Cultura & Attualità
Io sono l'evoluzione dell' homo sapiens, ovvero l'homo siemens.
"...Anche l’avvenuto aumento di temperatura registrato in quel periodo con il ritiro degli ultimi ghiacciai può aver sfavorito chi si era così tanto specializzato per il freddo..."
...il vero deficiènte, Adonai, è ki non si è reso konto, dopo migliaia di anni di Storia, del fatto ke kose kome la monarkia, gl'imperi, le kroci, hanno ESAURITO il loro kompito storiko... è proprio perké kapisko le dinamike ke muovono il mondo ke diko ke BARRIKARSI nel medioevo equivarrèbbe a SUICIDARSI...! ...lo sai quanti sono gli abitanti della Cina, dell'India e della Russia messi insieme, Adonai?!? quasi TRE MILIARDI!!! ...per ora... se ci aggiungi quelli del Brasile li superi komodamente... ebbene questi Paesi hanno appéna firmato un patto di kooperazione ke ci rende già MARGINALI, noi europei e amerikani messi insieme sotto il nostro skudo spaziale... c'è il riskio ke di noi NON SI KURI più nessùno, e ke l'ombrèllo risulti essere una LAPIDE, piuttosto ke una protezione... ora puoi solo immaginare quando l'Afrika si unirà al resto del mondo, ke kosa saremmo noi, impaludati impediti inkiodati alle nostre kroci, ai nostri troni, koi missili spianati intorno a difenderli, le kroci, i troni, e le banke nelle quali kustodiremo i kontratti depositati delle licenze di sfruttamento minerario in Paesi afrikani e sudamerikani ke avranno già nazionalizzàto tutto, rendendo quei kontratti simili allo skudo spaziale, all'ombrèllo, alle kroci, agli scettri... una BEFFA TRAGIKA...! li bruceremo, quei kontratti, per skaldarci l'inverno, perké nessuna karavèlla di sua maestà verrà a portarci il gas... sua maestà, ridotta a kampare della sua isola, privata delle arterie attraverso kui sukkia il sangue del mondo, sarèbbe un vampiro morto, alméno quello...
------------
Editato da Hafis il 28/02/2007 alle 23:46:47
la KROCE ha akkompagnàto i genocìdi di popoli interi
So che il 90% degli esseri umani è ascrivibile alla categoria dei deficienti, ma una persona sana di mente dovrebbe essere in grado, dopo migliaia di anni di storia, di rendersi conto dell'economia sociale e della sua dinamica.
io sono d'accordo con te solo in riguardo alla questione dell'homo neanderthalensis, sia ben chiaro
...aspetto ancora un articolo scientificamente valido che sostenga quel che dici!
....se parli è perchè hai delle conoscenze scientifiche no!?...ecco ti prego illuminami perchè anni di università mi dicono il contrario di quanto dici tu...per cui...vorrei capire quale delle lezioni o dei seminari ho perso negli ultimi ..boh..facciamo 8 anni!
Inoltre ti prego di usare le c e il ch al posto delle K è più disdicevole un uso così pressapochista della lingua italiana che non una eventuale veridicità delle tue affermazioni...
poi che Adonai sia in accordo con me...questo si che è agghiacciante!!!
...bravo, Jinx!!! ...infatti ci mankava il gott mitt uns ke guida insiéme tutte le armàte del Bene, il cemènto di tutte le alleanze, l'inkastro di tutti gli scéttri, la kiave di tutte le korone, la spada ke investe e rende difensori della fede, (...il monarka britànniko un tantino più degli altri, ESSO è transustanziàle, semidivìno... insieme a lui di sovrani transustanziàli kosì ci sono, kredo, solo il sovrano delle isole TONGA, ke riassume in sé la karika di Alto Sacerdote e quella di Kapo di Stato Assoluto, godendo kosì di privilégi sovrannaturali, e il papa stesso...), la KROCE...! ma no probléma, rimediamo subito...

...la KROCE ha akkompagnàto i genocìdi di popoli interi, non poteva mankare in PUNTA di scettro della scimmia del nord...
God Save the Ape!
Ho come la spiacevole sensazione di essere dalla stessa parte della barricata di Lunabo... spero che sia un mio errore di valutazione
infatti il CIRKO EQUESTRE del Tpi è un affare PRIVATO della korona britannika... il giudice inglese, il presidente kanadese, e il veleno, markio di fabbrika degli 007 di sua maestà...
Quote:non è un fatto privato mio, né della sinistra (veltroni è un altro SBAVante le terga di blair), né della destra... kostoro, questa banda di animali preistorici ed emofilìaci, sta trascinandoci TUTTI, tutto l'Occidente, nelle moderne grotte dell'ombrèllo spaziale, disposti a bruciare tutto, piuttosto ke cedere scettro e korona...
l’ideologia Onusiana della sinistra?

------------
Editato da Hafis il 27/02/2007 alle 18:27:12
E poi vorrei ricordarti che gli USA non riconoscono il tribunale internazionale
Ah già ti hanno condannato la serbia

è vero che dovevano condananre anche l'ONU ma poi dove sarebbe finita la l'ideologia Onusiana della sinistra?
...ma davvero non si vede kome il VERO obbiettivo del post sìa mettere in luce la KOSKA MAFIOSA ke muove guerre illegali e ke torce gli organismi internazionali a proprio tornakonto mentre l'AMERIKA, enorme sagoma di kartone, si piglia tutte le fucilate di risposta ?!? ...è una koska di FAMIGLIE, sono PARENTI di sangue, li rielenko:
Elisabetta II Regina Britannica, Harald V Re di Norvegia, Carlo XVI Re di Svezia, Margherita II regina di Danimarca, Juan Carlos Re di Spagna, Costantino II Re di Grecia (deposto) Michele Re di Romania (Deposto) e Amedeo di Savoia duca di Savoia-Aosta e da poco capo della real casa Savoia.).
...sono sempre gli stessi, kreano tribunali penali internazionali, vi internano i loro nemici e li avvelenano, organizzano guerre civili e smembrano paesi, bombardano e soprattutto sono TERRORIZZATI dal komunismo, e minacciano di trascinare kon sé tutto l'occidente in una paranoika blindatura non tanto dei konfini e degli spazii quanto delle IDEE e del PENSIERO...
Siamo partiti dagli embrioni umani e siamo arrivati a Blumenbach(possedeva la più grande collezione di crani umani), Lombroso e Broca.
Broca e i suoi collaboratori si convinsero che le funzioni mentali superiori fossero localizzate nella parte anteriore e che la parte posteriore fosse la sede delle funzioni più ‘animali’ del movimento involontario, della sensazione e dell’emozione. Nasce così, sulla scorta di pochi e frammentari dati ‘sperimentali’ la differenziazione fra ‘razze frontali’ (bianchi con lobi frontali e anteriori molto sviluppati), ‘razze parietali’ (mongoli con lobi medi e parietali prominenti) e ‘razze occipitali’ (neri con la parte posteriore molto sviluppata).
Questa è un mastino e per di più preparata

Hafis mo so cazzi tua
dean..piantala...voglio un articolo..uno solo...ascrivibile alla scienza...
..uno me ne basta...quelli linkati so chiacchiere... Hafis non ti ci mettere con questa psicopatica ne vale la tua, residua, sanità mentale
parlavo di roba scientificamente valida...non di chiacchiere
...ci sono i linCHs...!
...sono quelli sottolineati, (tipo paleontologiaumana.it), anke se non sempre mi eskono kolorati e rikonoscìbili, non so perké... ------------
Editato da Hafis il 27/02/2007 alle 14:48:06
...intanto sei pregato di levare quelle K e di usare le ch...

dopo ti prego di segnalarmi gli articoli scientifici da cui hai attinto tanta sapienza in campo medico neurologico...GRAZIE!!!
...io non ho nessun problema, lord Dean... non sono mika io ke mi eccito sessualmente guardando Blair o Cameron... questo forum è pieno di faccine sbav lovv per qualsiasi scimmia inglese ke si vesta da kantante rock o da "politiko"... e poi Lunabo, non solo bisogna LEGGERLE le diatribe, ma anke e soprattutto KAPIRNE IL SENSO...! ...l'inglese-neanderthal ha un kranio più voluminoso perké ha sviluppato le aree intorno al cervelletto, le meno "intellettuali" del cervèllo, quelle ke anke i kokkodrilli hanno sviluppate, anke gli skuali... questo non ne fa esseri più intelligenti, solo più perikolosi... e il panorama internazionale mostra esattamente kome l'Inghilterra sia ampiamente IL PAESE PIù PERIKOLOSO DEL MONDO...
soprattutto se avesse conosciuto te
Ed entra sul cistitù STRONZA

------------
Editato da Dean Corso il 27/02/2007 alle 11:05:33
...a quanto pare ne fa lui una questione di centimetri
...mica noi!e poi...se l'uomo di neanderthal avesse immaginato il futuro avrebbe deciso di estinguersi prima...e senza lasciare discendenza o qualsiasi possibilità genetica di evoluzione...
...ma questo è un mio parere..
Cmq complimenti Hafis le tue tesi sono degne del miglior Rosemberg

Insomma Hafis ha un problema di centimetri

...neanderthal ha una kapacità krànika di 400 GRAMMI SUPERIORE a sapiens... e "la cassa del cervello è più lunga e più bassa di quella degli esseri umani moderni con un profondo rigonfiamento nella parte posteriore del cranio"... ce l'avete presènte il kokkodrìllo?!? non è inètto... l'inglése non è inètto, è kokkodrìllo... e noi gazzèlle VOLONTARIE...
emh...non mi sono letta tutta la diatriba, ammetto...
però la grandezza non c'entra una fava...anzi...le capacità intellettive (chiamiamole osì...ma non è del tutto corretto) dipendono solo dal numero di collegamenti interattivi tra neuroni, dalla superficie encefalica interessata dalle interazioni e dalla velocità con cui avvengono i passaggi di informazione nello spazio...della dimenzione non importa nulla a nessuno...tranne agli uomini del genere maschile che hanno bisogno di basare la dominanza su questioni di centimetri...poveri noi!
... ...TUTTI discendiamo dall'homo sinicus, Adonai, anzi dall'homo pekinensis, te lo dimostra il fatto ke i mongoloidi siano uguali in tutte le parti del mondo...
Quote:
se fossero davvero sopravvissuti sarebbero inetti
...neanderthal ha una kapacità krànika di 400 GRAMMI SUPERIORE a sapiens... e "la cassa del cervello è più lunga e più bassa di quella degli esseri umani moderni con un profondo rigonfiamento nella parte posteriore del cranio"... ce l'avete presènte il kokkodrìllo?!? non è inètto... l'inglése non è inètto, è kokkodrìllo... e noi gazzèlle VOLONTARIE...
Ehi, Dean...hai già imparato il linguaggio dell'uomo di Neanderthal.
cpaito?
------------
Editato da Chi il 26/02/2007 alle 12:47:28
secondo me Hafis discende dall'Homo sinicus
Hafis quando l'homo sapiens incontrò l'homo di neanderthal lo sopraffece grazie alla propria aggressività, se fossero davvero sopravvissuti sarebbero inetti, anti americani e comunisti
Ho cpaito c'è una colonia a Vicenza 

gl'inglesi, discendendo dall'homo neanderthalensis hanno da risolvere il gap genetiko ke li separa dal resto dell'umanità... speriamo ke kon qualke manipolazione rieskano ad avvicinarsi all'homo sapiens

di certo hanno una grande incapacità comunicativa, questo è assodato.
...e té paré, ka 'nz'entrecceké... ho bissàto l'intervènto, son dolènto...
...ma la finestra s'apre a propòsito, komunque, per spiegàre kome mai le kolpe di tutto quello ke io addebito ai troni nordeuropei vengano invece, komunemente, da destra a sinistra, da komunisti e fascisti, da antiamerikanisti in generale, addebitate appunto all'AMERIKA... l'AMERIKA è un gigantesko paese-spekkietto per le allodole, VOLUTAMENTE grosso e sovraesposto, proprio per naskondere le mani ke muovono l'enòrme burattino... mani britànnike... i presidènti AMERIKANI kambiano, ognuno va via kol suo kodàzzo, sèmpre volutamènte RUMOROSO, di polemike, e di guerre vinte e perse, ma, sèmpre volutamènte IN SORDINA, ki akkompàgna PER MANO l'AMERIKA sempre in guerra, è SEMPRE l'Inghilterra... e la sua COSCA di affiliati emofilìaci...! ...kontrollàre per kredere... dalla korea al vietnam al kosovo all'afghanistan all'iraq la komposiziòne delle SANTE alleànze è sèmpre inequivokabilmènte la stéssa...! (...in più, dato ke non si è il Paese dei Pirati per nulla, l'Inghilterra ci ha voluto mettere la sua personalìssima battuta di kaccia privàta, la guerra delle Malvinas...) ...c'è una, UNA SOLA guerra, ke abbia visto l'AMERIKA partire senza ke i battistrada fossero le sas? (...in kosovo, il primo aereo di sas si skiantò su un kampo di profughi albanesi... il neanderthal è sempre il neanderthal...)------------
Editato da Hafis il 26/02/2007 alle 05:19:14
...io, sono pazzo, Adonai? ...in Grecia le truppe inglési SOSTITUIRONO semplicemente quelle nazìste e si distìnsero solo per la FEROCIA kon kui riuscìrono, (kon l’installazione di LAGER sulle isole e la kattura dei familiari dei partigiani, finézze di kui né Mussolini e nemmeno Hitler erano stati kapaci...), a debellare i resistenti komunisti... le guerre di Corea, del Vietnam, hanno visto parakadutarsi le sas su QUALSIASI vagito di komunismo, kol sostégno morale e MATERIALE della stessa krìkka di monarkìe (a parte la Nuova Zelanda, l’Australia e il Canadà, ke sono alle dirette dipendenze di sua maestà, la Norvegia, la Svezia, l’Olanda, la Danimarca) ke si ripéte ossessivamènte uguàle fino alle ultime guerre d’Afghanistan ed Iraq ...è un CONTINUUM ininterròtto di aggressiòni a testa bassa, e di fallimènti, tra parèntesi, kontro l’idea stéssa del komunismo, ke giungeva a delegittimare la monarkìa proprio nel momento in kui, kon la crisi delle dinastìe klassike europee, al konsòrzio dei troni barbari del nord veniva offerto IN PASTO l’intero pianéta... questo konsòrzio sta spartèndosi, kon armi konvenzionali e non, la TORTA del PIANETA...! ...le armi non konvenzionali sono la banka mondiale e la cecità di popoli kome il nostro, ke kollaborano al proprio SUICIDIO kulturàle partecipàndo A GRATIS... io, sono pazzo??
p.s. non mi obbiettare ke le guerre kontro afghanistan e iraq non sono kontro il komunismo perké è PALESE ke siano guerre di accerkiamento alla Cina e alla Russia...
------------
Editato da Hafis il 26/02/2007 alle 04:47:01
tu sei pazzo!
...io kredo invece ke la discendenza neanderthalense di TUTTE le tribù nordeuropee abbia trovato la degenerescènza peggiòre PROPRIO nell'isolamènto millenario kui, per il Vallo prima, la PATOLOGIA poi, furono kostretti i DRUIDI antenati del principìno nazìsta Harry Potter Windsor e di suo fratello William... e non è un kaso ke la korona inglése ci ténga partikolarmènte a RINSANGUARE le varie dinastìe europee ke essi inglési konsiderano sempre e komunque VASSALLE, ((da wikipedia) I più famosi emofilici della sua discendenza furono il suo bisnipote il piccolo zarevic Alessio Romanov. Nel 2004 i discendenti regnanti ed ex-regnanti di Vittoria sono: Elisabetta II Regina Britannica, Harald V Re di Norvegia, Carlo XVI Re di Svezia, Margherita II regina di Danimarca, Juan Carlos Re di Spagna, Costantino II Re di Grecia (deposto) Michele Re di Romania (Deposto) e Amedeo di Savoia duca di Savoia-Aosta e da poco capo della real casa Savoia.).
------------
Editato da Hafis il 26/02/2007 alle 05:34:40
a kui Adriano non pose rimedio, kostruendo il vallo invece di STERMINARLI...
"...Anche l’avvenuto aumento di temperatura registrato in quel periodo con il ritiro degli ultimi ghiacciai può aver sfavorito chi si era così tanto specializzato per il freddo..."
...non è questo, komunque, il nodo della questione... una progenie ke si ritiene superiore (i WASP, la THULE di hitleriana memoria...) e ke in realtà è un errore dell'evoluzione, a kui Adriano non pose rimedio, kostruendo il vallo invece di STERMINARLI...
Caro Hafis, dovresti toglierti i prosciutti dagli occhi; non ho detto che non erano adatti ai climi freddi, ho detto che erano meno competitivi dei sapiens.
...una decina di post più su, paleontologia.it è un link (ma perké non mi viene il karattere titolo e kolorato anke se metto il kolore del testo verde?)
"... Il neanderthal è vissuto principalmente nei climi freddi con proporzioni del corpo adattate alle basse temperature..."
I neaderthal non possono essersi rintanati nelle grotte del nord perché erano poco competitivi negli ambienti freddi. Per questo motivo si sono estinti, perché i Sapiens si dimostrarorno più competitivi quando si estesero i ghiacciai in Europa. Inoltre i neanderthal erano anche abbastanza pacifici.
------------
Editato da Adonai il 25/02/2007 alle 21:27:11
...voglio dire ke i neanderthal NON si sono estinti trentamila anni fa, ma solo isolati e rintanati tra i ghiacci del profondo nord, ke ne hanno konservati intatti lo spirito bellikoso e l'istinto alla PREDAZIONE, karattere ke akkomuna i moderni imperialismi, politici ed ekonomici, di stampo nordeuropeo...
kol suo prologo di arianesimo e superiorità celtika
di stabilire un ordine mondiale a guida neanderthalense...
gli italici, i germani e gli elleni hanno la stessa orgine culturale.
Ora, ci vuoi spiegare che cazzo vuoi dire col tuo delirante discorso offuscato dalla pazzia sinolatrica?
------------
Editato da Adonai il 25/02/2007 alle 20:31:14
...io so ke da sessant'anni a questa parte, la FOLLE, CIEKA e DISPERATA lotta delle monarkie nordeuropee kontro il komunismo sta facendo di questo mondo un luogo di terrore... e la sekonda guerra mondiale, kol suo prologo di arianesimo e superiorità celtika, non era ke il tentativo, fallito, di stabilire un ordine mondiale a guida neanderthalense...
le TRIBù dell'alta germania e della danimarka
kui dobbiàmo il bel panorama di ROVINE FUMANTI ke è il nostro pianeta, quotidianamente bombardato
...nonono... indika una meskolanza di geni avvenuta tra le TRIBù dell'alta germania e della danimarka, ke orìgina la TURPE genìa del céppo inglése, kui dobbiàmo il bel panorama di ROVINE FUMANTI ke è il nostro pianeta, quotidianamente bombardato...
Quella è una definizione che indica una certa matrice culturale ritenuta fondante, non ha una denotazione razziale.
...infatti si kiamano anglo-sassoni...
Adonai! M'hai fregato la battuta!
Ma la regina Vittoria era tedesca
Neanderthal presenta una mascella sporgente, mento debole e una fronte sfuggente: il naso poco sporto è una caratteristica da clima freddo, la cassa del cervello è più lunga e più bassa di quella degli esseri umani moderni con un profondo rigonfiamento nella parte posteriore del cranio

meglio homo neanderthalensis che scimmia italiota
(da repubblica.it)
LONDRA - La Gran Bretagna si appresta a diventare il primo paese al mondo che autorizza esplicitamente per legge la manipolazione genetica degli embrioni umani.
...gl'inglesi, discendendo dall'homo neanderthalensis hanno da risolvere il gap genetiko ke li separa dal resto dell'umanità... speriamo ke kon qualke manipolazione rieskano ad avvicinarsi all'homo sapiens...
Nuova reply all'argomento:
Blair e l'eugenetika...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui