Messaggio del 23-05-2008 alle ore 13:28:24
Eheheh...
Beh, no, Emilio Fede danneggia chiunque abbia la sventura di ascoltarlo...
...E lo fa in diretta nazionale, senza avere le autorizzazioni necessarie, e soprattutto occupando il posto che spetta di diritto a qualcun altro. :0)
Questa è pirateria (nel senso originario del termine)... Ne' più ne' meno...
...E il nostro Long John si chiama Silvio, e non Silver... :0|
Ho controllato il mio estratto conto e non risulta alcun accredito di Euro 0,05 da parte di chicchessia... In ogni caso congelerò il denaro oggetto della disputa fino a diramazione della contesa. :0)
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 22:01:09
ho sentito che sti 300.000 euro sono inventati. in effetti la sentenza della Corte di Giustizia non parla di multe, ma si limita a condannare latu sensu il sistema italiano che impedisce di trasmettere ad un operatore titolare di una concessione mancando frequenze di trasmissione assegnate sulla base di criteri obiettivi, trasparenti, non discriminatori e proporzionati
per il resto rinvia al giudice nazionale e se qualcuno già ha quantificato l'entità del risarcimento in 350.000 euro al giorno e lo fa passare per multa questo non ancora mi è dato conoscerlo.
Certo è che per ora emilio fede danneggia solo europa 7 e non anche tutti i cittadini italiani.,
perciò, tarzanello, rendimi i 5 centesimi che ti ho anticipato!!!!
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 15:11:12
Rai, "ecco l'orgia del potere"
Inchiesta del settimanale l'Espresso
Centoquattordici parrucchieri, 67 addetti ai camerini, 66 arredatori, 61 falegnami, 34 consulenti musicali, 36 scenografi, un'orchestra leggera di 16 elementi che non viene utilizzata da anni. Numeri "pesanti" quelli che l'Espresso pubblica in un ampio servizio dedicato alla Rai, un servizio su quella che viene chiamata "l'orgia del potere". Nell'inchiesta emerge una "radiografia della scandalosa gestione della televisione pubblica".
Tra tutte le spese e gli sprechi e i soldi dati a chiunque faccia parte del potere antifascista, c'è poi il capitolo cause di lavoro: mille quelle in corso, 100mila euro il costo medio di ognuna, 150 circa l'anno quelle in cui la Rai viene sconfitta (15 milioni di euro circa tra avvocati e risarcimenti).
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 11:50:27
il poco che posso fare lo faccio: rinuncio a mela verde e pianeta mare e non metto più su rete4. doloroso, ma sono pulito.
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 19:11:20
E' colpa anche della Bonino e di chi in questi anni (compreso questi ultimi due) non hanno fatto nulla. Perche'? Mah..... a me viene sempre in mente questo video
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 11:30:34
hanno avuto due anni per farlo e non l'hanno fatto... ora non pretenderete che berlusca faccia il tafazzi??!!
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 11:21:04
Conte, il debito pubblico non è un problema che potrebbe risolversi semplicemente applicando una sentenza e spedendo rete 4 sul satellite.
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 11:19:46
Conte, se mi puoi anticipare la mia parte, che io sarei momentaneamente a corto... :0)
Tanto per te non sembra un problema... eheheh.
Poi, come diceva da giovane uno dei più grandi lancianesi dela storia:"passa a Cimatti e fatrti rimette l' olio al motorino, e digli che passo io a pagare". ;0)
Una cosa sono i debiti e un' altra le multe.
I primi li possiamo pure pagare insieme, le seconde le pago... Solo se ho partecipato all' infrazione.
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 11:15:53
...Diana de Feo ringrazia gli elettori campani per averla eletta al Senato della Repubblica per il Popolo della Libertà...
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 11:12:35
ma se paghiamo 190 milioni di euro al giorno solo di interessi per il debito pubblico e mo ci scandalizziamo per questi spiccioli?
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 09:14:52
Fede costa agli italiani 350.000 euro al giorno.
Dal primo gennaio 2006, con effetto retroattivo.
La Corte di Giustizia Europea ha condannato l'Italia a una multa di circa 130 milioni di euro all'anno se Rete 4 non cederà a Europa 7 le frequenze che Testa d'Asfalto ha in concessione dallo Stato.
Per l'Europa l'assegnazione delle frequenze in Italia non rispetta la libera prestazione dei servizi e non ha criteri di selezione obiettivi.
La sentenza europea è la terza a favore di Europa 7 dopo quelle della Corte Costituzionale e del Consiglio di Stato. Testa d'Asfalto toglie l'ICI, ma introduce il canone Fede.
Non ci sono conflitti di interessi? Perchè gli italiani devono pagare per guardare Fido Bau ogni sera? Se il concessionario pubblico di tre reti nazionali Testa d'Asfalto non sposterà Rete 4 sul satellite gli italiani alla fine del suo prossimo glorioso quinquennio pagheranno circa UN MILIARDO di euro di multa considerando gli arretrati.
Testa d'Asfalto è un genio, oltre alla concessione pubblica, la pubblicità a pagamento su tre reti avute in eredità da Craxi, avrà anche il finanziamento pubblico.
Il ministero delle Comunicazioni non c'è più. In realtà non c'era neppure prima. Gentiloni che potrà dedicarsi di più al tennis con Ermete invece di passare lunghi week end ad Arcore.
L' Agcom con il supporto del PD e della Repubblica e della Finocchiaro e di Topo Gigio è impegnata a tempo pieno sul pericoloso Travaglio. Se pò fà. Con i nostri soldi se pò fà.
Per sapere quanto stiamo versando al Presidente del Consiglio per non applicare le sentenze su Rete 4 scaricate e diffondete il banner. E' bello contribuire al successo economico di Testa d'Asfalto con le nostre tasse.