Cultura & Attualità
Comunisti assai confusi...
Messaggio del 29-03-2006 alle ore 22:13:10
Stavo ripensando a una cosa avvenuta settimane fa che mi ha fatto molto sorridere. Al tempo delle primarie andavano in giro quegli sciocchi memo del partito di Bertinotti, che cominciavano tutti con "voglio," (ma l'erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del re, m'insegnavano da piccolo).
Alcuni erano già compilati, mentre altri erano da compilare; tra quelli già compilati ce n'era uno che recivata "voglio combattere le guerre di Bush". Questo mi fece molto sorridere, sarebbe stato degno del più truce dei cerchiobottisti; pensai che l'avesse ideato Dean Corso in persona, ma in seguito mi convinsi che l'aveva scritto un ignorantone.
Si potrebbe interpretare in due modi completamente opposti: voglio combattere delle guerre insieme a Bush; oppure voglio combattere contro le guerre di Bush.
Ovviamente la prima opzione sarebbe quella preferibile, dal punto di vista interpretativo; se non fosse che noi sappiamo chi è Bertinotti, e considerando le circostanze attribuiamo il secondo senso... ma sarà stata la valutazione esatta?
Stavo ripensando a una cosa avvenuta settimane fa che mi ha fatto molto sorridere. Al tempo delle primarie andavano in giro quegli sciocchi memo del partito di Bertinotti, che cominciavano tutti con "voglio," (ma l'erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del re, m'insegnavano da piccolo).
Alcuni erano già compilati, mentre altri erano da compilare; tra quelli già compilati ce n'era uno che recivata "voglio combattere le guerre di Bush". Questo mi fece molto sorridere, sarebbe stato degno del più truce dei cerchiobottisti; pensai che l'avesse ideato Dean Corso in persona, ma in seguito mi convinsi che l'aveva scritto un ignorantone.
Si potrebbe interpretare in due modi completamente opposti: voglio combattere delle guerre insieme a Bush; oppure voglio combattere contro le guerre di Bush.
Ovviamente la prima opzione sarebbe quella preferibile, dal punto di vista interpretativo; se non fosse che noi sappiamo chi è Bertinotti, e considerando le circostanze attribuiamo il secondo senso... ma sarà stata la valutazione esatta?
Messaggio del 29-03-2006 alle ore 22:14:13
secondo me adonai è iscritto a rifondazione comunista
secondo me adonai è iscritto a rifondazione comunista
Messaggio del 29-03-2006 alle ore 22:14:56
e allora?
e allora?
Messaggio del 29-03-2006 alle ore 22:19:45
Ah, ecco xké si sono alleati con la Bonino...
Ah, ecco xké si sono alleati con la Bonino...
Messaggio del 29-03-2006 alle ore 22:27:49
Ma perche bisogna fare processi alle intenzioni.....Ma che si bruciassero tutti: dalla Mussolini a Bertinotti!! e sono più coglioni quelli che fomentano attriti non nostri, non italiani...attriti catodici......Andate a cagare tutti con le vostre fottutissime fazioni..!!!!
Ridate l'italia al popolo! basta con i pupazzi: i muppet in america sono finiti negli anni '80!!Noi ci dobbiamo sorbire ancora il Cavaliereladro e la Mortadellapromilosevic......
Ma perche bisogna fare processi alle intenzioni.....Ma che si bruciassero tutti: dalla Mussolini a Bertinotti!! e sono più coglioni quelli che fomentano attriti non nostri, non italiani...attriti catodici......Andate a cagare tutti con le vostre fottutissime fazioni..!!!!
Ridate l'italia al popolo! basta con i pupazzi: i muppet in america sono finiti negli anni '80!!Noi ci dobbiamo sorbire ancora il Cavaliereladro e la Mortadellapromilosevic......
Messaggio del 29-03-2006 alle ore 22:42:49
ti faccio notàre ke è stata la Sinistra, insiéme al "demokratiko" Clinton e al "laburista" Blair a BOMBARDARE Belgrado... Milosevic in kuesto paese non ha amici, a parte il sottoskrìtto...!
------------
Editato da Hafis il 29/03/2006 alle 22:43:24
Quote:...
la Mortadellapromilosevic
ti faccio notàre ke è stata la Sinistra, insiéme al "demokratiko" Clinton e al "laburista" Blair a BOMBARDARE Belgrado... Milosevic in kuesto paese non ha amici, a parte il sottoskrìtto...!------------
Editato da Hafis il 29/03/2006 alle 22:43:24
Messaggio del 29-03-2006 alle ore 22:51:15
Ma no ci sono anche i leghisti , potresti formare una delegazione: Tu, Borghezio e Calderoli
Ma no ci sono anche i leghisti , potresti formare una delegazione: Tu, Borghezio e Calderoli
Messaggio del 29-03-2006 alle ore 23:44:17
guarda dean che si è capito che hafis è il tuo clone
guarda dean che si è capito che hafis è il tuo clone
Messaggio del 29-03-2006 alle ore 23:44:57
One non scherzare non sono io
One non scherzare non sono io
Messaggio del 29-03-2006 alle ore 23:45:58

dai su....

dai su....
Messaggio del 29-03-2006 alle ore 23:46:08
...un'okkiatina alla mia hp e saranno kiarìti tutti i dubbi su ke kòsa io pènsi della melma ke inghiotte il cervèllo dei leghisti...
...un'okkiatina alla mia hp e saranno kiarìti tutti i dubbi su ke kòsa io pènsi della melma ke inghiotte il cervèllo dei leghisti...
Messaggio del 29-03-2006 alle ore 23:47:25
23:45:54 - Dean Corso:
si però non mi sputtanare
--------------------------------------------------------------------------------
23:45:43 - Onesolution:
leggi che ho scritto su "comunisti confusi

che carognone che so'!!!!

23:45:54 - Dean Corso:
si però non mi sputtanare
--------------------------------------------------------------------------------
23:45:43 - Onesolution:
leggi che ho scritto su "comunisti confusi

che carognone che so'!!!!

Messaggio del 29-03-2006 alle ore 23:55:43
------------
Editato da Hafis il 30/03/2006 alle 00:53:34
------------
Editato da Hafis il 30/03/2006 alle 00:53:34
Messaggio del 30-03-2006 alle ore 00:00:59
------------
Editato da Hafis il 30/03/2006 alle 00:54:57
------------