Cultura & Attualità

Fiera del Divorzio
Messaggio del 29-10-2007 alle ore 22:23:34
Allora cari Ghino e Maravera io continuerò a fare i dolci per voi
Messaggio del 29-10-2007 alle ore 20:01:43
Sono con Ghino,i tuoi dolcetti non rimarranno soli,cara Luzy! ...Non ha molta importanza con chi ci si sposa,tanto si può star sicuri di scoprire la mattina dopo che era un'altra persona....:;
Messaggio del 28-10-2007 alle ore 19:25:38
è comunque sinonimo di fallimento anche se sempre liberatorio
Messaggio del 28-10-2007 alle ore 19:15:16
Grazie Ghino
Messaggio del 28-10-2007 alle ore 13:29:22
Ce la mangiamo noi, non ti preoccupare. C'è sempre qualcuno che apprezza i tuoi dolcetti
Messaggio del 28-10-2007 alle ore 13:27:44
Se fosse fatto anche in Italia un piccolo stand in omaggio a Loris Fortuna non ci starebbe male
Messaggio del 28-10-2007 alle ore 12:43:52
come vedete lui non commenta vuol dire che non merita la crostata di mele che li sto a fare...
Messaggio del 28-10-2007 alle ore 11:41:45
Messaggio del 28-10-2007 alle ore 11:41:13
Dopo...vi "mettete a piagne"

Messaggio del 28-10-2007 alle ore 11:31:18

e poi gli manderei il konto del mal di testa e dei miei alcolici.

ma il divino.. nn mi dovrebbe lasciare.. credo... .nn sono sicura...
perchè mi sa ke sono io a lasciare lui.:
Messaggio del 28-10-2007 alle ore 11:28:45

infatti è fighissimo nn vedo perchè il divorzio venga visto come un esperienza traumatika...

evviva il divorzio... sti landando uno.... dovresti essere contenta..

per me è una delle grandi ipocrizie del mondo.. ,mettersi tra virgolette il luto..
per un divorzio

io farei i salti di gioia...se dovessi divorziare.. oppure mettiam o ke il divino mi landasse ..la sera andrei a fracikarmi, a ballare.. e dopo a dormire per svegliarmi kn un mal di testa pazzesko
Messaggio del 28-10-2007 alle ore 11:25:25
fantastico
Messaggio del 28-10-2007 alle ore 11:16:29
Ramblert

Messaggio del 28-10-2007 alle ore 10:55:58
notizia Ansa
» 2007-10-27 15:19
AUSTRIA, PRIMA FIERA DEL DIVORZIO AL MONDO
VIENNA - I divorzi aumentano, e cresce di pari passo l'interesse a ogni genere di offerta e consulenza che aiuti ad affrontare al meglio un'esperienza non certo piacevole, in tanti casi anche traumatica. E' nata così 'Ricomincia da capo', la prima Fiera al mondo tutta centrata sul divorzio, apertasi oggi a Vienna. Alla presenza di media di tutto il mondo, legali, avvocati, psicologi, agenti immobiliari, ma anche investigatori privati e agenti matrimoniali, offrono oggi e domani gratuitamente, e anonimamente, le loro consulenze a coppie o ex coppie in procinto di divorziarsi o con un divorzio alle spalle. In tutto sono una ventina gli espositori all'Hotel Marriott di Vienna, compreso un laboratorio per analisi del Dna diretto all' accertamento della paternità in casi dubbi, agenzie di viaggi e istituti di bellezza e wellness.

Presente anche un'agenzia di eventi e catering che assicura un servizio completo, con tanto di spogliarello e fuochi d'artifico per la 'Festa del divorzio', un evento che diventa sempre più popolare, come sottolineato dal titolare dello stand, Andreas Vondru.

Quoto
Presente anche un'agenzia di eventi e catering che assicura un servizio completo, con tanto di spogliarello e fuochi d'artifico per la 'Festa del divorzio'

Ramblert andrebbe di corsa questa agenzia di catering ha detto sempre che si divorziava di me farebbe una festa con i fuochi adesso sono preoccupata

Nuova reply all'argomento:

Fiera del Divorzio

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)