Cultura & Attualità

non è l'unico

viva l'ITAGLIAAAA....!!
questi sono i soliti concorsi fasulli... che servono solo per far entrare chi è già stato scelto.
nonostante la lettera non me lo sono cagato di striscio...
immaginavo già....
............. a data da destinarsi!!!!!!!!!!!!!!!! Andiamo bene!
Il concorso è stato momentaneamente sospeso.Riceverete la lettera (come l'ho ricevuta io) presto.
Anch'io ho ricevuto la lettera con l'invito a presentarmi il 6 maggio...ma quindi siamo stati divisi in 2 giorni (5 e 6 maggio), concorrenti per i posti da operaio il 5 e quelli per impiegato esecutivo il 6?
Sulla mia lettera c'è scritto che le prove saranno test psicoattitudinali ma anche domande su CULTURA GENERALE. Vi risulta anche a voi..? Anche per il concorso da operaio è la stessa cosa?
I contenuti della Carta dei Servizi di cui parlavate sono per le eventuali prove successive alla preselettiva?
Avete idea di quante domande sono state fatte?
Grazie
Ciao a tutti.
Mi sono imbattuto in questo forum in quanto anche io dovrei partecipare al concorso.
Per quanto riguarda il suo svolgimento credo che non si farà. Ho letto diversi articoli di giornale in cui si diceva che è stato rimandato a data da definire.
Non ho ancora ricevuto nessuna nuova lettera da parte della Sasi, ma spero che questa notizia sia falsa.
Tranquilli , adesso riceverete un'altra lettera....................
Anch'io ho ricevuto la lettera con l'invito a presentarmi il 6 maggio...ma quindi siamo stati divisi in 2 giorni (5 e 6 maggio), concorrenti per i posti da operaio il 5 e quelli per impiegato esecutivo il 6?
Sulla mia lettera c'è scritto che le prove saranno test psicoattitudinali ma anche domande su CULTURA GENERALE. Vi risulta anche a voi..? Anche per il concorso da operaio è la stessa cosa?
I contenuti della Carta dei Servizi di cui parlavate sono per le eventuali prove successive alla preselettiva?
Avete idea di quante domande sono state fatte?
Grazie
si fa, si fa....
Ma allora il concorso il 5 e 6 maggio si fà o no?
Io comunque sto studiando
cercano 21 impiegati di cui 5 Impiegati Esecutivi e il resto Operai Manutentori...
visto!!!!........vi tinete tande ad ascallà..........conosco un mio coetaneo, mi sembra già di averlo scritto un'altra volta, che tè la terre a ziffunne, fino a qualche anno fà diceva che non gli conveniva andare a lavorare, porte l'uve a la candine, facce l'oje, tenghe li pimmadore.....e tutte lu reste appresse........post-elezioni provinciali, presidente coletti, lo incontro poco tempo dopo con una macchina della sasi......e tu?????
volete sapere addò te la terre???

Io comunque sto studiando.............................
Ciao a tutti...cercano 21 impiegati di cui 5 Impiegati Esecutivi e il resto Operai Manutentori...

la s.a.s.i?????? ma queste ventuno persone da assumere, una volta assunte in che mansioni dovrebbero essere collocate? questo lo dice il bando di concorso?
servono manovali? servono segretarie? servono impiegati tecnici?
cosi il senatore Fabrizio Di Stefano questa mattina in conferenza stampa in relazione al concorso indetto dalla Sasi Spa nonostante lo stop dell'ATO
“Questa è la prova che la volontà del Governo nazionale di coinvolgere nella gestione della risorsa idrica soggetti privati è scelta quanto mai oculata -prosegue Di Stefano-. La gestione affidata ad un pubblico, quando questo agisce in maniera sconsiderata, diventa dannosa per l'ente..
...ehhhhhh, bella robbe questo artista forse mi sembra, se non mi sbaglio, ha conseguito una laurea per fare il farmacista......e ora ve a spiegarci e a indirizzarci come meglio gestire le risorse idriche,......o come assumere personale tramite concorso in un ente pubblico, ma voi immaginatevi una laureato in medicina, organizzare il lavoro a i manovali della sasi per sostituire una conduttura dell'acqua...
il senso di tutto questo è.......concorso farlocco per sistemare e regolarizzare tante persone infilate lì prima del concorso, e cercare di dividere il solito tramezzino politico, picchè le torte da dividere sono finite da tempo e ci sono rimasti solo i tramezzini.....
a mè poco importa, il concorso no devo farlo, figli e parenti da sistemare alla sasi o in qualsiasi altro ente non ne ho.......mi fà solo schifo tutto questo a cui stiamo assistendo, dobbiamo sacrificarci, stringere la cinghia e per chi??? ma propio la sasi oggi, quanto personale inutile ha già in carico ed è inproduttivo???
Comunque a parte gli inzummi.......(faccio fatica litigare anche se per finta

@Ziomitch: ok, ti accontento. Pepetta, sei pronta per simulare la lotta?/quote]
Tutta colpa di Ziomitch se adesso dobbiamo scannarci in Widescreen!![]()
bravi, così mi piacete

Scusa ma perche mi riattacchi di nuovo???

Poi se sei prevenuto nei miei confronti è altro discorso!
@Ziomitch: ok, ti accontento. Pepetta, sei pronta per simulare la lotta?
@Pepetta: Anzichè scrivere tramite "quote", perchè non esprimi una tua opinione sulle cose? E soprattutto dicci se il concorso si farà o meno visto che ti fai tanto la fregna!

se sapete recitare mi accontento pure se fingete. però dovete essere bravi

niente concorso????????
DI STEFANO: CONCORSO SASI, AZIONE SCELLERATA
Oggi alle 12.32
"Appare assurdo che dopo l'intervento della Regione, e dopo l'azione mossa dall'Adusbef, la dirigenza SASI continui ad andare avanti, anche con ricadute per i comuni di competenza” – cosi il senatore Fabrizio Di Stefano questa mattina in conferenza stampa in relazione al concorso indetto dalla Sasi Spa nonostante lo stop dell'ATO
“Questa è la prova che la volontà del Governo nazionale di coinvolgere nella gestione della risorsa idrica soggetti privati è scelta quanto mai oculata -prosegue Di Stefano-. La gestione affidata ad un pubblico, quando questo agisce in maniera sconsiderata, diventa dannosa per l'ente..
E dopo aver avuto la drammatica esperienza dell'ACA di Pescara, adesso stiamo assistendo a dei nuovi emuli nella SASI Spa. La nostra speranza è che i vertici dell'Ente rinsaviscano e che non vadano oltre, su questa strada.
Ma il nostro impegno è quello di vigilare ed intervenire non soltanto politicamente ma anche sollecitando l'intervento degli organi di controllo giudiziario affinchè eventuali responsabilità, non soltanto politiche ma anche gestionali, vengano opportunamente individuate e conseguentemente chiamate a rispondere-conclude il parlamentare

Grazie ancora!!
Zio se ti va possiamo fare finta

era più divertente se litigavate, che è sta cosa cortese e mielosa....
@Ziomitch: No, non litighiamo più

@Pepetta: Con la Carta dei Servizi già hai la stragrande parte del materiale di studio e per il Diritto Amministrativo neanche io lo avevo mai studiato prima di adesso (e al Liceo era una delle materie che odiavo di più quella del Diritto). Alla fine ci si fa l'abitudine e sembra meno difficile di quello che sembra

mbè? non litigate più?
Grazie mille! Ho appena scaricato la carta dei servizi! Per quanto concerne le nozioni di diritto amministrtivo ahimè sarà dura vista la mia formazione! Comunque ci si prova!
Certo. Sulla determina c'era scritto che le domande avrebbero incluso anche i contenuti della Carta Dei Servizi della Sasi (che puoi scaricare in PDF a quest'indirizzo http://www.sasispa.it/default.asp) e le ormai sempre ricorrenti nozioni di Diritto Amministrativo.
Sto ricomponendo anche io tutto il materiale perchè l'avevo studiato all'epoca dei fatti e ricordo che sul sito si potevano scaricare anche altri documenti che ora non trovo più. In linea di massima il materiale è questo.
Se mi accorgo dovesse esserci qualcos'altro ve lo scrivo.
Visto che ci siamo e visto che l'ente non mi da risposte circa le materie d'esame........................mi diresti quali sarebbero???

@Pepetta: In realtà a volte sono un po' stronzo e in effetti non ti conosco quindi scusami se ho bersagliato te. Sei stata pacifica nella risposta quando invece avresti potuto dirmi ben altro

Non metto in dubbio che tu sappia applicare le regole del buon italiano e in effetti anche io avrei potuto usare la punteggiatura (@ O Professore :la punteggiatura la so usare) . Ho sacrificato anche io la buona forma per una questione di velocità.
Buona fortuna a tutti e chi vivrà vedrà.
che siccome il concorso era stato bloccato dalla finanza c'è una commissione esterna, quindi hanno poca possibilità i raccomandati
un'affermazione che io priverei degli asd e che mi mette infinita tristezza, non a causa di chi l'ha riportato con leggerezza ma a causa di chi l'ha, evidentemente, espressa.
ejacrì... la punteggiatura!!
L'Ulisse di Aloysio, in confronto, é una passeggiata di salute!

Preferisco le K di Pepetta!
Comunque...
in bocca al lupo a tutti!

perchè, non ci sono i raccomandati?

Ejacri!!! Hai ragione...............non ho studiato per suddetto concorso è vero. Ma stai pur certo che ho iniziato a farlo! Non ho avuto tempo (e ti assicuro non è questa una scusa) per ragioni personali, ma una cosa la voglio ribadire: mi hanno chiesto il certificato di terza media! E non scherzo!!! Non era mia intezione offendere chi si sta preparando alla prova ma alle mie richieste in merito presso l'ente a cui ci riferiamo nessuno mi ha saputo dire nulla. La mia formazione è altra ma visto i tempi ahimè non posso lavorare nel campo per il quale ho studiato!
Per quanto riguarda le K ti do ancora ragione!!! Ma dovresti capire anche il tono della mia risposta che era ovviamente scherzoso.
Le k e le x sono quanto di più abominevole possa rilevare una che delle Lettere ha fatto la sua ragione d'essere degli ultimi 15 anni.
Una cosa però non mi è chiara: l'astio con il quale ti sei rivolto/a...............ti auguro, vista il tuo impegno, di superare la prova: l'Italia ha bisogno di persone preparate, ci mancherebbe..............
e quando non lo superano hanno anche da ridire dicendo che ci sono i raccomandati..
giustissimo............e chi dice il contrario!!
Per concludere.............non mi conosci e non puoi far di me bersaglio di verità sacrosante delle quali sono anch'io più che convinta!
Ciao
@Pepetta:
Io come tutti gli altri ho presentato regolare domanda ma non mi è stato richiesto assolutamente il certificato di Licenza Media. E' bastato allegare copia autenticata dell'ultimo attestato di studio.
Capisco che tu non voglia far copiare ma...per vincere un concorso tanto per iniziare non si dovrebbe scrivere con le "k" parole che prevedono il regolare utilizzo di "che", "c" e tutti i loro simpatici amici dell'ortografia perchè la lingua italiana con questo nuovo linguaggio da sms adolescenziale si sta davvero impoverendo...ma sopra ogni cosa per fare un buon concorso si dovrebbero conoscere le materie oggetto d'esame (materie regolarmente riportate sul sito della Sasi e nozioni di Diritto Amministrativo).
Mi sembra strano che a distanza di due anni dalla Determina del direttore tu non ti sia minimamente preoccupata di capire quali fossero le materie d'esame...e quello che mi lascia sgomento è che poi persone che si presentano senza studiare si permettano di dire che i concorsi sono porcherie (può anche essere vero ma lasciamolo dire a chi ha studiato almeno) e quando non lo superano hanno anche da ridire dicendo che ci sono i raccomandati...se si deve partecipare ad un concorso solo per fare numero sarebbe meglio stare a casa così non si occupano i parcheggi di quelli che ci vanno avendo studiato...mors tua vita mea

io devo andare il 6 che è un martedi!
copiare??? ngi pinzà!!!

morte tua vita mia!!!!

Comunque sarà la solita porkeria!!!
ok quindi fin'ora siamo in molti a doverci presentare il 5 maggio.
cmq da quello che so dopo i test psicoattidunali ci saranno(per la categoria operai) test relativi al settore.
mi hanno detto (un dirigente sasi,

ci vediamo mercoledi e in bocca al lupo.
p.s. io non sono laureato quindi chiedo gentilmente a pepetta se mi fa copiare.
boooooo.......è una materia di studio che non conosco, è di recente istituzione?????

boooooooooooooo!!!!
e se si passa il test, le prove successive su cosa si baseranno?
niente................test psicoattidudinale!
la lettera mi è arrivata, ma cosa si dovrebbe studiare?

mi è arrivata anche a me

chi ha presentato domanda e non gli arriva la lattera che deve fare
nulla, perchè molto probabilmente si tratta del risultato di una preselezione.
non si sa altro? e chi ha presentato domanda e non gli arriva la lattera che deve fare?
quando anche loro sapranno qualcosa in più oltre al semplice "è bagnata"

piccolo quasi off-topic...
cercavo sul sito della sasi la qualita' dell'acqua (mi serviva il grado di durezza per calibrare la nuova lavastoviglie) e invece c'e' solo una scritta:
Non appena saranno disponibili i dati relativi alle ultime analisi delle acque, la S.A.S.I. S.p.A. sarà lieta di pubblicarli in questa sezione.
http://www.sasispa.it/quality.asp
Quand'e' che la sasi sara' lieta di farci sapere com'e' la nostra acqua?
....................comuque al sito non riesco ad accedere
Davvero???
Un concorso a dir poco "anomalo".......................hanno preteso l'attestato di terza media nonostante avessi presentato certificato di laurea e diploma superiore

E' veroche il titolo richiesto era la terza media (cosa se mi permettete assai strana e che mi indurre a strani pensieri) ma dico io se uno è laureato è ovvio che la terza media l'ha presa!! No???
di alcuni

fregno. tempi piuttosto rapidi, eh?
Salve, non so se vi ricordate che 2 anni fa è stato indetto un concorso sasi per 21 posti di lavoro, di questo concorso non si è saputo più niente fino ad ieri quando a casa di alcuni che hanno inviato la domanda è arrivata una lettera dove dice di presentarsi il 5 maggio per i test psicoattidudinali..
qualcuno sa qualcosa a riguardo???
grazie
Nuova reply all'argomento:
concorso SASI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui