Messaggio del 18-09-2008 alle ore 14:31:13
"E quando, da quasi-adulto, mi sono ritrovato a dover decidere come comportarmi, sapevo sempre qual era la cosa giusta da fare... "
Messaggio del 18-09-2008 alle ore 13:30:49
Picchiare i figli è un gesto d’amore.
Ovviamente, c’è modo e modo di farlo.
Non so se è una coincidenza, posso solo parlare per la mia esperienza, ma ogni mia cazzata infantile si è conclusa con una "vattenda" di mia madre... :0)
E quando, da quasi-adulto, mi sono ritrovato a dover decidere come comportarmi, sapevo sempre qual era la cosa giusta da fare... :0)
Non fate gli amiconi coi figli, hanno bisogno di qualcosa contro cui lottare per capire chi sono davvero...
...E se a 13 anni gli permettete di girare con jeans da 500 Euro, non vi stupite se un giorno si ritroveranno a prosituirsi in discoteca o a stuprare le minorenni. :0)
Hachiko, spero non mi vorrai paragonare le due cose
Eh no le 2 cose vanno paragonate!! Che fa, uno che si fa una canna senza fare male a nessuno si becca 10 anni, mentre da noi se triti di botte un vecchietto non ti fai nemmeno un giorno?
Italia e Grecia: da un eccesso all'altro! Del resto sono gli ultimi paesi dell'Unione!
Messaggio del 18-09-2008 alle ore 13:16:47
purtroppo devo quotare(non per lui,ci mancherebbe)Tarzanello,penso, non e' una certezza,che il dialogo,la comprensione tra genitori e figli stia traballando.
Nu bell scaffaton puo' far ricordare anche i piu' smemorati
Invia un messaggio Homepagina Edita il messaggio Messaggio del 18/09/2008 11:17:37 (IP: xxx.xxx.242.35) --------------------------------------------------------------------------------
Picchiate i vostri figli.
Senza paura, non si rompono.
Non fateli sanguinare, ma la prima volta che vi dicono "Vaffanculo" o "Non mene frega un cazzo di quello che dici tu" fategli rigirare la coccia con un pacco alla faccia che manco la citila de "L’ Esorcista".
Messaggio del 18-09-2008 alle ore 11:22:32
Come mai questi non vengono difesi? Caspita, ne hanno picchiato uno solo. Non lo hanno nemmeno ucciso, come mai qui la fiera del buonismo non è ancora partita? Solo perchè non è abitudine picchiare anziani? Solo perchè difendere chi si fa di canne è più una "pro domo sua" che una causa "umanitaria"?
Che tristezza.
Messaggio del 18-09-2008 alle ore 11:17:37
Picchiate i vostri figli.
Senza paura, non si rompono.
Non fateli sanguinare, ma la prima volta che vi dicono "Vaffanculo" o "Non mene frega un cazzo di quello che dici tu" fategli rigirare la coccia con un pacco alla faccia che manco la citila de "L’ Esorcista".
...E quando di diranno: "Mi compri XXX, ce l’hanno tutti in classe miaaaaa !!!!!!!!!!!!"
Rispondetegli:"Tra un anno avrai 10 anni, puoi andare in miniera a scavare il carbone, guadagnare e poi comprartelo da solo".
Messaggio del 18-09-2008 alle ore 10:58:56
a me viene un sussulto omicida, giuro, quando leggo e sento queste notizie...
è brutto da dire, ma io li trincerei di botte fino a ridurli moribondi
Messaggio del 18-09-2008 alle ore 09:37:47
Eh, onesol hai ragione, ma voglio vedere questi ragazzetti lavare i cessi con i gins dolce&gabbata, poi per loro che saranno sempre stati serviti e riveriti in famiglia...
Messaggio del 17-09-2008 alle ore 22:26:41
volontariato in uno spizio a pulire cakkette e pipì x un annetto e abbassano la cima si stronzetti..!!! ah 7 giorni su 7 e senza play,pc,cell e roba simile...
Messaggio del 17-09-2008 alle ore 22:23:01
Magari sono pure di "buona famiglia" con l'aifon, il gins dolce&gabbata da 300euri... a lavare i cessi, altro che recupero in un centro anziani...
Saranno questi i tanto decantati valori delle famiglie ispirate dalla tradizione religiosa?
Messaggio del 17-09-2008 alle ore 21:55:46
Da quando governano "loro" la città di Roma è diventata la più violenta ed insicura.
Alla faccia delle ronde dei militari!
Messaggio del 17-09-2008 alle ore 20:34:21
Io li metterei a lavorare in un centro per anziani per almeno un anno. E manderei i genitori a dei corsi serali -con insegnanti stipendiati da loro stessi- dove venga insegnato loro come si educa un figlio.
E li costringerei pure a girare -i fanciulli, intendo- con una maglia con su scritto: "Se pesto una merda faccio scopa!!"
Messaggio del 17-09-2008 alle ore 20:15:32
pure una sbrangata alla testa come il ragazzo di Milano?
ROMA (17 settembre) - Hanno insultato, minacciato e picchiato un anziano malato di cuore solo per impedirgli di passare vicino a loro. I tre bulli, di età compresa tra i 15 e i 16 anni, sono stati rintracciati e denunciati per aggressione e lesioni.
È successo ieri in via del Pinturicchio, in zona Flaminio. I tre stavano aspettando alcuni amici davanti ad un noto liceo romano, quando hanno visto l'anziano, al quale con sfida, minacce verbali e molestie, hanno impedito di passare davanti a loro, obbligandolo a cambiare direzione. L'anziano ha cercato di farli desistere arrivando addirittura a supplicarli di lasciarlo tranquillo, ma è stato violentemente spinto e poi colpito ripetutamente al corpo ed al viso con pugni e schiaffi.
La vittima ha riportato un grosso ematoma alla tempia sinistra ma, anche se ferito, è riuscito a chiamare la polizia, che lo ha soccorso. Poi gli agenti hanno individuato i minori grazie alle descrizioni fornite dall'anziano: una volta riconosciuti dalla vittima i bulli sono stati denunciati.