Cultura & Attualità

AIDS:unica prevenzione astinenza(?)
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 10:59:41
quoto just:+ casalinghe insoddisfatte
quoto marchesino:chi nn magn a tavol magn a tavulin...

piattoleroblema serio,le mie amiche per fortuna si rasano......sennò un pò di CRC
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 09:29:36
Quadro Vaticano: torna in vaticano e rimanici a studiare un altro po': magari i preti ti possono adre qualche lezione di sesso

Il sesto comandamento e' "non commettere atti impuri" (chissa' perche' impuri, visto che sono cosi' naturali: casomai un po' "sporchi" nel senso di secrezioni...) e non riguarda l'adulterio.

E poi non so dove tu abbia preso questa visione del sesso fuori dal matrimonio come qualcosa che si consuma di nascosto e in clandestinita' da disperati; certamente ci sono dei disperati, ma lo saranno per altri motivi che non il sesso... E poi non si capisce perche' lo vedi come un vizio: evidentemente per te e' un vizio e lo vivi con senso di colpa verosimilmente.
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 02:55:56
te l'ho detto! l'unica prevenzione è l'astinenza !
astinenza anche dal semplice contatto!
pensa ad essere toccato dalla pelle unta e sudaticcia di un'altra persona!!!!

io quando devo stringere la mano a qualcuno , metto i guanti monouso da chirurgo!
specialmente quando devo stringere la mano ad una donna , che ha una sudorazione in genere molto + acida!
BBBBBBBBBRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

una volta una mi voleva salutare con i classici 2 baci sulla guancia!!!
l'ho fatta portare via dalle mie guardie del corpo!
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 02:50:29
si cosi se si rasa pure lei , al minimo accenno di ricrescita , si fanno scintille!!!
bisogna stare attenti che non si incendino la lenzuola!

comunque il pelo ci vuole , xchè sennò potrebbe andare qualche goccia di sudore sulle parti + sensibili e poi brucia!
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 02:26:10
ma tipo se ti rasi stile hard non fai prima
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 02:14:17
Le piattole (Pediculus pubis o Pidocchi del pube)

Cosa sono?

Sono i pidocchi del pube (pediculus pubis) conosciuti per la loro forma con il popolare nome di "piattole".

Possono trasmettersi durante un rapporto sessuale ma anche da lenzuola o bagni non lavati.

Il sintomo

Se il prurito è molto intenso e riguarda non solo i genitali esterni ma anche il pube, guardatevi i peli pubici accuratamente con una lente di ingrandimento.

Potreste trovare degli animaletti di colore chiaro dal corpo piatto e le zampe simili a quelle di piccoli ragni.

La cura

Non è niente di grave!!

In farmacia vendono una polvere (MOM) che li uccide senza nemmeno bisogno che vi depiliate.

Fatela mettere anche al vostro partner e ripetete l'applicazione dopo 15 giorni, per le uova.

Se avete trascurato troppo a lungo la situazione potrebbe non essere più così semplice.

Messaggio del 20-12-2006 alle ore 02:13:25
bastardo!
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 02:11:38
una piattola!
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 02:09:48
02:02:52 - just:
+ casalinghe insoddisfatte ci sono e meglio è!

Messaggio del 20-12-2006 alle ore 02:06:56
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 02:06:02
macchè s'ammala... arimette 10 anni di vita
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 02:05:09
e si ammala!
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 02:01:26
immagina la casalinga insoddisfatta alla ricerca del big bambù
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 01:59:41
ma guarda che 2 coniugi possono benissimo fare sesso 3-4 volte l'anno... com'è che si dice: chi nijn magne a tavole magna a tavuline
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 01:50:59
cioè volevo dire che secondo me ne basta anche una ogni 2 anni!
anzi , bisogna fare l'amore solo quando si ha intenzione di procreare , altrimenti è come ridursi al livello di un animale!
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 01:49:30
tranne x il fatto numerico sulle prestazioni sessuali della coppia in un anno ,
quoto in toto quadro vaticano!
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 00:27:36
Quadro Vaticano, tu sei in overdose di pippe sei esilerante
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 23:28:00
Il maggiore esperto italiano sull’aids è un professore dell’università di Chieti, il quale ha scoperto che su certi pazienti i farmaci facevano effetto, mentre in altri no. In un secondo momento è riuscito a scoprire che gli ammalati che non miglioravano presi dalla disperazione non prendevano le medicine. A questo punto ha convocato circa duecento famiglie con parenti infetti, gli ha fatto fare dei test e ha invitato i familiari dei malati a prendersi cura di loro cercando di convincerli a prendere le medicine. Dopo un certo periodo di monitoraggio ha riscontrato che i pazienti che miglioravano di più rispetto ad altri erano gli sposati (o conviventi) che si sentivano amati dal coniuge.

La statistica non è stata portata a conclusione, ma è stata pubblicata da pochi giornali italiani e condivisa dalla università americane.

Contrariamente a quello che si possa pensare, le forme clandestine di sessualità adulterine o prematrimoniali consumate di nascosto in macchina, in casa, in cantina, in soffitta, sull’ascensore, in ufficio e simili non sono accettate dalla società a come non lo sono le relazioni tra concubini o sposati in municipio. Le relazioni sessuali sono accettate e considerate normali solo tra marito e moglie.

Ma siccome c’è stata la necessità di trasformare il sesso dal suo ruolo naturale al vizio, coloro che hanno preso il vizio provando di tutto, sono diventati dei poveri disperati che vagano dentro i supermercati come ombre in cerca di soddisfazioni…

Per questo, le belle notizie come questa non si devono sapere, altrimenti la gente potrebbe scoprire che amare una persona è meglio che (lo dice la parola stessa) trombare.

All’interno di una famiglia che vive di sani principi, le relazioni sessuali possono essere due o tre all’anno senza avere nessun problema di insoddisfazione. Due persone che si amano si amano e basta, mica devono fare un assalto a petto nudo armati di baionetta. Due persone che si amano si amano e basta, si accettano per quello che sono senza problemi: non hanno ansie da prestazione legate all’esperienza, alla lunghezza, alla dimensione e poi chissà si jà piaciut?, e compagnia bella.

Voglio dire, l’aids è una di quelle tante malattie che nel corso dei secoli si sono trasmesse per via venerea e andrebbe combattuta (per chi se la sente!) con un principio millenario: sesto comandamento, non commettere adulterio.

Concludo con una frase di Ratzinger: «il matrimonio esprime la sua perfezione nella sua massima bellezza: quando è univoco e definitivo.»

Qualsiasi comportamento contrario a questo principio viene chiamato: «uno schifo!» da coloro che lo praticano. Difatti, coloro che disprezzano le prostitute o le mogli degli altri sono le stesse persone che le frequentano.

Conseguenza dello schifo è l’aids
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 13:12:23
tu speri nella misericordia divina...qualcun altro nel buco di culo
Messaggio del 05-12-2006 alle ore 23:04:02
POF hai ragione ed è ciò che facciamo tutti sperando nella misericordia di Dio e nella fortuna
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 13:06:51
" :scusa mika per kaso potersti farmi qualke lezionedi sessuologia...ultimamente ho dei dubbi pazzeski...serio"

Messaggio del 03-12-2006 alle ore 12:45:41
Astinenza? Io voglio l'overdose.......mi proteggo e lo faccio con chi capita,dove e' il problema.L'amore e' bello in tutte le sue molteplici forme.
Al massimo l'astensione.......politica
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 12:41:13

:scusa mika per kaso potersti farmi qualke lezionedi sessuologia...ultimamente ho dei dubbi pazzeski...serio
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 12:40:23

mi fai krepare dal ridere...però dici kose sensate
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 12:39:55

just te stai veramente fuori
Messaggio del 02-12-2006 alle ore 17:18:53
non ho detto che dovete astenervi tutti ho detto cchio!! nessuno è immune..occhio....

(troppo irresistibile il diavoletto hihihi)
Messaggio del 02-12-2006 alle ore 12:05:19

asteniamoci tutti!!!

chi mi presta una siringa da insulina? anche usata va bene
Messaggio del 02-12-2006 alle ore 03:40:10
astinenza!
Messaggio del 02-12-2006 alle ore 03:33:07
mi astengo dal commentare
Messaggio del 02-12-2006 alle ore 02:37:49
i get up and dance
Messaggio del 02-12-2006 alle ore 01:40:32
life is now
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 22:36:50
ragazzi, amici cari, in verità vi dico che:
1. lungi da me sia qualsiasi stupido puritanesimo
2. la tromba piace a tutti anche agli stonati ed è giusto cosi'
3. ciò che è in discussione è che con l'astinenza il virus non si contrae (vabbè vabbè qualche sfigatissimo caso di contagio con il sange ma è marginale)
4. ogni volta che ci uniamo con qualcuno (specialmente se non è il nostro compagno abitule) corriamo il rischio di venire infettati
5. i preservativi spesso si rompono con tutte le conseguenze del caso

ecco perchè l'astinenza è garanzia assoluta di non contagio, con questo non dico che la si debba praticare, solo che siamo tutti soggetti esposti al rischio..sorry..questa è la nostra attuale condizione...like it or not..
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 22:08:22
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 22:07:19
Just stiamo ancora in attesa delle tue lezioni di sesso virtuale

nzkketeve lu mouse
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 22:05:54

un solo consiglio!
N O N F A T E S E S S O ! ! !

e lo ha detto Just... stiamo alla frutta
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 22:04:52
non immaginate quanti microbi si trasmettono con l'atto sessuale!
anche se vi proteggete , comunque toccate la pelle sudata del/la partner ,
forse lo/a baciate pureBBBRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!
ansimate e con quell'aria viziata chissà quanti germi e batteri volano nei vostri polmoni!!!!!

un solo consiglio!
N O N F A T E S E S S O ! ! !
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 17:43:19
ma giorgino è una capra! ma l'avete visto in faccia?! cosa mai volete che esca di sua bocca? qualcosa di sensato?!
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 17:37:52
Quello che non mi spiego e' come si puo' parlare di astinenza quando la gente l'astinenza non la pratica e non l'ha praticata nemmeno nelle societa' piu' puritane... cioe' come si fa a dire "non trombate" e aspettarsi che la gente obbedisca, quando l'impulso sessuale insieme a quello della fame e' il piu' forte?

Allora se la gente scopa comunque, tanto vale dire "state attenti perche' cosi' e cosi'...".

Questo direbbe un padre/madre (realista e non un padre cieco) ai propri figli e questo credo dovrebbero dire le autorita' istituzionali (le altre per favore tacciano).
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 17:19:38

belnegro, l'astinenza ti da la certezza di non contrarre il virus, ma solo tramite rapporti sessuali cmq lo si puo' prendere in altri modi

e allora tanto vale trombare, magari proteggendosi...
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 16:46:25
Secondo me i dinosauri si sono estinti perchè non potevano fare a meno di trombare..
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 16:35:47
I cappucci noooo???Trombate,trombate....ma proteggetevi.PUNTO
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 16:22:31
GIUPI ti danni l'anima e lo comprendo però amico caro, non è per moralismo nè per bigottismo nè per altre analoghe scempiaggino che hanno da sempre tormentato l'umanità, inspiegabilmente, poichè l'amore ed il sesso sono la cosa che rendono la vita quella che è, ma solo perchè ahimè la realtà del nostro tempo è questa: chissà come e perchè dove (quando più o meno lo si sa) salta fuori mister AIDS che si somma a tutto ciò che la mente umana ha creato per ostacolare il naturale decorso della vita. ma è una realtà vera e concreta, difficile da combattere se non con l'arma dell'astinenza, l'unica che ti dia la certezza di non contrarre il virus...ahimè...che tristezza...
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 16:13:15
casomai i piu frustati...

Messaggio del 01-12-2006 alle ore 15:44:07
Il giorgino americano ha detto che "l'unico mezzo sicuro" per evitare la diffusione del virus Hiv, all'origine della malattia e' l'astinenza.

Ottima soluzione! Fa il paio con quella ideata dal vaticano...

Ha dimenticato di aggiungere che l'altra geniale soluzione agli incidenti di automobile e' evitare di guidarle...

Oppure per evitare le conseguenze delle alluvioni basta che non piova...

Chissa' per quanto tempo ancora il sesso non sara' considerato una "manifestazione" umana (e non solo) perfettamente naturale; chissa' quando la smetteranno di voler impedire alla gente di fare allegramente l'amore ognuno come gli va...

Da dove viene questa sessuofobia? C'e' qualche componete atropologica che la spiega? Forse i piu' frustrati su quel versante tendono a riversare sugli altri la stessa loro frustrazione?

Nuova reply all'argomento:

AIDS:unica prevenzione astinenza(?)

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)