Messaggio del 15-01-2011 alle ore 11:28:17
quello che i suoi nemici dicono che sia,ma mo s'inchiesta da parte dei giudici, per vedere s'ha passate, o meno,
na settimana con quella scimmietta Marocchina un dubbio me lo fa venire,e quindi mi fa pensare che la maggior parte dei processi,delle presunte colllusioni con la mafia,etc,,etc,,,siano veramente un invenzione dei giudici.
Messaggio del 15-01-2011 alle ore 11:50:58
scimmietta marocchina la Ruby?
Ruby ha ribadito di essere stata tre volte a cena ad Arcore e ha fatto i nomi di altre donne presenti: "Aida Yespica, Barbara Guerra, Maristel Polanco, Natalia Bush e la stessa Nicole Minetti. E anche Barbara D'Urso, una volta". (http://notizie.virgilio.it/politica/caso-ruby-parla-ragazza-mai-fatto-sesso-con-berlusconi_142979.html)
le altre allora che sono?
voi maschi dove non arrivate date subito addosso, tutte volpi che non arrivano all'uva.
Messaggio del 15-01-2011 alle ore 12:07:31
Al di la' dei giudizi politici (perche' ognuno e' libero di avere le proprie idee), e al di la' delle indagini della magistratura (e qui mi pare che la storia politica di Berlusconi vada sempre nella stessa direzione: evitare di essere giudicato per i suoi "presunti misfatti), rimane il giudizio morale.
La ex moglie lo defini' "malato" e prono ad avere "incontri con minorenni".
In questo paese, con una legge voluta da Berlusconi (la N. 38 del 2006), avere rapporti con una minorenne e' un "reato penale punibile con una reclusione da 6 mesi a tre anni e con una multa non inferiore ai 5164 Euro".
La magistratura dovra' appurare se berlusconi abbia o no fatto sesso con una minorenne. Con la differenza che - stavolta (approposito, grazie Consulta) - Berlusconi dovra' presentarsi dai magistrati e rispondere. Cosa che fino ad ora aveva accuratamente evitato.
Il giudizio morale mio e' questo: ci possiamo permettere un capo del governo che ci sta poco col cranio e che va a minorenni? Io penso di no.
Messaggio del 15-01-2011 alle ore 12:15:50
Quando si cita qualcosa, si dovrebbe avere il buon senso di citarlo in maniera adeguata. Quando questo buon senso manca, ci si può ben fare un'idea della persona che cita.
Messaggio del 15-01-2011 alle ore 12:24:50
attendiamo che qualcuno dei nostri cari amici forumiani ci venga a spiegare che quella legge, la n. 38 del 2006, è una legge contro le libertà individuali di una minorenne e che il consenso legittima il tutto... (come tutte le leggi che preservano la prevaricazione di una parte forte con una debole/minorenne)
ho l'impressione che l'epopea berlusconiana stia volgendo al termine magari con un buen retiro in qualche villa oltreoceano , temo però, visto il profilo degli altri politici italiani, che arriveremo a rimpiangerlo...
Messaggio del 15-01-2011 alle ore 12:55:47
Divo se dobbiamo rimpiangerlo siamo dinanzi ad un precipizio. Spero tu ti sbagli, non per darti addosso. Per salvaguardare la dignità di una nazione.
Messaggio del 15-01-2011 alle ore 14:02:15
non so se, come dice monique, l'espressione
quote:
scimmietta Marocchina
sia quella usata da una volpe che non arriva all'uva, ma di sicuro è odiosa e, personalmente, mi ha infastidito a tal punto che il resto del post non l'ho nemmeno letto.
Messaggio del 15-01-2011 alle ore 20:40:30
Monique,scimmietta era per dire che il fatto è insignificante che lei è bona, e che io i li facesse per una settimana di fila, non c'è bisogno di scriverlo qui su,perchè la cosa non interessa a nessuno
Messaggio del 15-01-2011 alle ore 21:47:13
Tornando all'uva e la volpe,li basta che hai 300 euro,parlo del grado di bellezza della ragazza,e ci po arrivà chiunque mo io non sempre,ma ogni tanto 300 euro li tenghe,e ci sono arrivato pure io anzi,pure meglio,o vi inventate che è andata con Berlusconi perchè gli piaceva lui quindi non è questo il caso della volpe e l'uva,e cmq,pure se è bella,ha un qualcosa che ricorda una scimmietta,anche se la parola scimmietta,è stata usata solo per sottolineare quanto il fatto fosse insignificante.MA A CHI STO A RISPONDERE?Mi meraviglio di me stesso ------------ Editato da Phar Lap il 15/01/2011 alle 21:49:24 ------------ Editato da Phar Lap il 15/01/2011 alle 21:50:04
si. ma se a quella girano le palle che ti deve far passare i guai, il giorno dopo va a denunciarti e tu vallo a dimostrare che te l'ha data lei e non te la sei presa di forza. o comunque, anche riuscendo a dimostrarlo, passa del tempo e durante quel tempo tu sei un maniaco violentatore.
aveva ragione phar lap quando ha detto che per andare con una ti devi far fare la carta bollata
Messaggio del 15-01-2011 alle ore 22:16:37
Zio,cos'è Berlusconi li sapeme tutti quanti,ma che i giudici guardano solo lui,e si inventerebbero chi sa cosa è innegabile,e può essere anche facile da capire,sanno che lui l'ha fatta franca,SEMPRE, e vogliono cmq incularselo in qualsiasi maniera,e questo non è giusto.SE IO SPACCIO DROGA,E TU NON RIESCI A BECCARMI O A PROVARLO,NON è GIUSTO CHE ME LA PIAZZI DI TUA MANO IN CASA MIA per arrestarmi,ho reso l'idea?Berlusconi è un bandito,pacifico,ma si giudici iniziano a coprirsi di ridicolo,e non sono manco intelligenti,perchè Berlusconi in galera non ci andrà,ne mo e ne mai il loro tempo,pagato dai contribuenti,lo impiegassero in altro modo,addò si po fa caccose,cussù( Berlusconi) non se lo inculeranno maiiiiiiiiii
Messaggio del 15-01-2011 alle ore 22:22:10
ma veramente la telefonata di berlusconi alla polizia per far rilasciare la sua zoccoletta è reale, e configura il reato di concussione.
poi sul COME l'ha fatta franca ci sarebbe da fare un lungo discorso: prescrizioni varie, in due casi assoluzioni perchè lui stesso ha depenalizzato i reati di cui era accusato, e un'assoluzione grazie alla falsa testimonianza del testimone corrotto mills.
comunque concordo sul fatto che la farà sempre franca, è andato in politica apposta.
ma tanto anche dove possono fare qualcosa, alla fine non ottengono niente perchè purtroppo le leggi che berlusconi ha fatto per sè stesso valgono anche per gli altri delinquenti che la fanno franca appresso a lui. e il danno grave è questo, oltre all'avere un presidente mafioso.
Messaggio del 15-01-2011 alle ore 22:34:56
Berlusconi è il classico svelto, non particolarmente furbo, tra l'altro. Direi che spesso si trova in situazioni senza nemmeno sapere come, giusto per darsi un tono. Se avesse la minima cognizione di quello che fa, queste storielle non esisterebbero nemmeno. Anzi, decisamente è un ingenuo. Abile svelto, ma ingenuo.
Se fosse veramente intelligente avrebbe fatto come debenedetti, che ha un dei giornali che scrivono maree di cazzate, ma che passano per autorevoli. I periodici di debenedetti ci sembrano affidabili anche quando scrivono qualcosa che noi sappiamo essere per evidenza una puttanata.
Purtroppo per lui debenedetti è un poveretto fallito, non ha carisma, non è svelto, e nemmeno l'ingenuità lo salva. Perché Berlusconi, dove non arriva per sveltezza, arriva per ingenuità.
Inoltre debenedetti non è fortunato come Berlusconi. Berlusconi si ritrova sempre degli avversari, non dico mediocri, né terra terra, ma proprio sotto terra. Tuttavia sono ossessionati da lui e molto ostinati, perché lui è fortunatissimo, e loro sono dei poveri coglioni. E soprattutto sono peggio di lui, perché tutto sommato Berlusconi ha un'ambizione piuttosto limitata, vuole essere amato e passare alla storia, non gli frega nient'altro. Vuole salvarsi il culo? Uno che vuole salvarsi il culo non si mette 20 anni sotto i riflettori, a meno che non è un po' coglione.
Invece i suoi avversari sono peggiori: vogliono addirittura cambiare il mondo. Anche i sostenitori del biodiesel volevano cambiare il mondo; il risultato è che il biodiesel inquina infinitamente più dei derivati del petrolio.
Ecco perché la gente che vuole cambiare il mondo è veramente pericolosa: solitamente non capisce un cazzo di niente.
Messaggio del 17-01-2011 alle ore 19:20:06
Un grande imprenditore a livello mondiale e primo Ministro della Repubblica Italiana.....che di suo pugno chiama una caserma dei carabinieri e fa tutto il resto è veramente robb da esaurimento totale!!
Phar Lap in qualsiasi paese normale come Germania.....Stati Uniti.....forse la Francia.......succedono cose del genere,solo la differenza è che lì si vergognano e tolgono il disturbo,o per lo meno se non hanno niente da nascondere vanno a chiarire la loro posizione in modo tranquillo.
Invece da noi il boss Silvio si prende gioco della legge.....perchè sa di essere potente....e se pò accattà pure la Corte Suprema.....il che in Italia con la corruzione che c'è....non è che sia molto difficile!!
Ormai si sente intoccabile.....ma sfido qualsiasi poverettto come noi....che arrivando a quei livelli non si senta tale!!
Arrivederci......
Messaggio del 17-01-2011 alle ore 20:26:35
in Germania nin li facevene manco mettere in politica si nin si vinnè le televisioni,ma vinnè addavere,non a giobba,ma io parlavo d'altro Che la magistratura è di sinistra è notorio,infatti gli amici degli amici vincono i concorsi,pure se asini patentati,o semianalfabeti tipo Di Pietro,ca nin putè vincere manco il concorso da vigile urbano
Che la magistratura è di sinistra è notorio,infatti gli amici degli amici vincono i concorsi,pure se asini patentati,o semianalfabeti
Ragazzi sfatate sto fatto della magistratura che è di sinistra....esiste anche quella di destra!!
Poi in Italia non solo nella magistratura vincono i concorsi gli asini e gli amici degli amici!!
E' un pò una moda generale....pur alla sevel a timpa si, entravano gli amici degli amici....
Messaggio del 18-01-2011 alle ore 03:00:48
Freghete... tutti di sx... magari pgli stessi che hanno fatto fuori Del Turco e D'Alfonso. E Marrazzo? Sparito dalla faccia della terra per essere andato a trans
Messaggio del 18-01-2011 alle ore 09:58:20
P.S. comunque la cosa piu' assurda e' che adesso Berlusconi cadra' (?) solo perche' e' andato a mignotte (ma chi se ne frega !) e non per tutte le VERE PORCATE che ha commesso (Corruzione, Truffa, Mafia, Evasione Fiscale, Leggi ad personam, etc etc) distruggendo completamente un Paese e la sua dignita' all'estero e il futuro di una generazione (forse di piu') di italiani.
Adesso fa perfino tenerezza questo maiale...in fondo "almeno a lui piace la gnokka non come i sinistri che vanno coi trans)
Messaggio del 20-01-2011 alle ore 12:51:45
"solo perche' e' andato a mignotte (ma chi se ne frega !)"
commettere i reati di sfruttamento della prostituzione minorile e concussione non è andare mignotte......
Messaggio del 20-01-2011 alle ore 16:32:16
Sopravvive sicuramente, ma solo grazie a persone come te... Tanto figuriamoci, questi fatti sono normalissimi nel "paesino" chiamato italia... Il Mondo ci guarda e ride, mentre noi (voi) dormite... (Voi inteso come popolo italico) meglio specificare...
Messaggio del 20-01-2011 alle ore 16:47:41
Old Tom
Purtroppo sappiamo benissimo che il 90% degli italioti non ha la minima idea di quanto grave siano tali reati (anche o forse soprattutto per colpa di certa stampa prezzolata o scondinzolante aspettando l'osso gettatole dal padrone) e l'unica cosa che conta e' che "almeno a lui piace la gnokka"...
Come dargli torto?
Quando leggi certi commenti o ascolti i berluscones parlare ti cascano le braccia per terra perche' sai che berlusconi non e' la malattia, e' solo la sua manifestazione
ma finiamola co sta storia: qua la cosa è seria! se vado con una minorenne e la pago io povero cristo vado in galera, berlusconi no. ma come si fa a negare l'evidenza? e poi se sta storia serve x togliercelo dai coglioni ben venga..
Messaggio del 21-01-2011 alle ore 01:37:13
La cosa "fregna" è sentì la ggenDe dire "oh se si è scopato sta fica lo rivoto sicuro" , immedesimandosi in lui come se chillè la ve a dà a te... massa di segaioli
Messaggio del 21-01-2011 alle ore 10:40:04
dal fotografo Maurizio Piperissa, della sezione di Genova di Tillate. Il fotografo ha dichiarato all'Ansa: 'Come si fa a dimenticare una come lei? Molto appariscente, molto scosciata, quasi in mutande, quando in discoteca faceva la ragazza immagine.. mi aveva detto di avere 18 anni'.
povera piccola
indifesa
ingenua
minorenne
educanda
suorina
Messaggio del 21-01-2011 alle ore 16:57:51
Ma da un popolo che osannava chi lo portava al massacro totale.......che ci po' sci????passano gl anni......le immagini da bianco e nero diventano a colori.......ma nu popole chi nasce quadrate....nin po' muri' tonne......arimane quadrate
Messaggio del 21-01-2011 alle ore 17:02:59
So giorni che mi tocca discutere con idioti che approvano le gesta fel buon Silvio a prescindere la carica istituzionale che ricopre.
So arrivat a na conclusione.......
Non metterti mai a discutere con un idiota ti porta al suo livello e ti batte con l'esperenzia...dopo ta tocc acciderle!
Quindi mi son giurato di non affrontare più tali discorsi dal vivo,forse lo farò solo dalla tastiera così almeno evito un massacro