Messaggio del 12-05-2009 alle ore 10:40:08
prevedo un marcamento a uomo di matrinix su kabuto nella partitella d'allenamento
portati i parastinchi kabù ------------ Editato da Kaiser Soze il 12/05/2009 alle 10:41:29
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 18:33:28
Confermo e appoggio con seccia il socio
Kabu tu sei l'anti stile!
Il socio ha lanciato la moda!
Tu non hai lanciato proprio nulla...quel giorno romina ti aveva mangiato la calzetta stile anni 30 (perchè facevi pena ) e l'hai sostuita con un'altra di colore diverso...
Lo stile socio è sempre lo stile socio...inutile negarlo
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 18:21:51
kabu...lo sai che io ti difendo con seccia...
l'avrai anche lanciata tu...ma ti ricordo che il tuo stile era da nonno...cioè avevi un calzettone bianco e uno nero...solo che erano quelli di cotone del 68...ecco perchè nn prendeva gamba
io ho apportato delle modifiche sostanziali e concrete e nn puoi negare l'evidenza...fatto sta che il calzettone diverso ci stà ma ci vuole un apposito studio di stile prima...l abbinamento...il periodo...ecc ecc...
mo nn t inventare le cose che nn sai...
altrimenti ti allento pure la seccia diversa dall altra...e poi voglio vede...
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 17:19:47
per qualcuno sarebbe inutile, per qualcun'altro sarebbe pericoloso a causa delle scintille, qualcun'altro ancora lo farebbe pure ma solo se riuscisse a trovare l'oggetto.
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 17:09:41
il passo successivo è quello di un ascella depilata e una no, come nel film di Verdone, quello dei matrimoni de "lo famo strano".
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 16:45:55
allora robyb, per l'ultima volta:
il doppio calzino è un'idea (scema) mia il socio l'ha copiata e fatta sua, io smisi subito solo perchè sciolè si stava facendo venire l'ulcera a forza di incazzarsi
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 16:43:44
se lo avessi visto prima avrei proposto a tutta la squadra il doppio colore del calzino, è un tocco di colore che di impressionismo ma anche di espressionismo, sarebbe stato quel qualcosa che ci avrebbe distinto dalle altre squadre.
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 15:32:41
c) ribadisco:
quote:
non ho letto minacce del genere nemmeno quando matrinix ci ha fatto fare una figura di merda colossale e perdere la classifica disciplina in un colpo solo.
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 15:11:25
queste affermazioni gratuite da parte tua avranno un peso enorme in sede di calciomercato. Ergo, iniziati a trovare una squadra meno ridicola per l'anno prossimo e spera che non capiti nel nostro stesso girone.
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 15:01:19
non ho letto minacce del genere nemmeno quando matrinix ci ha fatto fare una figura di merda colossale e
perdere la classifica disciplina in un colpo solo.
inoltre, concludo, è da ottobre che facciamo ridere per vari motivi, un calzettone diverso non mi pare aggiunga chissà cosa al nostro essere una squadra ridicola.
ovviamente si salvano alcune rare prestazioni, con e senza di me.