Cultura & Attualità

Chiamate la neurodeliri!
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 20:07:26
Voglio vederlo mentre cerca di convicere i borg a pagare l'8X1000
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 20:05:39
Hafis anch'io avevo notato la coincidenza
però mi sa che stavolta è davvero una coincidenza.

Anima...

Spregevole massone anticlericale
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 15:05:01
Morirete tutti
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 14:57:28
Ma voi siete convinti di esistere veramente?
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 14:53:21
NOTIZIA DELL'ULTIMA ORA !

CLAMOROSO !
Fonti interne vicine all'entuorage di Joseph Ratzinger, rivelano che la PROSSIMA ENCICLICA DEL PAPA avra' VALENZA INTERSTELLARE e trattera' lo spinoso argomento del libero arbitrio delle VENUSIONE A INTERROMPERE LA GRAVIDANZA per replicazione cellulare.

In particolare Benedetto XVI vorrebbe impedire l'approvazione di una legge simile alla 194 su Alpha Centauri.
"sarebbe del tutto inutile" dato che come non ha funzionato sulla Terra, non si capisce perche' dovrebbe funzionare per le meduse monocleotidi centuriane.

Dure reazioni delle Venusiane, le delfinoidi amazzoni che abitano il pianeta Venere. "E' un ritorno al passato: il nucleotide e' mio e lo gestisco io ! " questo il grido di battaglia del movimento venusiano dei diritti dei delfinoidi.

Apprezzamento invece su MARTE, dove gli scorpioscarafaggi mutanti hanno sempre tenuto posizioni conservatrici se non addirittura fascistoidi.
Durissimo in particolare il commento di Umbertidius Bossianis, Leader del Movimento per il Rispetto del nucleotide PURO MARZIANO:

"Queste delfinoidi hanno rotto il carapace ! Che se ne stessero nel loro brodo venusiano primordiale! MARTE AI MARZIANI ! "

Messaggio del 14-05-2008 alle ore 19:24:59
Nuovo ordine: bisogna convertire pure i marziani.
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 19:20:28
...ma ke KURIOSA "koincidenza"...

Ufo svelati archivi segreti Gb

Governo mette online "X files"

La Gran Bretagna ha incominciato a rendere di dominio pubblico gli "X files" sugli avvistamenti di Ufo che nel massimo segreto ha accumulato nel corso degli ultimi decenni. Gli Archivi nazionali di Londra hanno messo online sul sito www.nationalarchives.gov.uk/ufos un primo gruppo di documenti del ministero della Difesa su incidenti con "oggetti non identificati" nel periodo dal 1978 al 1987.


Una valanga di altri incartamenti sarà messa progressivamente in rete, sulla base di un programma quadriennale.


Messaggio del 14-05-2008 alle ore 18:32:34

Va bhe, ma che vuoi, mica possono mettere in discussione uno dei fondamenti della loro religione? Crollerebbe tutto.. tutti a spasso.. e poi chi gli da più da mangiare?
Già è troppo così..
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 18:28:20

VATICANO: ''E' POSSIBILE CREDERE IN DIO E NEGLI EXTRATERRESTRI''

CITTA' DEL VATICANO - "E' possibile credere in Dio e negli extraterrestri" e "si può ammettere l'esistenza di altri mondi e altre vite, anche più evolute della nostra, senza per questo mettere in discussione la fede nella creazione, nell'incarnazione e nella redenzione". Lo afferma il direttore della Specola vaticana, padre José Gabriel Funes, in una intervista all'0sservatore romano. L'astronomo gesuita conferma inoltre che la nuova sede della Specola, nel monastero delle basiliane ad Albano, dovrebbe essere pronta fra circa un anno. Lì, al confine tra le Ville Pontificie e Albano, si trasferiranno gli studi, i laboratori e la biblioteca della Specola, dalla attuale sede storica nel Palazzo apostolico di Castel Gandolfo.

Anche se "molti astronomi non perdono occasione per fare pubblica professione di ateismo", rimarca il direttore della Specola Vaticana, "é un po' un mito ritenere che l'astronomia favorisca una visione atea del mondo. Mi sembra - aggiunge - che proprio chi lavora alla Specola offra la testimonianza migliore di come sia possibile credere in Dio e fare scienza in modo serio". "Come esiste una molteplicità di creature sulla terra, - afferma padre Funes - così potrebbero esserci altri esseri, anche intelligenti, creati da Dio. Questo non contrasta con la nostra fede, perché non possiamo porre limiti alla libertà creatrice di Dio. Per dirla con san Francesco, se consideriamo le creature terrene come 'fratello' e 'sorella', perché non potremmo parlare anche di un 'fratello extraterrestre'? Farebbe parte comunque della creazione".

A proposito dei problemi che altri mondi porrebbero al concetto di redenzione, l'astronomo osserva che "se anche esistessero altri esseri intelligenti, non è detto che essi debbano aver bisogno della redenzione. Potrebbero essere rimasti nell'amicizia piena con il loro Creatore". E se questi extraterrestri fossero peccatori? "Gesù - osserva il gesuita - si è incarnato una volta per tutte. L'incarnazione è un evento unico e irripetibile. Comunque sono sicuro che anche loro, in qualche modo, avrebbero la possibilità di godere della misericordia di Dio, così come è stato per noi uomini".[/I]



Capito? Noi terrestri siamo i piu' fregni dell'universo perche' gesu' si e' incarnato da noi e marameo ai venusiani et similia! Cioe' nel raggio di fantastilioni di anni-luce gesu' ha scelto proprio noi per venire a redimerci! Ma ci rendiamo conto? Che culo! Eppure le probabilita' di beccarci a caso sono moooolto inferiori rispetto a quelle per una persona singola di vincere tutte le lotterie di seguito degli ultimi 100 anni!

Sveglia! Mai sentito parlare di Copernico?

Nuova reply all'argomento:

Chiamate la neurodeliri!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)