Cultura & Attualità

ALTRO CHE GENITORI SNATURATI!!!!!
Messaggio del 18-09-2008 alle ore 10:38:42
Foggia: fa prostituire i figli durante riti esoterici, 4 gli arrestati
18 set 07:04 Cronache

FOGGIA - Due fratellini di 11 e 14 anni sarebbero stati violentati per diverso tempo da uomini e da adolescenti nel foggiano durante riti esoterici organizzati dalla loro mamma. Con le accuse di induzione, agevolazione e sfruttamento della prostituzione di minorenni la squadra mobile di Foggia ha arrestato quattro persone, tra cui la donna e un cugino dei due fratellini.
Messaggio del 18-09-2008 alle ore 10:41:19
Quando leggo di queste notizie non riesco neanche a commentare...

veramente credo che in questi qualsiasi pena non potrà essere mai abbastanza...
Messaggio del 18-09-2008 alle ore 10:44:52
Usa figli per riti esoterici: presa

Foggia, la donna li faceva prostituire
Organizzava riti esoterici, durante i quali faceva prostituire i suoi figli di 11 e 14 anni: la madre è stata arrestata nel Foggiano insieme ad altre tre persone (tra cui un cugino dei fratellini). Le accuse vanno dall'induzione all'agevolazione e sfruttamento della prostituzione di minorenni. I due ragazzini sono già da tempo stati allontanati dalla famiglia e collocati in una struttura protetta.

Il provvedimento cautelare, chiesto dal pm Anna Carbonara del tribunale di Foggia e firmato dal gip Carlo Protano. Le indagini sono cominciate nel 2006 e avrebbero accertato che la mamma dei due adolescenti, oltre a far prostituire i figli, si prostituiva a uomini e adolescenti che adescava per strada. Subito dopo, sempre nella sua casa, offriva agli stessi clienti i figli.

Durante le indagini, la polizia ha raccolto le confidenze che uno dei due fratellini violentati aveva fatto ad un amico, al quale aveva rivelato anche di essere stato protagonista di riti esoterici durante i quali sarebbe stato fatto distendere sul letto di casa, attorniato da candele, mentre diversi individui che gli erano intorno recitavano parole a lui incomprensibili.

Successivamente è emersa la vicenda delle presunte violenze sessuali. Subito dopo i primi riscontri, i due minorenni sono stati allontanati dal nucleo familiare e collocati in una struttura protetta, dove attualmente si trovano, anche perché nei confronti dei loro genitori i giudici del tribunale per i minorenni hanno sospeso la potestà genitoriale.

L'indagine ha trovato conferme anche nelle dichiarazioni fornite dai ragazzini agli inquirenti. Le confessioni dei ragazzini sono state raccolte e filmate da agenti della squadra mobile di Foggia e dal magistrato. Inoltre, nel corso di una perquisizione domiciliare, è stato sequestrato materiale utilizzato durante i riti esoterici (tra cui libri su carte magiche, incantesimi, streghe, esorcismi, maledizioni e incantesimi) e un limone ammuffito infilzato con spilli raffiguranti una croce.

Sono stati inoltre sequestrati 14 scritti contenenti richieste di sortilegi; due mazzi di tarocchi; candele di ogni forma e misura, 25 carte per riti esoterici; un contenitore di incenso ed una civetta in plastica; tre sacchetti contenenti rispettivamente verbena, mirra e terriccio; una boccettina con due sfere in legno profumate; quattro boccettine di balsamo, unguento ed essenze utilizzate in riti magici.
Messaggio del 18-09-2008 alle ore 10:46:30
e ke vuoi commentare,nn ci sono parole sbatteteli dentro e buttate le kiavi...!!!
Messaggio del 18-09-2008 alle ore 10:52:58
scanadalosi secondo me sono anche i capi d'accusa...
induzione e sfruttamento della prostituzione???? E BASTA?????
violenza sessuale, pedofilia, abuso, circonvenzione di minorenni, il tutto con l'aggravante del rapporto di parentela.
e giacchè ci siamo ci accopperei pure riduzione in schiavitù.

raccapricciante sta cosa...
Messaggio del 18-09-2008 alle ore 10:53:21
poveri bambini.

potessi decidere io la pena... lasciati morire di fame impalati per il culo in pubblica piazza.
Messaggio del 18-09-2008 alle ore 11:01:33
Leggendo il titolo pensavo si trattasse finalmente di qualcosa di buono riguardante una bella famiglia moderna. Come non detto, le solite follie.
Quando non ci si stupisce più di niente, vuol dire che si è davvero toccato il fondo, presumo.
Messaggio del 18-09-2008 alle ore 13:12:11
Quote:
Uanasgheps
--------------------------------------------------------------------------------

poveri bambini.

potessi decidere io la pena... lasciati morire di fame impalati per il culo in pubblica piazza.


anche una bella graticola non sarebbe male
Messaggio del 18-09-2008 alle ore 13:18:21

e sci, e poi come le cuoci le saviciccie??
Messaggio del 18-09-2008 alle ore 13:35:04
In piazza per lapidarla. Ma forse neanche allora avrò sbollentito la rabbia .
Messaggio del 18-09-2008 alle ore 13:53:45
Oh ma mai che capitasse in una famiglia che adora Cartesio
Messaggio del 18-09-2008 alle ore 14:20:26
Dean Corso,
rivedi il tuo giudizio su Cartesio, le sue idee non sono proprio così vicine alle nostre.
Messaggio del 18-09-2008 alle ore 14:23:01
sicuramente questi non pagavano il 16 X 1000 alle bestie di satana!!


sdasssssssss
Messaggio del 18-09-2008 alle ore 20:40:52

rivedi il tuo giudizio su Cartesio, le sue idee non sono proprio così vicine alle nostre.

Puoi dirlo forte
Messaggio del 18-09-2008 alle ore 21:11:45
se devo scegliere un razionalista preferisco allora Kant, perchè era più laico, pacifista e cosmopolita di Cartesio
Messaggio del 19-09-2008 alle ore 19:21:32
io non sono ne cosmopolita ne, soprattutto, pacifista, quindic azzo volete da me

Nuova reply all'argomento:

ALTRO CHE GENITORI SNATURATI!!!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)