Messaggio del 17-05-2010 alle ore 08:00:03
Per 60 biciclette al costo di 700€ l'una con sistema antitaccheggio......+ 7 rastrelliere e 6 auto elettriche??
Pur di acchiappiare moneta....ne sanne proprije che fà!!
Mo mi dovete spiegare che fine faranno ste 60 biciclette a Lanciano City
Bone quatrine........si che sono finanziati dal Ministero dell'Ambiente......ma per me na bicicletta a 700€ si chiama RAPINA A MANO ARMATA......mha!! che tristezza!!
Messaggio del 17-05-2010 alle ore 09:12:17
Il prezzo è un po' troppo alto.
Speriamo che almeno vengano utilizzate, e non lasciate ad arrugginire dal solito bigottismo lancianese.
Messaggio del 17-05-2010 alle ore 13:06:57
Infatti fai bene ad avere dubbi,perchè sono normali biciclette solo che hanno un sistema antitaccheggio....quelle elettriche hanno detto che costano dai 2.000 ai 3.000€
quote:
Speriamo che almeno vengano utilizzate
a Lanciano?
mmmm.....forse per 2-3 mesi poi andranno a finire a giannett!!
Messaggio del 19-05-2010 alle ore 00:32:07
comunque ci sono anche 7 minicar; ed il progetto è stato finanziato per metà.. l'altra metà.. han detto "vedremo"
Messaggio del 19-05-2010 alle ore 18:22:48
Ma la polizia.....la guardia di finanza?....dove sono??
Ma su può sperperare così il denaro pubblico??....ma mo ce servè ste biciclette a Lanciano??...spiegatemi perchè io vado al manicomio!!
Ma si possono spende 135.000€ per 60 biciclette?? in un momento come questo??
Che desolazione.......lu bell è che mo sti "intelligentoni"...cominciano pure a venì a chiedere voti......per le prossime comunali....!!
Messaggio del 19-05-2010 alle ore 19:03:30
a me l'idea di poter usare delle biciclette per lanciano non dispiace. il discorso, oltre alla spesa evidentemente esagerata, è: come sarà organizzata la cosa? ci saranno più posti dove prendere e lasciare le biciclette? come si identifica chi prende una bici e per quanto tempo si può usare?
per il discorso dei costi noi siamo il popolo sovrano. facciamo un esposto a qualche organo competente e chiediamo lumi, non mi pare così impossibile.
Messaggio del 20-05-2010 alle ore 00:31:09
Alt alt jeeg; occorre sapere criticare, sennò facciamo la figura di chi critica e basta, per partito preso... mo mi vaje a ddurmì, ma domani dirò qualcosina in merito
Messaggio del 20-05-2010 alle ore 15:18:42
Oltre al prezzo senza senso che nemmeno il più ladro dei "biciclettari" avrebbe chiesto, mi domando e dico... Ma da quando Lanciano è idonea alle biciclette?