldi nelle tasche degli Italiani più soldi nelle sue saccoccie casomai....adò cazzo le ha abbassate le tasse?? "La sinistra toglie con un braccio e rimette dall'altro"la ricordate una battuta simile??? e Lui cosa ha fatto? Non è la stessa tattica?? senza sapere che ogni nazione ha un fabbisogno e un gettito fiscale, per forza se si abbassa da una parte bisogna prendere da un'altra. I servizi chi li paga?? Berlusconi??? ...o i cittadini che ogni giorno si alzano per andare a lavorare e si vedono i propri diritti diminuire così come il peso della grana a disposizione,e i propri doveri aumentare... Quello stronzo di un capitalista (Berlusconi) non ha quasi mai negoziato con i sindacati, specie negli ultimo anno, non esiste più la concertazione con le parti sociali, nulla... Gli operai (una categoria a caso) si ritrovano a fare 4...dico 4 scioperi consecutivi nell'arco di una manciata di mesi per vedersi alzare il minimo garantito dai sindacati di soli 100 euro, visto che mediamente con il costo odierno della vita si arriva alla terza settimana (un mese è composto di 4), e per campare un'altra settimana vado a depredare il ceto medio-basso come fa lui?.Mettendoci su le tasse, di quell'aumento quanto ci rimane?... Ha detto che le paghe sono aumentate del 15% da quando c'è lui.Adò?..dico, dove? gli aumenti per i dirigenti, semmai...ha fatto la stessa cosa di Bush in America...ci sono più di 60.000.000 dei cittadini Americani che non arrivano alla fine del mese con lo stipendio, e un manager prende 475 volte tanto all'anno rispetto ad un dipendente medio. Ecco la politica di destra!!!!! Dico solamente di ripristinare il rispetto,la tutela dei diritti e doveri e gli investimenti in maniera EQUA per tutte le categorie, pubbliche e private.Altri 5 anni con questo bandito e L'Italia finisce come l'Argentina ------------ Editato da Bodhisatwa il 05/04/2006 alle 21:54:37
Messaggio del 05-04-2006 alle ore 15:44:23
(da televideo)
"Non facciamone un caso nazionale, Ber- lusconi ha fatto quelle affermazioni in un momento particolare di enfasi" ha spiegato Fini (An), commentando, a "Ra- dio Anch’io" le parole del premier. E ha aggiunto: "Voleva dire è fesso chi non difende i suoi interessi".
...féssi e kogliòni... l' "onorévole" Casini vuole aggiùngere kualkòsa?!?
Messaggio del 05-04-2006 alle ore 14:38:41
1- il totale del programma di berluska richiede oltre 30 miliardi di euro.
2- se lo spiegasse agli italiani farebbe meglio dato che alla domanda di prodi ha risposto: "se hai tempo 10 minuti te lo spiego dopo la trasmissione".
se lui toglie l'ici ma poi mette una tassa da un'altra parte, io elettore devo essere informato o no?
Messaggio del 05-04-2006 alle ore 14:34:50
1-la copertura ici è di 2,3 milardi di euro...
2-loro non ti devono giustificare proprio niente, visto che le finanziarie di questo governo sono state puntualmente certificate e approvate da ocse ed eurofin... bruxelles comanda e approva...
Messaggio del 05-04-2006 alle ore 14:09:29
e poi è stata sicuramente peggiore la magra figura fatta da prodi e bertinotti ke nn sono d'accordo sulle cifre patrimoniali x stabilire la tassa di successione..
ha parlato di parecchi milioni di euro..e quanti sono parecchi milioni di euro??? è molto più grave questa incongruenza tra i 2 alleati ke la frase del cavaliere....
Messaggio del 05-04-2006 alle ore 11:58:25
11:47 Berlusconi a Canale 5, Rossella e Confalonieri in riunione
Il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, e il direttore del Tg5 Carlo Rossella, sarebbero in riunione per decidere se mandare in onda o meno su Canale 5 in prima serata una puntata speciale di 'Terra', programma di Tony Capuozzo, con ospite il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, intervistato da cinque giornalisti.
Se ciò accadesse - sottolinea Cuillo - sarebbe l'ennesima prova di violazione delle regole della par condicio da parte di Berlusconi.
Messaggio del 05-04-2006 alle ore 00:33:00
anche un parente a me vicinissimo stavolta ha ammesso l'errore clamoroso del coglione numero uno (tipo la numero uno di paperone...la prima di una lunga serie)
Messaggio del 05-04-2006 alle ore 00:32:59
Muttley, purtroppo per te (e per il nano pelato) e per nostra fortuna, quelle cose le ha dette davanti alle telecamere per cui il giochetto dei giornalisti che travisano le sue parole non funzionerà, stavolta...
Messaggio del 05-04-2006 alle ore 00:31:23
che idiota....
è proprio vero che non ragiona più: nel giro di 24 ore, per fare lo spiritoso del cazzo si è perso tutti i punti guadagnati lunedì sera con la barzelletta dell'Ici. Guadagnati perchè purtroppo in tanti gli credono, ma per fortuna ci ha pensato lui a rimettere a posto le cose.
Se lunedì prossimo (come spero) perderà le elezioni, dovrà vivere per il resto della sua vita col dubbio di essere stato battuto a causa del "coglioni" dato ai potenziali elettori di sinistra.
Che serie A.....
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 22:04:08
13:56 Berlusconi: "Italia a sinistra? Non credo in Italia così tanti coglioni"
"Ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare contro i propri interessi". Lo ha detto Silvio Berlusconi nel suo intervento alla Confcommercio. "Scusate il linguaggio rozzo ma efficace", ha aggiunto.
Muttley l'ho scritto 50 interventi fa.... quindi???
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 22:00:59
"ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per poter pensare che ci siano in giro tanti coglioni che possano votare facendo il proprio disinteresse". queste le parole REALI pronunciate da berlusconi...
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 20:38:24
dice Vladimir Luxuria:
"si possono tirar finocchi su un finocchio, ma è difficile tirare dei coglioni su un coglione"
non è vero! avete mai visto quei balli strani dove tutti si buttano l'uno sull'altro? comunque x sicurezza domani , prima di andare davanti alla sede della margherita , passo in macelleria a fare il carico! ------------ Editato da Just il 04/04/2006 alle 20:39:48 ------------ Editato da Just il 04/04/2006 alle 20:47:50
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 18:14:28
Imbarazzo tra i cronisti delle agenzie estere per la traduzione
dell'epiteto usato dal premier. "Da noi non lo farebbe nessuno"
La parolaccia del premier
spiazza la stampa straniera
di CRISTINA NADOTTI
Berlusconi durante
il discorso
ROMA - E Berlusconi spiazzò i giornalisti stranieri, impastoiati in acrobazie lessicali per spiegare quella parola tanto banale e usata (o abusata) in Italia: coglioni. "Il Primo ministro Silvio Berlusconi martedì ha usato una parola volgare che significa "testicoli" per descrivere la gente che pensa di votare per il centrosinistra", spiega la Reuters, che poi deve anche specificare: "Berlusconi ha etichettato come "coglioni" i votanti per il centrosinistra. La parola italiana è gergale per "testicoli" ma è anche usata comunemente come insulto per descrivere qualcuno di scarsa intelligenza".
Certo agli esperti di politica internazionale anglofoni era andata meglio ieri durante il dibattito televisivo, quando, pur sottolineando,come fa ad esempio la Bbc, che sono volati gli insulti, non è stato difficile riferire la frase di Prodi dell'ubriaco che si attacca al lampione, visto che l'immagine, come ha sottolineato lo stesso Prodi, è del commediografo irlandese George Bernard Shaw.
Meglio che agli anglofoni va ai commentatori francesi, che hanno la parola equivalente, ma qualunque cittadino della République inorridisce al pensiero che anche nel clima infuocato di questi giorni Sarkozy possa chiamare cons (pardon my French, ironizzano appunto gli inglesi quando dicono una parolaccia) i suoi oppositori. La parola va bene per una canzone di Georges Brassens, ma non per l'agone politico, e infatti l'agenzia France Presse opta per couillons, pur sempre volgare, ma meno gergale.
Juan de Lara, direttore dell'agenzia spagnola Efe, è ancora attonito: "A noi fa ridere stare qui a parlare di come tradurremo la parola usata da Berlusconi, ma in realtà la cosa è gravissima. Sarà perché stiamo preparando uno speciale sulle elezioni italiane e negli ultimi giorni abbiamo ripercorso tutte le perle del premier". Ai lettori spagnoli l'epiteto di Berlusconi viene tradotto "gilipollas". "Ma è una parola molto volgare - avverte de Lara - non riesco neanche a immaginare un politico spagnolo che la usi!". E comunque anche in questo caso la traduzione è difficile, ma carina: il nostro premier, per l'Efe, ha dato del "tonto del culo" a una buona parte dell'elettorato.
Altrettanto stupita del linguaggio di Berlusconi e in ambasce Carola Frentzen, corrispondente Deutsche Presse Agentur, che dice "Abbiamo molte brutte parole corrispondenti a quella usata dal premier, ma non le scriverò nel pezzo. Opterò per un più banale "Idioten". Il senso è chiaro anche in italiano e a quanto pare per la stampa tedesca non vale la pena infierire sul linguaggio usato dal premier, nei confronti del quale i tedeschi hanno già detto la loro quando non hanno apprezzato l'ironia del termine "Kapò". Con questo termine Berlusconi apostrofò il capo delegazione tedesco Martin Schulz, durante il discorso di insediamento a Strasburgo.
Alla fine del percorso linguistico viene anche un dubbio in italiano. Visto che il termine usato da Berlusconi non ha il femminile, potranno le elettrici dell'Ulivo ritenersi escluse dal giudizio?
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 17:30:31
Frase shock del premier davanti alla platea di Confcommercio
L'Unione insorge: "Chieda scusa". E lui: "La stampa manipola"
Berlusconi: "Voto alla sinistra?
Non ci sono tutti questi coglioni"
Silvio Berlusconi
ROMA - Nervosismo o eccesso di sicurezza. Scivolone involontario o enfasi indotta da una platea storicamente amica. A cinque giorni dalle elezioni Silvio Berlusconi probabilmente sbaglia la mossa e, di fronte agli associati della Confcommercio a Roma dà, letteralmente, dei "coglioni" agli elettori di sinistra. Una parola sola che rischia di smontare, se mai c'è stato, quel match vinto, secondo il premier per 6-0 6-0 contro Romano Prodi ieri in tv. Quello in cui, parole sue, "hanno vinto i fatti contro la vaghezza" e, soprattutto, quello in cui il Cavaliere ha tirato la bomba elettorale da tre punti: abolizione dell'Ici entro un anno.
Fin da ieri dopo il confronto e anche in mattinata, Berlusconi non ha fatto altro che ripetere di essere soddisfatto dell'esito del dibattito in tv definendo frutto della solita "stampa di regime" l'opinione quasi unanime che, se non di vittoria di Prodi, come minimo si dovrebbe parlare di pareggio. Non solo. Ben consapevole dell'effetto dell'annuncio di ieri sull'Ici, il premier ha insistito sul tema: si tratta di una "sciocchezza da 2,5 miliardi", ha detto: facile trovare i soldi per coprirla.
Però, proprio mentre il suo ennesimo tentativo di guidare la campagna elettorale secondo i suoi tempi e argomenti stava andando in porto, il premier è inciampato su quella parola. In effetti qualche segno di nervosismo lo aveva già mostrato quando aveva detto che "un governo Prodi fa paura" perché "riempirebbe l'Italia di tasse". Forse è per questo nervosismo che il premier non si controlla. Ecco la frase intera che ha ricevuto applausi dai commercianti e che ha gelato avversari e alleati del Cavaliere: "Ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare contro i propri interessi".
Questione di minuti e arrivano le reazioni. Quelle degli alleati che tentano di giustificare il linguaggio, forse volgare ma schietto del premier, quello della Mussolini che rincara la dose e aggiunge altri aggettivi al "coglione" ma soprattutto quelle del centrosinistra che accusa il premier di usare parole ignobili e offensive a pretende che si scusi con i milioni di italiani che la pensano in modo diverso dal suo.
Berlusconi capisce al volo che cosa sta succedendo e non appena uscito dalla sede di Confcommercio si sente rivolgere dai giornalisti subito una domanda: presidente perché ha usato quel termine? Il Cavaliere cerca di correre ai ripari: "La mia era ironia, loro invece lanciano accuse serie", dice riferendosi al centrosinistra. "Loro mi hanno dato del delinquente politico e l'hanno detto sul serio, sto aspettando ancora le scuse. Loro mi chiamano assassino e mandano i loro plotoni telecomandati in ogni occasione". "Io L'ho detto con il sorriso sulle labbra, ci ho scherzato sopra", si difende il premier anche se le telecamere mostrano - e gli evverrsari fanno notare - che mentre pronuncia quella frase è assolutamente serio.
Il premier comunque diventa ancora più nervoso. Lo si capisce da come affronta un contestatore che gli dice: "Berlusconi, basta con le favole". E lui: "Lei dice che riesco a farmi credere, lei con quella faccia non ci riuscirebbe mai". E poi: "Lei legge soltanto l'Unità".
Non è finita. La polemica monta. Se fosse una persona seria, dice Piero Fassino tra gli altri, "dovrebbe chiedere scusa agli italiani che ha offeso e forse dovrebbe riflettere che dopo queste sue parole offensive il numero degli italiani che voterà per mandarlo a casa aumenterà ancora".
Quindi nuova rettifica di Berlusconi che coinvolge, come al solito, la stampa. "La sinistra - sostiene - come al solito quando è in difficoltà, cerca di manipolare una mia frase per montarci sopra un caso del tutto inesistente. Quel che ho detto alla Confcommercio è esattamente il contrario di ciò che alcune agenzie di stampa vorrebbero farmi dire nei loro primi titoli".
E ripete un concetto che non sembra molto diverso dal primo: "Ho detto testualmente che 'ho troppo stima per l'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare contro il proprio interesse' e ho aggiunto: 'scusate il linguaggio rozzo, ma efficace'. Ho negato, cioè, non ho affermato che una parte degli italiani possa votare contro il proprio interesse e perciò meritare quell'epiteto. Certo che vi era ironia in quella frase, ma non permetterò che essa generi un'altra manovra scorretta".
E conclude: "Resto lontanissimo dalla gravità di chi qualifica me, il mio governo, tutti gli elettori della Cdl, come 'delinquenti politici' e ribadisce l'offesa il giorno dopo, nell'assoluta indifferenza dei quotidiani asserviti ai poteri forti e alla sinistra".
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 17:24:02
a silvio gli è andata bene: se la campagna elettorale durava un altro mese gli toccava promettere il Campo dei Miracoli, come il gatto e la volpe...................
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 17:18:33
secondo me ha bisogno di un lungo, lungo, periodo di riposo
per favore mandiamolo a casa domenica e lunedì, facciamolo per il suo bene
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 17:09:10
16:53 Oggi la "prima mobilitazione dei coglioni"
E' stata indetta la prima 'mobilitazione dei COGLIONI'! Infatti il blog "dei coglioni" ha annunciato per oggi alle 19 una mobilitazione a Roma in Piazza Argentina davanti alla libretia Feltrinelli. Si annuncia una "organizzazione in pieno stile Smart Mob", e si chiede a chi verrà di portare "coppie di palloncini gonfiati".
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 15:52:39
si diamine mai come oggi mi sento un coglione e me ne vanto!!!!
berlusconi ma v'ammazzati
il mio voto te lo scordi.
ragazzi siamo proprio alla frutta, come si permette il presidente del consiglio e dico PRESIDENTE DEL CONSIGLIO a fare certe insinuazioni.
ogni cittadino è libero di votare come meglio crede.
VERGOGNA
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 15:50:05
mur con tutto il rispetto , se vuoi ti copia-incollo tutte le dichiarazioni offensive dei leaders del centro-sinistra...
comunque si sono segnali della futura sconfitta elettorale...
ha già perso...
quindi è inutile che andate a votare domenica e lunedi!!!
non ci andate a votare che è tempo perso!!!
fatevi una bella gita all'aria aperta...
tanto avete già vinto...
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 15:29:08
che merda d'uomo...
dopo la barzelletta sull'Ici (casualmente rivelata proprio all'ultimo minuto di trasmissione per evitare eventuali repliche), voglio proprio vedere cosa diranno quei poveracci dei sindaci iscritti a Forza Italia (compreso il nostro) che pur sapendo benissimo cosa comporta un'iniziativa simile alle loro casse comunali, non potranno contraddire il loro capo.
Se chi vota a sinistra è un coglione, come andrebbe definito chi, credendo a certe cazzate, dà il suo voto ad un pagliaccio simile??
E lu belle è che il suo cavallo di battaglia nei faccia a faccia è che lui non ha mai offeso nessuno...
peccato che dall'altra parte nè prodi ne gli altri balenchi della sinistra replichino, ricordandogli tutto quello che ha detto contro di loro
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 15:28:25
just c'è una bella differenza tra le dichiarazioni di una carica istituzionale (vedi anche la figura di m.... del kapò al parlamento europeo) e i discorsi che facciamo tra di noi...
tu puoi dare a me del coglione e io a te... fa niente, ma un presidente del consiglio non può offendere la metà degli italiani in questo modo
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 15:23:51
dopo tutti gli improperi che hanno buttato addosso a me ed a quelli come me , questo non può farmi che piacere!!!
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 15:20:49
BERLUSCONI SENZA FRENI: "COGLIONE" CHI VOTA A SINISTRA
04-04-2006 14:21
Articoli a tema | Tutte le Top News
"Ho troppa stima degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che voteranno contro i propri interessi". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, intervenendo a un incontro con la Confcommercio. "Scusate il linguaggio rozzo ma - ha comunque aggiunto - efficace".
(articolo copiato da Virgilio.it)
Non ne posso più....
Ora ha decisamente esagerato
Non è ammissibile che un Capo del Governo dica certe parole...
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 15:11:08
just te lo copio e incollo per bene...
13:56 Berlusconi: "Italia a sinistra? Non credo in Italia così tanti coglioni"
"Ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare contro i propri interessi". Lo ha detto Silvio Berlusconi nel suo intervento alla Confcommercio. "Scusate il linguaggio rozzo ma efficace", ha aggiunto.
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 15:10:08
scherza scherza... questa ulteriore caduta di stile non credo che andrà a suo favore...
è la prima volta che un candidato premier dà del coglione all'elettorato avversario... è veramente vergognoso.
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 15:09:42
ha detto che nella storia gli italiani non hanno mai votato x un governo filocomunista e che secondo lui non lo faranno neanche stavolta