Messaggio del 17-03-2006 alle ore 21:28:48
Il pontefice, dopo aver rinunciato al titolo di Patriarca d'Occidente, ha deciso di abolire la tiara dalla stemma pontificio.
Sarà questo un ulteriore passo di rinnovamento più profondo della Chiesa?
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 22:14:11
nanche sai cosa rappresenta e puoi anche non guardarlo cercando di rispondere a una domanda seria che ti ho fatto se hai argomenti.
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 22:20:45
solo perchè non la penso come te? riesci a non offendere e provare ad argomentare invece sull'oggetto della discussione??
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 22:25:54
mi spiace per te che non riesci ad andare oltre il concetto di letame, evidentemente costituisce un tuo limite fisiologico... sarà un caso che dalla tua bocca esce così spesso questa parola? forse è una metafora della realtà.
Un ultima volta ti chiedo: ce la fai a discutere senza offendere? altrimenti la chiudo qui e non me ne frega un caxxo.
Messaggio del 18-03-2006 alle ore 14:04:44
Micolao, perché non vai a fare in culo tu e tutti i tuoi quintali di lardo merdoloso che ti trascini dietro inutilmente?
Messaggio del 18-03-2006 alle ore 14:13:55
perchè se prendo sul serio le tue parole la prossima volta che ti incontro sarò costretto a spaccarti la faccia con tutti i miei quintali, e questo non ti conviene e lo sai, quindi rimaniamo sul fatto che sei un coglione e che tutto quello che scrivi sono cazzate e che mi fanno tanto ridere, è meglio per te
poi se invece vuoi fare sul serio me lo fai sapere...
Messaggio del 18-03-2006 alle ore 14:15:32
Comunque capisco perchè non c'hai mai abbuscato...
basta guardarti per capire quanto fai pena...uno non può pure menarti...sarebbe sparare sulla croce rossa...
Messaggio del 18-03-2006 alle ore 14:18:28
Prima che riesci a mettermi le mani addosso ti viene l'infarto; fai una bella e salutare dieta, magari ti si stura pure il microcefalo
secondo me sei così tarpano da non renderti conto (purtroppo per te) di come ti rivolgi alla gente, ossia in maniera frustrata, paranoica e volgare...
Riesci solo a parlare di cazzate (hai il QI troppo alto per noi poveretti), uno non ti può fare una domanda che subito attacchia madare a fanculo etc. etc....sci, ma renditi conto un attimo di poter fare l'idiota nel momento stesso in cui è adatto farlo...sennò se non hai nulla da dire, non digitare sulla tastiera.E mi sa che non sai neppure chi o cosa rappresenta il papozzo di Al Mukawama, visto il dono dell'ignoranza che ti pesa come un macigno sul groppone, perchè sennò non parleresti....bello il tuo!! mi ricorda 'nu mandile 'ca tinè nonna me!!!
Messaggio del 19-03-2006 alle ore 16:40:46
Io non rispondo a domande impertinenti, non pertinenti e volutamente offensive, false e tendenziose; so esattamente cosa è il papazzo di Al Mukawama, se n'è già discusso; per questo mi fa schifo, nei suoi singolo componenti e nel suo insieme.
Messaggio del 19-03-2006 alle ore 17:04:07
cosa c'è di offensivo nella domanda sullo IOR?
perchè non provi a discutere ora del mio papozzo? (sempre se ci riesci) oppure se già sai cosa rappresenta perchè non lo dici e ne parliamo? (evita stupidaggini scontate come letame e sinonimi come gaio teucro)
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 00:26:23
adonai ma che ci guadagni ad attaccare così le persone. non voglio offenderti, non ne ho motivo dato che nemmeno ti conosco, ma ti pregherei di smetterla di offendere le persone. non è carino da parte tua.
------------ Editato da Bluemoon il 21/03/2006 alle 00:41:58