Cultura & Attualità
(dal Corriere.it)
14 nov 16:14
Salute: organo sessuale giovani si riduce per colpa estrogeni
"PADOVA - Le dimensioni del pene dei 18enni italiani sono inferiori a quelle dei loro coetanei di una generazione fa, per colpa degli estrogeni. E’ il dato che emerge da uno studio realizzato tra marzo e maggio di quest’anno dall’universita’ di Padova e dall’Ulss 16 attraverso..."
Certi test andrebbero fatti solo in fase di erezione... a riposo non dicono nulla
Confermo, è tutto verissimo
:looK:
Ma sono più fotogenici
chi, i piselli?
gay freedom , metti le mani avanti..vuol dire che ce l'hai piccolo
Non saprei Crazy, ma se vuoi te lo faccio vedere

io "vedevo" ombre quando andavo in bagno(bei tempi).
Ora ho comprato un potente binocolo per trovarne le tracce.....
Che fa Deleuze ancora interviene su so post?

gay freedom tagliatelo
quanto sei scema
cmq noto con piacere che la battaglia contro la modernità intrapresa da hafis continua imperterrita
Caro amico Hafis, ma secondo te, uno così che vuoi che ci faccia con il pene?

Ormai è solo un fastidioso ammennicolo che gli impedisce di fare la spaccata perfetta... ;0)
Presto gli cascherà del tutto, tranquillo. :0)
Chissà che direbbe il buon Gary Cooper... Secondo i bene informati il più dotato della storia di Hollywood...

Se la fisiognomica non è un' opinione... :0)
Saluti
------------
Editato da Tarzanello il 15/11/2006 alle 18:33:59
Quote:
Ormai è solo un fastidioso ammennicolo che gli impedisce di fare la spaccata perfetta..
... ...ma Lei ke ci fa qui, dottor Deleuze??? ...Lei qui è pesantemènte
!!!!
...off topik-kòne...
deleuze non resiste al richiamo del piccone
il primo della foto di Tarzanello è troppo bono!!!
quoto adonai
bono si
a mio dire non è vero ciò che è stato riportato
ma ci sono sempre le eccezioni.. renton ce l'ha piccolo!!
Quote:
il primo della foto di Tarzanello è troppo bono!!!
C.V.D.
Per fortuna molto probabilmente l' uomo si auto-annienterà a breve, e non saremo costretti a subire l' avanzata di una generazione ulteriore di figli dei microdotati (probabilmente l' evoluzione tenderebbe a un minipene introflesso, come quello del maiale... :0) )
Speriamo bene...
Ciao
riprendendo Tarzanello...Possiamo sperare solo in ahamdinejad e nel buon Kim Jong Il
------------
Editato da Dean Corso il 16/11/2006 alle 11:19:11
Para dovevi proprio dirlo a tutti?
Ho fatto tanto per mantenere sto segreto
SpideRenton ti punirà
quel trans di renton è stato scoperto
No qui e' tutto scritto e sicuro...il buon ahamdinejad nella sua visione escatologica delle cose e' convinto di avere una precisa missione mirante all'eliminazione dello stato sionista di israele,pur di raggiungere questo target e' disposto a perdere qualche milione di iraniani e divenire poi guida di tutto il nuovo impero Persiano....Per evitare ritorsioni occidentali estendera' la sua minaccia all'europa occidentale nel raggio dei suo Nodong..in pratica colpira israele si becchera' un po' di confetti nucleari sulla testa e prima dell'intervento USA riuscira'a minacciare terribili ritorsioni atomiche sull'Europa occidentale....Spero solo che la traettoria balistica comprenda Cinecitta' e gli studi Mediaset...
Nuova reply all'argomento:
Generazione di pikkarèlle...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui