Cultura & Attualità

CHE SCANDALO!
Messaggio del 17-05-2006 alle ore 20:18:15
Barbasbruff... posso citarmi (rendermi simile a Cita)?

Purtoppo non possiamo aspettarci granché da gente che mangia pane e grande fratello e che si scorna con gli amici di Maria de Filippi e la fattoria mentre legge Novella 2000! Cosa vi aspettate, signori, che l'80% dei caproni chiamati "Italiani" abbia le capacità intellettuali di capire cos'è meglio per loro? A loro basta promettere che potranno alzare di un piano la casa, quattro panini con la porchetta, una sana retorica perbenista e compagnia cantando... e lu poste a la fabbrichette pi lu fije!

That's All Folk! ... and past e 'fasciule!
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 17:00:04
Brava Mida vogliamo cambiare qualcosa? Cominciamo da queste (in apparenza) piccole cose,
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 10:36:23
concordo pienamente con barbablues
Non si discute (anche se pure si potrebbe fare ) sul valore artistico del soggetto in questione, ma si condanna la scelta di mettere su un palco, prima di un comizio elettorale, il solito comico, il solito fenomeno da baracone, il solito tipo che fa fare 4 risate...
c'è davvero poco da ridere e molto da fare.
le premesse sono avvilenti...
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 00:40:16
skin il fatto che quelle feste possono essere organizzate dai singoli candidati non cambia il senso del post,e comunque i partiti dovrebbero informarsi lo stesso.
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 00:17:54
Infatti io li abolirei
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 00:07:24
Ma scusate, è così necessario un intrattenimento per lobotomizzati? Non sarebbe meglio chiedere alla gente di che cosa ha realmente bisogno, cosa ci si aspetta da una eventuale nuova amministrazione, far parlare le categorie: commercianti, insegnanti, artisti, pensionati, disabili ecc...
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 23:23:58
siete dei qualunquisti
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 22:08:11
kabu' io e te ema parla' a quattr'ucchie me sa.
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 21:42:49
Allora, sono stato al Comitato per riferire la cosa, che naturalmente nn faceva piacere nemmeno a me(anche perchè Rulli era presente anche la sera prima alla festa di Paolini).
Mi hanno spiegato che, dopo il flop di quel "Faustino"(poi nn ancora riesco a capire chi cazzo è ), che si era esibito la sera prima, sono stati costretti a ripiegare su Rulli, in assenza di alternative.
Varrebbe però la pena specificare che queste "feste" sono organizzate soprattutto dai candidati(io, x esempio, potrei organizzare un evento nella mia zona, scegliendo un giorno in cui il candidato Sindaco è disponibile).
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 21:15:14
da sempre tutti guardano ai loro interessi

punto
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 21:05:09
Fuori dalla politica??? Ora che gli conviene... visto che la situazione è incerta e non si sa chi vincerà. E cmq non ce l'ho con lui, ma con chi lo chiama a "rappresentare" la sinistra.... Altro che galosce... LE BOMBE A MANO!
Poi le capacità artistiche sono ben altro discorso.
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 20:54:33
Mr Home ha inquadrato tutto....
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 18:24:07
ieri c'ero e mi sono pure divertito. che male c'è?
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 18:22:03
esattamente, quoto muttley.
ivaldo, oltre ad essere una bravissima persona, è fuori dal contesto politico attualmente, va sul palco dove lo chiamano...e fa bene.
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 15:21:45
ivaldo è uscito dalla politica..
essendo un artista va dv prende i soldi... fin quando può acchiappare lo facesse...
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 12:16:20
se nn voti fai un piacere a codesta gente...scegli bene ma vota
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 12:14:19
e sabato sera stava al quartiere s.rita,con tanto di bandiere di forza italia!
questa volta non ci vado a votare,no no non ci vado così nessuno potrà pensare che l'ho votato.
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 12:08:41
Ragazzi, purtoppo la gente vuole questo ed i "vertici" l'hanno capito da un pezzo! E' una lotta contro i mulini a vento, ma spero che teniate duro come si conviene. Perchè ha ragione l'amico Lino quando dice che, se non ci si mette in mezzo la gente per bene, cioè quelli che pensano alla collettività, lasceremo sempre il potere in mano agli spartitori di poltrone, i piccoli uomini con le mani in pasta. Purtoppo non possiamo aspettarci granché da gente che mangia pane e grande fratello e che si scorna con gli amici di Maria de Filippi e la fattoria mentre legge Novella 2000! Cosa vi aspettate, signori, che l'80% dei caproni chiamati "Italiani" abbia le capacità intellettuali di capire cos'è meglio per loro? A loro basta promettere che potranno alzare di un piano la casa, quattro panini con la porchetta, una sana retorica perbenista e compagnia cantando... e lu poste a la fabbrichette pi lu fije!
Ad esempio non dovrete mai parlare di raccolta differenziata, perchè la gente pensa che dopo sia una bella rottura di cazzo dividere la spazzatura e buttarla negli appositi contenitori! E non dovrete parlare neanche di energia alternativa e piani regolatori che ne contemplino la diffusione! Non sia mai!
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 12:06:17
le galosce inguinali, le galosce inguinali , mio caro ... nn te le scordare mai
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 10:46:29
Non c'è problema. Fra un po devo uscire e, guarda caso, dovevo passare proprio al Comitato.
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 10:43:34
Cmq queste cose che ho scritto le ho dette personalmente anche ad alcuni "vertici" intrevenuti ieri sera...
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 10:37:29
Ma perchè che ti aspettavi?
Non mi dire che credi alla supposta, è proprio il caso di dirlo, superiorità etica della sinistra?
E tranquillo che di te non gli può fregar de meno
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 10:26:44
…da buon candidato ieri sera sono stato a S.Pietro per sentire (nel mio quartiere) cosa hanno di altamente alternativo da proporre i vertici del centro-sinistra e… sorpresa delle sorprese chi c’era sul palco a presentare i supercampionissimi? Il comico della nuova generazione: il dott. Ivaldo Rulli! Ora, a prescindere da quello che io possa pensare in merito alla proposta artistica di costui, ma non si era candidato alle provinciali con l’UDC? Non fa campagna elettorale per Paolini? Non ha incarichi diciamo “istituzionali” nell’amministrazione centro-destra? Non è uno che per anni ha fatto (e continua a fare) Pappa e Ciccia con esponenti politici di centro-destra? E ALLORA CHE MINGHIA CI FACEVA SU UN PALCO CHE (IN TEORIA) DOVREBBE RAPPRESENTARE ANCHE ME? Cos’è un segno per dire: non cambierà mai nulla a Lanciano? Sia chiaro nulla contro le idee politiche di chiunque, ma non mi è sembrata una mossa “di sinistra”. Ma soprattutto c’è davvero questo impellente bisogno di farsi introdurre da un intrattenitore per spiegare i programmi e proporre soluzioni ai problemi della città? E’ necessario fargli fare ¾ d’ora di spettacolo per mera promozione personale? Se questo è l’inizio… partiamo davvero con il piede sbagliato. Speriamo in una migliore coerenza e un migliore stile.

Nuova reply all'argomento:

CHE SCANDALO!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)