Cultura & Attualità

9/11 2001
Messaggio del 12-09-2010 alle ore 13:25:35
... una domanda che mi sono sempre posto:
ma Bin Laden e tutta Al-Quaida cosa ci ha guadagnato con l'attacco terroristico alle torri gemelle?
non voglio essere polemico (oddio un po si... ) ma mi sembra assurdo fare una cosa del genere senza pensare che tutto ciò non porti qualcosa a favore della mia causa.
Ora tutti i capoccia e gli strateghi di questa "onlus" non hanno valutato la conseguenza del loro gesto?
------------
Editato da Krotone2 il 12/09/2010 alle 13:26:43
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 08:12:10
A me tirerebbe invece vedere una foto, una sola, dell'aereo che si schianta contro il Pentagono, come ne vedono milioni sulle Torri.
Grazie.
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 11:04:16
quoto atelkin
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 17:04:53
GOD BLESS AMERICA
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 17:09:36
Mikemio, mi hai trovato la foto? Grazie.
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 17:12:44
ma quale foto.....ringrazio Dio che quel giorno nessuno della mia famiglia era a New York

la foto...tse'...
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 17:54:47
Cosa collega la tua famiglia e la benedizione del non esser lì con il fatto che, a differenza dello scontro con le due Torri, non esiste una testimonianza palese, certa, dell'impatto di un aereo contro il Pentagono? Possibile che non esista un fotogramma di una delle migliaia di telecamere lì poste?
Le tue risposte sono sempre un affascinante enigma sociale per me.
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 19:25:32
enigma sociale???? un lineare B sociale e' piu' consono...
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 19:35:56
L'11 settembre e' spiegabile semplicemente analizzando la memoria che ci lascio' il grande Dwight Eisenower nel corso della fine del suo mandato presidenziale:il generale e poi presidente degli Stati Uniti mise tutti in guardia dal pericolo per la democrazia USA proveniente dal potentissimo apparato militare/spionistico/industriale che come un vorace animale andava nutrito con guerra e commesse militari di miliardi di dollari...con l' 11 settembre l'unico vero affare lo hanno fatto le megacorporazioni di armi come General Dynamics,Nortropp e similia che con i loro simili si sono ingozzati una torta di 750 miliardi di dollari di armi di stanziamento per la difesa piu' somme black che non conosceremo mai....Gli USA sono in guerra dal 1950 una guerra eterna che continua,una volta sparito l'Orso sovietico alimentata da questo nuovo e perfetto spauracchio filmicamente denominato "TERRORISMO GLOBALE"
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 19:43:42

Per le capre sempre presenti in gran numero questa fu una delle menti dello sbarco in Normandia nonche' comandante in campo delle forze alleate in europa e sopratutto un grandissimo uomo....
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 19:49:47
Gli USA hanno bisongno di guerra come Berlusconi del Botox ,un albergo di ospiti o capra mode on un ristorante di clienti...
naturalmente i 750 miliardi di dollari sono il budget annuale stanziato,ANNUALMENTE..una buona parte della loro societa' si fonda su questo apparato e sopratutto del nemico che GIUSTIFICA queste cifra,prima c'erano i russi,perfetto miliardi di armi mai usate ma che hanno di fatto garantito profitti e "pace" (almeno qui in occidente pocihe' la guerra nucleare non era piu' la prosecuzione della politica con altri mezzi ma la fine stessa della politica)....Corea,Guerra Fredda,Vietnam,guerre africane piu' o meno finanziate poi IRAN/IRAQ,Panama, Granada 2 guerre nel Golfo e ora GUERRA AL TERRORISMO MONDIALE perfetta perche' contro un nemico invisibile e perpetuo...
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 19:55:56
..mi ricordate un film con alberto sordi in cui lui era venditore di armi e i suoi viziatissimi figli (anche la moglie) gli davano addosso...ma fino ad un certo punto...
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 19:58:54
dunque, g.w.bush chiama l amico bin laden, senti amico mio mi fai un favore, io organizzo una strage in america di quelle mai viste prima, poi ti faccio fare bella figura con tutta beduinland concedendoti la paternita dello scherzetto, mi raccomando penso a tutto io tu farai solo bella figura, grazie amico a buon renere

BULLSHIT
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 20:02:28
Nel corso della guerra fredda le informative CIA erano regolarmente manipolate al fine di far apparire l'orso sovietico molto piu' minaccioso di quello che effettivamente era...si attribuivano ai russi fantasmagoriche in nr elevatissimo..il generale Curtis le May a capo del SAC (strategic Air command) era particolarmente abile e complice la DIA (intelligence della difesa) e CIA (che conosciamo tutti) e il neonato NRO (che si occupa di ricognizione strategica) moltiplicavano i pani e pesci sovietici per cifre improponibili attribuendo loro capacita' solo sognate....Ora cmq se si guarda bene agli stanziamenti per la difesa il prossimo nemico e' il gigante Cinese tantopiu' non si sta investendo tantissimo in armi destinate a combattere un branco di straccioni in mezzo al nulla,bensi in numerose progetti ultrasofisticati come laser ABM (contro missili balistici),nuove testate nucleari,caccia da superiorita' aerea strategica (F22) bombardieri strategici (B2 e il nuovo fantomatico bombardiere senza pilota da stratosfera) e una nuova generazione di vettori nucleari di precisione assoluta...tutte armi inutili contro i selvaggi nelle caverne ma ottime per trasformare la Cina in un parcheggio radioattivo...
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 20:03:14
1988 - quel burlone di ronald reagan decide di augurare buon natale ad alcuni connazionali che tornavano a casa per natale, chiama il beduino di turno e gli chiede amico caro mi piazzeresti sotto l albero una piccola bomba da donare alla PAN AM...sai per fare i botti di capodanno

BULLSHITTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 20:05:03
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 20:05:58
Per la cronaca:un missile camuffato da aereo
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 20:10:18
beh, se la cina diventa un parcheggio radioattivo quasi quasi mi sta anche bene
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 20:12:20
molti i nomi italiani fra le vittime del volo PA AM....

Messaggio del 13-09-2010 alle ore 20:13:20
almeno la smettono di arrostire i cani
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 20:14:32
domanda per dekkard: l' F22 non esiste già da tempo? mi pare di si, e pare che sia uno dei migliori in assoluto nei combattimenti aerei, sia per capacità di armamenti che per capacità di manovra. e mi pare che anche il B2 esista da un bel pezzo, no? non sarebbe quello volgarmente detto "aereo pipistrello"? tra l'altro ho letto alcune cose sui costi di sto bombardiere da mettere i brividi.
a proposito degli aerei senza pilota le prime cose le ho lette una decina di anni fa, io che non ci sto troppo dietro. insomma, non mi pare che queste che hai elencato siano novità della settimana. o sbaglio?
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 20:15:16
Madonna mia....benedetta aggiungerei..ma le nazioni democratiche o presunte tali per entrare in guerra hanno bisogno del cd Rally around the Flag....cioe' un fenomeno atto ad aggregare lo spirito nazionale contro un nemico,un atto mirante a garantire ai leader piu' o meno democraticamente eletti (mi riferisco a Bush) un minimo di sostegno popolare,il tutto condito da sana propaganda populista mediatica (FOX tv e la sua biz bar del livello del terror allert geniale ) ...inoltre non e' la prima volta che usano questo mezzo i precedenti sono questi
1)1908 incidente corazzata Maine alla fonda a Cuba nave affondata per un atto di "terrorismo" spagnolo in realta' orchestrato dagli USA stessi per mettere le mani nella legittimita' su possidimenti spagnoli in Oriente(Filippine) e Cuba stessa...
2)Pearl Harbour molto lungo e difficile da spiegare in capra mode on ma e'palese che gli USA avevano disperatamente bisogno degli investimenti pubbblici necessari per una guerra per uscire dall'onda lunga del 1929...strozzare economicamente i Giapponesi costringendoli di fatto ad attaccare...la stranissima partenza delle 3 portaerei...le fonti britanniche a Mosca...i silenzi di Churchill che sicuramente sapeva dei piani Giap ecc...
3)Golfo del Tonchino Vietnan navi americane attaccate da motosiluranti nord viet mai avvenuto o cmq non nella ver.ufficiale
4) ci sarebbe da parlare anche nello strano attendismo di Saddam nel 1991 nell'invadere anche l'Arabia Saudita ma si scadrebbe nella dietrologia...
5)11 settembre non si puo' non quotare Atelkin dove stanno le foto del Pentagono....
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 20:21:51
Si ha ragione l'F22 e' un progetto che trova le sue origini nella guerra fredda e nella necessita' di avere un caccia in grado di conquistare e mantenere la superiorita' aerea ben oltre la FOBA,cioe' l'aerea sopra o successivamente dopo il campo di battaglia,in un ambiente saturo di SAM sovietici avanzati e nugoli di Mig di nuova generazione.....risultato un aereo avanti a tutti gli altri 30 anni.....inutile contro i selvaggi ma ottimo contro un nemico pieno di caccia di vecchia generazione....lo stesso vale per il B2 o il missile Trident 2 (l'arma che ha fatto vincere la guerra fredda) armi atte a decapitare la classe dirigente di una nazione ostile...ma questi sono progetti il cui software va continuamente aggiornato e le nuove frontiere,che sono senza pilota,sono programmi black di cui si sa ben poco...ma tutti sistemi sofisticati e tecnologicamente avanzati il cui stanziamento e' chiaramente in ottica anticinese....
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 20:38:59
Nessuna telefonata tra Bush e Bin Laden non c'era alcun bisogno...l'accademia dell'autobomba a Peshawar in Pakistan era finanziata e gestita da ISI (servizio segreto pakistano) e CIA in funzione antisovietica che aveva invaso nel 1979 l'Afganistan....tutta la rete terroristica e' un sottoprodotto della politica USA in quell'area in chiave antisovietica egli stessi taliban sono stati addestrati e preparati allo scopo di controllare il calderone afgano dopo la caduta sovietica e l'avvento dei signori della guerra...Ma queste sono cose che ormai sanno anche i bimbi scemi...inoltre scusa se perdo la calma :MA CHE CAZZO C'ENTRA l'attentato di LOKERBIE con l'11 settembre io ne ho viste di persone ottuse ma come te mai...quella e' farina del sacco dell' amico Gheddafi tanto amico del tuo amico Silvio che ora grazie a sto governo di bottegai senza amor di patrie detiene anche mezza italia...
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 21:20:07

semplicemente analizzando la memoria che ci lascio' il grande Dwight Eisenower nel corso della fine del suo mandato presidenziale:il generale e poi presidente degli Stati Uniti mise tutti in guardia dal pericolo per la democrazia USA proveniente dal potentissimo apparato militare/spionistico/industriale che come un vorace animale andava nutrito

VS.

senti amico mio mi fai un favore, io organizzo una strage in america di quelle mai viste prima, poi ti faccio fare bella figura con tutta beduinland concedendoti la paternita dello scherzetto, mi raccomando penso a tutto io tu farai solo bella figura

Credo si possa mettere fine alla discussione, ci si fa più bella figura. E' un consiglio da "amico", Mikemio, davvero.
Concentriamoci magari sulla bella discussione lanciata da Ziomitch, ci vorrebbe uno spazio più ampio su questo forum per discutere di un po' di sano Napalm.

Per finire pacificamente: se c'è una cosa a questo mondo che non riesco a tollerare, è un lucchetto di cassetta aperto.
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 21:28:33
ma mo che ho fatto?

comunque, ottima citazione atelkin, davvero ottima citazione
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 21:31:45
eccolo, l'F22

mamma che spettacolo il mio aereo preferito in Ace Combat X
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 21:35:09
wikipedia mi dice che il B2 ha un costo unitario di 727 milioni di dollari allora le cifre che avevo letto erano verosimili....
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 22:01:25
L'F22 e' un cavallo di razza...fra supercrociera,invisibilita',supermanovrabilita' con spinta vettoriale il tutto associato ad un sistema d'arma con l'AIM120 ammraam.abbatte un avversario a distanze BVR,oltre la linea dell'orizzonte senza che questi si accorga della sua presenza....in alcune simulazioni contro piloti americani operativi un singolo F 22 ha mandato giu' diversi F 15 senza che questi si rendessero conto di esser oggetto di attacco...fantastici i video mentre manovra oltre ogni logica oltre ogni stallo oltre ogni capacita' attuale...
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 22:06:36
Hai fatto bene a far scattare la miccia della discussione bellica.
Dekk, tu hai ragione su tutta la linea, ma io ho un amore per il meccanico retrò del passato che mi porta troppo, troppo lontano da logiche precostruite in simulazione così vicine al Dio più che all'uomo.
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 22:24:42
oddio, mi devo vedere i video. ci sono su youtube? altrimenti dimmi dove sono, LI VOGLIOOOO!!!!!!!!!!
Messaggio del 14-09-2010 alle ore 05:27:25
ecco bravi parlate di meccanica e di motori che e' meglio...
Messaggio del 14-09-2010 alle ore 06:03:09
per chi volesse aprire un po' gli occhi, dopo quasi 10 anni, sarebbe ora...

LA TRUFFA AMERICANA
Messaggio del 14-09-2010 alle ore 07:26:22
Si chiama selezione naturale, Mikemio. Così, sei fuori.
Grazie.
Messaggio del 14-09-2010 alle ore 10:44:55
si chiama selezione naturale atelkin, cosi nella bullshit ci affoghi con pochi altri.
io sono fuori

che fantasia che hanno sempre avuto gli italiani...
Messaggio del 14-09-2010 alle ore 13:24:48
Più che fantasia, ignoranza. E tanta. E tu, come sempre, ne sei simbolo e sintesi.
Messaggio del 14-09-2010 alle ore 13:53:14
Dalla foto postata da Bombetta, con un po di attenzione, di vede abbastanza bene che si tratta di un missile da crociera a lungo raggio tipo Tomahawk o Cruise ben camuffato con i colori della AA!!

Per i sostenitori del "Non complotto nelle torri gemelle", davvero credete che CIA e compagnia bella, che dispone di satelliti spia in grado di leggere un giornale di una persona qualunque, non sapesse dell'esistenza del piano di attacco alle torri gemelle, dei campi di addestramento di Al-Quaieda ( come cazz si scrive pure) e del nascondiglio di Bin-Laden?

Davvero credete che la guerra in IRAQ è stata fatta per eliminare il rischio atomico iracheno salvo poi stravolgere tutto e dire che si è andato a liberare un popolo oppresso? E i tanti popoli africani, il popolo nord coreano, iraniano... quello no non è oppresso!!

Messaggio del 14-09-2010 alle ore 17:03:40
comunque, neanche con Obama si è potuto appurare la verità
Messaggio del 14-09-2010 alle ore 17:27:36
azz su F 22 mi fa' sanghe......quasi quasi mo' vaje a la concessionarie aridenghe arrete la machina me....e' mi l accatte
Messaggio del 14-09-2010 alle ore 18:01:15
vedi che prezzo ti fanno, lucacanà, ca se fanno la rottamazione me le vaje a pià pur ji nu pazziarell
Messaggio del 14-09-2010 alle ore 18:05:25
ho visto qualcosa su youtube.....

madonna santissima....

dekkard, ma i wyvern? non ce li ha nessuno?
Messaggio del 14-09-2010 alle ore 20:05:56
mikemio ma binladen e co cosa hanno guadagnato dall'attacco all'america? me lo sai spiegare?

ps foto del volo 93 fatto cadere in pennsylvania?
Messaggio del 14-09-2010 alle ore 22:49:22

foto del volo 93 fatto cadere in pennsylvania?

c'è un bel film, magari possiamo spacciarlo per documentario.
Messaggio del 14-09-2010 alle ore 22:52:19
Tornando al lampo di genio mikemiano,

che fantasia che hanno sempre avuto gli italiani.

un paio di foto che testimoniano la fantasia italiana che, negli anni delle immagini che seguono, parlavano di stragi di Stato:

etc. etc. etc.
Magari ai tuoi nipoti, Mikemio, sarà concessa la verità e ricorderanno, col sorriso, di come questi italiani fantasiosi se la ridessero, anni addietro.
Messaggio del 15-09-2010 alle ore 06:04:17
vedi ALTEKIN fino a quando non sarai capace di comunicare con il prossimo accettando anche le opinioni diverse dalle tue senza aggredire e offendere allora forse potrai dire di aver iniziato a capir qualcosa della vita ..fino ad ora sei ad uno stato embrionale..

per il resto mi pare inutile andare oltre con chi e' antiamericano a prescindere senza aver mai (come quasi tutti gli islamici che si rispettino) calpestato il suolo USA o addirittura sapere dove si trova geograficamente.
auguri

Messaggio del 15-09-2010 alle ore 06:05:39
quindi? cosa vuoi dimostrare con queste foto?
Messaggio del 15-09-2010 alle ore 07:50:20

fino a quando non sarai capace di comunicare con il prossimo accettando anche le opinioni diverse dalle tue senza aggredire e offendere allora forse potrai dire di aver iniziato a capir qualcosa della vita ..fino ad ora sei ad uno stato embrionale

fortunatamente, e posso dimostrarlo qui come nella vita, riuscire a comunicare con le più disparate persone ed opinioni è una cosa che mi riesce facilmente; il problema è quando non si va a parlare con una opinione diversa, ma semplicemente con una testarda imposizione di idee e di giudizi, anche offensivi, come le tue: mi sembra decisamente strano che questo pensiero, di fatti, non riguardi solo me ma una ampia parte di questo forum, ed immagino anche nella vita reale. Le tue argomentazioni sono, purtroppo, senza potenzialità di risposta avendo il peso, qui nello specifico come spesso, di un mugolio rancoroso.

Cosa voglio dimostrare con le foto? Niente, semplicemente che anche decenni addietro chi parla, ad esempio, di stragi di Stato, era stato accusato di essere uomo di fantasia, come fai tu con chi parla, oggi, di perplessità sulle modalità dell'11 settembre.
Se ora vuoi provare a capire e parlare senza scadere come fatto, ben venga, altrimenti torniamo ognuno alle nostre quotidiane attività.
Messaggio del 15-09-2010 alle ore 10:29:31
per me è offensivo non porsi nemmeno un dubbio sullo schifo che c'è stato da parte dell' america in questa occasione, a voglia a dire l'america qua, l'america là...blablabla.
Messaggio del 15-09-2010 alle ore 13:04:39
atelkin fino a prova contraria qua sei tu che tenti di offendere chi non la pensa come te.

chi di voi e' mai stato in Usa? forse nessuno, neppure da turista, ma siete antiamericani e filo-islamici senza conoscere neppure di striscio ne' l uno ne' l altro...

sono lecite le vs perplessita' ma da qui ad affermare con decisione che le torri le han gettato giu gli americano stessi.... e dai ragazzi, avete fatto bisboccia di arrosticini ..............

e ora torno alla mia quotidianita che in questo caso e' un lungo volo notturno da bagkok a roma

bai bai
Messaggio del 15-09-2010 alle ore 14:53:40
Continui a non capire, mi arrendo. E non è da me, ma diversamente sarebbe accanimento terapeutico.
Buon volo, immagino che con questo viaggio (date le brillanti considerazioni sulle questioni di conoscenza del territorio e delle logiche geopolitiche legate al turismo) ci parlerai dei problemi del sudest asiatico, magari in un post a parte.
Messaggio del 15-09-2010 alle ore 15:01:33
A me mi fa' sanghe l F 22 RAPTOR.......Ziomitch famme sape' se li truve aziendale, semestrale, ca' nove coste troppe
Messaggio del 15-09-2010 alle ore 15:42:52
io ho conosciuto molti americani a londra, erano amici. Hanno costruito la loro identità nazionale ( che effettivamente non esiste), lottando dalla loro fondazione contro il NEMICO COMUNE DEL POPOLO AMERICANO e cantando inni anche prima di andare al gabinetto. Ora sono gli inglesi, ora i vietnamiti, ora gli iracheni, ora dei fondamentalisti islamici. Per il Nuovo Ordine non importa quante vittime ci sono, nei periodi di crisi vige la teoria del terrore, mette tutti dalla stessa parte evitando al popolo di pensare ad altro. Non dico che si sono schiantati da soli, ma che, in fin dei conti, non hanno fatto nulla affinchè ciò non accadesse anzi... Se dobbiamo ringraziare gli usa per la pace nel mondo?
Guerra statunitense nel Viet Nam (1956 – 75) 2 000 000
Repressioni colonialiste in Africa fra cui quella del Madagascar, Algeria, Marocco, Tunsia,
Africa, (Guerra Etiopia-Eritrea provocata dagli Usa per la base statunitense di Asmara)
Seconda guerra Etiopia-Eritrea provocata dalla CIA per finaziare Eltsin con l’acquisto di armi ed aerei russi per la fedele Etiopia e per riavere la base di Asmara, il petrolio ed una base navale in mezzo al Mar Rosso delle isole Dahlac
Guerra di Algeria (1956 – 62)
Massacri anticomunisti in Indonesia dopo il 1965
Quattro guerre arabo-israeliane (1948, 1956, 1967, 1973) e la guerra del Libano.
Repressioni anticurde della Turchia, dell’Iran e dell’Irak
Guerra Iran-Irak
Guerra del Golfo
Interventi USA o attraverso gruppi paramilitari USA in Nicaragua, Salvador, Guatemala, Panama, Rep.Dominica
Repressione in Peru’, Cile, Argentina, Brasile, Bolivia, Colombia, ecc. sostenute in generale dalla CIA
Guerra in Iraq e in Afghanistan
In tutte queste guerre i bravi USA hanno fatto milioni e milioni di dollaroni vendendo armi dall'una e dall'altra parte... brava gente... W LA PACE NEL MONDO!
Messaggio del 15-09-2010 alle ore 17:01:59
mikemio a me non hai risposto.
dai solo degli antiamericani e filoislamici a destra e a manca ma di certo non porti anche stupide prove a sostenere la tua tesi.
io ti ho chiesto cosa ci ha guadagnato bin landen con l'attacco all'america?
ps io ci sono stato
Messaggio del 15-09-2010 alle ore 18:59:18
Straquoto Atelkin, Dekkard, Krotone: come al solito stai zavorrando, inquinando e disturbando grossolanamente un bel thread............E BASTA!!!! Se non hai competenza o simpatia o ALMENO educazione leggi e taci, un bel tacer non fu mai scritto
------------
Editato da Oldtomfrost il 15/09/2010 alle 19:01:16
Messaggio del 15-09-2010 alle ore 22:00:35
sto post mi piace una freca
se non altro non si parla di berlusconi, e già per questo è un post che merita attenzione. poi aggiungiamoci che finalmente si parla delle malefatte americane senza il cosiddetto prosciutto davanti agli occhi, e l'argomento è davvero interessante.
mikemio, per sapere che, come dice il profeta, l'america non ha identità nazionale non serve essere dei cow boys, o aver attraversato la nazione. non serve neanche conoscere più di tanto la storia. è una cosa talmente palese che negarla è come negare che il cielo è azzurro

lucacanali, ne ho trovato uno a km zero, ma sto a vede se riesco a prenderlo io se non riesco ti faccio sapere e ti mando a te a prenderlo. ok?
Messaggio del 15-09-2010 alle ore 22:56:07
Ziomitch famme sape'.....ji li voje chi la cocce di morte aritrattate sui timoni di coda....come li tine' l F14 tomcat
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 01:26:11
pi quell va a lu bbarone di munchausen e accattete l'adesiv se me l'accatt jì ci facc disegnà la bella femmina nuda
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 01:57:56
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 12:13:14

chi di voi e' mai stato in Usa? forse nessuno, neppure da turista, ma siete antiamericani e filo-islamici senza conoscere neppure di striscio ne' l uno ne' l altro...

Il fatto di condannare le malefatte degli statiunitensi non implica essere anti-americani e nessuna delle due cose implica essere filo-islamici.

Se fossi costretto a schierarmi forse sceglierei il lato Americano, ma giusto per convenienza (hanno + chances di vincere una ipotetica guerra), non perché approvi.
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 12:23:37
x Profeta

mi sa che hai scritto un po di cazzate

nel caso della guerra d'etiopia:

Guerra Etiopia-Eritrea provocata dagli Usa per la base statunitense di Asmara)
Seconda guerra Etiopia-Eritrea provocata dalla CIA per finaziare Eltsin con l’acquisto di armi ed aerei russi per la fedele Etiopia e per riavere la base di Asmara, il petrolio ed una base navale in mezzo al Mar Rosso delle isole Dahlac

allora

la guerra ha altre cause, che puoi leggere qui: http://www.intermarx.com/ossinter/matteo.html

poi: Etiopia ed Eritrea hanno acquistato armamenti dall'estero, ma si sono rivolti ad Italia, Francia, Russia... mentre, paradossalmente, USA GB E CANADA erano favorevoli ad un embargo (che infatti i'ONU incorpora in una risoluzione del 2000.

ancora meglio: il conflitto, soprattutto in Etiopia, ha ricevuto un significativo consenso popolare. le pressioni ONU per un embargo sulle armi, e il ruolo degli USA, hanno scatenato manifestazioni di piazza ad Addis Abeba:

dal link sopra:

In base a quanto pubblicato dal quotidiano Liberazione, "nei dieci mesi di tregua nei combattimenti tra il 1999 e il 2000 l'Etiopia ha comprato diversi Sukhoi 25, un aereo d'attacco. Il nuovo aereo russo ha rappresentato una grossa innovazione tecnica rispetto ai Mig 21 e Mig 23 ricevuti in eredità del regime di Menghistu Haile Mariam. Entrambi i paesi, secondo la Bbc, hanno poi acquistato elicotteri d'attacco, l'Eritrea dall'Italia e l'Etiopia dalla Russia. Per quanto riguarda armi e munizioni Asmara ha comprato dalla Bulgaria i lanciarazzi a canne multiple, conosciuti come Organi di Stalin, mentre Addis Abeba si è rivolta a Sofia per 100 carri armato T-55 e a Pechino per le munizioni. La Francia ha fornito all'Etiopia equipaggiamenti per le munizioni"[18].
La sera stessa del 12 maggio l'Onu, con la risoluzione 1297, intima di porre fine ai combattimenti entro 72 ore, e con la risoluzione 1298 del 17 maggio decide un embargo sulla vendita delle armi ai due paesi belligeranti[19]. Gli scontri proseguono incessantemente mentre ad Addis Abeba, il 15 maggio, prende corpo una risposta popolare senz'altro giostrata: circa 200.000 persone partecipano ad una manifestazione anti Onu che, caratterizzata da contenuti anti occidentali, dirige la protesta contro le ambasciate dei paesi favorevoli all'embargo sulla vendita delle armi: Stati Uniti, Gran Bretagna e Canada[20].

Messaggio del 16-09-2010 alle ore 14:14:58
x joy: non leggere il primo sito che ti esce cliccando su google! informati... anzi t'informo

L'Eritrea ha conquistato l'indipendenza dall'Etiopia nel 1993 ma, mentre l'Etiopa è un feudo americano dopo aver rinunciato alla sua economia e favorendo lo sviluppo delle multinazionali USA nel paese, l'Eritrea si è sempre dichiarata indipendente economicamente e socialmente non accettando mai gli "aiuti" Usa e decidento di rifiutare l'ingresso nel paese di capitali e interessi stranieri.
Gli Usa, d'altro canto, erano interessatissimi a penetrare in un paese da sempre ritenuto geo-politicamente strategico, e dopo numerose richieste di concessione di basi militari agli Usa culminate sempre con dei NO categorici ecco lo stratagemma.
Con una scusa banale di sconfinamento mai accertato, le truppe Etiopi, finanziate economicamente ed equipaggiate da Usa e da Israele ( che quando si tratta di metterlo al culo a qualcuno che non la pensa come loro sono sempre in prima linea ), invadono l'Eritrea.
Lo scopo è l'invasione e l'assogettamento dell'Eritrea. Ma, dopo numerose, troppe vittime, e dopo un progressivo impoverimento dell'economia etiope, questi ultimi decidono di desistere.
RIsultato: Eritrea distrutta da bombardamenti, Etiopia in ginocchio... e qui tornano gli USA, tutt'ora in contatto con l'eritrea per finanziamenti economici in cambio delle solite basi strategiche sul mar rosso...
Non so se ci siano riusciti, ma qualora così non fosse a breve toveranno un'altra scusa per farli attaccare. La gente può protestare quanto vuole, sono i governi che decidono ed il governo etiope è filoamericano perchè attaccato ai finanziamenti USA come l'usurato all'usuraio.
SPero di aver reso l'idea in maniera un po' più semplice, se poi pensi che scrivo cazzate oh, ognuno dice la sua ma un consiglio per tutti: non fidatevi troppo dei siti internet perchè spesso sono di parte, non sono fonti UFFICIALI, la stessa STORIA, scritta sempre da chi vince, non è una fonte ufficiale ma ufficiosa, approfondite altrove le conoscenze
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 18:07:06
scusa profeta, ma su cosa fondi la tua analisi? mi dai una bibliografia / link/quello che ti pare così leggo anche io?
Messaggio del 17-09-2010 alle ore 10:40:52
l america non ha identità nazionale? forse all epoca dei pioneri e degli indiani, oggi no di certo

l identita nazionale è morta invece in italia, terra di conquista che da i natali a gente che fa pipi sulle ns tradizioni la ns religione e apre le porte alle moschee e alle donne imbacuccate...e a gente che vorrebbe dividerla in padania e terronia..ma va là....
Messaggio del 17-09-2010 alle ore 10:50:31
mikemio le donne imbacuccate sono nella anche nella nostra tradizione.
sei tu che ti senti influenzata da ciò che il consumismo anglo/americano ti ha donato.
mi vuoi dire che il "fazzuolo" sopra la testa non è tipico di tutte le donne italiane in ogni epoca dai romani ad oggi?
per non parlare dell'integralismo religioso tipico di questa terra....
come giustamente dice gipsy non si tratta di antiamericanismo ne di filo-islamismo. ma di verità.
come l'omicidio del vecchio e caro presidente a dallas... gli sparano un colpo da dietro e altro e muove la testa all'indietro e di lato...
Perfavore perora la tua causa non con le solite banali cavolate da vecchietta di paese.
Ti ho domandato cosa ne hanno guadagnato i terroristi e tu rispondi viva la tradizione viva il tricolore...
mah...
Messaggio del 17-09-2010 alle ore 14:33:11
come minimo hanno guadagnato la stima e il desiderio di emulazione di milioni di islamici che vengono indottrinati dalla nascita all odio verso l occidente (compresi noi)

il fazzuolo sopra la testa (in alcune zone interne della sardegna è un vero chador) è retaggio della dominazione araba
Messaggio del 17-09-2010 alle ore 17:04:28
Ho visto il documentario sulla teoria del complotto, adesso non ricordo il nome, e sinceramente è una tesi che non mi ha mai convinto, la cosa che mi lascia maggiormente perplesso è il fatto che mi sembra un po' troppo scagliare due aerei contro le torri gemelle uccidere 3000 persone,provocare danni consistenti a diverse multinazionali, che notoriamente non amano farsi pestare troppo i piedi, per invadere l'afghanistan. Non voglio dire che non ci siano forti interessi in quel paese, nè tantomeno che non ci sia chi ci ha mangiato, ce ne sono eccome.Solo che mi sembra troppo, potevi giustificare l'invasione di quel paese, in particolare in un periodo in cui l'America non aveva alcun rivale, con un attentato molto meno eclatante, alla fine l'importante era fare incazzare il paese quanto basta per invadere l'afghanistan no?Per quanto riguarda le immagini del pentagono credo, ma ammetto di non essere informato al riguardo, quindi se sbaglio correggetemi, che essendo un'area militare i vertici siano un po' restii a diffonderne le immagini, ma ripeto, non sono informato al riguardo.Per rispondere alla domanda di Crotone, i terroristi non ci hanno guadagnato effettivamente nulla,così come non ci hanno guadagnato nulla i terroristi di Londra, solo che essendo terroristi bisogna che alla tua azione terroristica il paese oggetto dell'attentato ceda alla tua richiesta per guadagnarci qualcosa, la domanda corretta secondo me è se avevano chiesto qualcosa, e loro avevano chiesto il disimpegno degli USA dalla politica mediorentale,e in Gran Bretagna il ritiro delle truppe in Iraq entrambi i paesi non hanno ceduto quindi per i terroristi nessun guadagno. Il punto che mi lascia maggiormente perplesso onestamente è uno, la lentezza nel rivendicare l'attentato, se vi ricordate bene non fu divulgato immediatamente il video con Osama.
Dominazione Araba in Sardegna?io ricordo solo diverse incursioni, ma un vero e proprio califfato in Sardegna onestamente no...però magari mi sbaglio.
Messaggio del 17-09-2010 alle ore 17:47:10
nn so se sia attendibilissimo
X joy: erano dispense universitarie, la guerra coloniale dal 1942 ad oggi. Per c'è anche oltremare, il mulino, molto interessante ma un bel malloppo.
Spugna, mandare a morire milioni di soldati in giro per il mondo non è che sia tanto più "umano" di uccidere 3.000 civili. Quanto valevano per il governo usa quelle 3.000 anime?! più degli interessi che ne maturavano?! più dell'idea di un ordine mondiale precostituito al fine di mantenere tutti "dalla stessa parte"?! non porre mai fine alla crudeltà dell'uomo, per gli antichi maia la causa della disruzione di tutte le popolazioni era e sarà sempre l'avidità e il potere.
Messaggio del 17-09-2010 alle ore 18:07:58

provocare danni consistenti a diverse multinazionali, che notoriamente non amano farsi pestare troppo i piedi, per invadere l'afghanistan.

caro amico Spugna,
da multinazionali qual sono, potrai immaginare meglio di me i trasversali interessi che hanno determinate aziende a livello di forniture militari, quindi basare unicamente il "non credo sia così" (so che non è il tuo pensiero, ma la stratega geopolitica Mikemio potrebbe far sua la tua sintesi veloce come concetto base di orientamento formativo futuro) sulla questione multinazionale credo sia poco.

Per quanto riguarda le immagini del pentagono credo, ma ammetto di non essere informato al riguardo, quindi se sbaglio correggetemi, che essendo un'area militare i vertici siano un po' restii a diffonderne le immagini, ma ripeto, non sono informato al riguardo.

L'impatto mediatico dell'evento giustificherebbe la diffusione di almeno una immagine, una sola, in cui si vede l'aereo che impatta, no? Almeno una per zittire i complottisti: che ne pensi amico mio?

Il punto che mi lascia maggiormente perplesso onestamente è uno, la lentezza nel rivendicare l'attentato, se vi ricordate bene non fu divulgato immediatamente il video con Osama.

Giusta considerazione.

Dominazione Araba in Sardegna?io ricordo solo diverse incursioni, ma un vero e proprio califfato in Sardegna onestamente no...però magari mi sbaglio.

Di fatti, amico Spugna, l'influenza araba in Sardegna riguarda per lo più un periodo decisamente remoto della storia europea, che va dal 700 all'anno 1000, o tutt'al più un mezzo secolo in più. Influenza dettata, come scritto da te, non da califfati o diretti domini sull'isola, ma per lo più da incursioni di carattere "piratesco" che contribuirono, tra le altre cose, a popolare l'interno isola "svuotando" le coste, proprio per queste continue irruzioni. Solo il cagliaritano cadde, per pochi anni, in reale possesso di popolazioni arabe. Sostanzialmente, si parla quindi di influenze e contatti di epoca tardo bizantina e post bizantina che cessarono con l'inizio della famosa epoca "dei giudicati" che gettò le basi per le successive epoche sarde.
Non a caso, basta un semplice colpo reale d'occhio, non da villaggio Valtour, tra l'architettura ad es. siciliana e sarda per vedere come la "quotidianità" costruttiva sarda non abbia subito l'influenza di altre zone di reale dominio arabo.
Quindi, detto ciò, puoi pesare la qualità di interventi "massificanti" su corrispondenze estetico-storiche del velo.
Messaggio del 17-09-2010 alle ore 19:53:14
Il discorso e' complesso...ma si puo' credere,senza peccaredi un eccesso di dietrologia,che se nel 19° secolo per generare un Rally around the flag,quindi una mobilitazione generale in una democrazia
tadizionalmente restia ad operazioni militari ,poteva bastarel'affondamento di una corazzata in un porto attribuito al "nemico".
oggi in un mondo mediaticamente unito si DOVEVA far qualcosa di particolarmente filmico e spettacolare...un gesto talmente abominevole da convinvere anche il piu' riluttante padre di famiglia/ elettore della giustezza anzi santita' della guerra...
Messaggio del 17-09-2010 alle ore 19:55:05
Caro spugna, a mio avviso i soli polli che credono che un attacco all'afganistan e iraq sia per la sola difesa della "libertà" di un territorio a migliaia di km di distanza sono paragonabili ai polli che credono che facendosi esplodere con un gillet su un autobus serva a far cacciare i soldati invasori.
Non ci credo neanche se lo vedo che gli atti terroristici di osama e co oltre a fare "boom" mediatico non fanno "boom" anche nei portafogli.

mikemio dominazione araba in sardegna?
ma hai finito le scuole dell'obbligo?
Messaggio del 18-09-2010 alle ore 15:27:07
il boom lo dovrebbero fare in massa, soprattutto sgommando via dalle nostre città, con i loro stracci luridi, le loro usanze barbare (mi spiace per le donne) la loro sottocultura orrenda e soppressiva, i loro terroristi ignoranti e indottrinati dal male..

potrei continuare ma ho fretta e comunque è inutile, trasferitevi in un paese islamico (cosi avrete anche 5 mogli )..

ORIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio del 18-09-2010 alle ore 16:59:22
Carissimi Krotone, Atelkin e Dekkard non ho mai affermato di credere che l'invasione in Iraq e Afghanistan sia stata voluta per difendere la libertà di un popolo, sto solo rispondendo alla tua domanda, gli attentati terroristici ci sono sempre stati, le reali motivazioni le sanno solamente coloro che sono in una posizione di comando sia tra i terroristi che tra i governanti nè tu nè io nè tantomeno voi potremo mai conoscerle, quindi mi affido a ciò che ho letto sui giornali a suo tempo, e mi sembrano motivazioni poco credibili, ma ripeto, a me sembra anche poco credibile autodistruggersi per un'invasione e sicuramente non siamo più nel diciannovesimo secolo come dice giustamente dekkard, ma i morti civili sono morti civili, voglio dire anche con 300 morti si giustificava benissimo. Per voi invece è l'esatto contrario ma chi può dire chi ha ragione?quali sono i fatti oggettivi che danno ragione a me o a voi? secondo me non ce ne sono, tuttavia c'è stato sicuramente un guadagno oggettivo da parte delle numerose multinazionali impegnate in queste due guerre, per cui se voi mi dite che la CIA fosse al corrente dell'attentato, e abbia in qualche modo colto la palla al balzo, cosa ovviamente comunque orribile, posso anche essere d'accordo con voi, ma pensare che siano stati gli USA ad orchestrare tutto mi sembra onestamente un po' troppo. Mikemio ma lo fai apposta?cioè uno ti fa delle domande sensate e rispondi con i tuoi deliri da crociata del 21esimo secolo.. ti giuro che mi vengono i brividi a pensare che il tuo voto valga come il nostro...
Messaggio del 18-09-2010 alle ore 17:04:30
Saprai meglio di me che in nome della religione e della cultura la NOSTRA CULTURA( intesa come cristianesimo e occidentalismo storico ), è riuscita a distruggere milioni di culture per il solo fatto che le ritenessero inferiori alla nostra, in base ad un non meglio precisato senso di autocelebrazione derivata dal presunto sapere assoluto. Bilbioteca alessandrina in fumo per citare solo la punta di un iceberg...biblioteche vaticane sigillate all'umanità. La cultura è universale, non siamo meglio noi, non sono meglio loro, ognuno ha i suoi limiti, ognuno i suoi vantaggi. Non la pensi così?
Messaggio del 18-09-2010 alle ore 19:12:48
Bel post, veramente Una sola considerazione... Ma come fate a rispondere e a prendere sul serio una sola riga scritta dalla "simpatica" Mikemio? Mi meraviglio di voi...
Messaggio del 18-09-2010 alle ore 19:30:04
deliri da crociata? ma se ancora una volta ci volevano accoppare il papa!!....

domanda: anche quello di Oriana era un delirio?

ohi ohi..
Messaggio del 19-09-2010 alle ore 00:37:39
Il legame CIA/ISI/terrorismo islamico si e' consolidato nel corso degli anni 80 in una ottica puramente antisovietica e antipersiana (gli iraniani infatti stanno in culo a praticamente tutto il mondo arabo tranne alcune porzioni palestinesi leggi Hamas nella striscia e Hezbollah nel sud del libano e in arabia saudita o nei paesi sunniti L'Iran e' forse un nemico piu' odiato di israele)il legame si e' rafforzato nel corso della lotta antisignori della guerra takigi o filoiraniani e i talebani sono un sottoprodotto di questa campagna....Ora e' risaputo che secondo la sindrome di "Abdul" gli islamici sono di fatto incapaci di organizzarsi o cmq dare vita a qualcosa di valido,da qui l'appoggio per un attentato del genere dei servizi pakistani che non vanno neppure al cesso senza l'ordine di Langley cioe' la CIA che ha sempre generosamente finanziato ogni operazione condotta dall'ISI....
Messaggio del 19-09-2010 alle ore 00:44:10
Poi una lunga serie di circostanze economiche negative (bolla speculativa,scandalo ENRON potenziale recessione alle porte),la guerra e' sempre stato un grosso volano per l'economia USA che hanno delocalizzato tutto tranne che le industrie strategiche militari e un governo statunitense di falchi neoconservatori colmi di ideali messianici miranti ad un nuovo ordine mondiale ( non e' da sottovalutare l'impatto seppur minimo dell'ideologia neocons) a tutto cio aggiungi i legami di questo governo con le megacorporazioni della difesa (Halliburton di Dick Cheney), i militari e i servizi segreti che alimentano una fornace da 1000 miliardi di dollari l'anno.....3000 morti una nazione terrorizzata da un attenta campagna mediatica (ricordate le patetiche newsbiz del terror allert della FOX) e il gioco e' fatto....risultato grossi stanziamenti pubblici e il controllo sul cuore delle riserve petrolifere e sul cd Heartland....
Messaggio del 19-09-2010 alle ore 00:47:36
Da quegli attentati grandiosi solo emulazione a Madrid e Londra da parte di costole dell'organizzazione che volevano scimmiottare l'11 settembre....Se davvero fosse in atto una campagna terroristica comincerebbero a saltare i centri commerciali il sabato a Offut Nebraska,cioe' nel cuore dell'america,in provincia in luoghi anonimi ma in grado di terrorizzare una nazione...l'11 settembre sembra scritto da Brukeimer filmico ad uso e consumo dei media troppo perfetto,anche con la componete patriottica del volo 93....
Messaggio del 19-09-2010 alle ore 01:12:48
dekkard tu sei e rimarrai sempre il mio mito assoluto

Spugna, prova a cercare le risposte alle tue domande sul link che ha postato ciuc ja, gli indizi presi singolarmente potrebbero anche essere smontati, ma presi nel complesso è assurdo affermare il contrario.

Ah, sulla domanda se mikemio si diverte con le sue risposte: si, è il suo passatempo preferito, e ci gode pure
Messaggio del 19-09-2010 alle ore 01:21:06
Cmq a me mi fa' sanghe l F 22 RAPTOR
Messaggio del 19-09-2010 alle ore 15:01:47

sampei ..una medaglia alla perspicacia!!!

Messaggio del 19-09-2010 alle ore 15:18:05
ripeto il questito: anche quello di Oriana era un delirio? ..eppure non ha scritto il ricettario del rendrocele e dell'arrosticino perfetto...

..meno male che ci siete vi che avete capito tutto dell america e dell 11 sett..meno male

Messaggio del 19-09-2010 alle ore 15:25:04
Oriana fallaci fu grande giornalista ma minata dalla malattia e da quelle che furono le SUE personalissime esperinze comincio' un valzer anti-islamico dettato anche dalla vicenda delle Torri...Nessuno ha la verita' assoluta sull'argomento ma ognuno di noi si e' fatto una sua idea e spesso dele evidenze,dei fatti tangibili sono molto diversi dalla versione ufficiale dei fatti..Siamo esseri pensati e non degli automi nati per digerire incondizionatamente ogni cosa propinata...
Messaggio del 19-09-2010 alle ore 16:18:12
OHHHH FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEE

udite udite:

NESSUNO HA LA VERITA' ASSOLUTA MA CIASCUNO DI NOI SI E' FATTO DELLE IDEE...

questa è l'unica frase degna di menzione e rispetto di tutto il post.
Messaggio del 19-09-2010 alle ore 20:01:53
è triste che nessuno ha la verità assoluta su una cosa come un attentato.
Altre risposte al post mi sembrano solo alzare dubbi sulla versione della verità ufficiale su "eventi" che sono alquanto anomali.
Messaggio del 20-09-2010 alle ore 16:11:23

NESSUNO HA LA VERITA' ASSOLUTA MA CIASCUNO DI NOI SI E' FATTO DELLE IDEE...

Messaggio del 20-09-2010 alle ore 17:18:46

ma se ancora una volta ci volevano accoppare il papa!!....

L'ultimo papa accoppato indovina chi lo accoppò...
Messaggio del 21-09-2010 alle ore 08:50:48
L'idea, l'opinione, è lecita quando è supportata da una base culturale e conoscitiva, altrimenti diventa semplice esposizione verbale.
Mikemio, se tu vuoi provocare fai bene, bis anzi: clap clap. Ma cortesemente, quando si cerca una discussione seria, le tue cagate di provocazioni da permanente al parrucchiere lasciale da parte, si trova poi sempre il modo di scherzare nella vita e qui on line, ma se il post prende una piega (di tanto in tanto) costruttiva e di dibattito vero, evita.
Messaggio del 21-09-2010 alle ore 19:44:17
...una discussione che vira sul "grande complotto" del 9/11 sarebbe seria?

Messaggio del 21-09-2010 alle ore 19:50:22
no è una discussione sul perchè non ci sia una verità indiscutibile ma solo opinioni.
Messaggio del 21-09-2010 alle ore 19:59:28
perchè non esiste, non è mai esistita e non esisterà mai una verità assoluta per nulla. Nemmeno per i fatti più insignificanti.

Poi per carità, mi posso mettere pure io a chiacchierare su ste storielle:
Ad esempio, tu inizi la discussione così: "cosa ci avrebbe guadagnato Bin Laden..."

e io ti chiedo: "e cosa ci avrebbe guadagnato Bush, se per una guerra in Iraq è bastato INVENTARE la presenza di 4 camion con dentro dei missili, per avere un casus belli?"

e mi capisci che se fossi intervenuto prima questa patetica discussione sarebbe finita giustamente prima.

Ma in verità la questione nemmeno mi interessa, potendo avere ragione di esistere a 9 anni di distanza solo su un forum su internet. Cioè, vale per quello che è...
Messaggio del 22-09-2010 alle ore 09:13:31
"quando si cerca una discussione seria"

qui non cercate mai una discussione seria, bensi solo consensi e applausi da chi la pensa come voi, chi osa andare contro corrente viene lapidato (da bravi filo islamici quali siete )

ecco perchè non val la pena discutere seriamente, mai, quindi ci si diverte.

PAPI SEI UN MITO

Messaggio del 22-09-2010 alle ore 10:38:27

Provare pena è un sentimento che ho provato raramente, ti ringrazio per darmi (ora) questa nuova esperienza. E pensare che hai un ruolo anche educativo, nella vita, mi spaventa e deprime allo stesso tempo.

perchè non esiste, non è mai esistita e non esisterà mai una verità assoluta per nulla. Nemmeno per i fatti più insignificanti.

ed i peschi sono in fiore e le acque bagnano il nostro sorriso.
a Giò, su su, che si può fare di meglio.
Nessuno cerca l'assolutezza divina del certo e dell'intangibile, qui ci si interroga sul perchè un fatto di tale portata abbia l'insicurezza tipica di ogni atto politico sporco degli ultimi decenni, americano o meno. E a me, pensare che miei concittadini siamo in guerra e muoiano per un motivo che "non esiste, non è mai esistito", ecc. va girare e fumare enormemente i coglioni.
Messaggio del 22-09-2010 alle ore 15:27:48

qui non cercate mai una discussione seria, bensi solo consensi e applausi da chi la pensa come voi, chi osa andare contro corrente viene lapidato (da bravi filo islamici quali siete )

Sei odiosa ed offensiva... parla per te, che non riesci a fare una discussione seria in quanto manchi palesemente delle capacità argomentative. Ma sai solo dare del filo-Islamico a chi ha un'opinione non troppo positiva degli USA.

Io discussioni serie con persone che la vedevano in modo radicalmente diverso dal mio ne ho fatte molte... Vedi l'ultima discussione con Hafis sull'episodio dell'attacco Israeliano alle navi di una delegazione di pace.

(Comunque come al solito mi domando... ma che cazz' t' arisponn a fa? )
Messaggio del 22-09-2010 alle ore 15:34:22
Tra l'altro non arricchisci di nulla una conversazione, non sei spunto di riflessione... in altre parole la provocazione infantile che tanto vai portando avanti è diventata fastidiosa alla maggior parte...

Appena ho tempo e volontà faccio un'estensione per firefox per filtrare i tuoi post... con buona pace di entrambi
Messaggio del 22-09-2010 alle ore 17:45:49
gipsy ti faccio da betatester per questa applicazione!!!!!!!
Messaggio del 22-09-2010 alle ore 18:04:08
Inutile credo che Mikemio e alcuni cloni sono lo specchio esatto di un certo tipo di personaggi di cui l'Italia e' purtroppo colma e il loro numero e' destinato a crescere al crescere dell'influenza di Tv e di un certo modo di approcciarsi alla vita definiamolo Lucignolesco BELLA VITA del resto la scuola di Francoforte nella sua visione apocalittica e' stata molto precisa "La tv oltre ad un prodotto ti vende uno stile di vita e se se privo di adeguati anticorpi culturali sei destinato a soccombere sposando un certo stile di vita....
Rispondo solo a Papi anche se credo siano caratteri sprecati considerando il suo ruolo di "agitatore"....Credo a tal riguardo il link da me postato del presidente Eisenower sul peso dell'apparato militare e industriale,sia piu' che preciso e esaustivo nello spiegare il perche' Bush (figlio di queste lobby e di quella forse anche piu' "pesante" dell'energia) e sopratutto il suo puparo Dick Cheney (Halliburton)...Si tratta di potere,denaro e controllo dell'assetto mondiale

Nuova reply all'argomento:

9/11 2001

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)