Cultura & Attualità

Conflitto d'interessi? ma che !
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 12:27:22
La Commissione Ue ha bocciato il contributo dato nel 2004 e 2005 dal Governo Berlusconi a chi ha acquistato i decoder per le trasmissioni in digitale terrestre. Per la commissaria Ue alla concorrenza, Neelie Kroes, infatti, si tratta di «aiuti illegali» che hanno dato un «vantaggio indiretto» agli operatori del settore. Operatori che ora dovranno «rimborsare parzialmente» gli incentivi in questione.

Messaggio del 24-01-2007 alle ore 13:03:47
Politica italiana, che tristezza
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 13:29:37
    ...il "liberismo" à la Berluskois, ke tristézza...

Messaggio del 24-01-2007 alle ore 13:57:16
si va beh ma la chiesa quando ce la metti in mezzo?

bentornato tirapiedi di ruini
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 17:11:05
e gli incentivi statali sulle "rottamazioni" delle auto non aiutano nessuno? nessun operatore del settore?
i debiti spalmabili? sempre nessuno.
l'On. Bersani che ci "obbliga" ad avere un c/c non fa gli interessi di nessuno?
l'ABI auspica la fine del del denaro liquido e le sole transazioni telematiche (controllo totale) e stranamente l'attuale governo l'appoggia. ma non fanno mica i loro interessi.
Mario Draghi a Bankitalia, proveniente dalla Goldman Sachs.
Mario Monti uscente dalla Commissione, è stato assunto alla Goldman Sachs.
Romano Prodi, futuro presidente del Consiglio, nella sua vita è entrato infinite volte a servizio della Goldman Sachs: era lì che trovava lavoro quando usciva dal settore pubblico italiano.
Non sarà un conflitto d'interessi? Un tantino? Poco poco?
Non è la consegna dell'Italia ai poteri forti e alla banca d'affari americana?

non mi interessa difendere Berlusconi, chi se ne frega. mi da fastidio che si vada a senso unico in certe cose perchè facciamo il processo e uno mentre cento rubano.
non siate ciechi.
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 17:12:37
siamo schiavi delle banche, perchè? non lo sapevate?
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 17:23:48

voi continuata ad assecondare sto paronoico del conte, così quando si darà fuoco davanti alla Cassa di risparmio voi sarete coresponsabili
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 18:33:13
Katechon non so quale clone tu sia mai hai detto una schifosa,merdosa,lurida verità,SACROSANTA verità.
Il mondo ce l'appoggia tutto il giorno e Berlusconi te la colpa(non che sia un angioletto serafino...).
Mi sembra di vedere la GDF che multa il povero camionista con due pacchi in più sul camion mentre le navi sbarcano a Napoli senza sdoganare nulla.
Ma iet a coje le pimmador in nero e senza contributi và.....
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 18:36:34
Animamundi mo mi stanno girando i coglioni di brutto(non con te),io penso che tu si un ragazzo intelligente,antiberlusconiano,contro Phrlatzinger e cazzi vari ma mai una volta,dico una volta che apri un post bello incazzato sulle superporcherie delle banche,delle assicurazioni ecc ecc....
Ci lavori oppure non te ne frega una minchia??
Scusami il tono,è con loro che sono incazzato ma poi che un clone debba dire certe verità......
Va bo cià
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 18:44:51
Veramente i conflitti di interesse dell'ex Premier non si sono visti in nessuna parte del mondo(se nn nel terzo)... poi se ricacciamo la solita filastrocca del politico medio che fa solo gli interessi suoi finiamo nel qualunquismo e amen. Fatto sta che nel silenzio della sinistra(poco attenta alla legalità, perchè evidentemente gli conviene) si è pronunciata l'Ue, come a illustrarci lo stato medievale in cui ci troviamo. Complimenti a tutti, sinistri inclusi... la legge Gasparri non l'avrebbero approvata nemmeno in Burundi.   
------------
Editato da Jena Plissken il 24/01/2007 alle 18:53:31
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 18:48:20
tutto molto interessante...
ma fatja' nn z'e ne parl????
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 19:36:50
e soprattutto...perchè sarei un clone?
Pof, non che voglia una risposta, ma qui sono tutti assillati dalla patologia dei cloni. sarà la terza volta che scrivo sul sito e la terza volta che mi danno del clone.
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 21:05:17
come la convenzione di Banca Mediolanum con Poste italiane...

ok, d'accordo...non voglio pensare che siccome che le poste stanno in tutti i comuni d'italia è più conveniente di aprire altrettante filiali per una banca che di fatto filiali non ha..

però, gisù, rendiamoci conto che già non potevi essere eletto perchè titolare di una concessione pubblica rilevante nel settore delle telecomunicazioni e dell'editoria....ma farla così spudoratamente è troppo!
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 21:17:53
Conte sei un vero romantico..........le autorizzazzioni si possono sempre impugnare,revocare,io ti do' una cosa a te e tu non scassi la minchia a me,o no???
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 21:30:02
ok, ma per fortuna ci sono quei comunistacci della Corte costituzionale che ritengono illegittime le fantasiose trovate degli avvocati dell'ex premier
Messaggio del 25-01-2007 alle ore 18:19:04

ma mai una volta,dico una volta che apri un post bello incazzato sulle superporcherie delle banche,delle assicurazioni ecc ecc....

POF POF grazie per l'idea. provvederò quanto prima...fusse ma fusse che cacche vote fusseme pure d'accordo io e te

Nuova reply all'argomento:

Conflitto d'interessi? ma che !

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)