Cultura & Attualità
L'alitalia???
tutto fallirà...
e che damó FC
già prima non ci credevo, ma a sto punto non credo ci siano moltissime alternative
''La conclusione dell'intera vicenda è una sconfitta innanzitutto per l'intero paese che ne pagherà le conseguenze fino in fondo. ll fallimento dell'Alitalia viene da lontano e ha molti padri, ma è innegabile che la batosta finale è stata data da coloro che hanno trasformato una situazione già all'ultima spiaggia in una questione destra-sinistra puramente per calcolo, passando da mirabolanti promesse elettorali ad un tonfo politico''. Lo afferma la leader radicale Emma Bonino, vicepreidente del Senato.
La Bonino potrebbe anche dire più chiaramente chi sono questi "padri"
"Quanto aspetteremo per una soluzione sul caso Alitalia? Non molto. Stiamo lavorando. Faremo un altro miracolo e regaleremo all'Italia una 'sua', profittevole, compagnia di bandiera".
(Silvio Berlusconi, presidente del Consiglio, intervista al settimanale "Chi", Mondadori, 5 agosto 2008)
ma ora il Papa volerá con la Emirate Airlines?

cà si puzzara muri' i privilegiati!
Complimenti Italiani...
Troppo fregno, stai per fallire e festeggi!!!!!
mi piacerebbe sapere se i dipendenti delle aziende che lavorano con l'indotto di alitalia festeggiano pure
Chiaramente il verme ha già dato la colpa a cgil e piloti, mica a se stesso che per una squallida mossuccia elettorale ha fatto scappare gli unici seri...
che danzino gli accoliti.
alle hostess

il discorso in abruzzese è...
:"vù fatijà? sci? vabbò... quess jè...
ndi' piace? vabbò...allò vid addò cazz dà ji!"
Faremo un altro miracolo (Truffolo-Bugiardolo-MAfiosolo)

e' fallita??SPERIAMO
8 bilanci in passivo avrebbero fatto fallire chiunque,ma non il serbatoio di voti di tutti chiamato ALITALIA,per molto meno,ma molto meno gli svizzeri hanno fatto fallire la Swiss
i festeggiamenti bah
Quoto One!!!

La Cgil non sta operando politicamente
fa gli interessi dei lavoratori
La logica conseguenza di anni di sperpero senza senso.
Oserei dire che è durato anche troppo, l'ultimo -forse- baluardo di quanto è stato fatto prima che parte della realtà venisse a galla.
Posti su posti inutili, stipendi esagerati, spese su spese ridicole, assenteismo, imbrogli....La solita routine nostrana.
E ora c'è chi rimane a spasso, ma in un momento come questo era prevedibile che prima o poi anche un simile castello di carta, comodo solo a chi ci lucrava e a chi ci guadagnava voti, sarebbe venuto giù. Chi ci stava dentro poteva svegliarsi prima invece di gongolarcisi contento, alla faccia delle persone oneste.
Sarà anche ingiusto non prendersi la propria parte di colpe, ma dovrebbero prendersela quelli che ci hanno portati a questo punto, non chi ora non è riuscito a trascinare in salvo Alitalia dopo aver illuso non poche persone. Che c'entra Berlusconi?? C'è chi traeva profitto lasciando costruire paradisi traballanti, e c'è chi ne ha tratto di recente illudendoci di fare un miracolo. Io credo che i primi siano molto, molto peggiori del secondo.
clicca qui
clicca qui
Chi sbaglia di testa paga di tasca, a me hanno insegnato così.
Be' di certo non avevano senso i soliti aiuti di stato a carico dei contribuenti, ma anche il fallimento lo pagherete di tasca vostra... quindi, c'è poco da gioire. Solo la vendita ad Airfrance sarebbe stata a costo zero, ma i ciucci e presuntuosi hanno voluto insistere con le risibili cordate italiote.
Che c'entra Berlusconiiii ?????
Guarda, è troppo lungo, basta associare a google le parole ALITALIA+BERLUSCONI e vedi che c'entra.
prima che vi divertite ad offendere la mai vergine cgil, una doverosa precisazione: la cgil non aveva la maggioranza dei piloti sotto sindacato visto che la % più alta (spropositata) era dei sindacati autonomi, quindi è stato il sindacato autonomo nella sua interezza a non accettare le condizioni per i soli piloti dato che il personale di terra, a maggioranza cgil, aveva già firmato l'accordo. non fatevi ingannare dal cavaliere che parla di cgil genericamente ma leggete le carte.
detto questo, io ad air france non avrei venduto perchè ha gli stessi hub di alitalia, creando quindi un conflitto di interessi che avrebbe declassato la compagnia italiana, avrei puntato su lufthansa che ha hub completamente diversi e che quindi avrebbe preso alitalia non come riserva ma come parte integrante della struttura, non a caso lufthansa sta puntando molto su malpensa dopo l'abbandono di alitalia.
atè ma l'hai sentito il segretario confederale cgil ieri a porta a porta?
Un delirio totale!
Bonanni, che mi pare essere un tipo abbastanza schietto, ad un certo punto sembrava volergli menare.
Roba da pazzi, solo in Italia possono succedere ste cose.
A giocare con lil fuoco ci si brucia. E mo voje avvedè che succede.
E' da un pezzo che sono nel delirio più totale
era un accozaglia di parassiti,a partire dai piloti
Per i piloti non so...anche perchè i nostri sono i migliori, ma i sindacalisti sono sicuramente il male assoluto del nostro Paese
Allora... riassumendo:
L'Alitalia è (stata) una grande compagnia, onore e vanto del nostro GRANDE paese.
I suoi piloti i migliori del mondo!
Le sue hostess le più patane!
Persino i suoi stewart sono tutti eterosessuali e girano il mondo spargendo l'ìitalico seme!
I dipententi Alitalia sono dei raccomandati, messi li dai COMUNISTI, che si stanno mettendo di traverso solo per far fare una figura al povero Silvio
e dovrebbero essere tutti licenziati a parire da quei porci di piloti che praticamente non lavorano e hanno più privilegi di tutti i loro colleghi europei per non parlare di quelle vacche di hostess...Decidetevi! La sindrome dissociativa può avere gravi conseguenze.

succederà come Aerolineas Argentinas dello stato, venduta all'Iberia, mal gestita e mo torna allo stato
quanto siamo uguali agli italiani
Il "collocamento" in Alitalia è stato da sempre una questione esclusiva di A.N. (Alleanza Nazionale...quel partito ex fascista, ora semplicemente di destra).
Guardate che festeggiavano perchè adesso le compagnie serie fanno un offerta seria

robba da matti _
non so perchè, ma penso che air france si prenderà alitalia.
mi spiego.
perchè air france in marzo avrebbe dovuto sborsare miliardi di euro per comprare un carrozzone pieno di debiti? E, in più, avrebbe cmq dovuto gestire una montagna di esuberi che avrebbero condizionato i piani aziendali?
Invece, ora, se alitalia dovesse fallire, vedrete che si rifaranno avanti altre compagnie straniere che compreranno a prezzi stracciati, quando i lavoratori saranno già tutti in cassa o mobilità...
la trovi su ebay l´Alitalia ora
quando i lavoratori saranno già tutti in cassa o mobilità...
e intanto festeggiano
a parte i piloti i più giovani che hanno ore di volo con gli aeromobili più moderni, ma quelli che hanno sempre portato i vecchi md-80 voglio vedere che faranno.
ah perchè gli assistenti di volo hanno mercato invece?

Quessi se trovano lavoro agli stand dell'expò 2015 so fortunati... ma d'altronde questo meritano
white, solo perchè hai il papozzo del mio dio giacomino, te la faccio passare

Il "collocamento" in Alitalia è stato da sempre una questione esclusiva di A.N. (Alleanza Nazionale...quel partito ex fascista, ora semplicemente di destra).
esattamente.
(e c'ho pure un parente pilota)
Er Banana è un bugiardo, o se si preferisce un affabulatore.
E’ un illusionista e un grande venditore.
E’ un truffatore o se vi pare un gran dritto.
E’ un venditore di fumo o se credete di sogni.
Ma riuscire a far passare per comunisti i piloti dell’ANPAC dell’Alitalia che sono dal primo all’ultimo di Alleanza Nazionale è veramente il suo capolavoro.

no alex, non vedo prostitute in tv la sera (vespa e mentana), se non quelle della strada
. cosa si è detto? ripeto, io vedo favorita lufthansa, sarebbe la cosa più logica.
tornando al discorso cgil, non è corretto ciò che ho scritto?
Nuova reply all'argomento:
E' FALLITA!?!?!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui