Cultura & Attualità
COMPLOTTO!
QUESTO E' UN VERO E PROPRIO COMPLOTTO!
Come al solito VOI COMUNISTI SIETE PAPPA E CICCIA COL VATICANO e ve la spasate, mentre chi produce e lavora duramente VIENE TARTASSATO DALLE TASSE E DALLE BANCHE!
SOLO BERLUSCONI CI SALVERA' da questo complotto.
GLI ALTRI VIA AL CONFINO, ALLA FORCA no ANZI AI LAVORI FORZATI così imparano cosa vuol dire farsi il culo per lavorare e produrre e mandare avanti la baracca
Mi avvalgo del'immunità ecclesiatica!!!
IMMUNITÀ ECCLESIASTICHE
Privilegi in virtù dei quali gli ecclesiastici, i luoghi di culto e i relativi patrimoni (res sacrae) sono sottratti alla giurisdizione del potere politico secolare e ai gravami che ne conseguono (come avviene nei casi del privilegio del foro, del diritto di asilo, delle esenzioni fiscali di varia natura). Dilatatesi nel corso del Medioevo, divennero oggetto di contestazione in seguito allo sviluppo degli stati di tipo moderno.
smirc:
Non lo sai che la legge è uguale per tutti ma soprattutto per gli altri?
Brus uain LEI COME OSA PARLARE. Lei non è sposato, quindi è un pericoloso terrorista occulto e dall'insopportabile olezzo di COMUNISTA fracico che attenta con il suo esempio alla buona vecchi "società fondata sui valori cristiani".
INSOPPORTABILE: VIA ALLA FORCA! Anzi AI LAVORI FORZATI così impara

Qui c'è gente che lavora, che PRODUCE mica fannulloni comunisti come lei...VIA AL CONFINO, AL BANDO, ALLA FORCA...
purtroppo/per fortuna abbiamo voluto il divorzio per tutti indistintamente, quindi ne paghiamo le conseguenze.
Ma sì! Sono d'accordo! Torniamo a farne un privilegio della Nobiltà!
E voi brutti plebei tutti a zappare nei campi e la sera a letto con le vostre baffute consorti!
X WHITE RABBIT, ma ogni tanto lo usi ill cervello di cui sei dotato o ti limiti semplicemente a inserire il disco con le opinioni pre-confezionate (copyright Forza Italia 1994-2007) adatto all'abbisogna e dare il play?
povera stella, scusa se ti ho insultato...
Adonai, tu hai mai lavorato in vita tua?
Ma vu, quanne fatijete?
io difendo la famiglia, però è ipocrita vedere delle coppie che sono insieme per forza, guardate che i figli si rendono conto che i genitori non si vogliono più bene e qualche volta esiste qualche persona che non vuole divorziare per non perdere una certa posizione sociale, la cosa giusta da fare è mantenere la famiglia insieme anche quando che un divorzio, sopratutto quando ci sono i figli di mezzo, quello succede soltanto quando le persone lasciano di lato l'egoismo. Dopo uno divorzia della persona che ha sposato non dei figli.
Credo nel divorzio perche penso che le persone hanno diritto a essere felici, e i figli? loro quando saranno grandi faranno la sua vita e se divorzieranno, non ci domanderanno a noi, è la vita.....
Dopo per questa società le persone che non hanno dei figli non sono una famiglia, sono solo una coppia e basta.
non si può non fare un discorso politico sulla famiglia italiana. sono decine di anni che si cerca di disgregare la famiglia tradizionale e come istituzione. oggi si tende a dar valore alle cose materiali piùttosto che ai sentimenti e si verificano casi tipo Maso. il problema dei tg è che solo il fatto grave fa notizia e c'è sempre più voglia di sensazionalismo.
purtroppo/per fortuna abbiamo voluto il divorzio per tutti indistintamente, quindi ne paghiamo le conseguenze.
Cmq basta leggere un qualsiasi articolo di giornale e sostituire la parola "famiglia" con "mafia", per accorgersi che il senso rimane inalterato.
Tutto questo non per denigrare coloro che fanno mille sacrifici per mandare avanti il proprio nucleo familiare, ma soltanto per sottolineare che l'enfatizzazione del concetto di famiglia è conseguenza di una cultura(quella italiana) che si fonda su valori quali il senso di appartenza(ai clan). In un Paese in cui non esiste il merito, ma conta molto più il cognome o la tessera di partito, l'appartenenza alla "famiglia" è condizione necessaria per entrare nel "residence" e sufficiente per rimanerci. Tutto questo non ti impedisce la libertà di parola e di critica, perchè il residence è democratico... ma guai a rinnegare la propria famiglia. Ecco allora che esci dalla porta di servizio, in casi più estremi finisci dentro un pilone senza che nessuno(fuori dal residence) ne verrà mai a conoscenza, perchè anche i mezzi di informazione aderiscono alle rispettive famiglie.
m'ha fatto sbroccare potente
Segno evidente che ho colpito un punto nevralgico...
Coniglio sai le tue offese dove te le puoi mettere?

E chiudo qua la faccenda perchè con certa gente si perde solo tempo a farlo.
Skin/jena, no italiopoli non ancora in compenso mi manca poco per finire "La casta"

te/ve lo consiglio caldamente
Cmq Anima, ti sei procurato il libro "Italiopoli"? Io e Atelkin lo abbiamo già acquistato
come cazzo si chiama... m'ha fatto sbroccare potente
Almamundi?
Almamundi sei una gran testa di cazzo, e non perchè scimmiotti il peggior-Migliore, ma proprio perchè hai delle idee di cazzo... Se hai un interlocutore che la pensa in maniera differente da te, l'unica cosa che riesci a dire è che abbia il non-cervello preso in prestito direttamente da un comizio di forza italia? Cazzo come stiamo messi bene, in questo caso la frase "dobbiamo difendere la famiglia o difenderci da essa" risulta un grande risultato intellettivo.
Coniglio, non è necessario venire da esperienze familiari tragiche per mettere in contrasto certe statistiche e il bombardamento degli spot del mulino bianco.
mi verrebbe da pensare che venite tutti da esperienze famigliari tragiche, beh mi dispiace,
Allora chiariamo perchè noto con "sincero dispiacere" ch l'intelligenza scarseggia sempre più

Il mio post NON E' CONTRO la famiglia, nè tantomeno contro la religione nè i preti nè la destra etc etc...
(stiamo messi sempre peggio...)
i dati riguardanti gli omicidi dovrebbero FAR RIFLETTERE sulla MANIPOLAZIONE MEDIATICA DELLE NOTIZIE A SCOPO POLITICO !
Siamo dotati tutti di cervello: USIAMOLO per ragionare sui dati proposti e sul PERCHE' invece abbiamo una percezione diversa ascoltando i TG.
Purtroppo noto sempre più spesso che si interviene sempre a sporposito e solo per riproporre il trito e ritrito "noi siamo meglio di voi" , "il mio giocattolino è più bello del tuo" oppure "è sempre colpa degli altri"...
se non avete null'altro da dire non dite...dovrebbe essere semplice no?

X WHITE RABBIT, ma ogni tanto lo usi ill cervello di cui sei dotato o ti limiti semplicemente a inserire il disco con le opinioni pre-confezionate (copyright Forza Italia 1994-2007) adatto all'abbisogna e dare il play?
mi verrebbe da pensare che venite tutti da esperienze famigliari tragiche, beh mi dispiace, sinceramente, e sicuramente non esiste il modello "famiglia del mulino bianco", però...
Quote:...bellissimo...
Nella diapositiva di Just basta sostituire la parola kamikaze con "velina" per ottenere una perfetta copia di "famiglia cristiana".
White, credo semplicemente che l'ipocrisia che governa in questo Paese è ben peggiore di ogni fanatismo.
la famiglia va difesa sempre.
siete entrambi arresi all'idea della famiglia del padre che va a ragazzini nordafricani, la moglie che lo riempie di corna, il figlio che non tromba e la figlia zoccola, dimmi te le differenze?
Ma Muccino è dalla parte delle veline
jena, sei peggio di Muccino

gliel'hai scritto tu ricordati di me?
Nella diapositiva di Just basta sostituire la parola kamikaze con "velina" per ottenere una perfetta copia di "famiglia cristiana".
nel 2006 gli omicidi in Italia sono stati 621, un dato sensibilmente inferiore ai 1901 omicidi del 1991; e mentre gli omicidi commessi dalla criminalità organizzata nel 2006 hanno toccato il minimo storico (121), sono aumentati invece quelli originati in ambito familiare o per passioni amorose (192).
Eppure oltre una persona su quattro si sente poco o per niente sicura quando cammina sola al buio la sera nel proprio stesso quartiere.
Quindi la percezione di insicurezza rimane sempre molto forte, grazie soprattutto al martellante e morboso tam tam mediatico sulla cronaca nera che ha annebbiato molte menti tra chi guarda i TG e legge i quotidiani.
Dedicated to: The Pavolini's gruoup, Just, Mikemio etc etc...
Bisogna assolutamente che Berlusconi, Fini e Casini tornino al governo, nel nome della famiglia!
la famigghia
ve la farò pagareeeeeeeeeee
...difenderSI DALLA famiglia ?
L’omicidio volontario in Italia. Rapporto EURES-ANSA 2006
Breve Rassegna stampa:
“Delitti, la famiglia uccide più della mafia. Un morto ogni due giorni, record in provincia”
da La Repubblica, 17 gennaio 2007, pag. 31
“Gli omicidi in famiglia: in Italia un morto ogni due giorni”
da Il Messaggero, 17 gennaio 2007, pag. 14
“La famiglia uccide più della criminalità”
da Il Tempo, 17 gennaio 2007, pag. 11
“Rapporto Eures. La famiglia uccide più della mafia”
da Gazzetta del Sud, 17 gennaio 2007, prima pagina
“Un morto ogni due giorni”
da Gazzetta del Sud, 17 gennaio 2007, pag. 16
“Famiglia "criminogena"”
da La Sicilia, 17 gennaio 2007, prima pagina.
“La famiglia italiana uccide più della mafia”
da La Sicilia, 17 gennaio 2007, pag. 10
“Crescono le morti violente tra le mura di casa”
da Il Mattino, 17 gennaio 2007
“Il maggior numero di delitti si consuma in famiglia”
da Corriere Adriatico, 17 gennaio 2007
“Gli omicidi? In famiglia”
da Il Giornale di Vicenza, 17 gennaio 2007
da Brescia Oggi, 17 gennaio 2007
da L’Arena, 17 gennaio 2007