Cultura & Attualità

Frontale alla rotonda di V. Ferro di Cav
Messaggio del 14-10-2004 alle ore 19:20:55
Alle 19 stavo tornando a casa e passando per Via Ferro di Cavallo vedo una fila di macchine che terminava di fronte a due macchine incidentate ed un'ambulanza!
Ma è possibile che esista ancora gente che non sa cosa sia un senso unico?
LA PATENTE NON TUTTI SE LA MERITANO,me ne stò accorgendo giorno dopo giorno....
Messaggio del 14-10-2004 alle ore 23:56:05
può darsi pure che era uno di fuori.lo scorso agosto un mio amico ha fatto un frontale alla rotatoria perchè un francese andava contro mano,ma non s'è fatto nulla per fortuna.
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 01:30:20
IO PENSO CHE NEANCHE LE PERSONE COINVOLTE NELL'INCIDENTE MERITANO QUESTE PAROLE...SPERO SOLO CHE NESSUNO SI SIA FATTO DEL MALE

IL RE
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 08:55:35
re
ce ne son tanti ke teoricamente azzeccno il verso di marca e fanno di molto peggio
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 18:24:46
Re, spero anch'io che nessuno si sia fatto del male, ma spesso accade esattamente il contrario...
...è vero che quella rotatoria lascia molto a desiderare soprattutto per chi è di fuori, come ha giustamente sottolineato Atelkin, ma gli incidenti sfortunatamente non avvengono solo lì... ...non mi riferisco ai comuni incidenti che più o meno tutti facciamo, ma a quelli che dipendono da colpa grave di uno dei conducenti, quelli cioè causati da una forma di irresponsabilità e di ignoranza assolute!
Messaggio del 18-10-2004 alle ore 00:46:28
Ma fatemi il piacere, se a quella cazzo di rotonda nessuno da la precedenza. E lo stesso vale x la rotonda del Pianeta.
Messaggio del 18-10-2004 alle ore 07:59:57
io abito vicino al Pianeta e ne so qualcosa: per non parlare di quando bisogna girare in direzione opposta, vicino alla pista di ateletica: un vero enigma!!!
ma Paolini ci abituato a tanti di questi rebus "urbanistici"! io gli darei una laurea ad honorem in ingegneria edile
Messaggio del 18-10-2004 alle ore 08:18:23
[img=http://art.supereva.it/arafen.freeweb/immagini/ombre_sull'asfalto.jpg]

Messaggio del 26-07-2007 alle ore 21:32:08
aun aley-stath- yog-sothoth

Torneranno dal passato
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 21:33:41
eja che post sei andato a ricaccià!abdul!!
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 08:54:13
alle 21, mentre correvo per vedere i percorsi di Maria Domenico il Bello, eroneamente perché sono oggi e non ieri, ho visto un altro incidente su via ferro di cavallo, auto contro moto.
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 08:54:49
io, ormai, neanche ci faccio più caso. è una continuazione tutto l'anno, in estate, con quelli che tornano, i frontali sono giornalieri. quello di ieri manco l'ho visto, eppure ci abito alla rotatoria, figuratevi...
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 17:49:42
rotatorie che lasciano a desiderare, gente di fuori "autorizzata ad andare contro mano...state scherzando? per quanto una rotatoria fa schifo, non ha senso e tutto quello che volete ai suoi ingressi ci sono sempre i segnali che la indicano. nessuna giustificazione per nessun imbecille che le prende contro mano. è fatta male? rispettala così com'è, esattamente come tutte le altre leggi e regole italiane.
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 17:55:53
questo

oppure questo

e non ci sono giustificazioni per chi non li rispetta.
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 23:11:47
parole sante ziomit....se la gente ha pagato le patenti la colpa non e' di paolini ne' di prodi ne' di mao.....la rotonda a ferro di cavallo e' semplicissima,bisogna saper leggere i segnali,rispettare le precedenze e non pagare le varie autoscuole conosciute piu' del dovuto,massa di ignoranti al volante.
poi se qualcuno e' abituato a mettere la freccia con la mano con il trattore e' un problema suo(anche nostro poi).Lanciano,Mosca o Parigi hanno le stesse segnalazioni internazionali,quindi il "francese" dell'incidente potrebbe essere nu "emigrat" de li trastull,di rizzacorno o de la badia ndi frisce(frisa)
mpareteve a camina' o jete nghe la pustale
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 01:16:18
io non ho la patente, voglio solo imparare bene a guidare , dopo la patente viene da sola

Nuova reply all'argomento:

Frontale alla rotonda di V. Ferro di Cav

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)