Cultura & Attualità

da buon genovese...
Messaggio del 03-05-2008 alle ore 09:02:26

Non posso darti torto del tutto...ma sei sicuro di poter voltar pagina con Beppe?

No, ma dice delle cose che condivido molto di più di quanto fanno i politici "ufficiali" di questo Paese.
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 21:50:48
eccosì sso' capaci tutti a ffa' li fregni!
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 21:50:03
no no ovvio che non tiro me stesso in ballo ma piuttosto i tipi come te

Messaggio del 02-05-2008 alle ore 21:48:00

qui ci sono rimasti solo i rincoglioniti

aho, me sa che tt'ho visto 'n giro l'antro giorno...
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 21:47:01
per forza qui ci sono rimasti solo i rincoglioniti che si fanno lavare il cervello da emilio fede e zittire dai rom
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 21:35:48
E hanno fatto bene. Se n'annassero affanculo. Esuli der cazzo. Er paese dell'esuli.
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 21:34:28
assolutamente, altrimenti:

direzione:

come tanti hanno già (ed a ragione) fatto

Messaggio del 02-05-2008 alle ore 20:39:08
Non posso darti torto del tutto...ma sei sicuro di poter voltar pagina con Beppe?

Messaggio del 02-05-2008 alle ore 19:03:08
No perdonami Ki,
la delusione dal mio punto di vista è quella della Sinistra "dura e pura" e praticamente ormai "scomparsa"... per anni "ebete" e "impotente" di fronte ai soprusi del Cavaliere e "spina nel fianco" del governo uscente.

E' decisamente ora di voltare pagina...
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 18:38:25
Leggendo il Blog di Grillo mi rendo sempre più conto come sia precisa l'analisi che ne fa Nathan.
In questi ultimi tempi si sta presentando con quell'alone di martirio che lo fa rassomigliare (oltre che al Bossi prima maniera) a Ron Hubbard dei Dianetici e comunque a quegli imbonitori stile USA, gli manca solo l'abito talare e poi stiamo a posto.
Da notare con quale arte incita alle sequenze vaffanculesche la folla idiota che si associa come se fosse una giaculatoria pretesca.

Che delusione!

Messaggio del 02-05-2008 alle ore 18:05:27
A parte il fatto che, se si ha il sospetto che uno non paga le tasse, basta andare all'Agenzia dell'Entrate e chiedere di vedere la dichiarazione dei redditi di un qualsiasi cittadino per ottenerla senza troppi problemi, se non quello di lasciare il proprio nome e cognome e quindi essere rintracciabile.
Francamente, non credo che il discorso della trasparenza sia pertinente in questo caso.
Grillo ha sempre detto che se intercettano D'Alema che dice che ha stretto rapporti, non si sa di che tipo, con la Bnl è giusto che si indaghi, oppure che se Berlusconi o Caio o Sempronio vengono intercettati mentre parlano con un mafioso è giusto che s'indaghi...

Questa è la trasparenza di cui si parla.

Non credo che Grillo sia stato incoerente nelle sue affermazioni dicendo che questo è un provvedimento che può solo creare problemi, come nel caso di un ladro interessato a sapere dove piazzare il prossimo furto oppure di un mafioso interessato a sapere a chi estorcere denaro.
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 17:18:42
Ulysses,
non hai indovinato una virgola di quanto detto. Il discorso era incentrato sulla trasparenza, sulla pubblicità online, etc e non sul suo alto reddito. Che paghi tante imposte mi sembra giusto e non ho nulla da ridire. Ne vorrei pagare tante anch'io, ma non sono bravo come lui.
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 11:55:30
Grillo oggi sul suo Blog:

''Oggi è il primo maggio e sono contento. Felice di essere attaccato dai giornali di regime. Dalle testate e dalle televisioni della Confindustria e di Testa d'Asfalto che per diffamarmi usano i loro servi. Sono strafelice che gli italiani sappiano quanto guadagno e quanto pago di tasse. Incredibilmente ilare per lo spazio che i direttori dei quotidiani e dei telegiornali dedicano alla rivolta dei grillini sulla pubblicazione on line dei redditi. Il 25 aprile è stato il grande momento dell'orango Petronilla preferito a due milioni di persone che manifestavano per una libera informazione. Dopo ci sono state le offese a chi ha partecipato, a chi ha osato mettere una firma per i referendum e al guitto, al Pasquino, al buffone Beppe Grillo. Vi ringrazio cari pennivendoli, continuate su questa strada, vi porterà lontano. Inistete il più possibile. Siete la dimostrazione vivente delle motivazioni dei referendum. Non mollate.''
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 11:48:35
Scusa Ghino...credo di non capire bene...allora ti chiedo per cortesia di spiegarmi meglio.

Se ho capito bene uno che guadagna 8 miliardi di lire in un anno (onestamente e con tanto di tasse pagate) non può affermare che il denaro pubblico viene utilizzato in maniera scellerata, se non intascato indebitamente in giochi di potere più grandi dei cittadini stessi?

Stavi cercando di dire questo, cioè che guadagnare un sacco di soldi è immorale e quindi uno deve stare zitto, oppure ho capito male?
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 11:27:11
Nessuno ce l'ha con lui perchè nel 2005, quando ancora non fruttava molto il blog, dichiarava 8 miliardi di lire all'anno.
Il problema è che a un moralista si chiede sempre di essere irreprensibile e coerente con quello che ha rinfacciato agli altri fino all'altro ieri.
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 11:16:19
Tanto i cazzi nostri già li sanno.
Figurati quanto possa cambiare questa cosa...

Se Grillo si incazza... si scazza
Liberissimo di incazzarsi... ecchisenefrega
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 11:05:18
E allora perchè Beppe si incazza?
Certo che peli nel culo degli altri ne ha guardati eccome!
Quando si guardano i suoi non dovrebbe incazzarsi.
La trasparenza è la trasparenza!
Vaffanculo, ciao!

Messaggio del 02-05-2008 alle ore 11:02:18
1) guadagnare soldi, fino a prova contraria, non è reato
2) dichiararli, fino a prova contraria, non è reato
3) quel che dice Grillo vale milioni di volte di più delle bugie che ci raccontano i politici pagati col denaro pubblico
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 10:44:26
Sono ancora piu' convinto che Grillo sia una persona onesta.
Uno dei problemi maggiori dell'Italia è l'evasione e lui va ancora contro corrente.
Ha guadagnato con tangenti? Ha guadagnato con pubblici appalti? Ha guadagnato con finanziamenti pubblici?
Ed ora sono ancora più convinto che per campare non ha bisogno di fare politica.
I suoi spettacoli sono stati sempre richiestissimi e forse non si è aiutato con i vari Craxi ed Andreotti.....!!!!!!
Che cazzo me ne frega di quanto guadagna Grillo .....??????
Caro Ki ti risulta che Grillo abbia rubato ?
Caro Ki ti risulta che Grillo sia aiutato dalla politica e dallo stato?
Caro Ki oggi più che mai mi rendo conto che Grillo è un personaggio scomodo infatti solo adesso gli vengono dedicate le prime pagine dei giornali per dire quanto guadagna ed invece per tutto quello che fa e che propone trafiletti all'ultima pagina.......
Ma vaffanculo !!!!!!
Messaggio del 01-05-2008 alle ore 16:18:54
Ma solo omissioni...
Messaggio del 01-05-2008 alle ore 16:18:09
Sai benissimo che non dico bugie e non ho segreti.

Messaggio del 01-05-2008 alle ore 16:15:38
Ki, continui ad essere renitente. Cos'è, non gradisci che gli altri si facciano i cazzi tuoi?
Messaggio del 01-05-2008 alle ore 16:13:37
Quelli che si sono risentiti sono dei tizi che credevano improvvisamente di essere diventati intelligenti perché Grillo ha detto loro un sacco di cose che prima non sapevano o facevano finta di non sapere.
Avere informazioni non significa essere intelligenti; chi ha informazioni ed è stupido nella migliore delle ipotesi diventa irritante, nella peggiore diventa pericoloso.
Messaggio del 01-05-2008 alle ore 16:09:45
Fa' venire "tu babbo" a guardare!
Tu sei "cuscì picculin".

Messaggio del 01-05-2008 alle ore 16:07:21
Una bella figura il genovese non l'ha fatta, con quell'intervento sul blog ha aperto gli occhi a molti fideisti
Messaggio del 01-05-2008 alle ore 16:05:39
Io sto ancora aspettando che scrivi pubblicamente i redditi della tua famiglia, vogliamo i dati pubblici per tutti i guardoni.

Firmato «I furbastri»
Messaggio del 01-05-2008 alle ore 15:58:20
Insorgono i soliti furbastri.
Dichiarano meno di un "cipputi" e vanno in giro in Porsche.

Messaggio del 01-05-2008 alle ore 15:43:03
barman ha ragione!
stasera offre da bere a tutti
Messaggio del 01-05-2008 alle ore 15:37:46
Barman come ti scaldi... ma quanti soldi hai???
Messaggio del 01-05-2008 alle ore 15:35:07
L'unico che ci ha fatto la figura da pirla è Visco. Che, tra l'altro, si ostina sulla bontà delle sue posizioni. Certo, come può lui, di sinistra, anche solo lontanamente intuire quanto sia stata lurida quella mossa? Ki può benissimo opporre che chiunque può verificare certi dati (io non lo so, perché queste sozzerie non m'interessano), ma nemmeno lui riesce minimamente a comprendere che se io vado a chiedere, sono io che vado a chiedere, sono io che spendo la mia faccia, sono io che lo faccio alla luce del sole.
Ma quello che ha fatto Visco è stato solo solleticare la morbosità di un branco di pervertiti, di gente che ha avuto l'orgasmo di sapere e vedere senza essere vista. Un branco di vigliacchi.

E Grillo non ha fatto la figura del pirla, perché non fai la figura del pirla se dici una cosa vera. La figura del pirla la fanno quelli a cui una cosa, quando gli entra dall'orecchio, esce subito dalla bocca senza essersi fatta un giro per il cervello almeno per mezz'ora.
Messaggio del 01-05-2008 alle ore 14:27:24
Adonai,
non ho mai affermato di condividere l'ultima uscita peregrina di Vincenzo Visco.
Ho solo pensato al fatto che un piccolo conflitto d'interessi sia intercorso in questa turpe vendetta politica. E che il genevose vi abbia fatto la figura del pirla.
Messaggio del 01-05-2008 alle ore 13:21:22
a me la cosa che fa ironicamente ridere è che tv e giornali amplificano a go go questa cosa di grillo e del fatto che alcuni commenti sul blog siano stati contro di lui dopo aver ignorato le sue manifestazioni del 25 aprile che, nel bene o nel male, hanno richiamato migliaia di persone.
per questo, pur non amando affatto grillo, continuo a sostenere che abbia ragione lui su molte cose: uno che unisce destra e sinistra in un coro unico, uno che viene evitato da tv e giornali nazionali (ho visto un video di al jazeera su v-day...), ecc. vuol dire che almeno qualcosa di buono l'ha fatto.

ps. ripeto: a me grillo non piace affatto.
Messaggio del 01-05-2008 alle ore 13:11:29
Quante cazzate.
Quando mi dimostrate che non li ha guadagnati ONESTAMENTE, allora ci credo.
Messaggio del 01-05-2008 alle ore 12:39:40
Ora il problema è quanto prende Grillo, cifra altissima, sia ben chiaro, ma nettamente inferiore a tantissimi altri che ci sfilano i soldi direttamente dal portafoglio!!!
Messaggio del 01-05-2008 alle ore 12:37:12
4.272.000 €

ehehe grazie che il nucleare e i termovalorizzatori non li vuole......

ehehe

Messaggio del 01-05-2008 alle ore 02:35:58
Olè

Così tutti sapranno quanto so morto di fame!
Messaggio del 01-05-2008 alle ore 00:35:32
rispetto per la riservatezza in Italia?

ZERO

Messaggio del 01-05-2008 alle ore 00:31:13
Cmq, a scanso di equivoci, questa sarà anche la prova del nove per Grillo: manterrà fede alla sua idea oppure, per cavalcare l'onda, ci passerà sopra perché il branco di babbei non ha risposto alle sue sollecitazioni come pensava?
Messaggio del 01-05-2008 alle ore 00:25:05
Perché devo farmi tutta questa fatica? Mettilo tu, così leggiamo tutti
Messaggio del 01-05-2008 alle ore 00:19:19
Puoi chiedere all'ufficio tributi del mio comune di poter consultare gli elenchi nominativi dei contribuenti che hanno presentato la dichiarazione dei redditi, scemotto, lo prevede la legge.

Messaggio del 01-05-2008 alle ore 00:13:00
No? Allora, dai, metti qui i dati della tua dichiarazione dei redditi. Facci leggere il flusso di denaro che entra ed esce da casa tua.
Messaggio del 01-05-2008 alle ore 00:10:12

Certo mi sembra molto debole la chiamata in causa del rispetto della privacy e il pericolo della mafia da uno che organizza pubblici comizi e referendum sull'informazione libera.
La mafia chiuderebbe baracca se dovesse chiedere il pizzo tenendo conto dei 730 e Unico

Messaggio del 01-05-2008 alle ore 00:07:17
E il fatto che il sito si sia intasato, dimostra una volta per tutte che se la merda galleggia, il piscio si mescola bene a tutti i livelli.
Messaggio del 01-05-2008 alle ore 00:05:48
Bettino, per favore, non fare, proprio tu, il giustizialista. Grillo, pace all'anima sua, ha detto una cosa sacrosanta. Con quale diritto si può rendere pubblica una cosa del genere senza il consenso dell'interessato?
Chi non paga le tasse, che cazzo gliene frega? Ma chi le paga? Che è? La guida italiana sul «i dieci più ambiti d'Italia per l'anonima sequestri o per il racket delle estorsioni?». Oppure? Andiamo a vedere quanto è morto di fame il mio vicino di casa?

Se a qualcuno piace questa iniziativa, farebbe meglio a comprarsi «Le ore liete» e farsi le seghe su quello, non sulle cojjonate.
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 23:26:18
io?
oggi il genovese è andato su tutte le furie, mica io
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 23:21:03
bettì sei ossessionato
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 22:11:34
questo vuol dire... toccate i culi....non il mio, degli altri!!!
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 22:07:44
Dunque guadagna almeno 20 più degli onorevoli contro i cui guadagni ha scatenato l'inferno?

Nuova reply all'argomento:

da buon genovese...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)