Cultura & Attualità

Ancora libero? (part2)
Messaggio del 04-11-2010 alle ore 11:29:17
Messaggio del 04-11-2010 alle ore 10:36:12
Il centro-sinistra,una volta al governo non ha mai proposto una legge sul conflitto d'interesse se non in campagna elettorale! ANZI

Messaggio del 04-11-2010 alle ore 00:32:54
matrix.. è insopportabile rendersi conto del lavaggio di cervello che fanno alle persone e sopratutto pensare alle persone che non se ne rendono conto. fin quando non gli toglieranno l'arma della televisione a sto pezzo di merda non ci sarà mai niente da fare, può combinare quello che vuole che tanto si riaggiusta tutto. da una parte santanchè, sgarbi e presentatore-trasmissione che fanno passare la cosa come niente, e due ebeti appositamente chiamati dalla parte dell' "accusa".. che chiunque di noi su sto forum al loro posto farebbe 100 volte meglio. che pena ragazzi..
Messaggio del 03-11-2010 alle ore 19:37:35
Chi è causa del suo mal...........Ma come si fà ad avere a capo del governo un vecchio pedofilo e puttaniere che con i suoi amici (di cui ometto i nomi,ma è chiaro a chi mi riferisco) organizza,ormai da anni, orge con partecipanti che vengono anche scortati da forze dell'ordine"silenti".Mah! A volte mi chiedo se sono io ad avere opinioni sbagliate o è il paese in cui vivo ad essere "sbagliato".Quell'uomo (e scusate l'eufemismo ) è lì per voto popolare,non,come può sembrare, per un colpo di stato.
Messaggio del 02-11-2010 alle ore 20:39:48
"Berlusconi è un puttaniere? E' noto. Ha abusato dei suoi poteri? Lo fa da sempre. Ha fatto bunga bunga con Ruby? E' possibile. Centinaia di migliaia di italiani fanno sesso con minorenni? E' certo. Solo l'Italia poteva permettersi uno come lo psiconano. E' lo specchio di una parte del Paese che vorrebbe trombarsi le minorenni (e se le tromba), vorrebbe evadere il fisco (e lo evade), vorrebbe violare le leggi (e le viola)".
"I giornali ancora oggi, come ieri e anche domani, dedicano il titolo a Berlusconi e al sesso. Sono due anni che si fanno le seghe dai tempi di Papi, a villa Certosa, alla D'Addario e ora a Ruby. Morto un Berlusconi se ne farà un altro - Il popolo dei bunga bunga, invece, non muore mai".
B. Grillo
Messaggio del 02-11-2010 alle ore 13:34:43

"Il suo posto è una bettola"

Messaggio del 01-11-2010 alle ore 20:01:18
*auguro che Ruby sorry
Messaggio del 01-11-2010 alle ore 19:14:08
Just, mi auguro che ti Ruby ti Ruby la macchina e venga lasciata stare in pace dal tuo presidente con una telefonatina, così oltre ad amarlo e votarlo fai anche un bel sacrificio economico .. meglio riderci su ..
Messaggio del 01-11-2010 alle ore 19:07:28
Times - Economist - Guardian - Telegraph - Wall Street Journal - Huffington Post - Le Monde - The Australian - La Razon - Abc - Nueva Espana - Al Jazeera

Tutti ridicoli, l'uniche fregne alla fine, si tu
Messaggio del 01-11-2010 alle ore 14:04:41
Più passa il tempo e più puzzi di pesce...

Messaggio del 01-11-2010 alle ore 13:49:48
PIU' PASSA IL TEMPO E PIU' SIETE RIDICOLI!!!! PIU' PASSA IL TEMPO E PIU' LO AMO E LO VOTO!!!!!
Messaggio del 01-11-2010 alle ore 10:16:43
Messaggio del 01-11-2010 alle ore 05:18:01
clicca qui
------------
Editato da El Treble il 01/11/2010 alle 05:18:51
Messaggio del 01-11-2010 alle ore 00:14:56
Messaggio del 31-10-2010 alle ore 19:10:37
attacco
sinistra
attacco
sinistra
sinistra
attacco

beeeeeeeeeeeeeEEEEEeeeee
Messaggio del 31-10-2010 alle ore 19:06:28
x sbaglio e dopo anni, ho appena finito di ascoltare (perchè ero di spalle al pc)studio aperto....... hanno dedicato 10 minuti al superenalotto, altre stronzate varie, e in mezzo 2 minuti scarsi al caso ruby l'unica cosa che hanno detto è stato "ennesimo attacco della sinistra" (ghedini)e "se si ritornerebbe alle urne, il paese andrebbe incontro ad un crisi" (berlusconi) dette alla buona e in fretta e in furia dalla presentatrice nessun accenno alle critiche, nessuna domanda, niente. l'unica cosa che resta in testa è: "SINISTRA".
Messaggio del 31-10-2010 alle ore 18:05:36

spiccare il volo verso un radioso futuro di vaselina/showgirl/deputata

Messaggio del 31-10-2010 alle ore 11:55:50
ma alla fine è davvero di buon cuore...
con che coraggio poteva lasciare in balia del destino una giovane di così belle speranze, tarpandole le ali che le avrebbero fatto spiccare il volo verso un radioso futuro di velina/showgirl/deputata?

cattivi!
Messaggio del 31-10-2010 alle ore 06:42:13

"Andava rispettato ciò che la legge prevede"
Roma, 30 ott. (Apcom) - "Con i minori non si gioca e, soprattutto, con i minori non si bara. I ragazzi, chiunque essi siano, non sono proprietà degli adulti, né gli adulti si possono permettere di comprare i loro affetti e di blandire le loro debolezze. Se un minore è in difficoltà deve essere aiutato rispettando la regola che la legge prevede". E' quanto si legge sull'edizione on line di Famiglia Cristiana che torna a criticare il premier per il 'caso Ruby'. "In Italia dopo anni discussione è stata approvata un'ottima legge sull'affido. Ruby, minorenne, andava protetta - continua l'articolo -. Invece andò in altro modo e la ragazza venne prelevata da 'un consigliere ministeriale presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri'. E'scritto negli atti dell'inchiesta. A chi è stata affidata, come la legge prevede? Per avere in affidamento un minore bisogna, secondo la legge, sottoporsi a esami di assistenti sociali e delle istituzioni competenti. La legge è chiara e severa. Prevede un tutore, che di solito è un funzionario dello Stato e non 'consigliere ministeriale' o consigliere regionale".

Messaggio del 31-10-2010 alle ore 06:32:22

Ruby-Berlusconi: Bossi infuriato per la telefonata in Questura, “cena tricolore con 10 ragazze a San Valentino”

Nuovi sviluppi sul caso Ruby, da alcuni ribattezzato Rubygate. La ragazza si troverebbe al momento a Bolzaneto e ha iniziato a rispondere alle telefonate dei giornalisti, anche perlomeno nel caso della telefonata all’Ansa, la linea è stata bruscamente interrotta dopo l’arrivo di un uomo.
Ruby smentisce categoricamente ci sia stato sesso con Berlusconi. E racconta di un Premier – secondo quanto riferisce La Repubblica – molto gentile con lei, che appena ha compreso fosse minorenne le ha detto “finiamola qui, ho avuto altri problemi in passato con una minorenne.”
La ragazza, ancora minorenne per qualche giorno, dice di essere stata lei a mentire a Silvio e a Lele Mora. E poi racconta di quella cena “tricolore” in occasione di San Valentino, con 10 ragazze. Così aveva definito la cena Berlusconi perché con mozzarella, olive e pomodori, la bandiera italiana appunto. “Il premier è stato dolce, mi ha regalato 7mila euro più una collana di Damiani – racconta Ruby secondo quanto riferisce Repubblica – è stato come fare un giro alla Caritas”.
Dopo le dure prese di posizione di Famiglia Cristiana, giunge anche il monito di Emma Marcegaglia: “il Paese è in preda alla paralisi, l’azione del governo non c’è in un momento molto difficile per l’economia. Serve cambiamento di passo. E’ necessario ritrovare il senso delle istituzioni e il senso della dignità, altrimenti non si va avanti”.

come se lele mora non sapeva che c'aveva 17 anni... e poi era già passata da fede

"è stato come fare un giro alla caritas" !!...... è completamente scema chissè..

uomo di buon cuore..

Messaggio del 30-10-2010 alle ore 19:19:45

uanasgheps ho parlato con un mio amico e mi ha dato tutta un'altra definizione del bunga bunga è una specie di simpatico gioco della bottiglia
Messaggio del 30-10-2010 alle ore 19:15:01

e cmq una cosa la si deve riconoscere a silvio, cavoli ha chiamato da palazzo chigi per farla rilasciare ! si ricorda delle amicizie non è da tutti, chissa quanti avrebbero fatto finta di non conoscerla

Magari Silvio ha tentato, non riuscendosci peraltro, di pararsi il sederino perche' la ragazza potrebbe sapere molto di piu' di quello che ha rivelato sino ad ora (che e' comunque gia' abbastanza per un qualunque politico in una qualunque nazione appena appena civilizzata -tranne Berlusconia - di sparire dalla scena).

Temo che siamo solo all'inizio di questa squallida vicenda.
Per la cronaca, tutta la faccenda era stata messa a tacere da Berlusconi e Palazzo Chigi - fino a quando, alcune settimane dopo i fatti, 2 poliziotti hanno inoltrato la loro relazione di servizio.
Da quella relazione di servizio sono partite le indagini perche' una minorenne con precedenti penali e che il magistrato di turno aveva affidato ad una "rappresentante del Consiglio dei ministri" (Nicole Minetti), risultava gia' 5 giorni dopo i fatti contestati di nuovo in stato di fermo per una lite avuta con una prostituta brasiliana.
Messaggio del 30-10-2010 alle ore 18:37:10

certo che le femmine italiane so proprio dei mignottoni

L itaglia e' una repubblica fondata sul lavoro.......della FREGNA
Messaggio del 30-10-2010 alle ore 18:27:36
l'importante è non parlare ( e pensare) di spatuzza, ciancimino e degli agenti segreti
Messaggio del 30-10-2010 alle ore 18:24:14
certo che le femmine italiane so proprio dei mignottoni

e cmq una cosa la si deve riconoscere a silvio, cavoli ha chiamato da palazzo chigi per farla rilasciare ! si ricorda delle amicizie non è da tutti, chissa quanti avrebbero fatto finta di non conoscerla

meno male che anche io sto pieno di soldi e le ragazze non mi mancano mai
Messaggio del 30-10-2010 alle ore 11:51:34
Messaggio del 30-10-2010 alle ore 03:28:51
cioè clamoroso quella che è andata a riprendere la minorenne in questura prima che arrivasse l'ordine definitivo di rilascio da palazzo chigi per sfizio sono andato a vedere chi era su google immagini
Messaggio del 30-10-2010 alle ore 03:21:46
Nicole Minetti, igienista dentale di Silvio Berlusconi, a 25 anni è stata candidata con successo al Consiglio regionale della Lombardia.

Messaggio del 30-10-2010 alle ore 02:21:26
ABBIAMO SUPERATO SODOMA E GOMORRA CHI E' CAUSA DEI SUOI MALI PIANGA SE STESSO.....PER UNA NAZIONE MARCIA....CI VUOLE UN GOVERNO PUTRIDO....
Messaggio del 29-10-2010 alle ore 23:25:09
e altre migliaia di capre a sentirlo
Messaggio del 29-10-2010 alle ore 12:04:56
La Conferenza nazionale della famiglia si terrà dall'8 al 10 novembre a Milano. I lavori verranno aperti dal Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.
Agi, 28 ottobre

Messaggio del 29-10-2010 alle ore 11:56:13
Veramente il "punto" è che ssa ragazza, arrestata per furto, è stata rilasciata in seguito ad una telefonata DA PALAZZO CHIGI...
Questa è la maialata più grande.
------------
Editato da Uanasgheps il 29/10/2010 alle 11:58:27
Messaggio del 28-10-2010 alle ore 21:28:46
Infatti il punto non è "era vestita" "non era vestita" "è maggiorenne" "è minorenne", il punto è un'altro: è giusto avere come rappresentante dello stato, rappresentante di tutti i cittadini, un plurimiliardario di 74 anni che fà queste cose? se riesce ad abbindolare milioni di persone cosa credete sia capace/i di fare su una 17-18-20enne? Io credo che non sia più tempo di sorrisi e risate e che siamo arrivati davvero al punto di doverci fermare tutti e riflettere un attimo. Dove stiamo andando? a chi stiamo permettendo di rappresentare e governare una nazione intera dignitosa come la nostra? non s'è mai vista una cosa del genere.
Messaggio del 28-10-2010 alle ore 20:11:44

IO,CONTINUA RUBY, ERO LA SOLA VESTITA...

come se fosse un problema, magari possiamo metterla nello staff delle pari opportunità
Messaggio del 28-10-2010 alle ore 19:37:44
Te lo spiego alla prossima doccia
Messaggio del 28-10-2010 alle ore 18:36:44

uanasgheps non conosco l'inglese, traduci per favore!
Messaggio del 28-10-2010 alle ore 16:16:51
"Cenammo e dopo partecipai per la prima volta al "BUNGA-BUNGA". Questo "gioco", onomatopeico e al di là del senso del grottesco, viene descritto da Ruby agli esterrefatti pubblici ministeri milanesi con molta vivezza, addirittura con troppa concreta vivezza. Si diffonde nelle modalità del sexy e maschilista cerimoniale che è stato raccontato da Mu'ammar Gheddafi e importato tra le risate ad Arcore. Ruby indica che cosa si faceva e chi lo faceva - UN LUNGO ELENCO DI NOMI CELEBRATI E POPOLARI, IN TELEVISIONE O IN PARLAMENTO ( 2 MINISTRE).

IO,CONTINUA RUBY, ERO LA SOLA VESTITA...(sic!)

La Repubblica,28.10.2010

Messaggio del 28-10-2010 alle ore 15:57:56
Messaggio del 28-10-2010 alle ore 15:29:56
bunga-bunga

Savagely brutal anal gang-rape. Fabled punishment for trespassing on the tribal land of a fictitious African tribe.

sti zozzoniiiii

dia su cosa sarà, probabilmente ste giovani donzelle che danzano a ritmo di musica fingendo inchiappettamenti vari mentre sti maiali guardano !!
Messaggio del 28-10-2010 alle ore 15:20:38
l'ho appena scoperto.................................manco joe d'amato avrebbe partorito una porcata simile!!!
Messaggio del 28-10-2010 alle ore 15:12:51
mo voglio sape'.....che cazz e' il bunga bunga????
Messaggio del 28-10-2010 alle ore 15:08:02
Messaggio del 28-10-2010 alle ore 14:38:46
posso?

Messaggio del 28-10-2010 alle ore 14:37:17
«Vi sono due ministri del governo Prodi che vanno in Africa, su un’isola deserta, e vengono catturati da una tribù di indigeni. Il capo tribù interpella il primo ostaggio e gli propone: ‘‘Vuoi morire o bunga-bunga?’’. Il ministro sceglie: ‘‘bunga-bunga’’. E viene violentato. Il secondo prigioniero, anche lui messo dinanzi alla scelta, non indugia e risponde: ‘‘Voglio morire!’’. Ma il capo tribù: ‘‘Prima bunga-bunga e poi morire»
(la migliore barzelletta di Berlusconi secondo Noemi)

Messaggio del 28-10-2010 alle ore 14:32:40
e "curatelo" 'sto suino!!!

Messaggio del 28-10-2010 alle ore 13:33:35
.....povero Silvio...
Messaggio del 28-10-2010 alle ore 13:19:59
clicca
clicca

Nuova reply all'argomento:

Ancora libero? (part2)

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)