Cultura & Attualità

Capezzone in AN
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 11:52:03
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 06:58:10
saggezza cappelliniana
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 20:57:53
Io dico solo una cosa: come si legge Capezzone senza ne?

ma con li
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 19:46:20
Per le altre cose invece dove dovrebbero stare?Mi trovo d'accordo con l'ultima parte.Pannella e Bonino continuassero a fare i radicali,anche perchè la farsa è intorno a loro.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:45:59
Quote:
Per l’economia hai ragione,il pr sta piu’ vicino al centrodestra che al centrosinistra
   ...io volevo dire solo quello...    non ho espresso nessun giudizio di merito... ma kolgo l'okkasione per dire ke Bonino-Pannella ke si kandidano a guidare la Sinistra mi sembrano una farsa... o peggio, il tentativo di mettere una definitiva pietra tombale sulle politike sociali di un paese già privatizzato a morte...

Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:09:10
cappellini
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 12:10:06
x Hafis.L'intero partito radicale(4 gatti) ha fatto cose che avrebbe dovuto fare la sinistra(moltissimi gatti).Cose che la sinistra(pci prima e ds adesso)non ha fatto,non perchè contraria,ma per non disturbare i suoi alleati democristiani.Oppure anche tu,hafis,hai creduto alla frottola che la dc stava al potere e il pci all'opposizione?Per l'economia hai ragione,il pr sta piu' vicino al centrodestra che al centrosinistra e fa benissimo,per me.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 12:00:06
Certo ki,per i comunisti italiani chi la pensa diversamente da loro è uno sporco fascista o un cazzone.
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 09:33:05
brutti tempi per tutti.
forse è il segnale che la gente si sta stufando di politicanti che giocano allegramente sulla pelle della gente. spero tanto che sia così.
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 02:14:18
Io dico solo una cosa: come si legge Capezzone senza pe?

Messaggio del 03-08-2007 alle ore 23:55:31

«Mi auguro vivamente - dice poi il radicale Daniele Capezzone - che non si apra un clima negativo, di aggressione o di vero e proprio linciaggio mediatico, nei confronti di don Pierino Gelmini. Troppe volte, in Italia, persone innocenti sono state infangate».

Daniele, ti aspettiamo con impazienza
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 21:52:10
l'avevo già postato per bettino ma repetita iuvant...

FIORE SULLA SCISSIONE IN AN

Il segretario nazionale di Forza Nuova Roberto Fiore in merito all’ adesione di alcuni parlamentari di AN al progetto Destra di Storace ha dichiarato: “ L’adesione di alcuni parlamentari del partito di Fini alla formazione di Storace conferma l’ inarrestabile e progressiva crisi di AN: ma avviene con un processo di scissione interna che finisce per creare una formazione ad immagine e somiglianza della casa madre”.
“Sarà difficile per Storace spiegare agli Italiani le differenze fra Destra e AN se si considera che questa nuova formazione è orgogliosa di appartenere al centrodestra , vede Berlusconi come suo capo naturale, sostiene le politiche guerrafondaie di USA e Israele e riconosce nelle tesi di Fiuggi la propria base fondante”.
“Inoltre non possiamo dimenticare che le “performance di governo” di Storace come Ministro della Sanità sono molto più vicine allo stile di basso impero democristiano piuttosto che ad una filosofia che vuole i politici al servizio del popolo”.
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 21:40:14
Ma la corrente di Storace intende coalizzarsi con la destra radicale? Tu sai qualcosa?
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 21:33:54
sì, ma storace ha impiegato 12 anni a capire cos'era an?? suvvia, qualcosa non quadra....
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 21:32:35

su capezzone dico che ovviamente non so quel che farà, ma se dovesse entrare in an, entrerebbe in un partito che rispecchia pienamente le sue idee!!

Storace ha detto proprio questo
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 21:29:35
anvedi, la kippà è stata la logica conseguenza di un percorso politico, che personalmente non mi ha affatto sorpreso!! dici che fine e an rappresentano ancora la destra?? beh, non dico di leggerti ciò che è venuto fuori da fiuggi, ma dal successivo convengno propgrammatico di verona: verba volant scripta manent!!

dean, come ho detto, il prostrarsi in israele è stata una logica conseguenza di un percorso. quel che dovrebbe idurre a riflessione, è che il gesto è stato compiuto da un "uomo" che pochissimi anni prima era andato a portare la sua solidarietà a saddam e all'iraq assediato....

jena, non ho espresso un punto di vista dall'estrema destra, ma come ho detto ad anvedi, un punto di vista oggettivo, su fatti e documenti!!
storace?? non offendermi!! se non sbaglio, la sua prima dichiarazione è stata: dobbiamo ripartire da fiuggi..."
su capezzone dico che ovviamente non so quel che farà, ma se dovesse entrare in an, entrerebbe in un partito che rispecchia pienamente le sue idee!!
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 20:48:56
X Gentile: tu hai espresso un concetto da un altro punto di vista(di estrema destra), un po' la stessa cosa che ha detto Storace.
Cmq, ciò che volevo dire è che non sarà certo Capezzone a iscriversi ad un partito come An, piuttosto cercherà di ottenere i consensi dell'ala più libertaria del partito di Fini. Non puoi negare che dentro An esistano diverse correnti e che la leadership di Fini sia sempre messa in discussione all'interno del partito.
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 20:13:40
la mia donna (di sinistra) tiene a precisare che capezzone è un traditore del partito radicale e che marco pannella, quando lo vede, si gratta perchè ha una faccia che porta sfiga
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 20:13:22
Beh direi che il gesto di Fini in Israele è quaòcopsa di davvero importante, è una cesura definitiva con il passato, su questo gentile ha ragione. Se non sbaglio negli anni 70 un missino duro e puro era andato in Israele, ma era rimasto un gesto di un singolo, quello di Fini è un atto politico
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 20:10:47
certo che ce n'è di confusione in giro. Fini avrà fatto anche cose discutibili (tipo andare in israele e mettersi il kippah, che quando l'ho visto mi volevo suicidare), ma vi garantisco che rimane un uomo di destra senza ipocrisie. per il resto ognuno è libero di pensare e credere quello che vuole
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 19:46:34
no dean, io non dico affatto che an è un partito senz'anima, dico che ha un'anima liberal-capitalista!! e non è quindi neanche vero che è a metà del guado. an nell'ormai lontano 95 si è "fondato" come partito nuovo: liberale(senza dubbio più di fi), globalista, filo israeliano, e un tantico massonico.
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 19:13:15
uno dei pochi del centrosinistra che stimo capezzone
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 18:58:44
Poi se c'è una cosa che mi fa cadere le braccia per terra è vedere eventi come la festa di AG a Lanciano, francamente non capisco perchè un giovane dovrebbe iscriversi ad AG e non a FN, o meglio lo capisco, ma mi fa abbastanza schifo
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 18:56:27
Verissimo gentile ma fin'ora Fini ha fatto solo chiacchiere in direzione di una destra liberale, ma è anche vero che ormai AN non è più un pèartito di destra radicale, quindi è ancora in mezzo al guado, solo quando farà il grande passo di svincolarsi da Berlusconi riusciremo a capire cos'è davvero An, per ora avete ragione voi a dire che è un partito senz'anima
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 18:53:21
jena, con secondo tuo intervento hai un po contraddetto il primo!! comunque fini, fino a prova contraria, è il presidente di an. ciò vuol dire che ha dalla dua la direzione nazionale e la segreteria nazionale, le federazioni(o almeno la maggioranza di esse) e le segreterie regionali. quindi se è vero, come è vero, che fini si è espresso in favore delle coppie omosessuali, del voto e della cittadinanza agli immigrati, della manipolazione genetica, ecc. ecc., vuo dire che quella è la "direzione" di tutto il partito. quindi capezzone in an lo vedo al posto giusto....
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 18:50:01

E certo perchè Sarkozy, Cameron e la Merkel non sono di destra.
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 18:03:31
si ma non e destra, lo e solo di nome, la vera destra e anticapitalista ed e rappresentata dai partiti a destra di an
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 18:03:04
Fini aveva un grande possibilità diventare leader di una destra finalmente realmente liberale e di stampo "europeo", magari unitamente a Mariotto Segni "il puro".
ma si sa che la purezza paga poco nella squallida politica italiana e così Segni è scomparso mentre Fini ha tentato in tutti i modi di sopravvivere
commettendo l'errore di allearsi con Berlusconi che l'ha relegato sempre in un ruolo marginale e oscuro.

S'è fatto fregare perfino da Bossi e, ai tempi, Follini e non ha saputo intercettare quella gran fetta di elettorato tendenzialmente moderato ma contrario al berlusconismo.
Oramai è praticamente finito politicamente ed in condizione di estrema debiolezza anche nel suo stesso partito.

Un vero peccato.

Capezzone? Farà la fine di Rutelli ma nella cdl...
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 17:41:48
aridatemi l'edit
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 17:39:04
E' ovvio poi che la destra italiana è in profonda crisi di identità e Capezzone(che è un libertario ma anche liberista, oltre che il giovane politico che conta di più) valuta la possibilità di ridefinirne valori e principi: le condizioni fisiche di Berlusconi sono precarie e probabilmente non riuscirà a sopravvivere alle prossime elezioni; Fini vuole dare il voto agli immigrati, inserire il corano nelle scuole, rivedere la fecondazione assistita e concedere diritti alle coppie di fatto; Storace ne è disgustato e si sta già impegnando a portarsi dietro tutti i nostalgici; il tutto mentre la sinistra si sta spaccando fra neo democristiani e nostalgici comunisti.
Se davvero dovesse prendere forma una nuova destra libertaria, staccata dalla Chiesa, dal berlusconismo e dai fascistelli, credo che Capezzone possa davvero esserne il leader ideale... ma è ovvio che il passaggio(se ci sarà) sarà piuttosto lungo e tortuoso.
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 17:19:45
fini e da tempo che non e piu di destra e con lui tutta an
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 16:33:15
Ma le sapete leggere le notizie? Capezzone sta portando avanti una politica economica-istituzionale trasversale... fa il filo a Fini che è l'unico(della destra post-fascista) a volere una destra libertaria di tipo europeo(e infatti dentro An non lo può vedere nessuno).
Secondo voi, può stare dentro An un abortista, fecondista, eutanasista, gayista e antiproibizionista?
Al massimo, Capezzone potrebbe abbracciare la corrente libertaria di Fi(quella di Della Vedova), ma finitela di dire sciocchezze.
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 16:25:56
a me piace Capezzone Panella mi fa entrare in catalessi
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 15:49:35
io non li vorrei. i radicali si sono venduti ai comunisti dopo solo due anni dalla loro fondazione...che se ne stiano con prodi, che li tratta a pesci in faccia, come meritano del resto
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 15:47:31
   ...non Capezzone, ma l'intero Partito Radikale dovrebbe stare nella kasa delle libertà, perké davvero non si kapisce kosa ci stiano a fare a sinistra... 

Messaggio del 03-08-2007 alle ore 15:32:55
non sia mai
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 15:31:18

capezzone in AN fa ride....
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 14:54:37
Due cose distinte possono convergere ASINO!!!!
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 14:51:48
tombola
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 14:34:12
Questo passaggio è interessante:

«Immagino che su queste cose concrete sarà possibile avere una forte convergenza»

Jena, come vedi anche tu puoi volare
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 14:32:52
Dal Corriere della sera

Il presidente della commissione Attività produttive della Camera, Daniele Capezzone, ha dichiarato di sentirsi «vicino» alla linea di Alleanza nazionale: «Fini è un leader che ha fatto delle cose importantissime in questi anni. In politica estera Fini e Andrea Ronchi esprimono posizioni avanzatissime su una linea occidentale, attenta agli Stati Uniti e a Israele e alla promozione globale della democrazia», ha detto Capezzone alla rivista online Confronto.it. «In economia c'è una linea liberale molto forte in An. Anche sulle riforme istituzionali mi sento in grande sintonia», prosegue. «Immagino che su queste cose concrete sarà possibile avere una forte convergenza», conclude l'ex segretario radicale. Alla domanda se appoggerebbe Fini in una sua eventuale candidatura a sindaco di Roma, Capezzone ha risposto: «Vedremo se e quale sarà il seguito, ma io sono fiducioso: fare un buon cammino insieme partendo dalle cose concrete».

Messaggio del 03-08-2007 alle ore 12:30:27
Sembra invece che Adonai stia trattando per entrare in un partito di sinistra a Lanciano. Unica condizione è che Ki non ne faccia parte...
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 12:30:07
che viene a fare ad Ancona?
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 12:28:47
si... anche di un asino che vola
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 12:27:44
Gira voce di un possibile ingresso di Capezzone in AN l'è ver?

Nuova reply all'argomento:

Capezzone in AN

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)