Cultura & Attualità
BATTERI MUTANTI
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 20:47:35
(da Corriere.com )
"ROMA - È allarme tubercolosi. L’Organizzazione mondiale della sanità (Oms) denuncia infatti il diffondersi, soprattutto negli Stati Uniti, nell’Europa dell’Est e in Africa, di una nuova forma della malattia, "virtualmente incurabile" in quanto resistente a tutte le terapie attualmente esistenti."
...è il risultato di cure e medicinali inadeguati, ke hanno prodòtto un batterio mutante ed indistruttibile...
(da Corriere.com )
"ROMA - È allarme tubercolosi. L’Organizzazione mondiale della sanità (Oms) denuncia infatti il diffondersi, soprattutto negli Stati Uniti, nell’Europa dell’Est e in Africa, di una nuova forma della malattia, "virtualmente incurabile" in quanto resistente a tutte le terapie attualmente esistenti."
...è il risultato di cure e medicinali inadeguati, ke hanno prodòtto un batterio mutante ed indistruttibile...
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 21:36:01
Hafis si chiama selezione, quando una specie viene minacciata da un qualsiasi nemico, gli individui che si salvano sono immuni dal pericolo che ha estinto la specie
Hafis si chiama selezione, quando una specie viene minacciata da un qualsiasi nemico, gli individui che si salvano sono immuni dal pericolo che ha estinto la specie
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 21:37:37
Solo la peperonata può salvarci...
Solo la peperonata può salvarci...
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 21:37:44
La guerra contro virus e batteri è una guerra persa in partenza loro sono più forti, più adattabili e più letali
La guerra contro virus e batteri è una guerra persa in partenza loro sono più forti, più adattabili e più letali
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 21:41:14
Ne sanno qualcosa i tripodi spielberghiani
Ne sanno qualcosa i tripodi spielberghiani
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 21:42:34
mat hai ragione!!!!
provvederemo al più presto
mat hai ragione!!!!provvederemo al più presto
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 21:56:02
"Ciò ke non mi uccide mi rende più forte", diceva il mio papozzo...
Quote:
gli individui che si salvano sono immuni dal pericolo
"Ciò ke non mi uccide mi rende più forte", diceva il mio papozzo...
Messaggio del 09-09-2006 alle ore 01:42:16
dean se fosse così,l'uomo si sarebbe già estinto!anche l'uomo subisce una selezione naturale rispetto ai virus!
dean se fosse così,l'uomo si sarebbe già estinto!anche l'uomo subisce una selezione naturale rispetto ai virus!
Messaggio del 09-09-2006 alle ore 03:05:34
scine pigro! ... ma quelli che non si selezionano se ne vanno al creatore!
scine pigro! ... ma quelli che non si selezionano se ne vanno al creatore!
Nuova reply all'argomento:
BATTERI MUTANTI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui