Messaggio del 06-09-2006 alle ore 15:12:00
parcheggiata tutte le sere sulle strisce pedonali alla fine dei portici giù in piazza, volevo dier che fa bene a metterla in bella mostra perchè è davvero bella
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 15:18:45
credo che ci sia un
in ogni caso...
potremmo ricondurre questo post alla sessione cultura e attualità...già attualità della nostra Lanciano.
dove i vigili urbani fanno multe a macchinette scassate se parcheggiano un filino fuori le strisce ma al tizio in questione che parcheggia sempre la sua Rossa Fiammante sulle strisce pedonali davanti al bar dei portici...fanno una
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 15:37:07
Poi ci metto la mia dolce e cara c3 e si finisce il mondo,capì? E be sai, non sono figlio di, non lecco il culo a...
ricordo il cazziatone in cagnesco, quasi, di una vigilessa perchè mi ero fermato (fermato, non avevo sostato abbandonando la macchina) dove non intralciavo minimamente il traffico con la mia pandarella spider e poi succedono di queste belle cose...
beh, ma è normale! anzi, sarebbe strano se non fosse così
mo che mi compro la ferrari ce la vado a mettere pure io sul terrazzino dei vigili urbani...sai che bel parcheggio comodo per andare al comune la mattina
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 16:16:55
A me invece hanno fatto la multa x aver parcheggiato il motorino davanti la caffetteria, in stato di necessità perchè diluviava
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 16:31:59
il sabato sera per il corso fateci caso: dal lato dove si può parcheggiare (salendo, la destra) si trovano punto, 600, ... solo qualche big. da quello opposto, (lato prima dell'ex upim) invece una sfilata di macchinoni, su tutti il gettonatissimo di quest'estate lancianese, il rav4. scusate la parentesi.
resta il fatto che sono tante le segnalazioni di due pesi e due misure nei "parcheggi" (virgolette d'obbligo) a lanciano. un'altra cosa che mi piacerebbe sapere è chi ha il permesso, e quando e come, per parcheggiare in piazza, soprattutto dopo cena.
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 19:49:33
io ci metterei la firma a fare l'ausiliario del traffico il sabato sera...e tutte le sere da mo alle feste...
vedi poi come il comune trova i finanziamenti per le spese pubbliche
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 21:10:41
vabbone, mò che me l'avete detto che vi dà fastidio la mia macchina parcheggiata davanti al bar dei portici non ce la parcheggerò piu'!!!
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 22:35:55
infatti, centro chiuso da corso roma in giù. niente slalom tra le macchine per i turisti, niente auto sotto il campanile.
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 12:19:04
incivili...o Ferrari o 1100 si parcheggia solo dove è concesso e non si ferma a caxxo in mezzo alla via
VI ODIO!!!
vi servirebbe la squadra vigili di Trento..........
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 12:41:35
comunque....è vero....a Lanciano l'inciviltà in auto raggiunge livelli che fanno rimpiangere lo suqadrismo della provincia autonoma
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 13:40:32
Effettivamente Lanciano dal punto di vista del rispetto degli automobilsti deve ancora crescere molto, anzi diciamo che è ancora in una fase embrionale
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 13:51:31
ma che ha fatto di male......
in fondo in fondo, ma proprio fondo fondo tutto quel fastidio nn lo da... con quella macchina ci parchggerei DENTRO al caffè ai portici
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 14:01:52
Non mi sarei mai aspettato che parcheggiare la mia rossa in piazza avrebbe creato tutto sto frastuono. Non volevo assolutamente far sollevare tutto sto polverone, pensavo solo di far contento qualcuno che può comodamente ammirare uno spettacolo così senza dar fastidio a nessuno.
Ma evidentemente la riconoscenza sembra non abitare qui.