Campionato Amatori
Chi ci vu fa nghe la frutta...

e Biancacesca che ha detto?

Non ho parole...dopo un primo avvivinamento alla squadra, un successivo piccolo allontamento (questioni climatiche, brrrrrr) e un nuovo avvivinamento, resto basito.

ho in mente il progetto per la sede de La Fonte.

effettivamente fate schifo..........ha ragione il mister!!!!.........e a questo punto ho cambiato idea:
Il mister e ilsegretario restano i giocatori a fanculo tutti!!!
veramente ngè si mai capite nu cazze di pallone ... datte all'ippica ....
e domani statte a la case a fa l'uncinett ....
dopo tutti questi bei momenti passati insieme mi sarei aspettato parole di affetto e di stima da parte dei giocatori invece aecc nisciun dice niend anzi vi tenet a proporre vu al posto mio.. complimenti!!
domani pomeriggio io gioco con l'altra squadra ... ... mi faccio mezzo tempo di là ca quest' je na squadra di letami ...
presidè .... faccè lavedè .. faccè latoccà

tu statt zitt............
presidè... hai sbagliato .... tu invece di togliere quel cesso di hendrix ... dovevi togliere o meglio ... ritirate ssa squadra di cessi ...
Pof Pof

quote:
soprattutto con l'assenza di Letamix

comunque Letamix ha contattato un libero puro,lo ha messo "quasi" sotto contratto,lo sta facendo allenare severamente al freddo,lontano da occhi indiscreti e................lo ha vestito con i colori della Fonte a sue spese,per ovvi motivi non posso svelare il suo nome ma,ma,ma sappiate che è pronto a far piangere il c.t. atelkin a Pasqua

già questa mattina era al lavoro
non impazzitevi a chiedere,letamix ma prumess na trinciat se parlo,quindi

Io volevo confessare che sono diventato ricchione e che cercherò costantemente di inchiappettare qualcuno
appunto la squadra cominciava a girare

Atè, ma se fino all'altro giorno mi hai detto che non vedevi l'ora che il presidente cacciasse mr. Hendrix.
E aggiungo che, siccome sei tra i papabili per la successione, mi hai anche detto che a costo di fare tutte le settimane sotto e sopra per l'Italia avesti accettato l'incarico.
Mi dispiace Gabriè, mi avevano detto che ora la squadra cominciava a girare, soprattutto con l'assenza di Matrinix.
vabbò, ma tutte s'ha cummedie picchè si cagne n'allenatore!!!
Deleù, mi dispiace per hendrix sole picchè sabbete si perde la purchette n'ghe la sirene...
è con profondo rammarico ed imbarazzo che scrivo qui mr hendrix, sai che tra di noi c'è amicizia oltre che stima sportiva. ti auguro un i migliori successi per il tuo futuro umano e sportivo, sicuro di trovare ben seminato dove andrò io ora ad arare

Lanciano è funesta per gli allenatori esordienti...

vabbò gabbriè è una scelta tecnica...mo chi ti c'inghezze a ffà???

Ivan ngi sta niend da ridere, merito almeno un po' di rispetto!!
Forse è meje chiamarla " La Froce"
vi prego,basta

ma pure il segretario se ne va???
evvaiiiiiiiiiii

Non vi preoccupate Ragazzi inatnto sabato, vi consolerete alla festa hawaiiana dove ho due gonnellini pronti per voi

pure "Le Monde" parla di voi

Lo sapete che in questi mesi nn ho mai polemizzato se non per i soldi (che servono...anzi servivano visto che nn sn più persona gradita), ma un'ultima cosa la voglio dire perchè mò le palle mi fumano:
Fammi capì Marcè...ci stava bisogno dell'sms a me? Che fà ni putive chiamà o dirmele a quattrocchi certe cose

Cmq la cassa, il libro dei conti e i documenti (tesseramenti,tessere di riconoscimento,distinte avversari,distinte La Fonte, modulo situazione pagamenti giocatori,moduli richiesta forza pubblica e quietanze campo) li ho portati da Pasquale.
Per correttezza (perchè io sn una persona seria

La quietanza da far firmare al custode è nei documenti sotto la voce "Quietanze campo La Fonte".
ormai non distinguo piu la realta'!vivo in un delirio onnirico fatto di nzummi e porkette ke parlano e volano!

io sono a disposizione......farò del mio meglio....SONO PRONTO PER L'AVVENTURA!!!!!

oh...ma mò non è che è tutta na rotella quessa...la prima cosa buona fatta dal presidente non può essere una rotella...
ho un modulo valido
sci, ti la patente, fà la domande come dirigente accompagnatore

ho un modulo valido farò parlare di me

per dare una sterzata alla stagione
Marcè cussù manghe come siconde, scrive di sterzate, ci vulesse li manubbrie mò pi jucà a pallone...
secondo fonti certe il nuovo mister saà VINCIGUERRA ROMEO....passato da calciatore con lanciano calcio e fossacesia......vinciguerra prenderà in mano la squadra fino a fine campionato,per dare una sterzata alla stagione fin qui deludente!!....

Hendrix, sai bene perchè sei stato esonerato, non certo per le scommesse del presidente...
La Fonte, Visco si dimette
Come si apprende il tecnico Gabriele Visco ha rassegnato le dimissioni dal suo incarico. Sono giunte al termine di una giornata piena di trattative colpi di scena con il presidente, vice presidente e segretario.
Invia per Email
Stampa Articolo
Versione PDF
Gabriele Visco
Pubblicato da:
Redazioneweb - calciopress.net
Agenzie Fotografiche partner di Calciopress
Commenta la notizia
(CALCIOPRESS) Lanciano - Dopo l'ennesima deludente prova, anche se con 3 punti guadagnati il mister della Asd La Fonte Gabriele Visco annuncia alla stampa di aver rassegnato le dimissioni dall’incarico di allenatore della stessa: “Ho appena parlato con il presidente e ho rassegnato le mie dimissioni, quando vengono i risultati e non c'è stima e fiducia è normale che questo accada.
Purtroppo ora che ho un organico davvero competitivo a disposizione sono costretto a mollare perchè si è creato un ambiente troppo ostile nei confronti del sottoscritto che ha accettato in silenzio tutti le cattiverie che sono state detto sul suo conto in questi ultimi mesi. Ho lottato solo contro tutti, ringrazio la società che in questo mercato di gennaio ha fatto tanti sacrifici per rinforzare l’organico e ne farà ancora come avevamo stabilito. Io voglio il bene della Fonte e spero che chi ci sarà al mio posto riesca a risollevare questa squadra.
Ringrazio i ragazzi ed ora mi prendo una vacanza, continuerò a fare il corso per allenatori di Coverciano e poi a febbraio sarò a Milano per assistere agli allenamenti di Ancelotti e Mourinho”.
embè!!!! che ci stà di strano?
pure sta cosa che nessuno ci crede è frutto dei tuoi comportamenti Marcè... è meje ca mi steng zitt i piuttosto
meglio che mi stia zitto.............
ij caccesse pure a deleuze

sce inzummo, magari... la verità la devo dire per forza non voglia passare per scemo... Marcello ha scommesso dei soldi con non so chi che non arriviamo, anzi arrivate visto che non sono più del gruppo, a un tot di punti, quelli della fonte conoscono la quota dei punti... visto che adesso stiamo vincendo mi ha esonerato per destabilizzare il gruppo però non si rende conto che questo vuol dire giocare con i sentimenti della gente...
mi ero ripromesso di non intervenire più ma questa cosa la dovevo dire per forza...
la prima cosa bbone che ha fatte ssù presidente...

nzummissimo a tremila

------------
Editato da Rosalba83 il 28/01/2009 alle 12:21:40
uhm...........che facciamo vogliamo rendere pubblici i motivi......io penso che non ne usciresti bene............comunque sono pronto!
ah quindi oltre ad essere stato cacciato per quei motivi del cacchio da bambino, devo pure starmi zitto e fare la figura del cretino... non so che ti passa per la testa... mi fermo quì va, da signore sono entrato in questa squadra e da signore voglio uscire, punto.
sei scorretto..................i motivi te li ho detti..............così come ti ho detto che erano meglio non trapelassero, ma i motivi li conosci!
Poco fa mi ha chiamato Marcello e senza un motivo apparente mi ha esonerato

Ho scritto questo post perchè volevo ringraziarvi tutti, siete un gruppo magnifico con cui ho condiviso bellissimi momenti.
Domani all'amichevole non ci sarò e a questo punto nemmeno alla porchettata di sabato.
Posso solo dire che non me l'aspettavo e che ci sono rimasto molto male anche perchè non so quali siano le motivazioni.
Un grazie a tutti e un augurio al nuovo Mister
Nuova reply all'argomento:
Un ringraziamento a tutta la Fonte
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui