Messaggio del 02-03-2009 alle ore 09:23:15
IMBASTARO 6: sinceramente sui gol può poco o nulla chiamato in causa un paio di volte replica molto bene, sicuro nella uscite....
DI BUCCHIANICO 6,5: soffre tanto ma la sua grinta ferma per 40 minuti gli avversari, apre le marcature con un autogol (cmq sarebbe entrata la palla) e nel secondo tempo soffre il calo come della squadra
NEGRONI 6: bene i primi 40 minuti, nel secondo tempo nn si propone in fase offensiva e soffre il calo della squadra
BIANCO 6: il capitano è meno lucido rispetto ad altre prestazioni, ma ha il merito insieme a tutta la difesa di aver fatto i primi 70 minuti alla grande, poi hanno sofferto la non voglia di 4-5 persone
ROSSI UCCI 5: incide poco sulla partita, pochi palloni ricevuti e pochi offerti al reparto avanzato
DE RENTIIS 7,5: per me il migliore in campo, è in forma... finta, crossa, corre, recupera, contrasta....che dire...bene così
MEDUGNO 5: per caso è sceso in campo? no perchè nn ce ne siamo accorti....il voto è la media tra il 6 del primo tempo e il 4 del secondo. Calo inspiegabile nel secondo tempo.
PROSPERETTO 4,5: gioca facendo molto movimento, ma spreca 2 palle gol clamorose.....quindi il suo voto è pregiudicato.....
RUSSO 6: partita costante per lui....belle giocate e recupera molti palloni
NZK 5,5: ottimo primo tempo forse uno dei migliori, ma nel secondo tempo scompare dal gioco
BOMBA 5,5 : parte titolare e cerca di fare il massimo.
TIBERIO 10: anche con la febbre si presenta sul campo, rappresenta le fondamenta del progetto "Fonte"
VISCO 6: schiera la miglior formazione a disposizione...a fine partita pone una semplice domanda alla squadra: "vi piace prendere 5 gol? se vi piace...."
DE NOBILE, FIORENTINO, CRASSO, DI DOMENICO s.v.
nel complesso bene per 65 minuti, poi calo di concentrazione clamoroso dovuto anche ad pessimo arbitraggio che ci ha penalizzato in un rigore non dato e un gol loro (il secondo) in fuori gioco.
------------ Editato da Etna il 02/03/2009 alle 09:23:42
Messaggio del 02-03-2009 alle ore 09:31:00
il calo nel secondo tempo è INSPIEGABILE se si sta assettati a vedere la partita, mica in mezzo al campo a correre appresso agli avversari, eh!
e poi il nostro attacco è ZERO e porto ZERO, sono stato 10 secondi con la palla fra i piedi, 10 secondi IMBARAZZANTI, in cui NESSUNO, tranne il solito Giampaolo, s'è mosso per proporsi.
ed io...e dico...IO CHE NON HO MAI CORSO, dovrei correre per voi?
Messaggio del 02-03-2009 alle ore 10:09:12
primo tempo da manuale.al secondo dopo il 2a0 la partita è praticamente finita.cmq doo il secondo gol sono andato in attacco ma il primo sole si è fatto sentire:martello;
Messaggio del 02-03-2009 alle ore 13:17:19
Sinceramente trovo il mio voto un pò generoso
comunque già dalla prossima gara abbiamo una buona occasione per rifarci e raggiungere il nostro obiettivo stagionale, quota 11 punti. Sarà una battaglia!
Messaggio del 02-03-2009 alle ore 18:24:28
una squadra ca fa veramente ridere ... prima era l'inizio, poi era la truscia del presidente ...
e mo è la fine