Cultura & Attualità

Criminali di Guerra
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 13:55:06

"L’ex presidente jugoslavo Slobodan Milosevic, è morto nella prigione del Tribunale Penale Internazionale dell’Aja."

ci sòno riuscìti, a non farlo parlare...
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 13:57:29
ecco la solita cazzata di Hafis,
Ah la guerra in kosovo quando gli americani fecero capire ai cinesi che non si dovevano azzardare ad alzare troppo la cresta altrimenti li avrebbero riportati all'età della pietra (praticamente ieri per loro)
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 14:02:37
   ...D'Alema, Clinton, (l'immankabile) Blair, kuesta gente dovrà PAGARE dinanzi al tribunale della Storia, altro ke la miserabile BARAKKA del TPI...
   ...una manika di assassini, evidentemente sempre più terrorizzati (kualke giorno fa il SUICIDIO di Babic nello stesso karcere).

p.s. gli angloamerikani nn sono mai usciti dall'età della pietra, x kuesto kontinuano a "far capire" i messaggi subliminali imbarkandoli su testate missilistike...
------------
Editato da Hafis il 11/03/2006 alle 14:08:19
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 14:51:38

...i fantasmi sòno pèggio dei vìvi, x ki ha la kosciénza SPORKA...
   ed io voglio AGITARLI, anke kontro il disinteresse generale di ki semplicemènte NON HA una koscienza... x ki si appresta a votare D'ALEMA, x ki krede ke la Sinistra sia + buona della destra, io voglio essere un fastidioso PROMEMORIA... la guerra + SKONCIA, la + DISGUSTOSA, una guerra NEL KUORE DELL'EUROPA, asili e skuole bombardati da NOSTRI aerei a meno di 200 km dai nostri konfini, kuesto ha fatto la Sinistra... kuelli ke piangono lakrime elettorali x i POVERI bambini irakeni, hanno BRUCIATO nei loro asili bambini EUROPEI...
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 21:02:58

io mi vergogno di essere italiano
    io mi vergogno di essere europeo
    io voglio kuesta gente IN GALERA

Messaggio del 11-03-2006 alle ore 21:17:29

io voglio kuesto LETAMAIO in galera

Messaggio del 11-03-2006 alle ore 21:42:04
somiglia ad adonai
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 21:59:38
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 22:00:41
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 22:02:26
eccoli i tuoi bambini

Belgrado doveva essere cancellata dalla faccoia della terra
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 22:04:25
Invece gli slavi si che sono evoluti
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 22:07:03
Intravedo una leggera nota di sarcasmo in tutto questo
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 22:35:03
dean, scopro in te qualcosa di inatteso: sei molto "sensibile" alla propaganda di regime.....
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 00:58:38
Ho appena visto un intervista ad ua ragazza croata su la7 ora ha 25 anni..gli uomini di Milosevic l'hanno ripetutamente violentata e percossa..era incinta di 7 mesi i soldati serbi le hanno aperto la pancia preso il feto e tagliato la piccola testolina davanti a lei..ora è su una sedia a rotelle e nonostante tutto affermava che: "perdonare si può..ma dimenticare mai.."

Onore a lei non ai criminali

credo basti questo
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 02:41:33
   ...e kon tutto kuesto PO' PO' di pròve, IN SETTE ANNI, kuella specie di uomo vestito da donna travestita da PUBBLIKO MINISTERO di un Tribunale di Pezza Internazionale ke kosa ha prodòtto??? ...kuesta specie di ubriakone  
 ke SPEGNE IL MIKROFONO x non far parlare Milosevic, poi si dimette a skadenza di mandato e si deve rikominciare dakkàpo... SETTE ANNI...!!! 

...Io me la rikòrdo, kuella guerra!!!... gli albanesi venivano SFOLLATI fuori dalla kùlla della Cristianità Ortodossa kon precisione KIRURGIKA...     gli ùnici morti albanesi furono fatti dai missili intelligenti della Nato ke kolpì due konvogli, kon 217 morti, seppellìti in una fossa komune poi ritrovata dagli "ESPERTI" del tpi...  il Kosovo kònta oggi UN monastero ortodosso medioevale dei VENTISETTE precedenti alla LIBERAZIONE della Nato... bruciàti gli altri ventiséi da albanesi musulmani KOMBATTENTI PER LA LIBERTA'... in Serbia c'è 1 milione di serbi skacciàto dalla pròpria terra... profughi di una pulizìa etnika Transatlantika in karta bollàta kon sigillo di Tribunale Penàle Internazionale... ma dobbiàmo DORMIRE per forza???         
dalle guerre Nato kontinuano a skaturire Stati Islamici... 

"Il 24 ottobre (2001 n.d.r.), il Neue Zuericher Zeitung riferiva delle attività svolte dalla Al Qaida in varie località tra cui la regione del Kosovo controllato dagli inglesi e dagli americani: "Secondo i servizi segreti egiziani e francesi, Bin Laden, che è stato ospite dei Talebani insieme a molti altri islamici benvoluti, alla fine degli anni Novanta ha portato circa 500 Mujahedeen arabi a Tirana. Avrebbero combattuto fianco a fianco con l’UCK nel Kosovo e sarebbero stati implicati negli atti più brutali di vendetta contro i civili serbi".
Questi cosiddetti "afghantsi" sarebbero stati guidati dal fratello del capo del gruppo terrorista della Jihad in Egitto, dott. Ayman Al Zawahiri, che è il numero due nell’organizzazione di Bin Laden. Il fratello di Zawahiri è anch’egli un dirigente nella Jjhad egiziana e nella Al Qaida. Alcuni degli afghantsi agli ordini di Zawahiri erano tra i combattenti dell’UCK che sono stati salvati qualche mese fa dalle Forze Speciali USA quando stavano per essere catturati dall’Esercito Macedone ad Aracinovo presso Skopje! E’ molti interessante notare che gli afghantsi e quelli dell’UCK erano accompagnati da "consiglieri militari" statunitensi. Si tratta di "consiglieri privati" della ditta Military Professional Resources Inc. (MPRI) con uffici centrali in Virginia. Il personale della MPRI è composto da "ex" personale specializzato dello spionaggio e delle operazioni militari USA."

...MA DOBBIAMO DORMIRE PER FORZA??? 

p.s. èdito x 1 giusto EPITAFFIO sulla tomba della Giustizia; Babic e Milosevic avrèbbero tra kualke giorno FINALMENTE avuto la possibilità di parlare... DOPO SETTE ANNI!!! l'uno SUICIDA l'altro INFARTUATO nell'àrko di tre giorni...
     ...IO NON VOGLIO DORMIRE!!!
------------
Editato da Hafis il 12/03/2006 alle 04:08:49
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 03:23:10
qunda ci teng piacer che è morto sto bastardo dittatore di m...a,ha sterminato migliaia di persone.
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 03:54:13
   ...  ...e kuesti sono i SUOI bambini, lord Dean, kuelli almeno ke non hanno trovato più konveniente venìre a rapinàre ville in Brianza...

da "La Stampa" del 6-2-06
SERBIA LA ZONA E’ DIVENTATA UNA SORTA DI «PRINCIPATO AUTONOMO» DELLA MALAVITA

Nella Medellin dei Balcani crocevia d’armi e di droga
A Veliki Trnovac transita il 70% degli stupefacenti per l’Europa

inviato a VELIKI TRNOVAC

"La grande mano aperta sormontata da una bandiera albanese svetta lungo la strada principale del villaggio come dicendo al visitatore «fermati qua». Sarà alta due metri, sembra scolpita nel basalto e le enormi dita scure contrastano con la neve che ricopre il monumento come infilandolo in un mezzo guanto di trine. Siamo di fronte al sarcofago del comandante Leshi, capo guerrigliero morto tre anni fa per la liberazione di questo fazzoletto di terra, lo circondano strade fangose, mura blindate e un silenzio tetro che sommandosi creano il villaggio di Veliki Trnovac, la Medellin dei Balcani, capitale di un’ennesima enclave che rivendica identità skipetara e libertà di traffici. Le cinque dita del monumento simboleggiano i luoghi in cui gli albanesi vivono provvisoriamente separati ovvero Albania, Kosovo, Macedonia, Serbia e Grecia, la bandiera con l’aquila bicipite l’idea che dovrebbe riunirli. Siamo nel Presevo, regione serba di frontiera e questo è il luogo senza più collocazione e senza tempo da cui secondo i servizi di informazione di mezzo mondo transita il settanta per cento della droga diretta in Europa. Stanno provando a bonificarlo da anni, nè le grandi polizie europee nè l’esercito serbo ci sono riusciti, le prime non hanno giurisdizione, il secondo non può intervenire. Veliki Trnovac si trova entro i confini serbi però la frontiera con il Kosovo è a pochi chilometri e una sorta di fortezza naturale circondata da colline trasforma il villaggio in capitale di un territorio libero nel quale volendo si potrebbe entrare soltanto in forze. L’esercito è a pochi chilometri, acquartierato intorno a Bujanovac ma se partisse stirerebbe tutto attirandosi addosso l’ira del mondo. L’ultima incursione della polizia risale a tre mesi fa, è costata la morte a due agenti ma sotto una gragnuola di proiettili sono state recuperate 40mila pallottole e una serie di armi lanciarazzo interrate nel cimitero."
   il Nuovo Ordine Mondiale... 
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 05:11:40
   ...il Nuovo Ordine Mondiale...
------------
Editato da Hafis il 12/03/2006 alle 05:12:33
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 14:07:51
Slobodano doveva essere impiccato ad un lampione il giorno dopo la fine della guerra altro che processi buonisti del cazzo e così Mladic e Karadzic, i cetnici dovevano essere giustiziati sul posto
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 14:10:35
quoto dean.
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 16:03:40
AGGIORNAMENTO:

Poche ore prima di morire, Slobodan Milosevic aveva mandato una lettera al ministro degli Esteri russo Serghei Lavrov nella quale chiedeva aiuto. "Vorrebbero avvelenarmi, sono seriamente preoccupato", aveva scritto di suo pugno l'ex presidente jugoslavo, trovato morto ieri mattina nella sua cella del centro di detenzione delle Nazioni Unite a Scheveningen, alla periferia dell'Aja. La missiva e' stata mostrata ai giornalisti da Zdenko Tomanovic, per quattro anni consigliere giuridico di Milosevic, che gia' ieri ne aveva anticipato i contenuti. "Nella lettera scriveva di un referto medico secondo il quale nel suo sangue c'erano in grandi quantita' due farmaci usati solo per curare la lebbra e la tubercolosi", ha riferito Tomanovic. "Le scrivo per chiederle aiuto e protezione dalle attivita' criminose che vengono compiute contro di me nelle istituzioni operanti sotto le insegne delle Nazioni Unite", aveva detto Milosevic, a quanto riferito dall'avvocato. "Vi sono persone che mi danno farmaci per la lebbra e che sicuramente non vogliono curarmi", aveva riferito, "specialmente le persone dalle quali ho difeso il mio paese durante la guerra, e hanno sempre avuto interesse a ridurmi al silenzio, non possono volermi curare". Il portavoce del ministero degli Esteri russo Mikhail Kamynin ha assicurato di non sapere niente della missiva. "Non l'abbiamo ricevuta", ha detto all'agenzia Interfax.
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 16:29:19

...D'Alema, Clinton, (l'immankabile) Blair, kuesta gente dovrà PAGARE dinanzi al tribunale della Storia, altro ke la miserabile BARAKKA del TPI...
...una manika di assassini, evidentemente sempre più terrorizzati (kualke giorno fa il SUICIDIO di Babic nello stesso karcere)

uno che dice che la Cina è un paese democratico...
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 19:20:11
   ...Mr. Wayne, io non posso ke RINNOVARLE la mia devoziòne  ,  per il NITORE e la KRONOMETRIKA puntualità dei suoi intervènti, per la finezza dialèttika, per la supereroika onnipresenza,   , ...ma komìncio ad avere kome la sgradevole sensazione ke in kuesto forum Lei sia SPREKATO... non mi pàre ke kui ci sìa molta VIVACITA' dialettika, kuesto forum somiglia + a uno stanko gioko di società ke a un luogo d'inkontro e konfronto di idee... un supereroe IDEALE, in una città kon pòke, POKISSIME idee...  
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 19:36:32
Quote:
Slobodano doveva essere impiccato ad un lampione

...  
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 17:42:39
magari era più originale vederlo incatenato alla tazza di un cesso, completamente nudo e con la pallina da bondage legata alla testa
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 17:43:55
mbeh quella è la sorte che è sempre toccata a chi ha perso una guerra, almeno fino al processo di norimberga

Nuova reply all'argomento:

Criminali di Guerra

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)