Messaggio del 30-06-2007 alle ore 17:28:12
L'uomo di cui parlate non si è mai piegato ai dettami di nessun capo religioso in tema di fecondazione assistita, libertà di ricerca scientifica e quant'altro in materia. per quanto riguarda la sua vita privata può fare quello che vuole, pure diventare un terziario francescano.
Ad un politico chiedo solo di lasciare le proprie idee religiose fuori dal Parlamento dove si legifera sui diritti ed i doveri di tutti coloro che vivono in un dato Paese e tempo.
Quote:
L’uomo di cui parlate non si è mai piegato ai dettami di nessun capo religioso
...ma se si è konvertito "a progetto", solo dopo le dimissioni, per non mettere in diffikoltà il sovrano e le sue regole di kartapesta, ke impediskono a un kattoliko di diventare primo ministro... Blair è un SUDDITO, e kome tutti i membri della sua TRIBù, non dovrebbe avere titolo a rikoprire NESSUN inkariko internazionale...
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 20:56:27
Non credo proprio che da oggi Blair comincerà a pensare che bisogna abrogare in Gran Bretania e nel resto del mondo le leggi che permettono l'aborto, la libertà di ricerca scientifica sugli embrioni, la clonazione terapeutica, il divorzio, etc.
L'uomo di cui parlate non si è mai piegato ai dettami di nessun capo religioso in tema di fecondazione assistita, libertà di ricerca scientifica e quant'altro in materia. per quanto riguarda la sua vita privata può fare quello che vuole, pure diventare un terziario francescano.
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:02:41
Hai ragione Hafis, lo penso anch'io e in questo sta la sua grandezza, lui risponde alla regina e al popolo inglese, quindi sarebbe stato impensabile se avesse governato con la spada di Damocle dei diktat romani, da privato cittadino fa quello che gli pare.
Vai ora con il presbiteriano