Cultura & Attualità
Comunisti con la saccoccia piena
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 22:06:03
Ce ne sono tanti!!! Ma tanti tanti tanti!!! sono una infinità!!!
Mi ricordano tanto quell nobili e ricche signore che nei secoli passati andavano ad aiutare i poveracci nelle fogne, come atto caritatevole (forse non in Italia), tanto per liberarsi la coscienza e sentirsi più buoni e cristiani, per alleviare le loro sofferenze e allungare la loro permanenza terrena e, quindi, la loro perenne prostrazione...
Più minestre per tutti!!!
Effettivamente i ricchi sono la vera piaga dell'umanità
Ce ne sono tanti!!! Ma tanti tanti tanti!!! sono una infinità!!!
Mi ricordano tanto quell nobili e ricche signore che nei secoli passati andavano ad aiutare i poveracci nelle fogne, come atto caritatevole (forse non in Italia), tanto per liberarsi la coscienza e sentirsi più buoni e cristiani, per alleviare le loro sofferenze e allungare la loro permanenza terrena e, quindi, la loro perenne prostrazione...
Più minestre per tutti!!!
Effettivamente i ricchi sono la vera piaga dell'umanità
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 22:07:55
Chi sono i comunisti? Chi sta nghe la saccocce piena è la chiesa
Chi sono i comunisti? Chi sta nghe la saccocce piena è la chiesa
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 22:08:51
Adonai lo puoi fare più spicciolo questo discorso? Così è troppo complicato!
Adonai lo puoi fare più spicciolo questo discorso? Così è troppo complicato!
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 22:09:27
Basta vedere compagno Cachemire, lui è il primo!!! E non mi verrai a dire che Diliberto è un morto di fame, con quella faccia di merda che si ritrova...
Ma non bisogna andare lontano, anche in questo forum ci sono degli illuminati ben piantati, gli alfieri della sinistra...
Basta vedere compagno Cachemire, lui è il primo!!! E non mi verrai a dire che Diliberto è un morto di fame, con quella faccia di merda che si ritrova...
Ma non bisogna andare lontano, anche in questo forum ci sono degli illuminati ben piantati, gli alfieri della sinistra...
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 22:13:45
Vuoi dire che predicano bene e razzolano male? Non mi sembra un prerogativa della sinistra, ma sai, questi discorsi generalisti mi annoiano oltre che denotare una totale mancanza di argomenti seri.
Vuoi dire che predicano bene e razzolano male? Non mi sembra un prerogativa della sinistra, ma sai, questi discorsi generalisti mi annoiano oltre che denotare una totale mancanza di argomenti seri.
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 22:15:42
Certo, quando ti criticano non è mai un argomento serio...
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 22:21:42
Mi sta venendo il mal di testa, devo prendere l'aspirina o l'aulin?
Mi sta venendo il mal di testa, devo prendere l'aspirina o l'aulin?
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 22:24:17
Non sono ne comunista ne ho la saccoccia piena, cosa mi dovrebbe riguardare? Poi rileggendoti pensi che questo tuo post così generale abbia davvero un senso o un'argomento guida serio???
Non sono ne comunista ne ho la saccoccia piena, cosa mi dovrebbe riguardare? Poi rileggendoti pensi che questo tuo post così generale abbia davvero un senso o un'argomento guida serio???
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 22:24:43
Ma per inzummare va tutto bene... non ti preoccupare adonai.
Ma per inzummare va tutto bene... non ti preoccupare adonai.
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 22:25:38
quote:
mica ti ho puntato una pistola costringendoti ad intervenire!!! hai delle accentuate manie di protagonismo!!!
cosa mi dovrebbe riguardare?
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 22:28:29
adonai, essere "comunista" è una moda, quindi non devi meravigliarti se chi è portato a seguire le mode ha le tasche piene ed è figlio di papà(spesso con l'avvocato pronto a tirarlo fuori dai guai)!!
adonai, essere "comunista" è una moda, quindi non devi meravigliarti se chi è portato a seguire le mode ha le tasche piene ed è figlio di papà(spesso con l'avvocato pronto a tirarlo fuori dai guai)!!
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 22:31:43
quote:
e questo cos'è? un riferimento casuale?
e questo cos'è? un riferimento casuale?
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 22:32:04
Jekil quindi sei anche tu comunista?
Jekil quindi sei anche tu comunista?
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 22:32:47
Adonai tiri la pietra e nascondi la manuccia?
Adonai tiri la pietra e nascondi la manuccia?
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 22:33:02
Mat, è un tu impersonale
Mat, è un tu impersonale
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 22:34:18
jekil è un comunista di destra
jekil è un comunista di destra
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 22:35:39
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 22:36:37
lekil non mi sembra affatto un ragazzino viziato che segue le mode, tutt'altro!!
lekil non mi sembra affatto un ragazzino viziato che segue le mode, tutt'altro!!
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 22:46:20
adonai è un ragazzino viziato che segue... emilio fede
adonai è un ragazzino viziato che segue... emilio fede
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 22:48:52
meglio fede che santoro. almeno fese è simpatico.
meglio fede che santoro. almeno fese è simpatico.
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 22:49:50
jekil, mi veraviglio di te
jekil, mi veraviglio di te
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 22:53:43
se non altro fede è un giocatore d'azzardo, e questo basta a renderlo più simpatico di quel losco individuo che non voglio neanche citare di nuovo!!
se non altro fede è un giocatore d'azzardo, e questo basta a renderlo più simpatico di quel losco individuo che non voglio neanche citare di nuovo!!
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 22:59:04
Sistavameglioquandosistavapeggiononesistonopiulemezzestagioniigiovanidogginonhannopiurispettopernessunoipoliticisonotuttiladristimagnonilafruttanonepiuquelladiunavoltaitreninonsonomaiinorariosignoramia.
Sistavameglioquandosistavapeggiononesistonopiulemezzestagioniigiovanidogginonhannopiurispettopernessunoipoliticisonotuttiladristimagnonilafruttanonepiuquelladiunavoltaitreninonsonomaiinorariosignoramia.
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 23:00:10
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 01:28:00

Messaggio del 20-09-2005 alle ore 10:35:52
Adonai sei troppo attaccato al luogo comune che il comunismo corrisponde alla cosiddetta lotta tra i proletari poveracci e i signorotti, la storia avrà anche un evoluzione che dici? Il comunismo non è solo quello che pensate voi e tutti quei cari porci amici di berlusconi, significa nel contesto moderno aiuto dello stato in base alle possibilità del cittadino (Ricordati la massima del caro Marx, ognuno secondo le proprie capacità e ad ognuno secondo i propri bisogni)
Se vuoi ti faccio un esempio lampante di ciò che significa principio comunista nel moderno: la cosiddetta patrimoniale!
Adonai sei troppo attaccato al luogo comune che il comunismo corrisponde alla cosiddetta lotta tra i proletari poveracci e i signorotti, la storia avrà anche un evoluzione che dici? Il comunismo non è solo quello che pensate voi e tutti quei cari porci amici di berlusconi, significa nel contesto moderno aiuto dello stato in base alle possibilità del cittadino (Ricordati la massima del caro Marx, ognuno secondo le proprie capacità e ad ognuno secondo i propri bisogni)
Se vuoi ti faccio un esempio lampante di ciò che significa principio comunista nel moderno: la cosiddetta patrimoniale!
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 10:38:41
Quello che continua a sorprendermi è che siete così fessi da continuare a rispondergli, ben sapendo che lui ci si diverte un mondo
VAI ADONAI SEI IL MIO MITO
Quello che continua a sorprendermi è che siete così fessi da continuare a rispondergli, ben sapendo che lui ci si diverte un mondo

VAI ADONAI SEI IL MIO MITO

Messaggio del 20-09-2005 alle ore 10:54:03
adonai
adonai
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 10:54:28
ma vorrei fare una domandada a Marcos
quote:
non ti sembrano 2 affermazioni in evidente contraddizione?
ma vorrei fare una domandada a Marcos
ognuno secondo le proprie capacità e ad ognuno secondo i propri bisogni
non ti sembrano 2 affermazioni in evidente contraddizione?
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 11:12:04
Fesso? E perchè, mi ci diverto pure io
Cmq adonai è il male, è riuscito perfino a resuscitare i comunisti
Fesso? E perchè, mi ci diverto pure io

Cmq adonai è il male, è riuscito perfino a resuscitare i comunisti
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 11:16:25
Submarcos,io non mi meraviglio di te che citi Marx,ma di Dean Corso che ti risponde,parlate di fregnarie,ca quelle putete fa
Submarcos,io non mi meraviglio di te che citi Marx,ma di Dean Corso che ti risponde,parlate di fregnarie,ca quelle putete fa
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 11:20:59
grazie per la considerazione phar lap, ma io non mi avventuravo in dispute filosofiche, ma facevo un conto terra terra
grazie per la considerazione phar lap, ma io non mi avventuravo in dispute filosofiche, ma facevo un conto terra terra
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 12:18:31
Non mi sembrano affatto in contraddizione
Non mi sembrano affatto in contraddizione
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 19:49:37
quote:
e sono io quello dei luoghi comuni...
Bertinotti ti pare uno che ti voglia aiutare? Quello te lo vuole mettere al culo, altro che aiutare!!! E Diliberto ti pare uno che ti voglia aiutare? Ma quando mai!!! E Cossutta???
Del resto si sa, Stalin, Deng Xiaping, Tito, Ceasescu e tutti gli altri, notissimi filantropi!!!
significa nel contesto moderno aiuto dello stato in base alle possibilità del cittadino
Bertinotti ti pare uno che ti voglia aiutare? Quello te lo vuole mettere al culo, altro che aiutare!!! E Diliberto ti pare uno che ti voglia aiutare? Ma quando mai!!! E Cossutta???
Del resto si sa, Stalin, Deng Xiaping, Tito, Ceasescu e tutti gli altri, notissimi filantropi!!!
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 22:32:18
Interessanti le tue teorie lombrosiane.
Comunque non essere così preciso nell'argomentazioni quando mi spieghi i motivi perchè odi Bertinotti o chicchessia
Interessanti le tue teorie lombrosiane.
Comunque non essere così preciso nell'argomentazioni quando mi spieghi i motivi perchè odi Bertinotti o chicchessia
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 00:30:17
xké sono parassiti
xké sono parassiti
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 02:33:57
certo che di politica ne sai a pacchi...sartori ti fa una pippa! bravo adonai!
certo che di politica ne sai a pacchi...sartori ti fa una pippa! bravo adonai!
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 08:56:34
@Adonai Sempre molto preciso nelle argomentazioni, ne farai di strada ragazzo
@Adonai Sempre molto preciso nelle argomentazioni, ne farai di strada ragazzo
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 10:08:08
cacchio...allora devo diventare comunista!?!?!?
cacchio...allora devo diventare comunista!?!?!?
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 10:27:09
FORSE ADONAI SI RIFERIVA GIUSTAMENTE AI COSIDDETTI "RADICAL CHIC" E CE NE SONO TANTI VE LO ASSICURO
FORSE ADONAI SI RIFERIVA GIUSTAMENTE AI COSIDDETTI "RADICAL CHIC" E CE NE SONO TANTI VE LO ASSICURO
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 12:19:27
Ciao sono un parassita radical chic
Ciao sono un parassita radical chic
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 22:49:54
Submarcos, cosa vuoi che dica? quando la verità non è semplice, vuol dire che è falsa!
Submarcos, cosa vuoi che dica? quando la verità non è semplice, vuol dire che è falsa!
Messaggio del 22-09-2005 alle ore 10:30:58
quote:
invece, eventualmente, borghezio, bossi, schifani, bondi, storace, gasparri (per citarne qualcuno a caso...nn lo voglio manco nominare B.)...ebbene loro sarebbero degli operosi cittadini al servizio della comunità?
xké sono parassiti
invece, eventualmente, borghezio, bossi, schifani, bondi, storace, gasparri (per citarne qualcuno a caso...nn lo voglio manco nominare B.)...ebbene loro sarebbero degli operosi cittadini al servizio della comunità?
Messaggio del 22-09-2005 alle ore 10:32:21
e poi perchè ti da così fastidio il cachemire???
è così morbido!!!
e poi perchè ti da così fastidio il cachemire???

è così morbido!!!
Nuova reply all'argomento:
Comunisti con la saccoccia piena
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui