Cultura & Attualità
discriminazione razziale
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 09:46:11
quoto just...
quoto just...
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 09:17:29
Siete razzisti?
pensavo di no...invece si
Avete mai manifestato superiorità nei confronti di qualcuno che avesse la pelle nera o piu' semplicemente che viene da un paese povero???
assolutamente no...non lo trovo un comportamento ammissibile
Siete d'accordo che la discriminazione razziale è una ferita intollerabile alla dignità dell’uomo ed un ostacolo ai processi di integrazione sociale delle minoranze etniche???
si son d'accordo...ma piano piano migliorerà la situazione
Siete razzisti?
pensavo di no...invece si

Avete mai manifestato superiorità nei confronti di qualcuno che avesse la pelle nera o piu' semplicemente che viene da un paese povero???
assolutamente no...non lo trovo un comportamento ammissibile
Siete d'accordo che la discriminazione razziale è una ferita intollerabile alla dignità dell’uomo ed un ostacolo ai processi di integrazione sociale delle minoranze etniche???
si son d'accordo...ma piano piano migliorerà la situazione

Messaggio del 17-03-2006 alle ore 09:13:14
quoto just......
quoto just......
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 08:40:51
certo che sono razzista...
certo che sono razzista...
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 08:38:43
solo nei confronti dei razzisti....
solo nei confronti dei razzisti....
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 02:52:46
si
si
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 02:41:24
non sono razzista , x quanto riguarda il colore della pelle si può dire che io sia daltonico...
odio semplicemente quelli che vivono alle spalle della gente che si sveglia presto la mattina e che va a lavorare...
alcune volte questo succede , anche se non si può generalizzare , ad intere comunità (o etnie) che vivono in questo modo un pò x il loro background culturale , ed un pò xchè poi è difficile vincere i nostri preconcetti(che se li abbiamo un xchè ci sarà...)
un esempio su tutti gli zingari o rom che dir si voglia...
ma non li considero inferiori a nessuno , è x questo che mi incazzo!
non sono razzista , x quanto riguarda il colore della pelle si può dire che io sia daltonico...
odio semplicemente quelli che vivono alle spalle della gente che si sveglia presto la mattina e che va a lavorare...
alcune volte questo succede , anche se non si può generalizzare , ad intere comunità (o etnie) che vivono in questo modo un pò x il loro background culturale , ed un pò xchè poi è difficile vincere i nostri preconcetti(che se li abbiamo un xchè ci sarà...)
un esempio su tutti gli zingari o rom che dir si voglia...
ma non li considero inferiori a nessuno , è x questo che mi incazzo!
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 00:22:19
la discriminazione non riguarda solo il colore della pelle
la discriminazione non riguarda solo il colore della pelle
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 23:41:57
No, non sono razzista. Almeno per ora.
No, non sono razzista. Almeno per ora.
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 22:59:38
Siete razzisti?
Siete razzisti?
Nuova reply all'argomento:
discriminazione razziale
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui