Campionato Amatori
Per i fontini da non perdere! Live!
Messaggio del 04-12-2008 alle ore 12:42:23
se è per questo... SOLO il goal ci manca da 10 partite
se è per questo... SOLO il goal ci manca da 10 partite

Messaggio del 04-12-2008 alle ore 09:47:57
eia che serie a....
eia che serie a....
Messaggio del 04-12-2008 alle ore 09:33:01
grandissimo primo tempo...ci è mancato SOLO il gol.
grandissimo primo tempo...ci è mancato SOLO il gol.

Messaggio del 03-12-2008 alle ore 11:47:50

durante questa partita io, paz e gnappa abbiamo fatto tante di quelle pettile che avevamo paura si sentisse tutto con la telecamera

durante questa partita io, paz e gnappa abbiamo fatto tante di quelle pettile che avevamo paura si sentisse tutto con la telecamera

Messaggio del 03-12-2008 alle ore 10:58:45
mister si lu meje
mister si lu meje

Messaggio del 03-12-2008 alle ore 09:46:05
mister, hai dimenticato di scrivere:
guido a questo punto NON CE LA FACEVA PIU'
mica guardavo attilio perchè era bello, semplicemente ero in apnea.
mister, hai dimenticato di scrivere:
guido a questo punto NON CE LA FACEVA PIU'

mica guardavo attilio perchè era bello, semplicemente ero in apnea.

Messaggio del 03-12-2008 alle ore 09:33:23
2 sono le cose eccezionali:
1) i commenti fuori campo, soprattutto a inizio partita;
2) la mia progressione d'attacco al 38' del secondo tempo
2 sono le cose eccezionali:
1) i commenti fuori campo, soprattutto a inizio partita;
2) la mia progressione d'attacco al 38' del secondo tempo

Messaggio del 03-12-2008 alle ore 09:18:39
Abbiamo anche La Fonte Channel!!!!
Su che canale di SKY???
Grande Mister! Neanche Vialli con i potenti mezzi elettronici di SKY poteva fare meglio
Abbiamo anche La Fonte Channel!!!!
Su che canale di SKY???

Grande Mister! Neanche Vialli con i potenti mezzi elettronici di SKY poteva fare meglio

Messaggio del 03-12-2008 alle ore 08:49:28
hendrix
bravo sampè
hendrix

bravo sampè

Messaggio del 03-12-2008 alle ore 01:35:51
oh ma quiss avversari vostri c'avevano na divisa da serie a
oh ma quiss avversari vostri c'avevano na divisa da serie a

Messaggio del 03-12-2008 alle ore 00:59:02
mister si meje di sky
mister si meje di sky

Messaggio del 02-12-2008 alle ore 23:59:08
che mister
dobbiamo licenziare tutti gli altri, altro che panchina a rischio
che mister

dobbiamo licenziare tutti gli altri, altro che panchina a rischio

Messaggio del 02-12-2008 alle ore 23:54:21
ANALISI PRIMO GOL

[1]
credo Romeo recupera un buon pallone sulla fascia e il centrale fa un buon movimento di scarico abbassandosi ma commettendo l'errore di non guardare prima che arriva la palla i movimenti dei giocatori d'attacco, sempre se ci sono stati movimenti dato che non si vedono

[2]
La posizione dei giocatori in campo è buona, Guido gli da lo scarico e i due attaccanti gli danno due diagonali di appoggio, ma a causa di quello che ho detto prima il centrocampista ci mette tempo a liberarsi del pallone e perde palla in una zona critica con l'aggravante che si stava ripartendo

[3]
a questo punto Guido esce giustamente sul portatore di palla commette il gravisssssimo errore di non attaccarlo, non commettergli fallo, non entrare, insomma non fa un cacchio di nienteeee
per mezzo campo, fino all'immagine successiva

[4]
Dal cerchio di centrocampo siamo arrivati fino al limite dell'area senza che Guido facesse nulla; a questo punto l'avversario la scarica al centro e si inserisce

[5]
a questo punto il centrale difensivo esce, a mio avviso troppo in fretta, sul portatore di palla e Guido inspiegabilmente si disinteressa dell'avversario che si inserisce non seguendolo almeno fino alla linea dei difensori. In questa occasione o il centrale temporeggia oppure Guido DEVE scalare sull'altro uomo

[6]
A questo punto da solo l'avversario ha il tempo di stoppare la palla e tirare sul secondo palo

[7]
Anche la posizione del portiere è errata, infatti non uscendo al centro del cono dello specchio della porta lascia la porta troppo aperta
ANALISI PRIMO GOL

[1]
credo Romeo recupera un buon pallone sulla fascia e il centrale fa un buon movimento di scarico abbassandosi ma commettendo l'errore di non guardare prima che arriva la palla i movimenti dei giocatori d'attacco, sempre se ci sono stati movimenti dato che non si vedono

[2]
La posizione dei giocatori in campo è buona, Guido gli da lo scarico e i due attaccanti gli danno due diagonali di appoggio, ma a causa di quello che ho detto prima il centrocampista ci mette tempo a liberarsi del pallone e perde palla in una zona critica con l'aggravante che si stava ripartendo

[3]
a questo punto Guido esce giustamente sul portatore di palla commette il gravisssssimo errore di non attaccarlo, non commettergli fallo, non entrare, insomma non fa un cacchio di nienteeee

[4]
Dal cerchio di centrocampo siamo arrivati fino al limite dell'area senza che Guido facesse nulla; a questo punto l'avversario la scarica al centro e si inserisce

[5]
a questo punto il centrale difensivo esce, a mio avviso troppo in fretta, sul portatore di palla e Guido inspiegabilmente si disinteressa dell'avversario che si inserisce non seguendolo almeno fino alla linea dei difensori. In questa occasione o il centrale temporeggia oppure Guido DEVE scalare sull'altro uomo

[6]
A questo punto da solo l'avversario ha il tempo di stoppare la palla e tirare sul secondo palo

[7]
Anche la posizione del portiere è errata, infatti non uscendo al centro del cono dello specchio della porta lascia la porta troppo aperta

Messaggio del 02-12-2008 alle ore 22:54:15
Sampei,serio,eia quanta si forte
Sampei,serio,eia quanta si forte

Messaggio del 02-12-2008 alle ore 22:53:43
rivoglio old tom frost
rivoglio old tom frost

Messaggio del 02-12-2008 alle ore 22:50:00
Aecche si ci sta nu scemo so io,mi li tenghe pure a vedè sa partita
Aecche si ci sta nu scemo so io,mi li tenghe pure a vedè sa partita

Messaggio del 02-12-2008 alle ore 22:49:26
Sampei meglio di Ibra
Sampei meglio di Ibra

Messaggio del 02-12-2008 alle ore 22:48:24
scine Sampei,ci si pulito
cmq non è a corto di fiato,è chiuve eccessivi
scine Sampei,ci si pulito

Messaggio del 02-12-2008 alle ore 22:44:14
arbitro cornuto,contro di noi
arbitro cornuto,contro di noi

Messaggio del 02-12-2008 alle ore 22:40:45
masì, anche se non è il mio ruolo naturale quello di punta, guardati la partita, non ho perso una palla e facevo salire la squadra prendendo un sacco di botte
poi, a corto di fiato, sono stato sostituito ed abbiamo fatto caporetto
masì, anche se non è il mio ruolo naturale quello di punta, guardati la partita, non ho perso una palla e facevo salire la squadra prendendo un sacco di botte

Messaggio del 02-12-2008 alle ore 22:40:08
intendevo a iucà a pallone,no al pc
intendevo a iucà a pallone,no al pc

Messaggio del 02-12-2008 alle ore 22:39:00
non l'avevo mai visto,Sampei è un fenomeno
sono serio
non l'avevo mai visto,Sampei è un fenomeno

Messaggio del 02-12-2008 alle ore 22:34:47
da notare, in sottofondo si sente solo fagnavù che incita i suoi, e gnappa che si scompiscia dalle risate
da notare, in sottofondo si sente solo fagnavù che incita i suoi, e gnappa che si scompiscia dalle risate

Messaggio del 02-12-2008 alle ore 22:33:44
Una partita della mitica compagine orange (nell'ccasione in divisa bleu) per intero onlineeeeeeeeeeeee!!

La fonte -stilottica rapino I° tempo
La fonte -stilottica rapino 2° tempo
Il canale dedicato dove continueremo a raccogliere i nostri video è:
http://asdlafonte.blip.tv
Buona visione!!!

SOLO ASD LA FONTE!!!
Una partita della mitica compagine orange (nell'ccasione in divisa bleu) per intero onlineeeeeeeeeeeee!!

La fonte -stilottica rapino I° tempo
La fonte -stilottica rapino 2° tempo
Il canale dedicato dove continueremo a raccogliere i nostri video è:
http://asdlafonte.blip.tv
Buona visione!!!

SOLO ASD LA FONTE!!!

Nuova reply all'argomento:
Per i fontini da non perdere! Live!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui