Cultura & Attualità

Erb...ma che cazz..:azz:
Messaggio del 04-11-2006 alle ore 13:39:49
Crescita=democrazia...................e comunque la Russia cresce al doppio degli Usa ed ha lo stesso numero di ricchi(pochi) e lo stesso numero di poveri(milioni)..con un pò di fortuna li raggiunge....anche.Mannaggia la coccia...
Messaggio del 03-11-2006 alle ore 21:03:44
Peccato che per i diritti civili non è cambiato molto da allora
Messaggio del 03-11-2006 alle ore 19:27:05

Quote:

Quote :URSS?
Si eye, ex urss, ho sbagliato, scusami, fortuna che almeno sulla carta certe ideologie sono state li abbattute, ma la gente continua a morire di fame

...ma basta, la guerra fredda è finìta... ke c'entra il komunismo kon l'erboristerìa?!? 
   ...e komunque, la Russia kresce al DOPPIO degli USA, (e cirka 7 vòlte l'Italia...)

LEGGI    

Messaggio del 03-11-2006 alle ore 16:29:40
Quote :URSS?
Si eye, ex urss, ho sbagliato, scusami, fortuna che almeno sulla carta certe ideologie sono state li abbattute, ma la gente continua a morire di fame, e ad essere uccise dalla vodka prodotta in laboratori illegali a basso costo, non lo sapevi?
Messaggio del 03-11-2006 alle ore 15:32:47
nella stragrande maggioranza dei casi non è che siano proprio truffe nel vero senso della parola, no ti prendono per i fondelli con garbo, maestria e fascino, ti caricano di erbe strane e costose e tu povero grullo (più spesso grulla, la donna ci casca più facilmente dentro le trappole anti-cellulite) spendi una barca di pippi (soldi-euri) e te ne vai felice contento e depurato.
Messaggio del 03-11-2006 alle ore 15:30:52
URSS?
Messaggio del 03-11-2006 alle ore 14:49:10
ora in urss col petrolio ci fanno pure la vodka
Messaggio del 03-11-2006 alle ore 14:48:13

...petrolio, petrolio... se ne rikavano antibiotici e praticamente tutti gli psicofarmaci ipnotici... 

Messaggio del 03-11-2006 alle ore 14:48:13
samuel hai capito qual'è la differenza..? se mi dovevo far passare l'acne con gli antibiotici, ho preferito le erbe e visto che hanno funzionato ho fatto la scelta giusta, te capì?
Messaggio del 03-11-2006 alle ore 14:41:57
petrolio?
Messaggio del 03-11-2006 alle ore 14:39:59

...la metà dei medicinali komunemènte in kommercio viene prodotta utilizzando piante ed erbe, l'altra metà utilizzando petrolio (psicofarmaci)... 

Messaggio del 03-11-2006 alle ore 14:28:31
e'un discorso troppo ampio per poter dire ti sbagli o hai ragione...
..di certo e' mal regolamentato...
Messaggio del 03-11-2006 alle ore 14:12:57
ma il medico normale no? scusa ma forse sono io troppo "modernista" pero' come ho detto considero tutto cio' uno "spillasoldi", e con le esperienze di chi conosco, parenti e nonni, posso dire che -non voglio generalizzare pero'!!!!- sono rimedi inutili,cmq se tu dici che ti ha aiutato.....
Messaggio del 03-11-2006 alle ore 14:09:26
ti sbagli, io ti posso dire che per una cosa lieve ha aiutato molto e velocemente (risale a 10 anni fa, si tratta di ACNE..)
Messaggio del 03-11-2006 alle ore 13:36:02
L'erboristeria ed i prodotti in essa venduti.....
Sono a mio parere delle vere e proprie truffe ai danni dei poveri consumatori, i quali, non avendo purtroppo alcuna conoscenza in materia, o essendo addirittura guidati dal medico di famiglia, si avventurano in quelle che molto spesso sono delle inutili e costosissime "pozioni" .
ASSURDO specie quando e' il medico di famiglia a consigliarti queste porcherie che alla fine non ti aiutano per niente, (ho sentito oggi di "pasture" contro l'osteoporosi per gli anziani ,, il cui costo orbita attorno ai 140 euro!!!!)
Boicottare questa munnezze!!!!!

Nuova reply all'argomento:

Erb...ma che cazz..:azz:

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)