Cultura & Attualità
con tutto il rispetto per le cariche che ricoprono (
)
ma Berlusconi e Castelli non c'hanno mai capito una ciorva fracica di diritto...
una legge del genere che conta soli 2 articoli (
) di cui il secondo di "appena" 50 commi
farcita di almeno 7 disposizioni incostituzionali ti fa capire quanto siano competenti i soggetti cui abbiamo affidato le nostre sorti...
con tutto il cuore, ma credo che questi signori abbiano oltrepassato da un bel pezzo ogni limite di decenza, e visto che nei loro confronti noi non facciamo altro che restare meri spettatori di questi scabrosi teatrini, vuol dire che è esattamente quello che ci meritiamo, altrimenti dovremmo andare tutti (e dico tutti) sotto a montecitorio e rivoticare la politica italiana da capo a fondo...
purtroppo non ne abbiamo la cultura...
io non sono certo un esperto di legiferazione e ordinamento giuridico quindi invoco l'aiuto di cucciolo.
Risponde a verita' quanto afferma S.Cassese a proposito della ''riforma'' della Giustizia ovvero che: