Cultura & Attualità

Estonia Talebana
Messaggio del 27-04-2007 alle ore 15:25:52
   ...kome i Talebani kon le statue del Buddha a Bamijan, i manikini a stelle e strisce ( ...e kroci di S. Andrea e S.Patrizio, in questo kaso quanto mai ...UNCINATE) al governo in Estonia tentano pietosamente di kancellare la STORIA... ci starebbe bene una bella statua di Adolph Hitler, in piazza a Tallin...



Messaggio del 27-04-2007 alle ore 15:30:29
e perchè no??
Messaggio del 27-04-2007 alle ore 15:30:33

   L'Estonia rimuove il monumento all'Armata Rossa



Messaggio del 27-04-2007 alle ore 15:43:57
però per essere un filocinese,nemico degli inglesi lo leggi il playboy dell'economia eh??(il sole 24 ore)
Messaggio del 27-04-2007 alle ore 21:55:27
Sti cazzo di estoni, come si permettono di cancellare il simbolo dell'oppressione, della miseria e della dittatura spietata?
Messaggio del 28-04-2007 alle ore 12:18:44
   ...repressione e manganellate... un uomo morto... la polizia spranga i dimostranti... perké non leggo su tutti i giornali ke a Tallin c'è un "regime"?!? ...le manganellate sono GIUSTE quando kolpiskono zukke russe? 

Messaggio del 28-04-2007 alle ore 12:26:57
Perchè magari erano gli stessi che nel 90 appoggiarono la repressione russa contra la neonata repubblica baltica
Messaggio del 28-04-2007 alle ore 12:51:09
   ...no, io mi riferivo al fatto ke se le manganellate sono della polizia di Putin, sono manganellate di regime; se sono dei nostri amici filo-Nato no... in tutto il mondo i guerriglieri islamici sono feroci nemici della libertà e spietati sanguinari assassini, ma se attakkano la Russia, diventano "kombattenti per la libertà"... PERKé?!??!


Cecenia. Abbattuto elicottero russo. 17 morti
La guerriglia cecena e’ tornata a colpire: gli indipendentisti hanno abbattuto un elicottero militare russo.
 




  
Messaggio del 28-04-2007 alle ore 13:50:37
Hafis: comunisti su Marte

Hafis!, ritorna sulla terra, abbandona quel brutto e brullo pianetaccio rosso. So che è rosso e ti piace, ma non c'è possibilità di sopravvivere per un essere umano normale. Vabbe', tu non sei normale, tu sei indottrinato alla scuola per piccoli comunisti "Nikolaj Krušëv"... tu puoi resistere a tutto senza battere ciglio... anche alla palese verità
Messaggio del 29-04-2007 alle ore 08:57:22

[in tutto il mondo i guerriglieri islamici sono feroci nemici della libertà e spietati sanguinari assassini, ma se attakkano la Russia, diventano "kombattenti per la libertà"... PERKé?!??!
/quote]


Ti meravigli?
Non solo "fanno il tifo" per loro ma li armano pure: Afghanistan, Bosnia-Erzegovina, Kossovo..."combattenti per la libertà"...puah!!

Adonai...ridicolo incompetente!

Messaggio del 29-04-2007 alle ore 10:22:01
Le manganellate sono manganellate, ma se gli estoni le danno a dei revanchisti russi, che hanno oppresso il paese dal 1939, cioè dalla firma del patto ribbentrop-molotov, che spartiva l'europa orientale, perchè sai forse ti sfugge ma i russi, al contrario degli inglesi un trattato con Hitler ce l'hanno fatto.
Io me li ricordo gli Spetsnaz e i carri armati mandati da quel comunista di Gorbaciov nelle repubbliche Baltiche, me li ricordo gli scontri di piazza. Tu ovviamente no in piazza Dzerdzinsky ti hanno creato la memoria selettiva.

Ah 22 massacratori russi hanno avuto quello che meritavano ieri
CECENIA LIBERA!!!!!!!!!
Messaggio del 29-04-2007 alle ore 10:57:15
IL LIBERAL-SOCIALISTA DI STUCAKS!
Messaggio del 29-04-2007 alle ore 11:17:04
Perchè il liberale Dean non ci parla delle repubbliche baltiche e il nazismo?
Messaggio del 29-04-2007 alle ore 11:42:45
Ci furono decina di migliaia di collaborazionisti, se non sbaglio i paesi baltici ebbero "l'onore" di avere persino una divisione SS tutta loro, ma la maggior parte si arruolarono negli Einzhankommando, la cui specialità era l'aliminazione degli ebrei. Proprio a Riga ci fu uno dei peggiori massacri della seconda guerra mondiale.
Soddisfatto, sai io non sono come certa gente che da versioni fantasiose della storia.
Cmq resta il fatto che furono i russi a sottoscrivere un'alleanza con tutti i crismi con i nazisti, a dividersi con loro l'europa orientale e ad andare per 2 anni d'amore e daccordo, tant'è che la NKVD trasferì alla Gestapo la tecnologia per gli interrogatori.
I primi a rimetterci furono polacchi, rumeni e baltici, toh guarda caso tutti i nuovi membri della Nato e tutti, chi sà perchè ferocemente anti russi.
Dai Putin danni un'altra gioia come quella del Kursk
Messaggio del 29-04-2007 alle ore 12:09:37
   
Quote:
Dai Putin danni un’altra gioia come quella del Kursk
   ...o magari kome quella di Beslan...



Messaggio del 29-04-2007 alle ore 12:12:06
    


   ...Cecenia Libera sì, ma dalle bestie islamike ad alimentazione Nato...
   ...Anna Politovskaja avrà avuto almeno 398 BUONE RAGIONI per essere akkoppata, bestia pure lei...



Messaggio del 29-04-2007 alle ore 12:17:47
Beslan è figlia della politica criminale di Putin e Anna Politovskaja è vittima del satrapo moscovita e delle sue cricche mafiose
Messaggio del 29-04-2007 alle ore 12:26:29
   ...kiusa la parentesi polemika, volevo rikordare kome qui non stiamo parlando di una base missilistika, ma di una STATUA...! I Russi kiedono solo ke si rikordi la battaglia di Tallin, ke CI FU, e fu anke partikolarmente kruenta, alla faccia di Ribbentropp... tentare di riskrivere la Storia kon questo genere di espedienti è penoso...


Messaggio del 29-04-2007 alle ore 13:07:32
Personalmente farei una statua in tutte le città d'Europa all'Armata Rossa a prescindere da quello che successe dopo, per le battaglie di Stalingrado e Mosca, ma evidentemente gli estoni, bisognerebbe vedere cosa ne pensa la gente, non la pensano così ed essendo casa loro fanno quelloc he vogliono
Messaggio del 29-04-2007 alle ore 13:35:19
Einsatzgruppen: Questi gruppi erano formati da 500-800 persone (baltici) e avevano il compito di sterminare gli Ebrei.

Gli Ebrei dei paesi baltici vennero all'inizio risparmiati, in quanto la loro manodopera era un fattore insostituibile. Solo quando l’avanzata tedesca rallentò, i gruppi poterono procedere con le eliminazioni di massa, che avvenivano così:

Giunti in una località, si facevano indicare gli Ebrei del posto e il rabbino, al quale affidavano l’incarico di costituire un Consiglio ebraico. Il domani, o qualche giorno dopo, il Consiglio ebraico veniva avvertito che la popolazione ebraica doveva essere registrata in vista di un trasferimento verso un "territorio ebraico". Il Consiglio era pertanto incaricato di convocare la popolazione che, nelle località di una certa importanza, veniva avvertita con manifesti. Data la rapidità dell’operazione, l’ordine in genere era eseguito dagli abitanti, non ancora informati dei metodi tedeschi.

Gli Ebrei venivano caricati su autocarri, talora su vagoni merci, e trasportati a qualche chilometro dalla città, verso un burrone o un fossato anticarro.
Spogliati del loro denaro, degli oggetti di valore e spesso dei loro stessi abiti, uomini, donne e bambini venivano immediatamente fucilati sul posto. Le fucilazioni non erano l’unico sistema cui ricorsero gli Einsatzgruppen.
Si ebbero, sulle rive del Mar Nero, degli annegamenti collettivi, vi furono anche casi di Ebrei bruciati vivi e di ebrei asfissiati negli "autocarri a gas".



ELIMINAZIONI METODICHE

Il genio tecnico dei Tedeschi permise loro di organizzare nel giro di pochi mesi un’industria della morte, razionale ed efficace. I campi di sterminio erano sorti, con installazioni dapprima rudimentali, poi via via più perfezionate e il sistema di sterminio scelto fu l’asfissia per acido prussico e per ossido di carbonio.

Ogni campo di sterminio era dotato di un piccolo locale chiuso ermeticamente, che veniva trasformato in doccia. Vi veniva fatta penetrare una serie di tubi a cui si adattavano dei cilindri contenenti l’ossido di carbonio. Prima di essere condotti a gruppi di dieci o di quindici dentro alla camera a gas, i malati venivano generalmente insonnoliti con iniezioni di morfina o di scopolamina, o drogati con pastiglie sonnifere. Le stazioni di eutanasia erano provviste anche di un piccolo crematorio ove venivano bruciati i cadaveri. Le famiglie erano informate con lettere stereotipate che annunciavano il decesso del malato per "debolezza cardiaca" o per "polmonite".

Prima di questa tecnica ne erano state utilizzate altre, tra cui il metodo della calce viva, le iniezioni di fenolo al cuore e far precipitare le vittime dall’alto di una cava . I procedimenti tecnici per ottenere uno sterminio efficace e discreto, conforme a ciò che i nazisti qualificavano come "stile tedesco", furono studiati e preparati in laboratorio da medici e studiosi tedeschi e i malati di mente della Germania fecero da cavie per gli Ebrei d’Europa.

ELIMINAZIONI DIRETTE

Oltre alla sterminio degli ebrei, la pazzia hitleriana si estese ad altri popoli, tra cui Zingari, Russi, Polacchi e Cechi.
Ma anche i comunisti, socialisti, zingari e omosessuali furono deportati e poi massacrati. Le disposizioni della Wehrmacht prevedevano che "nessun baltico che avesse preso parte alle operazioni militari, potesse essere soggetto a procedimenti disciplinari o giudiziari a causa della sua condotta durante il combattimento", inoltre i soldati dovevano tener presente "che nei paesi baltici, la vita umana, il più delle volte, non aveva alcun valore.

ELIMINAZIONI RITARDATE

Altri metodi di eliminazione di ebrei, invece che avere effetti immediati come la fucilazione, avevano effetti ritardati. Uno di questi procedimenti era far si che non vi fosse più generazione futura, attraverso progetti di sterilizzazione di massa.

Un altro procedimento consisteva nel ratto dei bambini. Questi venivano collocati negli asili-nido delle SS e lì morivano di fame. Anche la degradazione mentale dei popoli era un provvedimento per lo sterminio degli Ebrei. Alle popolazioni non-tedesche era concesso un grado minimo di istruzione: leggere e scrivere. Così si andava verso la formazione di "tribù degenerate" e "bestie da soma" senza volto ne individualità.

200 MILA EBREI FURONO COSI' MASSACRATI NEI PAESI BALTICI, INSIEME A 100 MILA TRA COMUNISTI, SOCIALISTI, ZINGARI E OMOSESSUALI!




Messaggio del 29-04-2007 alle ore 13:44:19
   ...al Popolo estone, da sondaggi effettuati in questi giorni, e soprattutto ai più giovani, del monumento al Soldato di Bronzo non importa nulla, molti non sanno neppure kosa rappresenti... la Statua non è stata rimossa in seguito ad una sollevazione popolare... è stata rimossa dal Governo, kon una decisione presa ...ALLE 3.40 DEL MATTINO (!), in kuriosa koincidenza kon l'operazione di isolamento politiko di Moska dall'Europa... i Popoli Ceko, Polakko sono addirittura KONTRARI all'installazione sul proprio territorio di radar e missili antimissile, anzi addirittura in Polonia si kiede un referendum sullo skudo spaziale ke il Governo si ostina a negare... c'è proprio POKO di demokratiko in quest'accerkiamento... e MOLTA propaganda... gli Angloamerikani sanno ke la partita sul piano ekonomiko kon i kolossi russo e cinese la perderebbero (la stanno già perdendo) e allora tentano di spostarla sul piano militare, in una riedizione della Guerra Fredda ke all'Europa non porterà NULLA DI BUONO... 


Messaggio del 29-04-2007 alle ore 14:21:25
Incredibile notizia: la mummia di Stalin si è alzata e ha pronunciato queste parole: Hafis, figlio mio prediletto
Messaggio del 29-04-2007 alle ore 17:10:09
   ...spiacente, Adonazi, io non ho mummie nell'armadio... a me interessa, kome si vede bene dalla konklusione del mio intervento precedente, la sorte dell'Europa... e c'è il riskio konkreto, in questo momento, ke per paura di Baffone, l' Europa finiska sotto una bandiera kosì, 

   


   ...a me preme un' Europa TERZA, indipendente, non Sovietika, né Natokratika... 



Messaggio del 29-04-2007 alle ore 17:42:06
   ...e soprattutto un' Italia ke sappia tenersi i suoi cimiteri canadesi e i suoi monumenti ai martiri del 6 ottobre senza isterismi revisionisti, imparando a fare i konti kon la propria Storia, ké l'ikonoklastìa è una nevrosi ke di solito PEGGIORA l'autokoscienza e la konsapevolezza storike...


Messaggio del 29-04-2007 alle ore 18:24:06
è sorprendente che la più forte propaganda della svastica venga da sinistra. Se non ci fossero i centri sociali che la disegnano dappertutto, forse ci saremmo dimenticati quale forma abbia.
Grazie hafis, per la preziosa memoria
Messaggio del 29-04-2007 alle ore 19:26:59
   ...sorprenditi di questo, Adonai... io una kroce di S.Andrea uncinata non l'ho trovata sul web, a parte alkune suole, e questa ho dovuto disegnarmela da me... kosì kome da me io leggo i giornali nazionali ed esteri... mai o quasi mai stampa skierata o partigiana, MAI un sito di centri sociali non sono mai stato in un centro sociale ma soprattutto NON SONO DI SINISTRA...! e proprio per questo riesko a vedere abbastanza agevolmente ke la Sinistra italiana è più radikalmente antiputiniana di Lord Dean Corso e Pannella messi insieme... e da me vedo ke il progetto Planet GB di anglonomizzazione della Terra kontempla ad esempio la legge Moratti sull'angloriforma protestante della Scuola Italiana, inglese a partire dall'ASILO (!!!), PRIMA DELL'ITALIANO (...!!!!!!!)... io sono uno indignato dal fatto ke né la Destra né la Sinistra abbiano alzato un SOSPIRO sull'OMICIDIO dell'identità italiana ke si konsuma nella logika ABERRANTE di una legge kome questa... inglese ENDOVENA... forse solo l'estrema destra ALITA saltuariamente argomenti ke abbiano al centro della spekulazione politika l'interesse primario dell'ITALIA, ed è a questa destra nazionalista e identitarista ke tutt'al più mi potresti akkomunare... ma sbaglieresti, io sto MOLTO più a Destra...
Messaggio del 29-04-2007 alle ore 22:14:55

e questa ho dovuto disegnarmela da me...

noi eravamo già consapevoli del fatto che tu vivi in un mondo creato da te.


NON SONO DI SINISTRA...!

Hafis, data la descrizione che dai di te, date le parole che dici, potresti essere benissimo Hitler in persona
Messaggio del 29-04-2007 alle ore 22:35:21
    
Quote:
noi eravamo già consapevoli
   ...noi   ...ki?!?



Nuova reply all'argomento:

Estonia Talebana

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)