Cultura & Attualità

D'ALEMA AD 8 E MEZZO
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 09:48:13
"Nel 2001 Berlusconi vinse perchè riuscì ad intercettare le istanze della gente e non perchè controllava le televisioni, la Rai era in mano al centrosinistra. Nel 2006 controlla la Rai e perderà"

Ditemi quello che volete ma Baffino resta il numero 1
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 10:12:29
Ecco perchè non cambierà nulla... D'alema sembra essere davvero il compare del nano...

"D'ALEMA DI' QUALCOSA DI SINISTRAAAA!!!!" eccheccazzo!
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 10:24:03
Non c'è niente da fare voi lo volete trasformare in un martire per la libertà
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 10:38:11
Per un sacco di gente lui ha salvato l'Italia dal comunismo per 2 volte e si sa cosa fanno i comunisti agli oppositori...(chi mi vuol capire mi capisca)
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 10:52:48
Dean, stai diventando come Hobbit...
ancora a rompere le palle con il "COMUNISMO"....ma addò cazz le sete viste stu comunismo?....bhà...
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 10:55:29
ecco appunto
rileggi cos'ho scritto
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 11:11:34
AQUALTIS VA IN ONDA DOMANI 10 MARZO ORE 22 SU RAIUNO DURANTE LA TRASMISSIONE I RACCOMANDATI
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 11:25:44
Occhi con tutto il rispetto hai quasi rotto le palle con sta lavatrice....Cerca di limitare il tuo rampastismo creativo allo spazio riservato ai Media...Leggiti un po' Marcuse che e' meglio...dimenticavo una trasmissione piu' schifosa non poteva essere scelta..
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 11:34:31
Dekkard questo acidume acidoso mi sa quasi di rosicume rosicoso

Messaggio del 09-03-2006 alle ore 11:44:26

Ditemi quello che volete ma Baffino resta il numero 1

lu chi1 (chi-one) numero 1

Messaggio del 09-03-2006 alle ore 11:45:36
mmmm vedo una campagna elettorale piena di contenuti
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 12:27:54
Dean non vedo il nome di nessun comunista in questo post....nè tantomeno vedo alcun comunista in Italia...eppure si fa un uso di questa parola così stupido banale e superficiale da far spavento....
"c'è uno spettro che si aggira per l'Europa...."
he sì...mi sa proprio di sì....
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 12:37:53
Micolà ma mi pigli per il culo?
Hai riletto quello che ho scritto?
Non me ne frega niente se i comunisti ci sono o no,
io ho detto che per molti italiani è così e ti assicuro che sono davvero tanti (forse il 20-30%) e che pur di non vedere la sinistra al governo farebbero di tutto e per costoro Berlusconi è una specie di dubcek.
A questi aggiungici quella parte di indecisi (si stima che gli indecisi siano in totale il 30% ) che sono spaventati da certe posizioni della siniostra o che per lo meno non sopportino il complesso dei migliori della sinistra e questo spiega perchè anche in caso (che io auspico precisiamolo) di vittoria della sinistra tale vittoria sarà risicatissima e porrà grossissimi problemi al governo.
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 12:43:49
No Dean , nzì capite,del ragionamento politico non me ne frega un cazzo.
E' una questione di terminologia, la sinistra non è o non è più COMUNISTA, manc'p'ò cazz.
QUINDI: CHIAMIAMO LE COSE CON IL LORO NOME O NON CHIAMIAMOLE Pè NIENTE.
Anche perchè il 90% dei mammocci (per l'eta soprattutto oltre che per cultura)che leggono sto forum non sanno manco che cazz vuol dire comunismo....
evitita da persona colta quale sei di fare "disinformazione" visto che stiamo su cultura e attualità...non fare come Jekil o Albertone (per fare due esempi) che dividono il mondo in categorie stagne...comunisti-pidazuzz--ebrei-extracomunitari.
e così è per tanta gente che vò pure parlà, ma che non sa neanche di che cazz tè'discute...
Tutto qui.
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 12:45:33
Va beh ho capito il tuo discorso
la prossima volta metterò le virgolette,
non sono io a chiamarli comunisti (magari ci fossero ancora i comunisti)
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 12:50:08
Infatti l'ho detto a te perchè almeno sia di cosa parli.
Da un altro non mi avrebbe stupito.
prova a chiedere ai soliti idioti che dicono "li cumunist" che cosa si intende per comunismo, quali sono le sue radici in Europa e inItalia, chiedi di Marx, Lenin, di Gramsci di Togliatti in Italia...
ti rispondono: "Che DJ jè quiss? addò stann? al Cocoricò?"

Messaggio del 09-03-2006 alle ore 12:53:31
comunque:

è un momento assai pericoloso
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 12:59:52

Ovviamente il concetto di "comunista" è un concetto molto vago ed indeterminato, spesso vengono definiti così anche quelli che non c'entrano assolutamente nulla con il comunismo, persino molti liberali.
Ma non è solo una questione di ignoranza, io ti parlo di discorsi sentiti in presa diretta e ti parlo di professionisti e non di ragazzini deficienti.
Di solito i "comunisti" sono quelli che non mettono al primo posto gli interessi di "chi produce" e pensano a dare "la casa" (o i serivizi) a "zoccole, froci e tossici", che stanno sempre dalla parte di chi fa "rapine in villa".

Spero di non dover aggiungere che messa così è assoutamente inaccettabile e spesso mi ci sono attaccato e anche di brutto.

Però mi fa riflettere che esista una vasta parte della popolazione, non necessariamente lobotomizzata da emilio fede, anzi spesso delusa da Berlusconi, che la pensa così
TUTTO QUA

Messaggio del 09-03-2006 alle ore 13:03:38
Vorrei precisare che da fan di De Andrè "zoccole, froci e tossici" mi sono particolarmente simpatici
e che in quanto liberali liberista e libertario pure io passo per comunista
------------
Editato da Dean Corso il 09/03/2006 alle 13:05:59
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 16:35:39
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 16:37:39
invece di are esprimiti
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 16:42:36
Sono d'accordo con i 2 cerchiobottisti, quello con e senza baffi. Anche Berlusconi, con le sue televisioni, perse le elezioni nel 96, o no? Poi cambiano anche le coalizioni
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 16:43:54
ti putì sta pur zitt
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 21:29:13

...ma addò cazz le sete viste stu comunismo?....bhà...

Rifondazione comunista e il Partito dei Comunisti Italiani... ah, è vero, sono due associazioni clericali...
Messaggio del 10-03-2006 alle ore 01:43:15
Quote:
Di solito i "comunisti" sono quelli che non mettono al primo posto gli interessi di "chi produce" e pensano a dare "la casa" (o i serivizi) a "zoccole, froci e tossici", che stanno sempre dalla parte di chi fa "rapine in villa".

...  lo sapévo, lo sapévo, ke prima o pòi ...  saréi stato d'akkordo kon Lei, lord Dean, ...e aggiùngo pùre ke x una strana miscéla di vokaziòne filopalestinese ed antiamerikanismo, sono oggi kuasi + antisemiti degli stessi nazìsti...

------------
Editato da Hafis il 10/03/2006 alle 01:44:32
Messaggio del 10-03-2006 alle ore 10:17:14
E infatti Adovai (lu solite sceme cà sì) in mezzo a quei partiti di comunista nen ce ne stà une sole....ormai c'ha rimaste sole lu nome.
E tu si dette l'ennesima cazzata.
Chittiffà lu record?

Nuova reply all'argomento:

D'ALEMA AD 8 E MEZZO

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)