Messaggio del 04-10-2005 alle ore 15:31:42
Ci è sfuggita una cosa, esiste anche il centro.
Cioè si può volere la pace, il benessere diffuso, la solidarietà, una distribuzione più equa del reddito, la libertà economica seppur mitigata dall'intervento statale, il lavoro per tutti, e prendere quello che c'è di buono a sinistra e quello che c'è di buono a destra..
Messaggio del 04-10-2005 alle ore 14:48:11
Anche Cappellini,non io,ma una persona,che ammiro moltissimo, di Lanciano,il piu' grande calciatore di tutti i tempi(sa penze iesse) dice sempre che è il migliore a ugne che. ------------ Editato da Cappellini il 04/10/2005 alle 14:50:02
Messaggio del 04-10-2005 alle ore 01:16:19
Adonai, il problema è che tu non 6 di destra, ne di sinistra, ne di centro. Tu 6 un emerito scassapalle, una categoria a parte.
Messaggio del 03-10-2005 alle ore 13:31:43
Quelli di sinistra sono degli idealisti.
Quelli di destra sono dei pragmatici.
Non si va avanti con nessuna delle due coseccorrono entrambe.
Se parliamo dei politici, invece, sono dei bambini che pensano solo allo scontro(molto poco costruttivo tra l'altro).Non si pensa al bene dell'Italia bensì al dimostrare a tutti i costi di avere ragione: patetico.
Messaggio del 02-10-2005 alle ore 13:07:47
Adonai che tristezza..... Si poteva dissertare su altri aspetti dell'essere di destra o di sinistra ma non a questo livello che è miseramente basso rche nn apri un post sul perchè scrivi tutte ste cazzate? una "persona" di "cultura" come te...
In ogni caso sono di Sinistra quindi perfido e malvagio..... quindi adonai guardati le spalle......
Messaggio del 05-09-2005 alle ore 20:33:14
Ognuno può pensarla politicamente in modo diverso, l'importante è che ci sia sempre rispetto x l'uomo........ e parlo x esperienza personale.Sono,anzi ero, uno di quelli che passava anche alle mani x far valere il propio pensiero, giusto o sbagliato.A Lanciano si dice:"Gesù Crisct a dat na cas a pedun e ognun fa quell che voglio!"
Messaggio del 05-09-2005 alle ore 09:07:48
Jekill ovvio
ma adonai doveva semplicemente istigare i "sinistri" come è riuscito a fare con delle idiozie patentate
Messaggio del 04-09-2005 alle ore 12:32:39
al complotto "giudaico-massonico"!!
ma a parte le battute, la destra alla quale penso io, se vede il sole coperto pensa all'acqua, dono della natura, che scenderà ad irrigare i campi e portare la vita!! pensa al successivo sole che splenderà a salutare le imprese dell'Uomo!!
comunque, dean, sono intervenuto perchè mi sembrava che adonai desse a "quella" destra il valore opposto a quella che ha. una destra capitalista, mondialista, e, consentimi, massonica, non mi sembra che la si possa decantare come "inno alla vita"!!
Messaggio del 04-09-2005 alle ore 12:11:04
Ma io non capisco
il 15enne brufoloso spara la sua ennesima stronzata per tornare al centro dei nostri cuori
e voi gli date retta.
Bah
Jekil invece la destra a cui pensi tu se vede il sole coperto la mattina pensa ad un complotto giudaico
Messaggio del 04-09-2005 alle ore 11:56:41
adonai, la destra alla quale credo tu faccia riferimento, quando vede un fiore pensa a come commercializzarlo. quando splende il sole pensa: "cazzo, le multinazionali subiranno una perdita, oggi la gente non accenderà il riscaldamento"!!
Messaggio del 02-09-2005 alle ore 17:08:11
Quando vedete un fiore, quando ne sentite il profumo, quando splende il dolce sole, quando godete di queste esperienze, siete di destra...
Messaggio del 02-09-2005 alle ore 16:52:40
Leggetevi l'articolo pubblicato oggi in Cultura, dal Corriere della Sera: la sinistra è antipatica e supponente; questo m'ero dimenticato di scriverlo
Messaggio del 01-09-2005 alle ore 16:59:22
Purtroppo il tempo incalza e ne ho poco per intervenire
Vorrei esserci di più, ma ho solo 3/4 d'ora al giorno
Cmq è tutto vero, la sinistra è alfiere di livore, di distruzione; il suo simbolo è la bandiera rossa; come si diceva fin dai tempi della rivoluzione sovietica, la bandiera rossa è tale perché tinta del sangue dei nemici della rivoluzione.
Qualsiasi cosa nasca dalla sinistra ha l'ombra dell'odio, della sopraffazione razionale, proditoria, voluta, desiderata e invocata.
L'ideologia di sinistra è votata all'odio e alla morte; è una versione laica del fondamentalismo islamico.
Tutto ciò che è di sinistra è perfido e malvagio, tutto ciò che è di destra è bello e gioioso.
La sinistra è negazione della vita e della verità: ricordo ancora una famosa vignetta di Federico Fellini: un uomo scopre la moglie a letto con l'amante, suo compagno di partito, e quindi dice - Compagno, sei a letto con mia moglie!!! - L'altro di rimando - Compagno, sull'Unità non c'è scritto -
Al povero cornuto non resta che dire - Compagno, hai ragione. Evviva Togliatti!
Messaggio del 31-08-2005 alle ore 22:41:24
Ho avuto un'infanzia difficile: non sono riuscito a completare due facce del cubo di Kubrick. Si, quello di Full Metal jacket, la Giacchette piene di ferre!
Messaggio del 31-08-2005 alle ore 22:38:46
Quelli di sinistra parlano dello spazio-tempo ed amano la psicologia del personaggio, la sua caratterizzazione psicologica nell'ambito spazio-temporale. Ed il tutto condito con ampi rigurgiti di aceto balsamico.
Ed io godo come un oritteporo della Val di Susa. In verità vi dico che godo in progressione geometrica!
Messaggio del 31-08-2005 alle ore 20:08:44
adonà, ma tipo accendere il cervello???? ....forse deve scaldarsi un po' prima di parlare, come le vecchie valvole!!!
Messaggio del 31-08-2005 alle ore 17:32:22
ma quando apri un post sui rompiballe del forum?...almeno sappiamo chi sei ------------ Editato da Bobrock il 31/08/2005 alle 17:34:50
Messaggio del 31-08-2005 alle ore 17:23:39
Come distinguiamo una persona di destra da una di sinistra? Semplice ragazzi:
una persona di destra sceglie qualcosa da difendere, una istituzione, una tradizione, una figura, per cui lottare.
una persona di sinistra è un distruttore, gode nella confusione delle rivoluzioni, vive per distruggere; afferma talvolta di volere difendere qualcosa, magari un diritto, ma è solo una scusa per distruggere qualcos'altro e infatti, quando ha ottenuto il suo scopo, ciò che per cui diceva di lottare, lo trascura sistematicamente.
Dice Balilla che le persone di sinistra sono nemici dello stato!!!
del resto è noto che fin dall'inizio della nostra lingua il nome "destro" indica un'occasione favorevole, propizia, felice e simili, mentre l'aggettivo "sinistro" indica tutto ciò che è pericoloso, perfido e malvagio.