Messaggio del 26-08-2005 alle ore 12:33:05
A parte che Ferrara è una epica valanga di m***a...ma..a riprova che urge un extraterrestre che ci salvi..in radio ho appena sentito che è in vendita "L'AGENDA SCUOLA DI DON MAZZI!!"
......SALVIAMO QUESTO MONDO VI PREGO IMPEDIAMO AI RAGAZZI DI ANDARE A SCUOLA CON IL DIARIO DI DON MAZZI!!!!!!!
Messaggio del 26-08-2005 alle ore 10:20:26
beh, ti capisco!
come si può resistere ad un obeso che tira uova al televisore di casa sua quando c'è sullo schermo benigni??!
irresistibile!
ma daaaaai!
Messaggio del 26-08-2005 alle ore 09:24:35
nell'articolo manca, ma Ferrara (io continuo ad amare quest'uomo ) da appuntamento ai ciellini alla crociata contro Aborto e divorzio
Messaggio del 26-08-2005 alle ore 09:17:27
Ovazioni, uno striscione di alcuni «Ferrara boys» e lui, Giuliano Ferrara che incontra don Stefano Alberto e conquista migliaia di ciellini senza abdicare al ruolo di «superlaico», come recitava il tema dell’incontro. Così ieri, in nome del «rapporto razionale con la realtà», il direttore del Foglio ha parlato dell’aborto «come uno scandalo moderno»: «Non so se soffra il feto ma soffro io, soffre la madre, soffre la società: anche se va regolamentato e reso legittimo dalla leggi pubbliche resta uno scandalo moderno, bisogna riconoscerlo, altrimenti non è essere laici: è positivismo barbarico». Tra l’altro ha parlato anche dell’evoluzionismo darwiniano: «A colpo d’occhio ho l’idea che siamo persone libere, no? E allora, se lo siamo, questa libertà non è conciliabile con l’idea che non esista un principio intelligente nell’evoluzione biologica».