CTRL-ALT-CANC

- P2P -
Messaggio del 27-11-2006 alle ore 20:59:01
    (da hardwaremax.it )

La Legge Urbani che criminalizza il file sharing e che sotto elezioni molti politici sembravano pronti a cancellare con la nuova legislatura, rimane in vigore: per richiamare l’attenzione sulla normativa più invisa agli utenti della rete, per domenica 10 dicembre a Milano è stata organizzata una manifestazione nazionale di piazza.
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 15:31:28
Sono terrorizzato da questa potentissima legge... Ecco la mia espressione sgomenta...

Bye    
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 22:57:58
urba'
------------
Editato da Samuel il 11/12/2006 alle 23:07:38
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 11:02:12
ieri ascoltavo una cosa bellissima, anche se detta da luca sofri ...in radio...parlava delle pubblicità progresso che danno al cinema...in quelle pubblicità dicono..."ruberesti mai una macchina? ecc...ecc.." e ti fanno sentire un ladro irrispettoso della legge....ma se la pubblicità sarebbe fatta in modo reale, come realmente è la situazione, direbbe "sdoppieresti mai l'auto ad uno, in modo tale che sia lui che tu possiate tenerer quell'auto...senza che nessuno dei due ci rimetta?" come sarebbe??

ieri in un intervista i creatori di south park hanno detto che senza lo scambio delle puntate tramite p2p...la loro creazione non sarebbe stata quella che è...

poco tempo fà un musicista ha detto...preferisco essere conosciuto e sentire una mia canzone per strada...più che guadagnare un 2% in più eliminando il file sharing....(non è vero.....ma mi piacerebbe che sia così....)

insomma...bò

Nuova reply all'argomento:

- P2P -

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)