Campionato Amatori
dopo la vittOria di misura a tornareccio(goal di marfisi nuovo acquisto)!!!domani tutti alla rocca a sostegno del REAL!da sottolineare,il ritorno del nostro franco baresi.....GOLDENBOY
Non ci stanno simpatiche le squadre che vincono

GB

partita spigolosa a tratti anche nervosa, la forza della squadra come al solito la voglia di vincere anche se sulla carta era una partita facile ripeto sulla carta

terzino fedele....nn stuzzicare g.b. che mercoledi lo rivisto come ai vecchi tempi....FORTE.... dai g.b. ci vediamo oggi
sorry giovedi sera

Non stuzzico GB per come gioca, lo faccio perchè ultimamente mi ignora....forse gli ho fatto o non fatto qualcosa?!?!?!?!?!

Ah! Dimenticavo!!!!
F O R Z A

R E A L

C' avem magnat pur la Rocche.... Secco 3 a 0 che conferma che il Grande Real è anche quest' anno una delle squadre candidate alla vittoria del campionato.... E angora ariendr mang i ....

Grande prestazione di Scoccetto "Giovinco" che corona la sua ottima partita disputata col gol che sblocca il risultato....
FORZA REAL!!!!

E dumanasser tutt quend a mbriacars a casa del bomber ca fà quarand'ann!!! AUGURI BOMBER

TANTI AUGURI A BOMBER DEL REAL, AL NOSTRO N.9....BOMBER ZULLI!!

TANTI AUGURI AL BOMBER

Ieri sera grande festa a villa Zulli.....
....si respirava aria

Custodisco nel mio telefonino un video eccezionale di una esibizione di un giocatore del Real che ha piegato in due la squadra

bannate la concorrenza

la concorrenza????pecchè voi che fate????

Super serata a villa Zulli... Ho rischiato di pisciarmi sotto dalle risate più di una volta... Vi assicuro che una squadra che riesce a divertirsi come quella del Real non mi era mai capitata... Forse è questo che la rende speciale(oltre al fatto che vinciamo sempre

ormai il REAL E' UNO STILE DI VITA!!!!!

scoccett te ancore a canta'

trincia......dobbiamo fare qualcosa.....giubbini tutti uguali con lo stemma reale,metiamo una cosetta noi

Lucaaaaaaa
mi sa ca stanne lu cosmo e lu costarica vi da a li dint'

Quote:
--------------------------------------------------------------------------------------
mi sa ca stanne lu cosmo e lu costarica vi da a li dint'

--------------------------------------------------------------------------------------
....sante parole....

da ricordare i rinforzi del real....perno di centro campo Marfisi e un terzino destro pegg di dantucc mo voje a vede il bomber del cosmo dove si va a nascondere quest'anno..... l'anno scorso si e nascosto a sinistra evitando il centrale piu forte del campionato quest'anno e meje ca ni joke.... da premettere che noi faremo sesti

a dimenticavo..... c'e il rientro di goldenboy e trincia......

Lucaaaaaaa

A Lù, st'anno riconfermeremo la difesa più forte del campionato... Per i giubbini ne parliamo sabato...
Non ho capito cosa voleva dire Diabolik quando ha scritto:

Fatt capì Diab... Purtroppo io sono gnorande
ma che tenet a dì!!!!!!!C'E' SOLO IL REAL!!!

Trincia, mi si fatt murì...sei simpaticissimo..
![]()
Quote:
...(oltre al fatto che vinciamo sempre)

TRA UN MESE IL REAL SUONERA' COME UN VIOLINO........
sott a natale ci sta pure la zampogna

scocci sembravi billy idol al massimo della maturazione musicale.....mi hanno raccontato......
tra l'altro ho sentito dire che anche in campo sei un vera furia......
potere real
Ma quale Real, ci sono solo gli "Orange" della Fonte...

benvenuti amici della fonte......
vi do un grosso in bocca al lupo.......buon campionato.
un saluto al nostro capogruppo RIZZAIOLO!!!!!!
sei grande
sabato il real ritroverà chichigno (anche se da avversario)
onore a chi ha vestito la camiseta blanca.
un abbraccio a luigi
benvenuti agli amici della fonte, saluti a luigi, baci e abbracci, troppa gentilezza... ma in campo giocate o fate l' amore?
grande kikigno...

Bentornato e...in bocca al lupo GB...

intervengo solo per dire che GB è un letame

scherzi a parte...
i miei auguri a GB che rientra dopo un grave infortunio

prima o poi ci rincontreremo su qualche campo

male che va ji beccheme a lu bar

sicuro che il tuo "ex"sia solo in prestito....?
prima o poi ci rincontreremo su qualche campo

si...è in presito...l'ha confermato domenica sera..

sono 36 anni che provi a farmi male e ancora ci riesci

un saluto ad alterego....pure se n sacce chisi!!

tradotto SUCCHI D'ARANCIA PER TUTTI!!!!

rizzaiò quanda si svelte

rizzaio' ... mo te facce n'aplause

ma in campo giocate o fate l' amore?

G.B. peccate che giochi dietro

Rizza possibile che non sai chi è ---> Alterego?????
E' una colonna del Real!!!!

Gb sei un lekkino

caro il mio terzino fedele...

Goldenboy...il nuovo Gabriele D'Annunzio (Frentano

aaadddiiiijjjjeeeeee!!!!!!!!!!questo è, e rimarra sempre il post più bello e divertente di lanciano.it!!!!!

attenzione si sta per riformare la grande muraglia cinese......
gb-stella.......
e l'estate continua.........
animanera forse hai sbagliato forum.......
qui si parla di cose serie.....
gb ci sei?????????
Rizza possibile che non lo hai riconosciuto? Guarda come si esprime che dialettica

gb cache

Rizzacorno poche lu svelt, ci vediamo al derby...

oggi il grande gb tornerà in campo dal pimo minuto.
tutto il real ti manda un grosso in bocca al lupo.
io invece Già .... ti manne un grande

rizzaiolo ieri so state stupidite

Lucaaaaaa hai cambiato il Papozzo???????

Bella Mimmuw

alterego-rispect........non poteva essere altro che, il nostro UNICO INCONTENIBILE MASTODONTICO c-a-p-i-t-a-n-o!!!!!!!!!!!

Ehi ragà! Dobbiamo attrezzare un'amichevole per mercoledì? Almen pozz jucà nu ccone.... Picchè mi sa ca st'ann col rientro di GB e con l'esubero di giocatori che ha il REAL nimm'attocche niend....

caro trincia il real ha bisogno di tutti i suoi giocatori.
comunque l'amichevole dovrebbe essere per giovedì con gli amici della fonte..
poi tutti a b.... z....!!!!!!
trincia.....giovedi sera misa' che si fa l'amichevole....goldenboy conferma tu.
il real ha bisogno di tutti esattamente di tutti....ma secondo me bisogna rivedere il punto ''R''.... cioe quello del rispetto in campo.... ci sono degli elementi che stanno esagerando anzi ''c'e' un'elemento che sta esagerando''...e vorrei sottolineare la forza del mister che riesce sempre a far giocare tutti...quest'anno per la prima volta forse ci sono problemi di abbondanza ma vi assicuro che il campionato e lungo e giocheranno tutti.... il reparto difensivo e' affollatissimo come lo e' stato quello dell'attacco per anni...

quando ci incontriamo nel derby .. se ci fate vincere vi deme na purchetta e 11 casce di birre ...

Forza La Fonte .... ops .. la Funtane

del portiere più forte di tutti i tempi nessuno dice niente???

chi e il portiere piu forte? ovviamente pedro

Maramè... ci conosciamo?

se sbajene d'annenze ci sta lu centro campe che deve rimediare .. se sbaje lu centro campe ci sta la difesa ...sbaje la difesa .. solo lu portiere po' salvà la partita

quindi riassumendo

infatti sabato nn c'era pedro..

Quest'anno vi daremo filo da torcere ragazzi Forza Costarica F.C.
e ve lo dimostreremo con i fatti non con le kiakkere
avete capite o n'avete capite
no pikkè se n'avete capite lo capirete

ufficiale l'allenamento di giovedi nn e' disponibile la squadra della fonte

caro mimmo hot dog anche l'anno scorso ci avete dato filo da torcere

mimmo cane, avete vinto le battagglie, ma non la guerra, rimane sempre ca taj'accide!!!!!

allora il mister del guastameroli domani fa sapere.... nn e sicuro senno waglio'aniamo solo a mangiare alla baita

rizza mo ti pass atruva''''

I video del Real stanno su youtube.it
alterego....caro trincia il real ha bisogno di tutti i suoi giocatori.
.... ma può darsi pure di no, però ci vorrebbe un pò più di rispetto!!!!!
- Respect -

P.s. Capitano ti ho mandato un'email!!!!
ho parlato con il mister del costarica.....che gioca titolar gufetto e lu prof...
P.p.s. Non ci dimentichiamo anche di chi ha tirato la 'carretta' negl'anni più difficili ed è stato sempre presente...sott' a acque e sott' a vend'

Propongo 'uomo Respect' della settimana
DANTE STELLA

Propongo 'uomo Respect' della settimana
DANTE STELLA

mo se ci sta li facce saje sopre

tanti buoni propositi mi fanno piacere. ma le parole non hanno mai cambiato nulla.....
rispetto: per averlo devi darlo.
vi amo
quanto a dante stella non esiste giocatore più esemplare di lui...
avete visto il suo comportamento dopo il bruttissimo fallo subito sabato?????
si è alzato e ha detto all'avversario :"stai attento così possiamo farci male.".
un esempio di cosa significhi stare in campo e rispettare l'avverasario.
confermo e sottoscrivo: UOMO RESPECT DELLA SETTIMANA DANTE STELLA
allora se valgono le presenze misa' che e' impossibile andare avanti....perche chi e arrivato alla fine dovrebbe fare la fila? terzi' te la boccio sta cosa perche' forze quest'anno e l'unica volta che veramente siamo un bel gruppo unito, siamo sempre i soliti ad andare a giocare sotto l'acqua allora cosa dovrei dire che x allenarmi mi sono preso dei permessi mentre c'e' chi se ne frega tanto gioca lo stesso

grande dantuccio

sicuramente dante stella

si è alzato e ha detto all'avversario :"stai attento così possiamo farci male."

come cazzo si mettono ste faccine?
maramè o terzino fedele aiutatemi per favore......
terzi nn appicciare il fuoco senno' goldenboy nn ti fa piu giocare....hai notato il tuo ruolo sabato?

capita' clicca su come uso faccine a ci sta nu macell di faccine....

capita' terzino e bravissimo con il pc mo ti
...mo ti????????????
Alter hai capito come si mettono le faccine?

Bravo Chest

Terzino

Gb

Capitano hai posta....
costarica2.cosmo 1......grande alessio...da 7...

GRANDE COSTARICA 2-1 AL COSCMO PISCIO....mister giallo te voje nu sacche de ben!!

sabato chi mi fa gol??
Complimenti al Bar Costarica

Rizzaiolo e GB

mr.diabolik...se ema rigrazià cakke dun è lu portier vostr....ka nzi pò spuijà...:cmq....stann vi vedo male...

é stata una bellissima gara, ieri sera c'eravamo proprio tutti. Nel primo tempo abbiamo giocato anzi neme jucate proprie, ma nell'intervallo dopo essermi consultato con il mister e il presidente sono entrato negli spogliatoi e ho caricato tutti al tritolo, cirte careche

caro rizzaiolo sei un bravo ragazzo non stuzzicare il mimmo cane che dorme

Maramè li si ca contre di nu da un pò di tempo a questa parte si sempre magnate secce e pisille

....e ancore ma rimette la majette ji......

da dicembre sarò a disposizione della squadra a novembre parto per il brasile mi vaje a preparà come a fatte Adriane

Forza grande Costarica F.C.
Complimeti al Costarica una bellissima partita.....
....io però darei più fiducia al vostro attaccante Turuc'

Rizza come sempre non capisci mai una minghia.... Io stavo solo inzummando.... Io anche se mi siedo e mi metto gli occhialoni sto ok... Sabato panchina milionaria....

mimmo....n fà la fine ri ronaldo però!!!!

mimmo hot dog

Rizzaiò, ti li denga purtà lu rigalucc duman matin?
Li vu?

Trincia se vendi pure gli okkialoni da sole sabato portane una diecina

purtamele a me trincia

cmq sabato ci vo la tuta da sci

terzino complimenti per i papozzo..... tutti i realiani con il papozzo uguale anzi personalizzato terzino comincia a lavorare solo tu lo puoi fare....

rizzaiolo dovresti sapere che non ho i tuoi gusti

Maramè due anni fa viveva ancora il Papa

Che banda di matti...

Terzino voglio il papozzo personalizzato pure io..... Per tutti uguale..... Logo REAL col nome scritto piccolo sotto.... Che ne pensi?
mimmo hot dog.... lanne scorse cambe' pure cicchine calabrese

terzi''' jama datte dafa'''' accusci ti guadagni la maglia da titolare

capitano dove sei?
goldenboy dove sei?
terzino dove sei?
trincia dove sei?
cesterfild dove sei?
mimmo hot dog dove sei?
cappellini dove sei?
le tifose del Real dove sono?

forza dante

trincia,chi sa panz pu ji sarchià sol li patan

a mo so capite nzi vede nisciune

maramè...ma tu ci sei????'anzi CI STI????

Krustin.... cachete sott.... Li si ke anche se ho messo un filino de panzetta so sembr lu meje....

e pure l'occhiette ti piace a te anze quelle piace pure a me

si lu meje assittat a la tavl

Ragazzi ritiratevi presto stasera perchè domani si gioca di mattina .... alle 10.00 al comnale di Treglio

domani mattina sarà dura per il grande Real, mi auguro che il mister faccia giocare Rizzaiolo lui è l'unico che può risolvere la partita

Gb perchè mi guardi storto?????

chi ama il Real stasera va a letto presto, nn fa l'amore e nn beve birra

io propongo colazione al bar Roka alle 8.30.... capitano terzino golden dite la vostra
ai ragazzi del real una domanda ? li prendete 3 punti con i nuovi ragazzi del portone ?
stasera che sera.........
champagne e madmoiselle...

zanè pinz all'inter ca st'ann v'attocch la coppa uefa.....
cmq penso che il real vincerà...
p.s.
maramè non ti preoccupare stanotte andrò in giro personalmente a controllare uno per uno tutti i nostri giocatori.
forza real

terzì sei un grande...
guarda silviuccio domani

capitano i cavalli buoni vengono fuori alla distanza! :jamp:
quindi uscirai anche tu..... mamma me' dumane ammatina cirt facc

Trincia porta uno stock di okkialoni

zanetti... sara' una bella partita..il vostro mister conosce lo spogliatoio del real anni fa a giocato con noi.... vai frisby

maramè ricordo ancora le tue punizioni.
il mister mi faceva portare gli occhiali da saldatore

speriamo sia una partita corretta e poi vinca il migliore !
anche la vostra forma atletica non e' delle migliori.

GIRONE B
5° GIORNATA
B05A021 M3 COSTRUZIONI - REAL LANCIANO Sab.01/11/08 10:00 V. GARGARELLA TREGLIO
B05A022 BAR COSTARICA - AM. ROCCA S. GIOVANNI Lun.03/11/08 20:30 E. ESPOSITO LANCIANO
B05A023 BORGO ROSSO F.C. – 2M COSMO CELTIC Sab.01/11/08 14:30 COMUNALE S. EUSANIO
B05A024 FRENTANIA CALCIO – AM. LAMA Sab.01/11/08 10:00 COMUNALE LAMA DEI PELIGNI
B05A025 VIRTUS FRENTANA - AM. ATESSA Sab.01/11/08 10:00 COMUNALE S. MARIA IMBARO
Riposa AM. S. GIOVANNI
Ma iniziamo alle 10.00 no alle 10.30 ?!?!?!?!?!?!?
terzin feedel,manne ditte scoccet(giovinco) e maramè(lu pazz), di non preoccuparti.........PU' FA' PURE LA NUTTATE!!!!

Aridije a si dù ca sole lu mister nostre l' po fà jucà a pallone....

un saluto a frisby....
caro zanetti sono uno che rispetta l'avversario.sempre.
vinca il migliore
cmq ieri c'era l'allenamento a guastameroli

cmq terzi secondo me porti il pizzo al mister.... ti porta sempre in panca

cmq grazie torrice' se ti trovi a parlare con il mister ricordaglielo tu sta cosa delle punizioni

gia' e' sveglio.....

cmq l'orario nn e' giusto sono le.... 7 AM

Maramè glielo ricorderò dopo la partita

Ci vediamo al campo più tardi...portati gli occhiali da sole
P.s. Occhio perchè la mia squadra è come me: non molla mai e in campo dà tutto.

siete pronti alla guerra?

Cicchitti, spegni il computer e concentrati sulla partita
sono concentratissimo(teng nu sonn..)
guarda che sveglie del Real non te le consiglio...perciò allavete la facc .
Adesso devo andare. Ciò sotto casa il Capitano.....sta arrapato
dai caxxxxooooooooooooo
grande squadra questo real !!!!!!!!!!!!!!!! tutti bravi dal primo all'ultimo !!!!!
complimenti

MASTODONTICO REAL!!!!!!!sotto di un goal,reazione da grande squadra!!!!!TRITATUTTOTRITAPEPE, 2 cambi decisivi,che hanno risolto la partita!!!!!DOPPIO ALTEREGO, e martagoal....per il resto

Complimenti alla mia squadra che vince ancora.... Ragà ci vediamo stasera per l' aperitivo/chiovo.....

marame nell'economia di una squadrra ogni giocatore ha egual importanza.... quindi ogni giocatore della squadra deve esser da te rispettato e in primis motivato. alterego docet

il capitano ringrazia zanetti. anche voi siete una buona squadra che ha bisogno ancora di un po di rodaggio.....
continuate così-

mo abbiamo esagerato.
basta con le bambinate.
a buon intenditor poche parole....
nulla di grave, ma equilibrio e armonia sono fondamentali per una squadra (vera squadra...).
lavoriamo insieme per questo.
forza real
trincia mi so scurdate la faccia te.....
forse è quess a jess:

torna presto campione.il real ti aspetta
SONO STANCO MORTO!!!! UFFFH!!!

Ragazzi complimenti, veramente tutti bravi!!!!
Specialmente SuperPippo Leonelli e Martarelli BennyGol.....e il capitano ovviamente

Gb

Capità, sabato sono mancato a causa del lavoro... FORZA REAL
trincia non ti preoccupare. lo so che hai l'anima Real...

caro gb è un po che non ti leggo.....
fatti vivo
ragazzi vedo che nel grande real nonostante le vittorie ci sono delle piccole incomprensioni ! come mai grande capitano ? sintomo di poca maturita o di poca compattezza ? eppure dovrebbe essere il contrario nel calcio come nella vita ci vule una buona dose di umilta per andare avanti e per dimostrare la propria intelligenza !!!!!!!!!!!!!!!!!! dico bene ??????

Beh! Caro Zanetti il nostro Capitano di umiltà ne ha pure troppa....è uno che potrebbe ancora giocare in categorie MOLTO superiori, invece rimane con noi per seguire il nostro sogno!!!!

E poi ha sempre una parola di incoraggiamento per tutti...anche me!!!!

caro zanetti in qualunque gruppo composto da veri uomini è possibile che nascano delle incomprensioni....(io aggiungerei necessario).
e sono i veri uomini che le affrontano e le risolvono piuttosto che nasconderle e portarsele dietro......
questo significa maturità e compatezza..
ricordalo.
forza Real
intelligenza???
se ne vede poca in giro......
umiltà???
l'umiltà è dei forti....
belle parole capitano !!!! bisognerebbe metterle in atto sempre soprattutto per chi si vanta delle proprie doti di uomo vero e imparziale !!!!!! di uomini veri ce ne sono pochi te l'ho garantisco !

caro zanetti in qualunque gruppo composto da veri uomini è possibile che nascano delle incomprensioni....(io aggiungerei necessario).
e sono i veri uomini che le affrontano e le risolvono piuttosto che nasconderle e portarsele dietro......
questo significa maturità e compatezza..
ricordalo.
...ma nel caso di cui ti parlavo sabato dopopartita NO ...meglio lasciar vaneggiare

maramè mi piacerebbe sentire la tua....

Alterego vai sul cistitu che hai un MP

caro zanetti non so a chi o cosa ti riferisca...
non ho chiaro dove tu voglia arrivare.
sii più esplicito.

chi ha problemi lo deve evidenziare.....con musi lunghi nn si ottiene nulla, ieri avrei dovuto incazzarmi anch'io perche nn ho giocato....ma nn son sicuro se avessi potuto cambiare la partita come hanno fatto zulli e leonelli

bravo Luca, così si parla. Dai sempre l'esempio. Alla fine verrai premiato. Il campionato è lungo e avrai lo spazio per dimostrare quanto vali. Ciao
Sampei per favore chiudi questo forum!!!!!

io non sono un uomo che puo' dare esempio assolutamente ho 100.000 mila difetti in campo e fuori, di carattere....ecc. ma forse un pregio c'e' lo L'UMILTA' e la forza di dire quello che penso alla G.B..... nel Real dal 2000 fino all'anno scorso si e' fatto un discorso..... poi un bel giorno il Mister mi ha chiamato e mi ha detto.... ti ho nominato D.S. io gli ho risposto ma sulla carta ho sull'atto pratico

mi permetto di intromettermi, anche se non sono un giocatore del real, ma cmq.una persona a cui le sorti del real stanno a cuore.1-l'umiltà non la deve avere il nostro capitano, ma altre persone in squadra!!!!2-vi ricordo per l'ennessima volta che a FUBBALL JOCHE LI CHIù BUNE. 3- per alcune persone (chiacchiarune)si prevedono lunghissime panchine!!!!inoltre un plauso a maramè,ha dimostrato una maturità che l'anno scorso ci saremmo sognati

giovedì dopo l'allenamento si comincia con il corso di grammatica....
non capisco un cazzo
grande capitano..

giovedì dopo l'allenamento si comincia con il corso di grammatica....
non capisco un cazzo

..(dopo il mio MASTODONTICO errore)...solo buoni a dire hai sbagliato tu..la colpa e tua...ecc ecc.....a me queste cose mi fanno solo bene ma è evidente ke non tutti sono come me...
Gb però non è vero....all'azione subito dopo l'1 a 0 sei venuto vicino alla panchina e io ti ho detto: Dai Già......... zero a zero!!!! E se non ricordo male non sono stato il solo ad incoraggiarti

caro capitano parlavo in generale ma voglio solo dirti che la parola data e' piu importante di una firma ....... percio ti dicevo che di uomini veri non ce ne sono piu !!!!!!! come diceva il grande TOTO' gli uomini si dividono in tre categorie " gli uomini i mezzi uomini e i quaquaraqua " . hai parlato di compattezza e maturita ne avete bisogno per diventare ancora piu forti .
penso anche che la tua squadra abbia bisogno di un grande leader e di un portavoce anche per questo forum !!!! lasciatelo dire solo tu puoi farlo !e in futuro cerca di evitare tutte queste polemiche che sono alla merce' di tutti (sprovveduti e non ) . Un in bocca al lupo per il proseguio del campionato !!!!!

una risposta per RIZZAIOLO in una squdra di calcio non servono solo i fenomeni ma ci vuole anche chi porta l'acqua . dove ci sono toppi galli ( ne fa mai iorn )
ALLO', INANZITUTTO CHI HA DETTO CHE UNA SQUADRA DEVE ESSERE COMPOSTA SOLO DA FENOMENI?????non penso prorpio di aver scritto una cosa del genere,quindi non vedo dove l'hai letta.in alcuni interventi precedenti,ho letto che bisogna essere umili.zanè, per fartela breve, PARLE CHI PORTE L'ACQUE!!!!!!INOLTRE NOI USIAMO QUESTO POST PE N'ZUMMà E CONFRONTARCI,

....Zanetti....magar a poste dell'acque fà purtà lu vin

Pi piacer, nin facet appiccià li fucagne senza mutiv...

Piuttosto parliamo di cose serie: si sà per giovedì se c'è allenamento o amichevole?
p.s.: Capità, so it bbone nghi la grammatiche? Mic pi caccos, gioveddì ser dop l'allenament tiness da fà... ngi pozz minì a lezion....

Grande Trincia

Lezione di grammatica

Rizza fa lu serie sennò mercoledì ti cacc tutt li menisc chi ti nghi nu giravit a croce e senza annestesije...

TRINCIA RICORDA CHE DIETRO IL MIO SCRIVERE C'E' SEMPRE TRITATUTTOTRITAPEPE!!!

Grande MISTER

giovedì bisogna sgranchirsi un po.
da ora in poi si pensa al calcio giocato e allo n'zummo......
trincia mal che va putem vini a ursogn????
bella

crepi il lupo. buon campionato anche a voi.
Mi informo e poi faccio sapere a tutti....
caro rizzaiolo, ti ringrazio per i complimenti ma ho da dirti una cosa....
cerca di rimanere dall'altra parte della rizza......
allo spogliatoio ci pensiamo noi!
è più conveniente per tutti.
sei grande
forza real
solo il mister ha il potere di prevedere.
da qui "il mago".
oppure ha gia previsto????
e meglio sorridere sempre iin qualsiasi occasione, che creare mugugni e atmosfere pesanti....il mister mi ha detto che a lui piace vincere e quindi mettera' sempre in campo una squadra competitiva.....quindi.....il mercato e' aperto a chi nn sta bene le sue decisioni e libero di scegliere.... '' alessio di florio''....PUO' ESSERE UN ESEMPIO...
ORA PASSIAMO ALL'ALTRA PAGINA PERCHE CAPPELLINI NN SCRIVE

CAPITA' non mi sembra di essere mai andato oltre la rizza!!!!ho scritto anche che usiamo questo post per l'inzummo e il confronto quindi trovo il tuo intervento abbastanza fuori luogo.sabato sono venuto per la prima volta a vedere il real, e sarà anche l'ultima onde evitare equivoci,ma soprattutto malcontenti di persone che per una partita di amatoriale crea certe situazioni .un in bocca al lupo a tutto il real!!!p.s. ultimo commento su questo post.....GRAZIE!!!!!
rizzaiolo come mai ti sei incazzato hai la coda di paglia ????

maramè a rapporto.
ola captain. che cazzo dovresti mantenere anche fuori dallo spoglioatoio ottimi rapporti, e invece.... ti stizzisci come una vecchia comare... hai fatto rompere rizzaiolo, in fin dei conti ha solo espresso un personale giudizio.

caro rizzaiolo sei una persona intelligente e sai quanto il real tenga alle persone come te.
forse le mie parole sono state fraintese.te le spiego meglio.
essere sempre soggetto degli n'zummi di qualcuno (e credimi non mi riferisco a te) può essere sgradevole tanto da poter affievolire la convinzione di voler far parte di questo splendido gruppo.
bisogna quindi, anche capire quando farli,come farli e a chi farli.
non pensiamo che lo n'zummo sia sempre ed in ogni occasione divertente.
il mio era un consiglio per tenerti lontano da incomprensioni alle quali forse tu sei estraneo e che devono essere risolte prevalentemente in ambito spogliatoio.niente di più.
CHE LO N'ZUMMO SERVA PER UNIRE,NON PER DIVIDERE!!!!!!!!!
p.s.
non permetterò che il real perda il suo capogruppo!!!
il capitano
bravo :rulex:
animafragile cerca gloria da qualche altra parte....
anzi

ehi teroldego non scherzare con me

io dico una cosa..... e la ridico perche forse qui si sta andando oltre, siccome ho l'occasione SPESSO di stare in panchina e fuori dalla formazione titolare noto certe situazioni che secondo me nn devono esistere in un gruppo, e che chi ha la fortuna di stare in campo non nota...quindi se rizzaiolo si e' permesso di intervenire e perche sabato ha notato alcune cose e poi vive piu di tutti le vicende de grande Real avendo la POTEKA affianco al mister...Capita' forse non hai notato che si sono formati dei NIDI e qui nn siamo ne a CAMPIONI e ne all'ISOLA DEI FAMOSI, ricordo che non siamo tutti uguali c'e' chi espone il proprio pensiero es. silviuccio(infatti sabato ho visto il primo MOBBING nel mondo del calcio)

per la serie codice d'onore.asd:e chi'e'li marines

zanè!!!ma chi si???chi ti????chi fi????la coda di paglia di che????e se faccette???mo che fà maja m'paurì

vorrei dare un mano morale al nostro play papriano che e' stato esonerato dal Guastameroli

TERZI' il real e ' vicino anche a Voi anzi a Noi

cmq io molto probabilmente andro' ad vivere difronte l'abitazione del mister

zanetti non seminare zizzania.chi semina vento raccoglie tempesta. sei forse un infiltrato?
rizzaiolo hai dimostrato spessore.......

capitano sei sempre il più grande. dentro e fuori dal campo.
complimenti
ancora due settimane e il real andrà a gonfie vele........
:vele:
:vele:

veladoiolamerica
giusto capitano.....

bella goldenboy..........
ce li facciamo tutti................
golden mettiti su cistitù
n'durmì
un saluto al mio caro grande fedele amico PEDRO........
una delle più grandi sicurezze della mia vita...
il vero numero 1
Gb sicuramente dovrai recuperare la tua forma migliore, ma secondo me (un piccolo consiglio no 'nzummo) dovremmo, al riscaldamento, provare anche i tiri da lontano e i lanci....soprattutto chi come te ne deve fare tanti!!!!

Poi tu aricurdt cha a lu riscaldament s' sembr state allergch, mo ch' vu fa lu curridore

Un saluto a Papriano un'altra colonna portante del Real...anche se sei stato esonerato non significa che non sei un bravo Mister

T R I N C I A
sabato porta degl'OKKIALONI GRANDI PER TUTTI!!!!

Gb sicuramente dovrai recuperare la tua forma migliore, ma secondo me (un piccolo consiglio no 'nzummo) dovremmo, al riscaldamento, provare anche i tiri da lontano e i lanci....soprattutto chi come te ne deve fare tanti!!!!

silvio portati l'occhiale da sole,il cuscino,il giornale,qualcosa da bere,l'i-pod,le parole crociate,il sudoku,..............

uagliò l'allenament addò si fà........
vabbò ca l'anno scorso seme vint senza fa mai l'allenamente ma mica è sempre Pasqua...
trincia sei la nostra unica speranza...
;bonanott...

io propongo domani sera al nigth

PER SILVIO

rizza gia' sti ala PUTEKE....

rizzaiolo sabato il real ha bisogno della sua curva...
come stiamo messi???
un saluto a maramè e a terzino

Sabato il rientro...
STENG CARICHE

Ragazzi, come disse qualcuno famoso: quando il gioco si fa duro, i "TRINCIA" cominciano a giocare...

Sabb-t muccicann a li spizzill a tutt quend...

mi piace questo spirito............
trincia con te la squadra sarà ancora più forte..........
.....a lu bar..
sei grande

Volevo affermare quello che penso in modo che tutti quelli che entrano su questo post lo possano leggere:
ragazzi, il REAL, oltr
e ad essere una grande squadra, ha in grande MISTER, un grande GRUPPO, un grande TIFOSERIA(ma, inzomm...

troppo buono amico mio....
.....il fatto di essere il vostro capitano è per me un ONORE!!!
pover a chi ci capit sott........

teroldego ma stasera la partita?

solidarietà all'amico papriano.....
evidentemente non ti meritano......
il REAL è con te

mi si frecat l' olio.

tu che pensi animadelimortacci tua????
bye bye olio
ala casa tè o porti la scheda sky a la casa me. prima

noto che i REALIANI SONO TUTTI ON-LINE faro registrare anche il bomber

noto anche ca teneme nu sacc da fa durante lu jorn

not che il capitano a suolat l'uje a un tifoso del real molto simpatico

e so nutate ka mammame a kot past e faciule

e teng a nuta' che il gruppo del real sta tornando grande.....vorrei fare un'osservazione......lo sai che penso io che steme fore fore :forefore:
un saluto a tutti i giocatori, lo staff tecnico e i tifosi del real..................da un vecchio terzino..........
capita' propongo far stampare il logo del real sulla tua fascetta rossa...
ja crist giglio..... ci manchi sabato vieni con noi il Real ti aspetta....
propongo divisa uguale alla juve.... mi fa tropp sang

quell che cost cost
maramè il logo sulla fascetta è da sballo.........
maramè se mi fai sto regalo ti faccio tenere il cd della festa ancora per due settimane....

ngi stet pi niend
Trincia: ngi stet pi niend
Sabato per me tribuna d'onore posti numerati....
....a fianc a lu president'

http://wMa perchè non continuiamo qui????
capitano tira ilmuso fuori da sto forum.
ACCIDET MARAME'!!!!!!!!!!!!

capita' lu cd te la riport sabbete e la fascett te le facc lu stess....... mi accontenta una punizione da do mi piace a me

ma per sabato sarà già pronta???
per quanto riguarda la punizione il cd e la fascetta non c'entrano niente..
è il comportamento in campo che da diritto a tirarle.
comportati bene e le tirerai.vedrai.
p.s.
pure se fi l'angiolett la fil t'attoch lu stess...

fate un'pò voi....dopo il cap.....il miglior realizzatore di calci da fermo sono io.

banda di piedi ad uncino le punizioni le tiro io. vu tretv natra cos.gb aricala e

alterego ma a fatià nada? fannullone

anima...tu non entri in un campo dal settore giovanile...tu ni npù tirà mang l'acqua a lu cess....anima pisc e vatt a durm...

anima truvete na fatija serie...il cap lavora x tutti noi...

REAL LANCIANO-ATESSA-- STADIO COMUNALE DI ARIELLI!!!!!!!tutti i realiani insieme e compatti!!!

domani lasciami la fascetta e per sabato prox sara' pronta

scine rizzaio' tajiute.....

domani,occhiali da sole ECCELLENTI!!!!!!!!!!!

Uagliù decidem-c.... o scivem sopr s stu post, o sopr a chill'atre... Mi tinet a strissà.... Nzacce a do aia legg....

scine... purtem nu cafè call call...
ki mi presta gli okkiali x domani?

GB

trincia ti voglio come un leone........
a gb la mia solidarietà.
forza real

capita'... Purtroppo ti devo deludere... Te e tutto il grande Real... Steng a lu llett nghi lu vomite e la cacarell... Proprio oggi che dovevo rientrare...
non è la vittoria che conta, ma la tenacia e il coraggio coi quali si guarda avanti dopo la sconfitta.
forza real
p.s.
vorrei che questo forum si rivitalizzi un po........
....e ricordate, ci sono sconfitte che hanno più dignità di una vittoria.
sabato abbiamo una partita non facile.
dimostriamo chi siamo.
forza real
complimenti al de rentiis che ha siglato un gran gol.......
GRAZIE CAPITA' spero che il tabu' fa parte del passato

rizzaiolo,tricia,terzino fedele,goldenboy...
AAA CERCASI.....
Se non scrivete sul forum ento oggi prenderò severi provvedimenti.
chiaro????
purtroppo a causa dei continui black-out in zona arielli non sarà possibile fare l'allenamento.
mi appello alla vostra responsabilità invitandovi a provvedere da soli.
a buon intenditor poche parole.
p.s.
trincia per te doppia seduta
gb per te tripla seduta ( anzi t'assitt sabbat)....

capità!!!!!!ng teng a capì niend!!!!a dò ema scrive!!!!!!

ieri sgambatina a tennis

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------GRAZIE PER LA PARTECIPAZIONE-----------------------------------------------------POST CHIUSO--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nuova reply all'argomento:
REAL LANCIANO 2008/09
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui