CTRL-ALT-CANC

Giochi copiati
Messaggio del 11-06-2001 alle ore 15:15:24
Salve ragazzi vorrei sapere quale negozio vende ancora i giochi per PC masterizzati, Grazie.
Messaggio del 11-06-2001 alle ore 19:29:10
Vorrei sapere chi è quel Kamikaze che si metterebbe a vendere giochi masterizzati!
Ti rammento, però, che al fine di presevare l'incolumità di questo nostro forum, sarebbe bene non affrontare certi argomenti dal substrato illegale.
Il forum di lanciano.it è un forum di discussione dove si può parlare di tutto e di tutti ma senza che ciò possa arrecare danno ai partecipanti, agli autori e/o a terzi. Si può parlare di pirateria come fenomeno sociale, si può discutere se sia giusto o meno, ma certamente il praticarla no! Negli stessi termini si può parlare di droga, problemi sociali, razzismo ecc.
Ti invito, dunque, a prendere atto di quanto detto e trarne le dovute coclusioni.
Per farti perdonare, poi, potrai offrirci una cena, una birra, due pacchetti di noccioline e scrivere 10 volte << sono un fetente!>>.
Questo, ovviamente, vale per tutti. Me compreso!
A presto.
Vs Ineruttabile ed Inscoreggiabile Mr Home.
Messaggio del 11-06-2001 alle ore 22:43:22
Ben detto mr home!!!
Messaggio del 12-06-2001 alle ore 13:44:07
A me n´n me ne frega niente Slipknik accoma vu fa´.....ma se te te vojie di passa´ nu para d´anne a la Scurciose...
accatte nu pare di juche di quisse.. aumma aumma!!!!

ciao a tutti!
Messaggio del 25-06-2001 alle ore 14:17:24
io eseguo back up di [email protected]
Messaggio del 26-06-2001 alle ore 20:59:19
Cosa intendi, casper, per backup di giochi......???????
Il backup di programmi e/o giochi è permesso solo ed esclusivamente come elemento di protezione del programma e/o gioco originale. Il possessore del backup di sicurezza deve dimostrare di essere in possesso sia dell'originale che della copia!! Non lasciatevi trarre in inganno da una approssimativa interpretazione delle leggi vigenti!!
Ancora una volta, vi invito a non pubblicare messaggi che potrebbero ritorcersi contro di voi e contro di noi tutti.
Vs Impenetrabile ed Ininprosabile Mr Home
Messaggio del 02-03-2002 alle ore 15:12:32
chiediamo un pò a questi paladini della giustizia quanti dei loro software o cd audio sono originali e non masterizzati...
Messaggio del 02-03-2002 alle ore 20:52:29
Lo sai, barcam, che questo forum è accessibile a tutti?
Questo significa che se un pingo pallino qualunque intende pubbicizzare la sua attività di Copia-Vendita su questo forum, prima o poi si ritroverà qualche visitina a casa...come è già successo! E siccome ci passano i guai anche i gestori del forum, non mi sembra il caso di praticare tale attività. Fin quando a rimetterci sei solo tu, fai quello che vuoi, cazzacci tuoi! Ma se, a causa tua, i gestori del forum sono costretti a disattivare questo servizio, non sarebbero solo cazzacci tuoi ma anche nostri e soprattutto loro.
Quindi, traendo le conclusioni, fai quello che ti pare basta che non arrechi danno al forum!
Se credi di essere "irrintracciabile", pensi male! I gestori del servizio sono obbligati, qualora gli fosse richiesto, di comunicare il tuo IP, quindi il tuo numero di telefono e quindi......
Messaggio del 03-03-2002 alle ore 10:12:09
e jia san patrignane...Mr Home!!!!
da come ho capito,barkam voleva fare solo un commento sui nostri "paladini".....perché sono convinto anch´io che tutto hanno a casa al di fuori di roba "originale".......mo ti pozze capi´ ca certe cose bisogna stare attenti come dirle e farle....ma almeno lascialo esprimere il suo pensiero...o poverino!!!!!mo n´n ti ngazzá pero´!!!
con distinti saluti al mitico "lupo pinaro" vi auguro a tutti una buona masterizzata domenicale...
Messaggio del 03-03-2002 alle ore 10:16:07
la cosa che mi fá gonfiare le palle é che "questi paladini"
posso spiarti quande volte vai a cacare e noi per un pezzo musicale ci danno la pena di morte!! Ciao a tutti!!!!

Messaggio del 03-03-2002 alle ore 13:12:40
Veramente, sindacaccio puzzolente, con "paladini della giustizia", bartam intendeva riferirsi a me!
Messaggio del 03-03-2002 alle ore 14:23:30
sto con Home...ognuno si faccia gli affaracci suoi, legali o no ke siano,ma non pubblici!!!
Messaggio del 03-03-2002 alle ore 15:03:55
Si stava meglio quando si stava peggio non esiste piu' la mezza stagione i giovani d'oggi non hanno piu' rispetto per nessuno
Banalita' oggi intervista Ariel276
Messaggio del 03-03-2002 alle ore 15:38:55
Quaglio´....di su tema ne riparliamo al prossimo raduno.....a 4 occhi,prima che vá a finire male!!!!
Siete d´accordi????per me sta pagina giá me la sono dimenticato!! arrivederci sulle altre pagine!!!
Mr. Home si tu si pulite...ji so lu fijie di lu pape!!!!!!
Messaggio del 03-03-2002 alle ore 19:12:40
purtroppo è vero!........Non parlate ......Non guardate ...............Non copiate.............perchè prima o poi sarete scoperti......che lo sforzo sia con voi.........

P.S. Echeron still watching you!
Messaggio del 04-03-2002 alle ore 09:22:00
...ma nn era il grande orekkio?
Messaggio del 04-03-2002 alle ore 12:11:15
io non ho parlato di nessun cazzo di rivenditore, caro mr. home. ne sto pubblicizzando nessuna attività. mi ero solo meravigliato del tono con cui biasimavi il fenomeno della pirateria, in risposta a slipknik. è ovvio che il backup dei software è illegale, ma ti garantisco che se slipknik avesse professato stregoneria nel medioevo, sarebbe stato trattato meglio.La risposta che gli hai rivolto mette in luce tanta ipocrisia, indipendentemente dal fatto che tu abbia o non abbia software copiato, li affianco al tuo computer. in quanto all'essere rintracciati, stai sicuro che non è facile andare nella merda solo per aver detto due cazzate. altrimenti non l'avrei fatto.
Messaggio del 04-03-2002 alle ore 14:11:05
Tu sei nuovo, del forum, e quindi ti porto a conoscenza del fatto che è già successo che qualcuno ha scritto qualcosa, è stato rintracciato, e gli hanno fatto un culetto grosso come piazza della vittoria! Inoltre, i gestori del sito hanno rischiato di andare nella cacca anche loro, oltre che perdere la fiducia del loro provider!
Messaggio del 04-03-2002 alle ore 14:11:08
Tu sei nuovo, del forum, e quindi ti porto a conoscenza del fatto che è già successo che qualcuno ha scritto qualcosa, è stato rintracciato, e gli hanno fatto un culetto grosso come piazza della vittoria! Inoltre, i gestori del sito hanno rischiato di andare nella cacca anche loro, oltre che perdere la fiducia del loro provider!
Messaggio del 04-03-2002 alle ore 14:51:51
mi sembra di essere stato chiaro:non sto facendo nessuna pubblicità. posso essere nuovo in questo forum, ma non nel resto. so che ti inculano per un nonnulla, se non stai attento.ma devono pur avere delle arogmentazioni valide, che credo di non aver assolutamente fornito.nulla di personale, mr home. è l'ultima volta che scrivo in questo argomento così evito questi continui ed inevitabili conflitti d'opinione.
Messaggio del 04-03-2002 alle ore 14:55:41
mi sembra di essere stato chiaro:non sto facendo nessuna pubblicità. posso essere nuovo in questo forum, ma non nel resto. so che ti inculano per un nonnulla, se non stai attento.ma devono pur avere delle arogmentazioni valide, che credo di non aver assolutamente fornito.nulla di personale, mr home. è l'ultima volta che scrivo in questo argomento così evito questi continui ed inevitabili conflitti d'opinione.

Nuova reply all'argomento:

Giochi copiati

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)