Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:03:38
( da asianews.it )
Mosca (AsiaNews) – Si sono chiuse ieri a Mosca le “Giornate di Giovanni Paolo II”, iniziativa voluta dalla Chiesa cattolica russa per commemorare il defunto Pontefice nel giorno del suo compleanno. Dal 18 al 21 maggio nella capitale si sono tenute conferenze sulla figura di Papa Wojtyla e momenti di preghiera in tutte le chiese del Paese.
...komplimenti al Vatikano... manko un cero gli hanno acceso... kominciamo ad avere PALESI diffikoltà kon la Storia, abbiamo preso la strada perikolosa dei revisionismi e dei negazionismi, mal tolleriamo la Memoria... basti dire ke l'ho dovuto aprire io sto post, kol papòzzo ke mi ritrovo... auguri Karol...
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 15:01:15
Punto primo: da quando in qua si fanno gli auguri ad un morto? Punto secondo: se c'è qualcuno da scongelare, questi è Peter Ulijanov, mantenuto "in vita" dai suoi rispettabilissimi adepti calmucchi, con massicce dosi quotidiane di antigelo.Punto terzo: la chiesa cattolica apostolica romana ubbidisce al pontefice, il mitico B16, altro che i quattro zengaroni ortodossi pseudo religiosi, o i mongoli bolscevichi ed antropofagi di cui vi pavoneggiate voi altri. "Et Benedictus est Fructus Ventris Tui, Iesus".
i mongoli bolscevichi ed antropofagi di cui vi pavoneggiate voi altri
Jena hai capito cosa sei?
Wojtila è il jolly, insieme a Padre Pio, per gasare torme fanatizzate e violente, per ora i cardinali alzano il tiro fino a creare il casus belli e poi scateneranno i sanfedisti armati di forche, schema classico dai tempi del cardinal Rufo