Cultura & Attualità
Cina, cadaveri 15 neonati nel fiume
Scritta shock: "rifiuto ospedaliero"
I cadaveri di quindici neonati sono stati scoperti in un fiume nell'Est della Cina. I corpi avrebbero delle etichette con la data di nascita e il nome della madre, ma senza l'indicazione dell'ospedale. Secondo le autorità, intervenute sul posto, si tratterebbe di un furto di aborti o di parti di madri che sono morte. Uno dei cadaveri era contenuto in un sacchetto di plastica con la scritta "rifiuto ospedaliero".
I corpi sono stati trovati vicino alla città di Nining, nell'Est della Cina. Secondo le prime ricostruzioni sarebbero stati gettati nel fiume da un ospedale con l'intento di sbarazzarsene. Uno dei quindici neonati, di cui non è ancora stata determinata l'età, sarebbe un feto.
In Cina si praticano ogni anno circa 13 milioni di aborti. Le autorità ritengono che si tratterebbe proprio di furto di aborti. Ad avvalorare l'ipotesi, il fatto che i corpi dei neonati, al momento del ritrovamento, presentavano delle etichette con i dati dei piccoli. Nessuna informazione permette invece di risalire all'ospedale.
(http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo477833.shtml)
maledetti!
ttp://www.tgcom.mediaset.it/
chi? Quelli di Studio Aperto, Mattino 5 e TG4 ?
aaaaaaaaaaaaahhhhhh mo sci'

meh almeno questa e` anche per i microdotati...e` in italiano

delè veramente quando ho letto chicca ho subito pensato a te

impossibile..è risaputo che i paesi comunisti e quelli cattolici sono contro l'aborto...i primi fanno nascere i bimbi per mangiarseli, i secondi per molestarli
delè, ma se è per i microdotati tu non c'entri niente

mo tu lascia perdere il mio caso

Scandaloso e vergognoso,
ma almeno oggi ci si trova scritto "rifiuto ospedaliero", e non "rifiuto illegale", magari con accanto la madre...
Maledetti comunisti... nemmeno un prete si son mangiati
Ma il fatto che lo scrivi qui cambia in qualche modo lo status quo in Cina? No
É solo propaganda anti-abortista. Potrei (e non lo sono) anche essere d'accordo con i fini, ma di sicuro non giustifico i mezzi.
...................
ma scusatemi secondo voi in Italia e negli altri paesi dove l'aborto è legale dove vanno a finire? Sono sempre dei rifiuti ospedalieri. Che poi qualcuno li reputi altro è convinzione personale, che spero rimanga personale per sempre e non verrà imposta a tutti.
Se cè qualcosa di cui scandalizzarsi è che ci sia un furto di materiale da un ospedale o per l'inquinamento del fiume per lo scarico abusivo di materiale speciale che va trattato diversamente dal normale rifiuto.
"che qualcuno li reputi altro è convinzione personale...."
SONO GIOCATTOLI con sembianze umane.
SONO PELUCHE buttati dal Mopvimento per la Vita italiano
oppure sono solo bambini? BAMBINI, please.
sci ma mo c`amma fa??? ema dichiara` guerra a la repubblica popolare cinese???
No Deleuze, non lo faranno mai, a questi piace prendersela solo con i cammellari Afgani o Iracheni, la China ji rombe lu cule...

appunto monique io rispetto te e le tue convinzioni di "bambini" e nessuno ti impone di abortire.
ma sono tue!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per me nn sono ne peluches, ne giocattoli ne bambini.
quello che sono per me non te ne deve fregare!!!
Aspi' Kroto' non sono d'accordo

Se ragioni cosí io ti potrei pure dire che per me non sei un essere umano e farti secco... a te non te ne deve fregare

Il problema etico c'é ed é evidente.
Per questo ci sono delle leggi, e se la legge stabilisce che si puó abortire quelle non sono ancora vite umane. Ben venga la moratoria, e ben venga anche l'idea di cambiare la legge. Ma sappiate che ci sono molte persone estremamente convinte, me incluso, che un embrione non sia ancora un essere umano e non goda ancora degli stessi diritti.

gipsy mi sono espresso male... io dicevo che dato che io posso abortire a chicchessia non deve fregare come considero io "il feto" non qualsiasi persona cane o oggetto... parlavo del feto e della mia considerazione di esso.
Pure io lo considero un ammasso di cellule.
Dio avrebbe dovuto abortire la Cina
bienvenue mademoiselle

Krotone2 e compagnia bella toglietevi il prosciutto dagli occhi (magari potete metterlo anche alle orecchie perché basta vedere). E non c' è bisogno neanche di andare a scuola per capire ciò che avviene in un ospedale. quindi anche gli ignoranti sanno vedere dov'è un bambino. Grazie per l'opportunità che mi dai di essere coerente con quel che vivo.

ATTENZIONE: Per suscitare emozioni e seminare la confusione, gli antiabortisti presentano sovente immagini di feti molto ingrandite e ad uno stadio avanzato dello sviluppo.

Ascolta... dove sono state girate queste immagini? in quale ospedale?
Quin in Italia l'aborto è possibile fino al 3° mese, in Inghilterra fino al 6° (cosa che veramente non condivido).
Inoltre se vai in un paese del 3° mondo puoi fare un po' come ti pare... le leggi non esistono.
Quindi non sto a discutere ulteriormente. Io dico che forse si possono rivedere anche i limiti temporali, ma fino ad un certo punto un ammasso di cellule non può essere chiamato bambino... è come chiamare un uovo gallina.
Le immagini che posti sono sicuramente ad effetto, ma:
1) ti posso anche postare video con alieni, ma ciò non vuol dire che siano veri
2) anche se fossero vere dove sono girate? In Italia? non ci credo manco se lo vedo.
P.S. io il prosciutto lo mangio

monique, non capisco dove vuoi arrivare...
io credo che qua sopra persone che praticherebbero l'aborto, non ce ne sono, o perlomeno io non le conosco, ma conosco invece persone (tante) che comprendono la necessità di tutelare chi, purtroppo, NON VUOLE avere un figlio.
tu sei contro la legge??
tanto per sapere di cosa dobbiamo parlare quando apri questi post...

Gipsy per vedere queste immagini in Italia dovevi andare a Villa Gina dai fratelli Spallone - leggi gli atti del processo con relativa condanna: SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
non dobbiamo parlare di nulla uana, dobbiamo solo emozionarci...
1)nel secondo e terzo mese il feto è già un essere umano perfetto in tutte le sue parti, che dovrà soltanto crescere.
FALSO: in questo momento infatti non è ancora avvenuta l'organizzazione facciale e palatale, le narici sono ancora chiuse(si aprono solo nel 5° mese), gli alveoli polmonari sono ancora inesistenti(si formano solo all'inizio del 6° mese), l'apparato gastroenterico è ancora indifferenziato(la differenziazione avviene nel 5° mese),le ossa sono ancora soltanto materiale cartilagineo,l'epidermide una sottilissima pellicola, questo significa che un feto di 11-12 settimane, oltre ad essere ancora incompleto dal punto vista morfologico, è nella fisica impossibilità di compiere anche le funzioni vegetative di base proprie di un organismo umano costituito, quali la respirazione e la digestione ed è assolutamente incapace di vita propria, è un organismo accessorio rispetto a quello della donna in cui è incorporato.
2)il feto presenta funzionalità encefalica fin dalle prime settimane, lo dimostrerebbero i movimenti e la registrazione di onde cerebrali.
FALSO: i movimenti o piuttosto le scosse o spasmi che il feto presenta nelle prime settimane, sono aneurali, sono prodotti infatti dalle cellule muscolari, che compaiono prima di quelle nervose: in questa fase i muscoli si contraggono in maniera spontanea indipendentemente da qualsiasi impulso nervoso. Successivamente, con lo svilupparsi delle prime connessioni neuronali(non prima della 9-10 settimana) compaiono i primi movimenti neurali o nervosi. Sebbene alcuni di essi possono sembrare simili ai movimenti prodotti da alcune attività coscienti quali lo scalciare o il deglutire o il portarsi le braccia all'altezza del volto, sono in realtà semplici movimenti riflessi, puri automatismi prodotti dall'attività delle cellule nervose periferiche, indipendentemete da qualsiasi controllo cerebrale.
I primi movimenti volontari complessi, come la suzione del dito, non compaiono prima della metà del 5°mese.
Quindi a partire dal secondo mese il feto presenta una limitata attività neurale, ma non cerebrale. Quanto alle onde cerebrali che alcuni pretendono di poter misurare a partire dalla 6a settimana, si tratta in realtà di impulsi elettrici analoghi a quelli che vengono prodotti da qualsiasi tipo di cellula animale. Non sono assolutamente comparabili alle onde prodotte da un cervello funzionale. Questo tipo di onde non compare prima del 6° mese di gravidanza.
3)il feto fin dal secondo mese è in grado di sentire e percepire, anche il dolore.
FALSO: anche se a livello strutturale lo sviluppo degli organi di senso termina abbastanza precocemente, l'allacciamento con il sistema nervoso centrale e lo sviluppo, a livello di corteccia cerebrale, delle aree relative alla elaborazione degli stimoli (fatti indispensabili per l'effettivo prodursi delle percezioni) avviene molto più tardi, non prima della 20esima settimana. Per potersi avere percezione cosciente del dolore e degli stimoli tattili periferici è necessario non solo che l'area corticale sia sufficientemente sviluppata (il che non accade mai prima della 20esima settimana), ma anche che sia completata la mielinizzazione del midollo spinale, cosa che avviene non prima dell'inizio del 5° mese di gravidanza, il che significa che prima di questa data manca lo stesso canale fisico responsabile del trasporto degli stimoli nervosi periferici al cervello affinché li possa elaborare. Infatti se il midollo spinale non è mielinizzato non è materialmente possibile la trasmissione di stimoli nervosi, a prescindere dal fatto che il cervello non sarebbe in grado di elaborarli per via dell'insufficiente sviluppo.
Dunque, sulla base delle conoscenze scientifiche attuali, si può escludere che il feto di primo trimestre abbia una qualche forma di presenza psichica o di percezione. Si può assolutamente escludere che esso possa rendersi conto di essere avvicinato dall'aspiratore e che possa tentare di sottrarsi alla sua azione. L'agitazione fetale che viene visualizzata in sede ecografica in certi filmati come “L'urlo muto” non è altro che l'effetto meccanico dell'azione dell'aspiratore sul corpo fetale, si produrrebbe anche se al posto del feto vero, ve ne fosse uno di silicone.
Inoltre viene sottolineato fino all'eccesso il fatto che fin da circa il 20° giorno compare nell'embrione il battito cardiaco.
Ma in realtà questo fatto non significa niente. L'abbozzo di cuore presenta attività contrattile, ma si tratta di un battito indipendente da qualsiasi controllo cerebrale, si tratta di una attività spontanea, anch'essa periferica, delle cellule di cui è costituito il tessuto del cuore(che hanno un loro centro nervoso autonomo).
Ma in ogni caso poiché il battito cardiaco non è una caratteristica esclusiva e saliente della specie umana, è del tutto ingiustificato volerlo interpretare da solo, in assenza di altre funzioni, come segno del sorgere della vita umana nel senso proprio del termine.
Monique invece studiare serve e tu mi sa che non lo hai fatto abbastanza, oppure mi sa che i tuoi studi non hanno colmato le lacune che hai.
Certe immagini sono di effetto per chi o ha poca cultura o è poco intelligente.
Ti ringrazio io per la possibilità che mi dai di essere coerente con la mia intelligenza e i miei studi per diffondere la VERITA!
Se tu sapessi, e bada bene SAPERE non CREDERE, come è fatto un feto al 3 mese non pubblicheresti video che fuorviano dalla verità.
Poi discutere sull'aborto si può anche fare, ma la tua campagna basata sulla menzogna che fonda sull'ignoranza è deprecabile e non smetterò mai di combatterla.
Quindi o ci fai o ci sei.
Gli antiabortisti meno ingenui, di solito, convengono che l'embrione e il feto non sono persone(almeno nel senso tradizionale ed usuale del termine), ma ritengono che comunque si tratti di esseri umani, per cui la loro vita dovrebbe essere tutelata fino al punto di vietare l'aborto.
Essi sostengono, in ultima analisi, che per aversi un essere umano non sarebbe necessaria l'emergenza della proprietà psichica.
È sufficiente che ci sia un genoma completo, un nuovo corredo cromosomico, anche se in una forma di vita meramente cellulare o in un abbozzo decerebrato di corpo umano.
Insomma, secondo costoro, l'uomo esisterebbe non solo da prima ancora che sia emersa la sua mente, ma addirittura da prima ancora che si sia formato il suo corpo.
Questo uomo-fantasma sarebbe contenuto tutto intero nel corredo cromosomico,in attesa soltanto di potersi esplicitare. Ma cosa è in realtà il corredo cromosomico? Il corredo cromosomico è soltanto il materiale biologico(peptidi, aminoacidi)contenente, sotto forma di impulso chimico, le informazioni che guideranno il processo di costruzione del nuovo organismo umano.
Non è neppure vero che nel corredo cromosomico ci sia già tutta la predeterminazione dei caratteri del futuro individuo umano, per esempio i gemelli omozigoti pur avendo corredo cromosomico identico, hanno impronte digitali diverse, il che significa che anche una caratteristica così semplice non è prestabilita nel genoma, ma è casuale.
È evidente che l'individuo umano che certi ideologi vogliono vedere in un ovulo fecondato o in un embrione primitivo è del tutto immaginario, è una mera costruzione del loro intelletto.
Certo,con il feto siamo già in presenza di un principio di corpo umano: verso la nona settimana il feto si presenta come un omino di tessuto trasparente gelatinoso di pochi centimetri, con bulbi oculari visibili e un abbozzo di cuore battente.
Ma siamo ben lontani da un organismo umano completamente formato.
Sono ancora assenti organi e funzioni vitali fondamentali: la pelle, i polmoni(che sono ancora due gemme fibrose completamente chiuse, come le narici del resto, che non si aprono prima del 4° mese), la funzione encefalica sia a livello cerebello-spinale che corticale. Del resto, lo stesso battito cardiaco non indica la presenza di una funzione cardiocircolatoria propria e autonoma, in quanto il feto viene irrorato di sangue(che porta ossigeno e nutrimento) attraverso i vasi ombelicali, come qualsiasi altro organo del corpo della donna.
In definitiva, nel feto di primo trimestre non c'è neppure un organismo umano perfetto in grado di svolgere le funzioni vitali di base, quelle meramente vegetative, come la respirazione e la digestione.
Il fatto che esso, a partire dalla nona settimana, assomigli vagamente ad un bebé, non significa che sia veramente un bambino.
In definitiva, l'embrione e il feto di primo trimestre non sono uomini, perché uomo non è qualunque tipo di materiale biologico vivente geneticamente appartenente alla specie homo sapiens, ma soltanto l'esemplare con un organismo completamente strutturato e capace di svolgere almeno le funzioni vegetative di base.
ma com'è strana la scienza: ci dice che attraverso la fecondazione di un ovulo abbiamo già il sesso (ma non un uomo? non un bambino?). il sesso determinato dai cromosomi X e Y... ma manca qualcosa. C'è il esso ad un oggetto?
ma com'è che le donne al primo ritardo mestruale comunicano che attendono un bambino? che sceme che sono: potrebbero andare dal medico e dire: dottore ho il primo ritardo, vorrei fare una visita ginecologica perché probabilmente attendiamo un embrione (o un feto, o un grumo di cellule, o una massa sanguigna che pulsa). Vabbè dottò mettetevi d'accordo perchè il mio ragazzo crede che sia un bambino".
bisogna vietare le mestruazioni, le masturbazioni maschili e la polluzione notturna. Dopotutto anche quelle cellule si muovono e sono vive!!!
edito per dire che hanno anche un sesso X o Y ahahahahahahhahahahahah
------------
Editato da Krotone2 il 31/03/2010 alle 16:24:55
noooooooo cazzo io le mie seghe le vogliooooooooooooooooooo
leggasi: c'è il sesso in un oggetto?
scusa monique mi rispondi una volta direttamente?
tu vuoi che venga abrogata la legge che permette di abortire?
domanda semplice

finisci la frase delè

..... o vuoi che sia fatta una legge migliore che permetta a chi voglia interrompere la gravidanza la migliore assistenza possibile e magari che possa anche tornare sulla sua decisione
Monique domanda semplice ma conosci gli argomenti di cui parli o pubblichi video e notizie basate sulla menzogna e ignoranza solo per partito preso?
finisci la frase kaiser

o vuoi riconosciuto come uomo completo quello che nella realtà, nei primi mesi è un PROBABILE BAMBINO se la natura lo vuole, in modo tale da rendere praticamente illegale l'aborto, e tornare a vedere stragi di donne e cliniche pirata??
x Krotone2
"attraverso la fecondazione di un ovulo abbiamo già il sesso (ma non un uomo? non un bambino?). il sesso determinato dai cromosomi X e Y... ma manca qualcosa. C'è il sesso ad un oggetto?". Solo Marco Pannella era riuscito a dire una stupidaggine del genere (dato il suo quoziente intellettivo).
NON SAI LEGGERE.
E comunque le tue scotoline (come altro potrebbero chiamarsi viste le considerazioni fuori dalla tazza formulate) non hanno niente a che vedere con il concepimento, imbranato come sei... consigliarti di studiare un qualsiasi manuale di embriologia? ma tu di manuale conosci solo una cosa, come una fissa, continua pure, a muovere la tua mano, il tuo pensiero è proporzionale.
monique mi rispondi pliz???

eddaija` rispondimi

Dele,
cosa vorrei fare io?
mi sembra sufficiente far vedere: così è stato anche per me. Fin quando non ho visto non credevo cosa poteva essere un aborto. Dopo cambia tutto. E possiamo fare tutte le filosofie di questo mondo. Possimao fare anche il copia incolla di Anima (http://defensorlibertatis.blogspot.com/2009/01/blog-post_4251.html un sito apertamente abortista, che più abortista non si può)
Quindi già è tanto lasciar vedere, VEDERE. Il resto, Dele, sai cosa lo fa? la coscienza di ciascuno.
quindi niente crociate, niente proclami, ma lasciamo vedere dove vive un bambino. o fuori dal grembo o nel grembo sempre "CITILE" è.
si ma non ci riesci a darmi una risposta semplice e` chiara???
Monique puoi fare quante battute vuoi sulla mia vita sessuale ma ciò non cambia le cose. Pubblichi e dici cose false.
So leggere e SO che quello che hai detto è falso. Ora ti spiego perchè a me piace che si dica la verità.
attraverso la fecondazione di un ovulo abbiamo già il sesso (ma non un uomo? non un bambino?). il sesso determinato dai cromosomi X e Y...
L'eterosoma nel gamete femminile è sempre X quindi tu sei omicida di migliaia di possibili donne nella tua vita.
Il gamete maschile che può essere X o Y quindi nei vari modi di disperdere il seme si lasciano morire migliaia di uomini o donne.
Quindi siamo tutti colpevoli di omicidio secondo il tuo ignorante e "imbranato" modo di pensare.
Io oltre alle scatoline ne ho una un poco più grande circa un metro più sopra che al contrario della tua funziona e cerca di riempirsi di verità e non di cazzate.
Apparte le affermazioni e le posizioni personali su questioni di etica io non ho mai detto cose false. Tu continui a portare avanti la tua causa non dicendo la verità ma palesemente dicendo cose non dimostrabili.
Il resto è noia...
Dele,
ti sembra troppo strano SOLO far conoscere?
Rimetto il post sennò perdiamo il filo:
I cadaveri di quindici neonati sono stati scoperti in un fiume nell'Est della Cina. I corpi avrebbero delle etichette con la data di nascita e il nome della madre, ma senza l'indicazione dell'ospedale. Secondo le autorità, intervenute sul posto, si tratterebbe di un furto di aborti o di parti di madri che sono morte. Uno dei cadaveri era contenuto in un sacchetto di plastica con la scritta "rifiuto ospedaliero".
I corpi sono stati trovati vicino alla città di Nining, nell'Est della Cina. Secondo le prime ricostruzioni sarebbero stati gettati nel fiume da un ospedale con l'intento di sbarazzarsene. Uno dei quindici neonati, di cui non è ancora stata determinata l'età, sarebbe un feto.
In Cina si praticano ogni anno circa 13 milioni di aborti. Le autorità ritengono che si tratterebbe proprio di furto di aborti. Ad avvalorare l'ipotesi, il fatto che i corpi dei neonati, al momento del ritrovamento, presentavano delle etichette con i dati dei piccoli. Nessuna informazione permette invece di risalire all'ospedale.
si mi sembra strano...
e non pensare che tu sia la sola a conoscere
secondo me dovresti rendere esplicita la tua posizione, in quanto credo che si tratti di capire cosa vogliamo fare di una legge votata e voluta dai nostri genitori negli anni 70, quando l`italia era un paese laico
mi sembra sufficiente far vedere: così è stato anche per me. Fin quando non ho visto non credevo cosa poteva essere un aborto.

Due domande:
La prima: Sempre quella questione aperta su come mai la SRC non concede il sacramento del battesimo a spermatozoii, ovuli, embrioni e feti...
La seconda: per quei bambini nati e poi morti di sete in che modo sei impegnata?
Grazie anticipatamente.
P. S. Sono sempre in attesa di una risposta sulle tue personali tecniche di monitoraggio della vita privata degli iscritti alla Venerabile Arciconfraternita della Morte e Orazione.
Bruce,
la prima domanda la puoi rivolgere ad un qualunque adepto di Santa Romana Chiesa. A me non interessa. E che c'entro io con la Chiesa? Animmundi è più teologo di tanti teologi, sembra un vero ex-seminarista.
Per la seconda faccio tutto quel che posso fare. Siamo persone con il nostro carico di bagaglio di vita. Vuoi aiutarmi, penso che sia sempre poco quel che faccio.
Per il monitoraggio? è sufficiente l'ecografia in ospedale peri bambini in grembo. Per quelli dell'Arciconfraternita non c'è bisogno, basta fare uno screening sul forum, senza ovvie generalizzazioni. Perché anche tu sei massone come alcuni dell'Arciconfraternita? No, Bruce, no tu no!!!! Non me lo fare dai... abiura, abiura, abiura al Grande Architetto dell'Universo.
Dele,
nessuna stranezza. Tranquillo. La vita è vita. Senza eccezioni e senza qualità. Senza vite di serie B o serie A. Queste graduazioni lasciamole al dio Calcio.
perché ti interessa tanto saperlo? così per chiedere...
Monique
tu invece SEMBRI una vera talebana !
Le apparenze possono ingannare... Anche i video ogni tanto lo fanno sai?
:rotfl :

ma ce l'hai tanto co sa massoneria

basta fare uno screening sul forum, senza ovvie generalizzazioni
perchè quanti degli 800 iscritti sono anche sul forum?
... che c'entra la massoneria?

non mi sembra corretto fare una doimanda senza prima aver risposto a quella che ti ho fatto io

te la riformulo: tu, vuoi abolire la legge sull`aborto, rendendo fuori legge l`interruzione volontaria di gravidanza?
come si direbbe in inglese (e mi scuso con i microdotati

this time please...give a proper, concise and clear

reply

io vorrei sapere una cosa e cioè se pensi che i massoni siano il male assoluto e i preti il bene assoluto

.....e se un giorno poi scopri il contrario?

nel mio piccolo, Dele,
cerco di arginare i problemi che crea la legge sull'aborto. Non li risolve quella legge. Prova a parlare con una donna che ha abortito. Missione piccola, molto piccola, minuscola, molto minuscola. CON UNA EFFICACE OPERA DI VITA LA LEGGE 194 POTREBBE ESSERE INUTILE. Pensa che la stessa legge dice che Lo Stato dovrebbe rimuovere le cause economiche, sociali ecc. che portano all'aborto. Dovrebbe. Facciamo in modo che sia così. Sarebbe una vittoria della vita.
massoni male assoluto: kaiser ma dai!; sono solo un'altra chiesa; una fra le tante: la scorsa settimana sei stato a Montesilvano? Mancava solo il cleygerman e il saio... ma dai!!!
a montesilvano ci pozz ì sol per un altro motivo ca ti po' spiegà meie delè e just

vabbò ma che ciavessà i a fa se sono contrario a tutte le sette e lobby segrete e non

sei tu che la dipingi così, ora come ora so solo che è la massoneria è soltanto un centro di cultura filosofica
Monique ti ringrazio nuovamente perchè se non fosse il stato il tuo autoquotarti non avrei letto bene la notizia per smentirti di nuovo e palesare la tua malafede e ignoranza ai lettori:
nell'articolo da te citato duplicemente parli di Neonati e di etichette con la data di nascita e poi dici In Cina si praticano ogni anno circa 13 milioni di aborti.
ma scusa se sono nati non sono stati abortiti o come aggiunge la notizia sono nati morti... qui o si tratta di omicidio o si tratta di scarico di rifiuti speciali in falda.
Il tuo citare il dato sugli aborti palesa che il tuo postare la notizia serve solo a voler far proseliti su questa causa niente di più.
Il fatto sta che la tua causa è portata avanti da credenze, quella a favore dell'aborto dalla scienza e dalla legge.
.
------------
Editato da Krotone2 il 31/03/2010 alle 19:11:08
monique ma tu pensi che viva fuori dal mondo? che non sappia cos'è l'aborto e le sue ripercussioni psicologiche su di una donna?

però almeno mi hai risposto, e ho capito che sei per una o attuazione piu congrua di quella legge o di una revisione

che schifo
che vergogna
che orrore
che merda
"Vabbè dottò mettetevi d'accordo perchè il mio ragazzo crede che sia un bambino".
grandiosa monique

ma conduci una battaglia contro la stolta aberrazione umana...non ti arrendere se puoi..se riesci a continuare.. forse verrà un tempo in cui il genere umano finirà con l'autolesionismo e l'autodistruzione...forse
o forse no
atomo opaco del male
fore fore

Kaiser ha centrato il punto, non sulla massoneria

Nuova reply all'argomento:
AH, QUESTA POI, UNA CHICCA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui