Cultura & Attualità

diritti umani? zitti A Mosca!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 23:12:52
libero, credo che come al solito sei intrappolato nelle tue verità preconfezionate(da altri) che non ti permettono di capire.....
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 21:49:55
Ah Hafis gli inglesi hannoc hiesto l'estradizione del presunto (come sono anglosassone) assassino di litvinenko, cioè di quell'omicidio che non c'è mai stato
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 21:44:12
Hafis, a prendere i calci. i pugni e gli sputi è stato il mondo civile, quello che ancora crede nei diritti e nella tolleranza, nonostante le nuove crociate.
E' stata l’Europa.
Siamo stati tutti noi.

Messaggio del 28-05-2007 alle ore 21:15:18
e quelle che fate a Lanciano cosa sono?
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 21:12:00

vabbè, hai capito tutto, come al solito
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 21:10:11
libero, come di consueto, quando vuoi contraddirmi si evince che devi studiare un tantino....
in russia i sindaci hanno il potere COSTITUZIONALE di vietare una manifestazione. così come da noi ce l'hanno i questori e/o prefetti. ebbene, il sindaco di mosca ha LEGITTIMANENTE vietato quella che, a suo avviso, era una pagliacciata di degenerati. quello che tu ignori(come troppo spesso di accade), è che ha esercitato un diritto che riserva ai sindaci la costituzione russa. quei signorini/e, stavano facendo, quindi, una manifestazione non autorizzata. ergo: li hanno giustamente legnati!!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 19:05:57

madonna che diretti..è difficile, in una mischia, vedere una precisione del genere.

piu' che una mischia,una rissa, mi è parsa una aggressione... e non è che ci voglia poi tanta perizia nel tirare un diretto ad uno che sta fermo,e magari guarda da un'altra parte... si definisce "alla traditora"

adesso speriamo che il governo si faccia sentire, sennò davvero ci perdono la faccia...
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:58:55

io posso capire una persona che decide di partire da casa sua x andare a manifestare in qualsiasi parte del mondo x qualsiasi motivo(in questo caso il motivo è giusto) ,
ma vedere dei parlamentari italiani manifestare in un altro stato mi fa cadere le braccia!

il parlamentare x sua natura dovrebbe sapere quali delicati equilibri esistono tra gli stati!
non possono farci fare queste figure!

calderoli x una vignetta su una maglietta (nemmeno mostrata alla fine) fu meso alla gogna ,
questi invece sono stati santificati...

a parte che sti quattro sgallettati li paghiamo noi... finalmente ad un certo punto un governo che si oppone a certe manifestazioni... e che c***o...qua ormai quelli non normali sono gli etero...
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 17:53:03

Come qualcuno ha gia' suggerito quella stessa lettera destinata al sindaco di mosca la porterei in vaticano il prossimo 16 giugno... vedrai le botte che volano... li schaffatune a la facce... uova marce, sputi... vedrete che bella italia che ne verra' fuori... con il bagnasco che benedice i naziskin

Ti piacerebbe, eh? vuoi le sculacciate sulle chiappette, eh?
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:16:16
ma non facevano prima a mandargli una raccomandata RR?
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 15:53:38
Come qualcuno ha gia' suggerito quella stessa lettera destinata al sindaco di mosca la porterei in vaticano il prossimo 16 giugno... vedrai le botte che volano... li schaffatune a la facce... uova marce, sputi... vedrete che bella italia che ne verra' fuori... con il bagnasco che benedice i naziskin
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 15:44:19
Caro Pavolini chissa' perche' invece quando la stessa cosa la faceva il PCUS tutti li' a indignarsi ed erano pronti a bombardarli con una bella raffica di missili nucleari perche' cosi' l'impero del male sarebbe stato eliminato...
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 15:33:28
spavolini, come al solito sei male informato, fai della politica la tua ragione di vita ma non conosci un cappero fritto

La Russia fa parte del Consiglio d'Europa (un'altra cosa rispetto all'Unione europea, che manco conosci) ed ha sottoscritto importanti trattati internazionali, assumendo degli obblighi che, evidentemente, limitano la propria sovranità territoriale!

Come la granmaggiorparte dei militanti di partiti "estremi", sei soltanto un fazioso!

Spavolini: STUDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Messaggio del 28-05-2007 alle ore 15:22:59
madonna che diretti..è difficile, in una mischia, vedere una precisione del genere.
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 15:02:52
soprattutto è facile fare i picchiatori con le mani degli altri immagino poi a trombare con la picca degli altri................jena.........immagini?????!!!!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:17:46
io credo che bisognerebbe esprimere solidarieà a putin e alla nazione russa tutta, per l'ormai soliti attacco mediatico che sta subendo. ma insomma, un paese sovrano avrà o no il diritto di vietare una manifestazione?? certamente si!! ebbene che succede?? che arrivano dei personaggi da paesi stranieri e pretendono di manifestare a dispetto del legittimo divieto??? la popolazione moscovita ha voluto, giustamente, ribadire il concetto "a casa mia comando io".
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 13:50:26
a nzakkà
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 13:47:41
Il silenzio dell'intera classe politica sui fatti di Mosca è davvero aberrante. Solo Dalla Vedova(FI) ha presentanto un'interrogazione parlamentare. Tutti gli altri dove sono?
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 12:53:17

Messaggio del 28-05-2007 alle ore 12:43:35
quoto Hafis
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 12:30:01

Sono a casa con Vladimir e Federico. Siamo andati a riprenderci Vladimir tutta ammaccata e sporca di uova in un ristorante, dove l’avevano portata le Tatu e i loro corpulenti guardaspalle, ancora completamente frastornata e sotto choc. Nonostante questo non aveva perso il suo senso dell'umorismo: “Ivan, le uova nei capelli non sono certo un problema, si sa che hanno effetto nutriente, ma insomma il vestito…” In effetti il vestito era pronto per la lavanderia e Vladimir per una doccia.

Federico ed io non eravamo riusciti nemmeno a passare, arrivati lì c'era solo un muro di polizia, confusione, di Vladimir e degli altri nemmeno l'ombra. Il gruppo dei parlamentari era entrato nella piazza del Municipio di Mosca, transennata e stipata di poliziotti in assetto antisommossa, soltanto grazie al fatto che ci erano arrivati sulla macchina del deputato della Duma Alexei Mitrofanov. L’obiettivo era quello di consegnare una lettera firmata da molti europarlamentari (per l’Italia solo Agnoletto, Morgantini, Catania e Pannella) al sindaco di Mosca Luzhkov, che anche quest’anno ha vietato la manifestazione, ricordandogli che la Federazione Russa è componente il Consiglio d’Europa e che gli stati membri sono tenuti al rispetto della Convenzione Europea dei Diritti Umani e delle Libertà Fondamentali che prevede all’articolo 11 la libertà di associazione e di riunione. Non era un Gay Pride come ce lo immaginiamo noi, di quelli coi carri, la musica e i costumi. No. Semplicemente alcuni deputati dei parlamenti europeo e nazionali volevano consegnare una lettera al sindaco.

I parlamentari sono stati accerchiati, il piccolo corteo fermato e la manifestazione immediatamente dispersa. Nikolaj Alexeev, l’organizzatore del Pride, è stato arrestato e con lui altri, tra cui Marco Cappato che ci dicono sia stato rilasciato ma ancora non ci risponde al telefono. Vladimir è stato colpito dalle uova lanciate da alcuni ultraortodossi (Vladi dice ci fossero anche delle vecchiette parecchio incazzate) infiltratisi tra i giornalisti e la polizia, Peter Tatchell di “Outrage!” è stato colpito da una pietra ed è stato portato in ospedale. Nikolaj è ancora trattenuto dalle autorità e sarà processato domani per direttissima per aver resistito agli ufficiali della milizia.

L’eurodeputata olandese Sophie Int’Veld ieri alla conferenza stampa aveva detto chiaramente che nonostante tutti gli sforzi del Parlamento Europeo, né la Commissione, né il Consiglio, né i Governi dei paesi membri riescono o vogliono farsi sentire quando si tratta di diritti civili, e segnatamente dei diritti della Comunità GLBT. In Polonia, uno dei 27 paesi membri, c’è addirittura una proposta di legge che prevede l’esclusione dei gay dall’insegnamento.

Il governo italiano può cogliere quest’occasione per segnare una differenza. Bisogna che il Ministro degli Esteri D’Alema convochi immediatamente l’Ambasciatore Russo a Roma per chiedergli conto dell’aggressione a Vladimir e dell’arresto di Marco. Bisogna anche che il governo richieda l’immediata liberazione di Nikolaj Alexeev, che è trattenuto senza aver avuto altra colpa che di chiedere pari dignità e diritti (come il semplice diritto di manifestare pacificamente e di esprimere liberamente e pubblicamente il proprio pensiero) che da queste parti non possono ancora essere dati per scontati.

Messaggio del 28-05-2007 alle ore 12:09:31
soprattutto è facile fare i picchiatori con le mani degli altri immagino poi a trombare con la picca degli altri
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 11:07:06
hanno picchiato i radicali? hanno fatto bene. che vanno a rompere i cosidetti a Mosca? che si aspettavano?
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 11:06:03
appunto....................!!!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 10:50:34

"è facile a fà i froci cor culo dell'artri!"
è una frase detta da stefano ricucci, marito di anna falchi, ed intercettata durante l'inchiesta sui "furbetti del quartierino"

Messaggio del 28-05-2007 alle ore 10:42:35
E' bello e fa fico fare il frocio con il culo degli altri..................metteteci il vostro e fate i froci!!!!!......è un detto che ho letto da qualche parte, ma secondo rispecchia in pieno il momento...........non trovate?
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 09:24:28
A MORTE I REGIMI W LA LIBERTA' IN CULO A HAFIS
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 01:47:50

Quote:
la versione fantasmagorica di Hafis

HAFIS SU MARTE!!!!!!!!!!

...ah, sarei IO, il fantasmagoriko...?!? ...io, il marziano?!?

...questo, questa KOSA sarebbe un diritto umano?? ...questa RIDIKOLA pagliacciata sarebbe la DEMOKRAZIA?!? ...QUESTO, vogliamo esportare?!? ...mi dispiace, Ki, ma non è Putin, a non volere questo genere di buffonate... è il POPOLO russo... queste buffonate NUOCCIONO molto di più alla lotta degli omosessuali per non essere diskriminati di quanto possano fare le marce dei naziskin... i gay russi oggi hanno kompiuto un altro passo nel kammino dell'emarginazione e del sospetto sociale... 

Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:44:21
io posso capire una persona che decide di partire da casa sua x andare a manifestare in qualsiasi parte del mondo x qualsiasi motivo(in questo caso il motivo è giusto) ,
ma vedere dei parlamentari italiani manifestare in un altro stato mi fa cadere le braccia!

il parlamentare x sua natura dovrebbe sapere quali delicati equilibri esistono tra gli stati!
non possono farci fare queste figure!

calderoli x una vignetta su una maglietta (nemmeno mostrata alla fine) fu meso alla gogna ,
questi invece sono stati santificati...
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 17:38:20
la cosa fregna che ho letto sulla republbica "PICCHIATA LUXURIA"
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 17:36:50
Io sto aspettando solo la versione fantasmagorica di Hafis

HAFIS SU MARTE!!!!!!!!!!
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 17:35:00
Anche questo è Putin!
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:41:17
è stato poi smentito che ci fossero naziskin, ma è confermata la presenza del prelato benedicente
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:38:11
Io ho letto pure che c'era un vescovo ortodosso che benediva i naziskin che picchiavano la gente... complimentoni...
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:11:37
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:10:03
www.corriere.it

Gay pride Russia: radicali e Luxuria aggrediti
Picchiati da nazionalisti durante la manifestazione organizzata a Mosca in favore del gay pride. I radicali fermati dalla polizia

MOSCA - Durante la manifestazione organizzata a Mosca in favore del gay pride «un gruppo di nazionalisti» ha «picchiato violentemente i radicali».
Lo ha reso noto il partito radicale, che ha specificato come «subito dopo c'è stato l'intervento della polizia che anzichè difendere le persone aggredite ha provveduto ad arrestare l’europarlamentare Marco Cappato e il funzionario del gruppo dei Liberali al Parlamento europeo e militante dei Radicali, Ottavio Marzocchi» I due sono stati rilasciati poche ora dopo. L’accusa formale di: «aver attraversato la strada dove non si poteva» è stata respinta da Cappato, che ha spiegato: «Ho dichiarato che stavo difendendo un amico aggredito e non tutelato dalle forze dell’ordine»

Nuova reply all'argomento:

diritti umani? zitti A Mosca!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)