Cultura & Attualità
Ancora SUVeri
Messaggio del 24-05-2008 alle ore 21:16:11
questa è la kia sportage
non la sorento
questa è la kia sportage
non la sorento
Messaggio del 24-05-2008 alle ore 16:36:27

VS

VS

Messaggio del 24-05-2008 alle ore 16:05:32
giuro, SUVeri mi fa sangh
giuro, SUVeri mi fa sangh
Messaggio del 24-05-2008 alle ore 15:47:07
mica dico che è colpa dei suv...
non l'ho mai pensato!
mica dico che è colpa dei suv...
non l'ho mai pensato!
Messaggio del 24-05-2008 alle ore 15:03:40
certo, il problema è il suv
certo, il problema è il suv
Messaggio del 24-05-2008 alle ore 12:38:25
la kia sorento è un suv
la kia sorento è un suv

Messaggio del 24-05-2008 alle ore 02:05:08
trattasi di normalissima berlina 3 volumi 3... avast nghe si suv
trattasi di normalissima berlina 3 volumi 3... avast nghe si suv
Messaggio del 24-05-2008 alle ore 01:23:44
no, non ci vuole, io non voglio pagare le tasse per campare uno del genere. le pagherei però per vederlo soffrire allo stesso modo in cui fa soffrire lui altre persone.
no, non ci vuole, io non voglio pagare le tasse per campare uno del genere. le pagherei però per vederlo soffrire allo stesso modo in cui fa soffrire lui altre persone.
Messaggio del 23-05-2008 alle ore 20:09:50
mo essere ultrà è una professione....
mo essere ultrà è una professione....
Messaggio del 23-05-2008 alle ore 20:05:37
solo un pirla può mettersi a fare una corsa con un suv
solo un pirla può mettersi a fare una corsa con un suv
Messaggio del 23-05-2008 alle ore 18:59:10
che gente circola...
che gente circola...
Messaggio del 23-05-2008 alle ore 18:22:01
Messaggio del 23-05-2008 alle ore 18:20:53
Pirata uccide due giovani a Roma
Confessa figlio di proprietario vettura
Due giovani, un 23enne e la fidanzata di 22 anni, sono morti dopo essere stati travolti da un'auto in via Nomentana a Roma. Le vittime erano su uno scooter. Il ragazzo è morto sul colpo, mentre la ragazza è deceduta poche ore dopo. La vettura che li ha investiti, fuggita dopo lo scontro, è di un italiano 67enne, estraneo all'incidente. Uno dei suoi due figli, infatti, ha confessato: il giovane era interdetto alla guida.
L'auto è stata trovata anche grazie a un frammento del paraurti che era rimasto in viale Regina Margherita, vicino all'incrocio con via Nomentana, ma era comunque stata ripresa dalle telecamere a controllo del traffico posizionate all'altezza del luogo dell'incidente. A bordo della Mercedes, al momento dell'incidente, oltre al giovane fermato c'era anche la fidanzata, che era già stata sottoposta a un provvedimento di limitazione della libertà.
L'incidente si è verificato, secondo i vigili urbani, durante una gara automobilistica tra due auto. Le indagini degli agenti della polizia municipale si stanno concentrando su un Suv Kia Sorrento di colore nero che, secondo alcuni testimoni e dalle immagini di alcune telecamere, transitava a velocità elevata insieme alla Mercedes 220 che ha tamponato lo scooter.
Alemanno: "Norme più severe coi pirati"
"La sicurezza stradale sta diventando la grande emergenza per la sicurezza dei cittadini. Dobbiamo comprendere anche se il problema è legato alle norme o ad un fattore educativo. Servono norme più severe per la pirateria stradale ed un'educazione più diffusa". Lo ha detto il sindaco di Roma Gianni Alemanno.
Adesso, per questo delinquente, non ci vuole il carcere a vita?
Pirata uccide due giovani a Roma
Confessa figlio di proprietario vettura
Due giovani, un 23enne e la fidanzata di 22 anni, sono morti dopo essere stati travolti da un'auto in via Nomentana a Roma. Le vittime erano su uno scooter. Il ragazzo è morto sul colpo, mentre la ragazza è deceduta poche ore dopo. La vettura che li ha investiti, fuggita dopo lo scontro, è di un italiano 67enne, estraneo all'incidente. Uno dei suoi due figli, infatti, ha confessato: il giovane era interdetto alla guida.
L'auto è stata trovata anche grazie a un frammento del paraurti che era rimasto in viale Regina Margherita, vicino all'incrocio con via Nomentana, ma era comunque stata ripresa dalle telecamere a controllo del traffico posizionate all'altezza del luogo dell'incidente. A bordo della Mercedes, al momento dell'incidente, oltre al giovane fermato c'era anche la fidanzata, che era già stata sottoposta a un provvedimento di limitazione della libertà.
L'incidente si è verificato, secondo i vigili urbani, durante una gara automobilistica tra due auto. Le indagini degli agenti della polizia municipale si stanno concentrando su un Suv Kia Sorrento di colore nero che, secondo alcuni testimoni e dalle immagini di alcune telecamere, transitava a velocità elevata insieme alla Mercedes 220 che ha tamponato lo scooter.
Alemanno: "Norme più severe coi pirati"
"La sicurezza stradale sta diventando la grande emergenza per la sicurezza dei cittadini. Dobbiamo comprendere anche se il problema è legato alle norme o ad un fattore educativo. Servono norme più severe per la pirateria stradale ed un'educazione più diffusa". Lo ha detto il sindaco di Roma Gianni Alemanno.
Adesso, per questo delinquente, non ci vuole il carcere a vita?
Nuova reply all'argomento:
Ancora SUVeri
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui