Cultura & Attualità

C'è del marcio a destra
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 11:35:24
cito il grissino, ma non potrei fare altrimenti.

mi ritengo iper garantista, ma dopo aver letto le trascrizioni delle intercettazioni telefoniche, dopo una settimana trascorsa a vergognarmi di un misnistro (calderoli), un moto di ribellione verso questa destra mi è preso, era inevitabile.

ed il bello è che buona parte dei berlusconiani (ne conosco un bel po') ha preso a rispondere come fa il loro capo: "schizzi di fango", "calunnie", "magistratura rossa",...dopo neppure un mese che sempre lui, il prode cavaliere, si è recato in procua per PRESUNTE telefonate fra membri della sinistra e personaggi della finanza legata alle coop.

CHE SCHIFO!
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 11:46:15
"E se ci scopre la magistratura?"

"Faremo come al solito... La useremo come un altro cavallo di battaglia."

Messaggio del 11-03-2006 alle ore 12:18:34
Kabuto,licenziati  o sei per certi valori solo quando non ti toccanno il culo
------------
Editato da Phar Lap il 11/03/2006 alle 12:20:03
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 12:26:01
ha fatto un gesto degno di onore...si è dimesso affrontando il processo da cittadino...ammesso che le accuse siano vere ha dato una lezione di moralità alla sinistra....
c'è del marcio solo a destra per te?oppps...già è vero quelli di sinistra sono tutti pultiti...stavo per dimeticarmelo

Messaggio del 11-03-2006 alle ore 13:14:27
e perchè dovrei licenziarmi? qui ci sono intercettazioni trascritte che parlano chiaro, non supposizioni. lo ribadisco, sono iper garantista, prima di giudicare qualcuno ci vuole una sentenza passata in giudicato, ma politicamente il discorso è diverso...qui si sono usati metodi da polizia segreta, con sabotaggio e spionaggio!

per quanto riguarda la moralità delle dimissioni...beh, mi vien da ridere...si è trattato di un atto dovuto (per di più a poche settimane dalla scadenza della legislatura) che in confronto alle CONFESSIONI delle 16 persone arrestate , è una briciola!!
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 13:15:51
e poi depa, parlami di un caso simile a sinistra! forza! o sai solo lanciare illazioni?
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 13:19:40
scusa kabù, ma se la magistratura è rossa, perchè dovrebbe indagare tra i suoi colori?
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 13:21:27
simile che vuol dire?uguale proprio? basta dire unipol etc,,etcc..
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 13:56:46
Guarate che le indagini sulle intercettazioni Unipol ci sono state e non hanno portato a nessun atto di accusa verso nessun politico o collaboratori di politici...... staremo a vedere dove porterà questa inchiesta.......
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 14:04:52
Ditemi quello che volete ma questa E' giustizia ad orologeria, può darsi che sia tutto vero, ma non c'era un solo motivo al mondo per farlo uscire proprio adesso.
Mi ricorda la vergogna di Napoli '94 (allora Berlusconi fu assolto per di più)
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 14:39:44
Anche solo il sospetto getta su Storace un'ombra inquietante, e mi dispiace, ma penso che Storace, innocente o colpevole, non possa più essere ministro né oggi né in futuro, per questione di opportunità se non altro.
Però effettivamente questa storia puzza per la tempistica e, soprattutto, mi pongo la stessa domanda di Storace: come mai c'è di mezzo la procura di Milano in questa situazione? Cos'è? La procura di Milano sta diventando la procura generale d'Italia?
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 14:42:24

ha fatto un gesto degno di onore

No comment,questo ti fa capire perchè ci governano sempre gli idioti
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 14:42:41

Guarate che le indagini sulle intercettazioni Unipol ci sono state e non hanno portato a nessun atto di accusa verso nessun politico o collaboratori di politici.

be', c'è qualcuno che si ricorda ancora di Primo Greganti...

Cmq per ritornare al titolo del post, non è che a sinistra usino Spik e Span
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 14:45:39
Adonai stai parlando di 13 anni fà! perché non menzionare anche l'incriminazione di Giolitti a inizio secolo.......
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 14:46:17
Adonai sei un fascista
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 14:46:57
Le argomentazioni di adonai sono sempre più succose.
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 14:49:41
Perché Giolitti è morto, i protagonisti di 13 anni fa sono tutti vivi
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 14:53:37
infatti nel 94 c'è stata la scesa in campo del cavaliere e stiamo ancora parlando delle stesse cose...........

Messaggio del 11-03-2006 alle ore 14:55:00
La Russa arciere
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 15:10:38
ci sta una locandina di Seven per Prodi?
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 15:11:59
La puoi sempre realizzare, la creatività non ti manca.
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 15:16:25
ma sono pigro
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 17:47:22
kabuto hai mai sentito parlare del caso unipol?sai che significa possedere una banca?ti sembra poco?....informati un pò prima di aprire i post con le frasi della sinistra
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 18:02:30
Anche se sono convinto che sia fatica sprecata, visto il tenore delle argomentazioni tirate sistematicamente fuori dai forzisti (intesi come Forza Italia e non Forza Nuova, anche se mò vanno d’amore e d’accordo…), faccio notare che Storace non doveva proprio essere nominato al Ministero della Sanità, atre che dimissioni…. Ditemi che competenze aveva per occupare un settore del genere, e poi si è dimesso perché glielo ha imposto la coalizione temendo che una decisione inversa avrebbe potuto far perdere voti al Centro Destra.
Per Depa: la conosci la storiella della pagliuzza e della trave? Tenete tant’a parlà di Unipol e dell’importanza di possedere una banca, quando avete a capo del Governo il proprietario (occulto o meno) di mezzo Paese….
PS. Spero proprio che riusciremo a togliercelo dai coglioni alle prossime elezioni, sperando che D’Alema non faccia lo stesso errore commesso anni fa, quando invece di risolvere il conflitto d’interessi del Cavaliere nero, lo ha tenuto in vita con la bicamerale, per poi prenderlo nel culo, com’era logico. Un’ultima cosa, che ho già detto in altre occasioni: spero di cuore che i simpatizzanti del nano pelato che frequentano questo sito siano tutti benestanti, perché altri 5 anni di governo con lui non saranno una passeggiata per chi campa con uno stipendio normale…
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 18:33:10

la conosci la storiella della pagliuzza e della trave?

Infatti, io quando sento parlare di sinistra penso sempre a quel flusso occulto di milioni di dollari che partiva dall'Unione Sovietica, un paese che ci teneva sotto tiro nucleare, e il PCI; poi penso anche alle armi occultate dai partigiani comunisti dopo la seconda guerra mondiale.
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 04:37:20
depa, io so bene cosa vuol dire possedere una banca.
ma tu sai cosa vuol dire possedere banche, televisioni, giornali, ...?

e poi cosa c'entra con il caso storace?
ah, come prevedevo qualcuno ha tirato fuori l'Unione Sovietica...
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 04:39:38
mi correggo...io NON so bene (purtroppo ) cosa vuol dire possedere una banca. scusate, ma è tardi
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 05:02:39
   ...SKUSA, Adonà, ma i kontinui ROVESCIAMENTI della Storia mi danno il mal di màre...  
Quote:
...poi penso anche alle armi occultate dai partigiani comunisti...

...ma di KUALI armi parli...

...di kueste... 

http://strano.net/stragi/stragi/sigle/nasco.htm

...o magari di kueste... 

http://strano.net/stragi/tstragi/salvini/salvin15.htm 

------------
Editato da Hafis il 12/03/2006 alle 05:08:24
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 05:20:03
chi non ha un cazzo da dire ricaccia l'uinione sovietica cmq Cavallo Pazzo era un fregno
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 05:49:51
Grande Hafis, Adonà per favore, oramai sei cresciuto, cerca di essere più preciso.
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 12:15:19
Kabuto ho ricacciato l'argomento solo perchè mi dicevi che non c'erano casì sporchi a sinistra

credo inoltre che i giornali siano ben divisi a destra e a sinistra e cio ò lo dimostra gli ultimi casi recenti

stesso discorso vale anche per i giornalisti che lavorano in tv sia mediaset o rai:c'è una buona equidivisione
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 12:41:20
c'è una buona equidivisione? dendre a la coccia te  Cmq a volte riuscite a dire più cazzate di 100 amici di Maria messi assieme. Io mi vergogno di avere il diritto di voto.

------------
Editato da Skin il 12/03/2006 alle 12:44:34
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 14:06:30
si infatti i giornali sono tutti i destra...anche il manifesto se non sbaglio è di forza nuova
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 14:57:26
sci, Depa ma mo picchè vuoi andà a ricacciare picci inutili sugli schieramenti delle testate?
Quando sai benissimo che ci sono testate di destra e di sinistra
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 15:18:09
Poiche le motivazioni politiche di "Forza nuova" si rifanno al "ventennio", sarebbe meglio se si chiamasse "Vecchia forza".
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 15:20:25
lo so!guarda che l'ho fatto a posta!

qui c'è gente che pensa che la sinistra non mette bocca su giornali o tv...io la penso proprio come te...per me c'è equivalenza
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 15:28:40
ma si, il centrosx possiede un po di azioni di mediaset, e controlla anche la rai, visto che sta al governo. Senza contare che tutti i giornali sono di sinistra, dal Secolo d'Italia al Manifesto. Cosa ancora più grave, perchè l'Italia è il paese che vende più giornali al mondo. La gente legge, mica guarda la tv.
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 16:27:23

chi non ha un cazzo da dire ricaccia l'uinione sovietica

Skin, forse preferisci ricacciare il fatto che in occasione delle elezioni nella regione Lazio, quando è successo il fattaccio di Storace, la sinistra ha raccolto filme false per far candidare la Mussolini?
Be', sapete che vi dico? Che se Storace ha fatto qualcosa ha fatto strabenissimo e vaffanculo a tutti.
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 17:36:11
Adonà, affanculo ci vì tu e chi li sceme che ti appresti a votare…
Su questo post nessuno ti ha offeso, limitandosi ad evidenziare il proprio pensiero, ma la vocazione fascista di insultare chi non la pensa come te (del resto confutare l’evidenza dei fatti con il semplice ragionamento è impossibile) tende ad emergere ogniqualvolta il discorso diventa difficile da sostenere…
Cmq mi sono reso conto che con voi ngi sta nulla da fare: sareste pronti a difendere Berlusconi anche se dovessero essere confermate le accuse di corruzione che in questi ultimi giorni, a quanto pare, gli stanno facendo perdere lucidità mentale e l’abituale sorriso del cazzo a 32 denti…
E prima che ricacciate le solite puttanate della magistratura ad orologeria, vi invito a riflettere su una cosa: come mai questo succede solo con lui e non con altri esponenti di spicco del Centro Destra tipo Fini o Casini? (Storace landetele perde, ca dà bacià interre pe tutta la vita solo per il fatto di essere riuscito, nsi sa come, a fare il ministro della Salute pur non avendo alcuna cognizione specifica: anzi mi risulta ca tè a malapena lu diploma…). Possibile che capitano tutte a lui? Non vi è mai venuto il sospetto che il suo arricchimento personale non possa essere frutto anche di qualche operazione non propriamente legale? Cmq, nel caso in cui il nano pelato dovesse rivincere le elezioni e rimettercelo al culo n’atra vote, saprò almeno con chi prendermela…
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 17:39:43
Se ti senti offeso tagliati la coda
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 17:49:30
guarda che di quello che dici tu nem me ne freche niente... come ho già detto mi sono reso conto da qualche giorno che con voi è fatica sprecata parlare di politica: tenete lu paraocchi e senza la minima argomentazione, al di là delle frasi fatte e dei luoghi comuni con cui il vostro Messia è convinto di rivincere le elezioni (se ci riesce, lui sarà sempre più ricco, noi e voi non lo so...).
Se sono intervenuto è solo perchè non mi è piaciuto il tono ed i termini usati nei confronti di chi, esprimendo la propria opinione su questo post, è stato da te mandato affanculo. Tutto qui.
E cmq sò sprecate pure troppe tempe. me ne ritorno a fatjà, ca è meje...
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 17:51:17

come ho già detto mi sono reso conto da qualche giorno che con voi è fatica sprecata parlare di politica: tenete lu paraocchi e senza la minima argomentazione, al di là delle frasi fatte e dei luoghi comuni

non ti guardare allo specchio quando scrivi
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 18:02:39
.........

Nuova reply all'argomento:

C'è del marcio a destra

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)