Quote:
Mi sembrarebbe opportuno che coloro i quali non credono che il voto sia un diritto ed un dovere invece di non andare a votare rinunciassero al diritto di voto.
...l'uniko, véro, inimitàbile superuomo è Lei, Mr Wayne!!!
Messaggio del 04-03-2006 alle ore 17:34:27
per polite:
beh io non mi vergogno di non votare,non è colpa mia che i politici non sono piu' credibili,al contrario dovreste esserlo voi e i vostri politici a vergognarsi di aver mentito ai molti concittadini che votano,lascianandoli credere alle mille bugie che ogni giorno ci raccontano,io tuttalpiu' cambio nazione,ma voi vi tenete sempre gli stessi!!!!
sono loro che non hanno creato una politica alternativa ai cittadini che si astengono in modo ridargli fiducia e finalmente esprimersi per una politica piu' veritiera!!!!
Messaggio del 04-03-2006 alle ore 11:07:17
Mi sembrarebbe opportuno che coloro i quali non credono che il voto sia un diritto ed un dovere invece di non andare a votare rinunciassero al diritto di voto.
Altrimenti sarebbe come se qualcuno che ha in odio Santa Romana Chiesa, non va a messa e bestemmia ci tenesse però ad essere battezzato.
Messaggio del 04-03-2006 alle ore 09:32:14
eppure un astensionismo di massa ben organizzato sortirebbe maggiori e migliori effetti di quello che si possa pensare...ma la cosa é utopica...presupporrebbe un quantum di coscienza e conoscenza sconosciuto alla massa...massa e coscienza/conoscenza...una contradictio in termini...
Messaggio del 03-03-2006 alle ore 21:33:28
Ma non vogliono votare? e che non votassero ci mancherebbe, io sono stato sempre a favore di una limitazione dei diritti politici alle sole minoranze consapevoli
Messaggio del 03-03-2006 alle ore 21:31:46
questa è pubblicità regresso, a questo punto invocherei perfino la santa inquisizione. Naturalmente ognuno è libero di votare o meno, ci mancherebbe.
Messaggio del 03-03-2006 alle ore 21:29:50
che vergogna!...arecuretv che il voto è sia un DIRITTO sia un DOVERE, c'è gente che ha fatto la rivoluzione per avere questo privilegio...e voi lo "snobbate" così... bha, non vi capisco!
Messaggio del 03-03-2006 alle ore 19:40:10
beh meglio di votare a prodi o berlusca!!!
ignorare che 16 milioni di italiani in ogni elezione politica non vanno a votare,mmmm..........significa che qualcosa non và proprio,
inoltre io non sono il promotore,ma un semplice cittadino che ha il rigetto di tutta l'intera panoramica politica nazionale,so' tutti uguali,dei cess.,quindi mi sembra ovvio che contano il mio voto come "non votante" mi fà piu' piacere che regalare il voto a quell'ignobili.